saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

patatacotta

non c'è bisogno di aggiungere nulla, quando quanto detto e ben detto
Bravo!! Belle risposte ..e se un giorno riusciremo a trascinare anche Franco e magari Cora sul quadrettato verde del forum potremmo dire che il club si è finalmente inglobato con chi non è il club e non serve che lo sia quando, si fa parte della medesima filosofia e come dice anche Franco, e condivido "non si pensi ci siano graduatorie di importanza" ....grazie pacifico

Franco Grosso quando verrai al nostro bar virtuale un caffè te  lo offriamo noi del forum  :D :)

viveladeuche

#13381
Bene! Se il nuovo direttivo terrà in considerazione la discussione aperta a tutti, tanto meglio!! il precedente non mi sembrava tanto aperto a questo mezzo.. Se la discussione può essere attiva per tutti, meglio così! :)
Per quanto riguarda le decisoni, non si sono mai avanzate proposte di democrazia diretta.. Però un minimo di partecipazione dal basso alla vita del club non penso che farebbe male, no?
Ripeto: il principale fraintendimento sta tra l'offrire un aiuto a promuovere nuove attività in altre aree d'italia e a fare conoscere meglio il club e pensare che invece si voglia "rubare potere" al direttivo.
Buona giornata a tutti (felice)

roxie


Citazione da: Pacifico - 16 Aprile 2008, 16:57:51 PM

Acci .... scusate il papiro ... cambiata la traduzione nella sezione "chi è online"   (su)

(felice)

Visitatore  09:28:13 Utente nascosto che non vuol far sapere cosa sta leggendo

(appl) (muoio)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

scanner79

OGGI BRINDIAMO PER LAURA!!OGGI BRINDIAMO PER LAURA!!OGGI BRINDIAMO PER LAAURRAAAA!!! ..... NESSUNO LO PUò NEGAR!nESSUN LO PUò NEGAR!!!

Vieni Bomby porta la grappa che oggi si festeggia!!!

Chiama il camion per riempire la piscina.

Non ti spaventare, ma ho fatto fare dei lavori per allargarla .... quanto ho pagato?? .... non ti preoccupare offre Aspes!!!

Questo è il progetto



e questa è come è ora!


Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

laura2cv

Visto che oggi è il mio compleanno proporrei a Raffa anche una piscina di SANGRIAAAA  ........
(spett) non mi piace il pastis ecco l'ho detto!!!  (muoio)  ;D Uhmmmm cosa rischio??  (punizione) (punizione)  ;D ;D


scanner79

Nulla !!!! non ti preoccupare !!!

Per noi basta che è alcolico il resto non conta!!!!
(muoio) (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

laura2cv

Wow wow wow .... arrivati ora ora per posta super pasticcini al pistacchio.. e non solo......, mi è arrivato il sole e il sapore della Sicilia in casa ...... grazie fantasmino  (bacio) (bacio) (bacio)  ma che bel regalo  (ura) (ura)

chi ne vuole uno? Virtualmente ...ovviamente hihiihihhihiii





questa immagine durerà pochissimo gnam..gnam  (mang) (mang) (mang)

BOMBAROLO

OOOOOOOOOOOK VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABENE!!!!!......
HO ORDINATO UNA SUPERCISTERNAAAAAAAAAAAAAA DA TRASPORTO ECCEZIUNALO!!!!!!!!!...

Visto che a Laura non piace il pastis...oggi piscina ,idromassaggio di sangria e anche una piscinetta di negroni per i piu' esigenti...ehehehehe....
...per l'occasione aggiungerei l'angolo di lotta in bikini nel cioccolato alcolico....ovviamente il bikini lo indosseranno anche i maschi ...ahahah...

Forza bagnini e cameriere pattinate.....FIESTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

laura2cv

Grazie Raffa!!!! se il solito esageratoooo mi hai allargato anche lo schermo  ;D ;D ;D ;D ;D

Fiesta!!!!!!! Ta ta ta ...tatatata  (ballo) (ballo) (bevuta) (bevuta) (birra) (birra) (birra) (urra) (ballo) (ballo)

BOMBAROLO

Citazione da: laura. - 17 Aprile 2008, 11:45:08 AM
Grazie Raffa!!!! se il solito esageratoooo mi hai allargato anche lo schermo  ;D ;D ;D ;D ;D

Fiesta!!!!!!! Ta ta ta ...tatatata  (ballo) (ballo) (bevuta) (bevuta) (birra) (birra) (birra) (urra) (ballo) (ballo)

;D ;D ;D ;D....Per un compleanno grande ci vuole una pagina grande!!!!!..... ;D ;D ;D ;D ;D
(felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (urra) (urra) (urra) (urra) (ura) (ura) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ole) (ole) (ole) (ole) (ballo) (ballo) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (birra) (birra) (bevuta) (bevuta) (birra) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (birra) (birra) (birra) (birra)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Bocco

Vabbè visto che (spett) a me il Pastis piace mi porto una piscina gonfiabile e la metto in un angolino...!

Ma farò un paio di vasche anche in quelle altre... ;D


(felice) (birra) (birra)

Anita

Citazione da: laura. - 17 Aprile 2008, 11:27:34 AM
Wow wow wow .... arrivati ora ora per posta super pasticcini al pistacchio.. e non solo......, mi è arrivato il sole e il sapore della Sicilia in casa ...... grazie fantasmino  (bacio) (bacio) (bacio)  ma che bel regalo  (ura) (ura)

chi ne vuole uno? Virtualmente ...ovviamente hihiihihhihiii


questa immagine durerà pochissimo gnam..gnam  (mang) (mang) (mang)

Sbavamiento totale!!! ;D (mang) (mang) (mang) (mang) (mang)

Sento l'odore da quì!!! ;D (mang) (mang) (mang) (mang) (mang)
...Mi piacerebbe sentire anke il sapore, ma ...vabbè...pasienza...mi acconteto della foto  :-X O0
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

viveladeuche

Citazione da: Bocco - 17 Aprile 2008, 11:47:49 AM
Vabbè visto che (spett) a me il Pastis piace mi porto una piscina gonfiabile e la metto in un angolino...!

Ma farò un paio di vasche anche in quelle altre... ;D


(felice) (birra) (birra)

Ehm... Prendila un po' più grande perché a me la sangria non piace.. ;D ;D

Cin Cin, Laura! :)

roxie

HEY! stavo lavorando in un'altra stanza e ho sentito odore di pasticcini  (mang)

Ma qui c'è una festa?!  :D   Corro a mettermi il costume  ;D

(birra)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

 (felice) Buonasera a tutti, un aperitìf anisè e ancora auguri a Laurapatapunto.  (appl)

Usa ancora che i clienti affezionati mandano cartoline al bar e quest'ultimo (il barista cioè) le incastra nei bordi dello specchio con le bottiglie dietro il bancone?

Allora vualà a voi una superbissima cartolina da Casablanca!



(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

#13395
..ancora una cartