News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Bocco

Cruel,
mi spiace molto per la moto, io ho un V-TECH come il tuo, ma rosso, ed è il quarto VFR...

Non mi è mai capitata una cosa del genere, ma deve essere una bella mazzata...

Ti auguro di ritrovarla...

Per quanto riguarda il livello dello scherzo del 3d chiuso, beh, personalmente non mi sembrava toccasse cime alte, neanche medie...

Ma questa è una mia opinione.

(birra) (birra)

Watson

 (muoio) già c'ero io di mezzo  (muoio)

anche a me sembrava che non ci fosse nulla di scandaloso, forse sono apparsi alcuni -->  (sex)

ma non pensavo che potesse scandalizzare qualche bigottone  (nonso)

Un succo di arancia e ricordatevi questo:


io ho appena passato un brutto periodo, mi madre se ne è andata da appena 4 mesi,

ma per me è come se fosse ieri,

se sono allegro, se provoco, se faccio finta di essere quello che non sono è solo perchè non riesco a superare il dolore......

... tutto il resto conta zero,

se voi ci tenete a queste formalità,

vi auguro di non dover supererare simili prove.


e con questo chiudo l'argomento da parte mia.  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Roald

#11192
Citazione da: Bocco - 23 Novembre 2007, 10:55:37 AM
Per quanto riguarda il livello dello scherzo del 3d chiuso, beh, personalmente non mi sembrava toccasse cime alte, neanche medie...

Non mi sembra di rendere l'ambiente troppo rigido, é stata creata un'ampia sezione ot dove si puo' discutere di tutto.
Questo é un forum e non una chat, per gli amici che sentono il bisogno di scriversi in diretta esistono altri supporti previsti x tale scopo senza appesantire il forum.
Quando un topic relativo alla 2CV diventa una chat, non é più un topic.

Per quanto riguarda la chiusura del topic é il risultato del menefreghismo e volontà di perturbare di certe persone, quando l'admin dice basta é basta e visto che é come parlare al vento bisogna arrivarne li.

Riguardo i kp ci vorrebbe un po' più di onestà con se stessi, sono proprio quelle persone che dicono per iscritto che dei kp non gliene frega niente che invece ci tengono di più  (felice)

Citazione da: Watson - 23 Novembre 2007, 11:05:24 AM
... tutto il resto conta zero,
se voi ci tenete a queste formalità,
vi auguro di non dover supererare simili prove.
e con questo chiudo l'argomento da parte mia.  (felice)

Delicato risponderti, ognuno nella sua vita ha avuto momenti difficili ma non é questo che autorizza la distruzione e il menefreghismo, mi spiace ma non sono d'accordo.
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Lu

Citazione da: Bocco
Cruel,
mi spiace molto per la moto, io ho un V-TECH come il tuo, ma rosso, ed è il quarto VFR...

Anche per me questa era la quarta VFR. Una 1990, poi una 2001, poi la 2002 e adesso la 2005. L'avevo da aprile. Sono anche webmaster di www.vfritaliaclub.it. Quella moto era importante non solo perche' era moto. Ma vabbe'.


Citazione da: Bocco
Per quanto riguarda il livello dello scherzo del 3d chiuso, beh, personalmente non mi sembrava toccasse cime alte, neanche medie...

Mai detto che fossero alte. io ho parlato di livello, senza quantificarlo.
Ribadisco che sono perfettamente d'accordo con Roald che ha chiuso il thread perche' eravamo palesemente OT. Tanto piu' che io e Watson saltavamo da questo thread all'altro ed era anche difficile seguire il filo del discorso.

Ma sto appunto parlando della regola del rimanere in topic.

Ma qui si sta parlando di troppi messaggi e di "posto cerca-amici".
Vogliamo dare una lettura completa a questi due giudizi?
Meglio di no, meglio che mi autocensuro, perche' se vado avanti l'unica cosa che ne esce e' che la cosa evolve in litigio. E io sono arrivato da troppo poco tempo per permettermi di alterare equilibri maturati in migliaia di post.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

bulè

Citazione da: Watson - 23 Novembre 2007, 11:05:24 AM

ma non pensavo che potesse scandalizzare qualche bigottone  (nonso)


Non riesco a capire come fare a non essere frainteso; a me sembra di essere stato abbastanza chiaro

Citazione da: bulè - 23 Novembre 2007, 10:15:57 AM
Citazione da: patt83 - 23 Novembre 2007, 10:11:33 AM

scusami mi spieghi in cosa abbiamo esagerato secondo te?!?!?!

si è vero siamo andati fuori tema (ed in questo do ragione a chi ha bloccato il thread).... ma per il resto?!!??! (nonso)

Oppure ho sbagliato forum.... questo è il forum dei frati cappuccini?!!?!? (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

neanche un Cerca-amici se è per questo. (è una provocazione, ovviamente tu non cerchi amici, e io non sono un frate)

Non era comunque per le cose dette, ma per il posto, e l'insistenza


Citazione da: bulè - 23 Novembre 2007, 10:20:39 AM
Ecco appunto, come ti ho scritto già prima era una risposta alla tua provocazione sui frati cappuccini, a proposito, un cappuccino lo prendo volentieri.

E ti ripeto, non è una critica sui contenuti (che tra l'altro non ho neanche letto), ma sul luogo e sull'insistenza

patt83

#11195
Citazione da: Roald - 23 Novembre 2007, 11:08:54 AM
Citazione da: Bocco - 23 Novembre 2007, 10:55:37 AM
Per quanto riguarda il livello dello scherzo del 3d chiuso, beh, personalmente non mi sembrava toccasse cime alte, neanche medie...

Non mi sembra di rendere l'ambiente troppo rigido, é stata creata un'ampia sezione ot dove si puo' discutere di tutto.
Questo é un forum e non una chat, per gli amici che sentono il bisogno di scriversi in diretta esistono altri supporti previsti x tale scopo senza appesantire il forum.
Quando un topic relativo alla 2CV diventa una chat, non é più un topic.

Per quanto riguarda la chiusura del topic é il risultato del menefreghismo e volontà di perturbare di certe persone, quando l'admin dice basta é basta e visto che é come parlare al vento bisogna arrivarne li.

Riguardo i kp ci vorrebbe un po' più di onestà con se stessi, sono proprio quelle persone che dicono per iscritto che dei kp non gliene frega niente che invece ci tengono di più  (felice)

Citazione da: Watson - 23 Novembre 2007, 11:05:24 AM
... tutto il resto conta zero,
se voi ci tenete a queste formalità,
vi auguro di non dover supererare simili prove.
e con questo chiudo l'argomento da parte mia.  (felice)

Delicato risponderti, ognuno nella sua vita ha avuto momenti difficili ma non é questo che autorizza la distruzione e il menefreghismo, mi spiace ma non sono d'accordo.

ti do ragione in pieno quasi in tutto! ed il fastidio dei kp non è dato dai kp in se per se ma dall'atto di toglierli senza dire il motivo per il quale li si toglie....
seconda cosa.... quando nel mio thread qualche admin ha detto che si stava andando fuori tema?!?!!?

scusami Roald io sono nuova, e certi regole ancora non le sapevo, ma di certo mi aspettavo perlomeno un email che mi spiegasse il motivo per il quale mi si chiude un thread.

E' come se dessi uno schiaffo a mia sorella xkè ha sbagliato a fare qualcosa e poi non le spiego cosa ha sbagliato, tu pensi che ci capisce qualcosa, o si arrabbia solo per il ceffone!?!??! (superok)

Bocco

Sì ma se ti chiudono il 3d non sfogarti menando tua sorella, poveretta...

(birra) (birra)


Roald

Citazione da: patt83 - 23 Novembre 2007, 11:16:26 AM
E' come se dessi uno schiaffo a mia sorella xkè ha sbagliato a fare qualcosa e poi non le spiego cosa ha sbagliato, tu pensi che ci capisce qualcosa, o si arrabbia solo per il ceffone!?!??! (superok)

Su questo hai ragione, ma direi che non c'é tanto da spiegare, il topic é diventato una chat e come tale la tollero solo al bar.

Nuovo topic nuova avventura  (guid)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


mario55

Ho seguito alquanto distrattamente l'evolversi della "discussione" e devo dire che personalmente non mi ha dato nessun fastidio, perché era come una conversazione di un gruppo di amici che hai vicino, li senti ridere e scherzare ma non entri nella discussione perché sei preso con altri discorsi e fatti.

Però come già detto non mi ha dato nessun fastidio, anzi li ho considerati (e li considero) un'allegra compagnia.

Anche perché il bello del forum è che se un argomento o non ti interessa, non ti piace, o si evolve in un modo che non aggrada basta non vederlo, oppure farlo molto distrattamente.

Esempio:
Il "Juke-box" così come era iniziato, dove si parlava (o meglio scriveva), si inserivano i testi delle canzoni personalmente mi piaceva di più; adesso che è tutto un collegamento a you-tube (che personalmente aborro) non mi piace ed evito di aprirlo e quando lo faccio lo scorro velocemente soffermandomi solamente sulle parti scritte, ma sin'ora non mi sono mai permesso di dirlo o quanto meno di  affermare che così non va bene e che si deve cambiare, se così piace così continui, ed io continuerò a scorrerlo velocemente e distrattamente.

Per questo non capisco il gran polverone sollevato sulla vicenda.

Cerchiamo di essere tutti più amici, all'inizio (1 anno fa) mi sembra che eravamo più un gruppo, ma oggi con l'aumentare degli iscritti (ben vengano) aumentano i modi di pensare ed essere ed è normale che con l'ampliamento di una comunità, all'interno della stessa si possano avere dei piccoli screzi ed incomprensioni, è compito nostro di superarli cercando e facendo in modo che questa nostra piccola comunità virtuale (e non) sia migliore della società in cui viviamo, ed anzi che sia di sprone e contribuisca nel suo piccolo al migliorare la società stessa, e non il contrario.

Barman, da bere per tutti, e l'ultimo che arriva paga pegno (lava i bicchieri)
(guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Elena MeM

Mi manca Bombarolo.....
Avrei bisogno di bere tanta grappa con lui....
Raffa dove sei? Come stai? Non farmi preoccupare neh?!
Se ci sei.... vuota un goccio! Che qui c'è una giornata da dimenticare...!

Buon pomeriggio a tutti.

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Aspes

Ciao Elena,

per fortuna che ci sei tu .. qui sono scappati tutti.
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

COIO3

Citazione da: patt83 - 23 Novembre 2007, 10:14:37 AM
........ora me ne hanno tolti 8! forse anche di più calcolando che qualche amico in corsa me li rimetteva..... e le stesse persone che me li leva non hanno il coraggio di venire allo scoperto...

Here i am. A te e a Watson +/- 1 ogni ora, per simpatia e per ostinazione.

Ho la sindrome di Lisa Simpson.

Mai tolto 1 punto a nessuno.... giuro.

Io ho 45 anni e mi diverto ancora a giocare come un ragazzino, la cosa assurda e' che ci sia qualcuno che ci si incazza pure..... giocando!

Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

Citazione da: Anita - 23 Novembre 2007, 10:20:03 AM
Quando si divide, o più esattamente si condivide uno spazio con molte persone, non ritengo sia corretto monopolizzarlo, cosa ke avete fatto ieri voi,non so se avete notato ke nel pomeriggio, pur essendo collegate altre persone, avete postato solo ed unicamente voi.
E' anke una questione di rispetto nei confronti degli altri.
Se è stato bloccato un 3D ci sarà un motivo.


Perdonami se ti contraddico, proprio la prima volta che ti parlo.

Io non so su che genere di computer si appoggi il server del forum, se proprio non e' un "COMMODORE 64" so che puo' ben gestire migliaia di messaggi di testo al secondo.

Forse ieri c'era solo un gruppo di persone che si divertivano a parlare assieme, mentre un altro gruppo si annoiava a far niente.

Scusami ancora. Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

Citazione da: bulè - 23 Novembre 2007, 10:20:39 AM
non è una critica sui contenuti (che tra l'altro non ho neanche letto)

Ciao amico mio, non ti preoccupare piu' di tanto!

Sono in tanti che neanche leggono e che non si fanno scrupoli di sputarti addosso cosi'.... per partito preso.

Kpunto alla sincerita'.

Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

Pacifico

Citazione da: mimmotp - 23 Novembre 2007, 13:38:07 PM
Citazione da: Anita - 23 Novembre 2007, 10:20:03 AM
Quando si divide, o più esattamente si condivide uno spazio con molte persone, non ritengo sia corretto monopolizzarlo, cosa ke avete fatto ieri voi,non so se avete notato ke nel pomeriggio, pur essendo collegate altre persone, avete postato solo ed unicamente voi.
E' anke una questione di rispetto nei confronti degli altri.
Se è stato bloccato un 3D ci sarà un motivo.


Perdonami se ti contraddico, proprio la prima volta che ti parlo.

Io non so su che genere di computer si appoggi il server del forum, se proprio non e' un "COMMODORE 64" so che puo' ben gestire migliaia di messaggi di testo al secondo.

Forse ieri c'era solo un gruppo di persone che si divertivano a parlare assieme, mentre un altro gruppo si annoiava a far niente.

Scusami ancora. Mimmo.

Ciao
Perdonami se ti contraddico, proprio la prima volta che ti parlo. ... (scusa non è una presa in giro ma condivido il tuo punto di partenza)

Il problema non è tecnico ma di comunicazione .... il forum non sta collassando per problemi tecnici, la sovrabbondanza di ot non è un problema tecnico.
Nel mio caso, per ragioni personali, non ho più la possibilità di seguire a tempo pieno il forum e mi trovo impossibilitato ad intervenire perchè è mia abitudine leggere i post prima di farlo. Purtroppo, mi devi scusare, per leggere e capire mi ci vuole del tempo che non ho.
Il disappunto nasce dal fatto che qualsiasi topic mi appresti a leggere è immerso di continui e ripetuti OT ....  non mi aspetto perle di saggezza ad ogni riga ma è vero anche che, essendoci gli spazi preposti, mi risulta incomprensibile che non vengano utilizzati.

La strada è di tutti come il forum ma appunto per questo mi astengo a fermarmi a parlare con i pedoni fottendomene della fila che creo ... se proprio devo parlare con qualcuno e sono in macchina cerco un posteggio e lascio libera la carreggiata ... nel forum mi sembra che si stia creando una situazione analoga.

Comunque tranqui ... sono alla studio soluzioni tecniche per cercare di ridurre il problema.

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Non so se in tema ma metto il link di un topic di più di un anno fà nel quale un minorenne Anto chiedeva lumi in merito ad una situazione che si era creata

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=290.msg3864#msg3864

saluti al bar

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Anita

Citazione da: Pacifico - 23 Novembre 2007, 14:07:07 PM
Citazione da: mimmotp - 23 Novembre 2007, 13:38:07 PM
Citazione da: Anita - 23 Novembre 2007, 10:20:03 AM
Quando si divide, o più esattamente si condivide uno spazio con molte persone, non ritengo sia corretto monopolizzarlo, cosa ke avete fatto ieri voi,non so se avete notato ke nel pomeriggio, pur essendo collegate altre persone, avete postato solo ed unicamente voi.
E' anke una questione di rispetto nei confronti degli altri.
Se è stato bloccato un 3D ci sarà un motivo.


Perdonami se ti contraddico, proprio la prima volta che ti parlo.

Io non so su che genere di computer si appoggi il server del forum, se proprio non e' un "COMMODORE 64" so che puo' ben gestire migliaia di messaggi di testo al secondo.

Forse ieri c'era solo un gruppo di persone che si divertivano a parlare assieme, mentre un altro gruppo si annoiava a far niente.

Scusami ancora. Mimmo.

Ciao
Perdonami se ti contraddico, proprio la prima volta che ti parlo. ... (scusa non è una presa in giro ma condivido il tuo punto di partenza)

Il problema non è tecnico ma di comunicazione .... il forum non sta collassando per problemi tecnici, la sovrabbondanza di ot non è un problema tecnico.
Nel mio caso, per ragioni personali, non ho più la possibilità di seguire a tempo pieno il forum e mi trovo impossibilitato ad intervenire perchè è mia abitudine leggere i post prima di farlo. Purtroppo, mi devi scusare, per leggere e capire mi ci vuole del tempo che non ho.
Il disappunto nasce dal fatto che qualsiasi topic mi appresti a leggere è immerso di continui e ripetuti OT ....  non mi aspetto perle di saggezza ad ogni riga ma è vero anche che, essendoci gli spazi preposti, mi risulta incomprensibile che non vengano utilizzati.

La strada è di tutti come il forum ma appunto per questo mi astengo a fermarmi a parlare con i pedoni fottendomene della fila che creo ... se proprio devo parlare con qualcuno e sono in macchina cerco un posteggio e lascio libera la carreggiata ... nel forum mi sembra che si stia creando una situazione analoga.

Comunque tranqui ... sono alla studio soluzioni tecniche per cercare di ridurre il problema.

(felice)

Pacifico e Roald hanno spiegato il tutto, non c'è bisogno di aggiungere altro.
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Aspes

Eccomi, sono appena ritornato dal pranzo e ... cavolo ... mi sono perso Pacifico in uno dei suoi ormai rari interventi diurni ......

Bruschetta, carciofi alla romana, aglio olio e peperoncino, crostata e caffe' .....

Che ne dite ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Elena MeM

#11208
 ;) Aggiungo solo una cosa Anita!

Che il nostro Anto ora è uno dei più apprezzati e amati (e non è una questione di kp).
Ha semplicemente dimostrato maturità e capacità di autocritica! (su)

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Aspes

ATTENZIONE :altro inizio di provolamento  ...:

jonny  15:19:49 Sta guardando il profilo di MaraBiancaneve.
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

bulè

Citazione da: mimmotp - 23 Novembre 2007, 13:41:25 PM
[
Ciao amico mio, non ti preoccupare piu' di tanto!

Sono in tanti che neanche leggono e che non si fanno scrupoli di sputarti addosso cosi'.... per partito preso.

Kpunto alla sincerita'.

Bye. Mimmo.


Purtroppo non ho gran chè tempo libero da dedicare ai baccagliamenti degli altri, ma tento comunque di tenermi al passo col forum. Ti preciso che effettivamente non ho letto tutto, ma ho letto abbastanza da capirne il senso.

Comunque credo di non avere mai sputato addosso a nessuno, ne nel senso stretto del termine, ne in quello figurato; in questo caso ho solo espresso un parere personale; spero che questo non implichi lo sgracchio intrinseco; se no, mi spiace, ma copritevi la faccia.


COIO3

Citazione da: Pacifico - 23 Novembre 2007, 14:07:07 PM
Ciao
Perdonami se ti contraddico, proprio la prima volta che ti parlo. ... (scusa non è una presa in giro ma condivido il tuo punto di partenza)

Non ho proprio niente da perdonarti. Come a tanti succede anche io mi sono aggirato anonimamente nel forum prima di iscrivermi.

Perche' devo perdonarti? Non e' neanche vero che e' la prima volta che mi parli, ti ho sentito parlare prima di iscrivermi, non parlavi a me direttamente ma io ti ho sentito parlare ugualmente; e' vero parli poco, a mio avviso parli bene,

Sono le persone garbate come te, sono le persone sinceramente ironiche come Toni che mi hanno convinto che questo fosse un bel posto dove trascorrere un po' di tempo; senza parlare dell'enorme volume di consigli tecnici spassionatamente ed amichevolmente gratuiti che e' possibile reperire sfogliando le pagine del forum.

So che se il forum non vuole autoestinguersi non puo' limitare lo spazio solo a questioni tecniche e a dei caffe e grappini virtuali, probabilmente lo sai anche tu, ma so anche che i servizi resi al forum dagli amministratori sono tanto "pesanti" quanto preziosi, per tutti, in ogni caso preziosi lo sono per me e ti voglio ringraziare sinceramente del posticino che mi avete riservato: grazie!

A me il forum sembra ben gestito, io la soluzione tecnica c'e' l'ho: clicco sul pulsante che mi lista tutti i nuovi posts degli amici con cui ho gia parlato; insomma a me non pare che ci siano particolari colli di bottiglia o ingolfamenti; colgo l'occasione per complimetarmi con voi per l'ottimo strumento fornito a tutti i forumisti: complimenti!.

Forse sono io che avevo qualcosa da farmi perdonare. Probabilmente si, spero di avere saldato il debito con queste poche righe, magari parzialmente saldato.....

Bye. Mimmo.

Whatever Works ;)

COIO3

Citazione da: bulè - 23 Novembre 2007, 15:46:42 PM
Comunque credo di non avere mai sputato addosso a nessuno

Non puoi aver inteso le mie parole in senso letterale, mi sembra scontato.

Fratello e' la seconda porta che mi sbattono in faccia! La seconda porta di quelle stanze che mi piaceva frequentare, ho solo preso spunto dalla tua citazione, mi servivano le tue parole, incidentalmente sei stato tu a scriverle.

Scusami per l'equivoco.

Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

Bocco

Uhm, com'è che si dice per fare i moderni?!

Ah, sì, QUOTO!

Pertanto QUOTO Bulè, che poi vuol dire che son daccordo, non è questione di partito preso, è che dopo un po'certi 3d diventano una roba d'una pallosità interlplanetaria (o interplanetilica, per i frequentatori di Ferrere At)...

E poi, suvvia, sputare anche in senso figurato mi sembra un po'esagerato...!

Persone garbate come i nostri Admiin (sempre gloria... (adoraz)) sono le più indicate per gestire 'sta banda di pazzi...

Poi per quanto riguarda le simpatie, beh, ognuno c'ha le sue...!

(birra) (birra)

2cvAX mirco

capatina sul forum ...  di nascosto ...  dal lavoro
poco tempo per leggere ma sento un'aria tesa
propongo un cappuccino per tutti  ...  whop  ;)
ciao sono di buon umore ...  si può?  hi hi  (ciao)
Auzz!

Elena MeM

#11215
 (appl) chi è a casa accenda la tv su canale 5.
2cv rossa  e azzurra protagonista!!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

joy

 buonasera a tutti i decappottabili e bicilindrici quori col q (guid)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

joy

 azz e' vero e anche dylan di sottofondo
che sia la svolta del silvio verso il popolo (nonso) (stupid) (muro)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

COIO3

Citazione da: Aspes - 23 Novembre 2007, 10:01:48 AM
Quindi stiamo al Bar, che qui possiamo svariare come vogliamo ...

Ahhhhh! Allora e' qui che si puo' fare casino! A saperlo prima.......

Posso occupare un posto anche se non ordino alcoolici?

Grazie in anticipo, per la futura ospitalita'!

Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

mario55

Citazione da: Aspes - 23 Novembre 2007, 15:22:37 PM
Eccomi, sono appena ritornato dal pranzo e ... cavolo ... mi sono perso Pacifico in uno dei suoi ormai rari interventi diurni ......

Bruschetta, carciofi alla romana, aglio olio e peperoncino, crostata e caffe' .....

Che ne dite ?

che ne dico?
che hai sbagliato ordine, sarebbe stato meglio:
Bruschetta, aglio olio e peperoncino,  carciofi alla romana, crostata e caffe' ....

ma i gusti sono gusti  (nonso)

p.s. comunque ti tieni sul leggerino.
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"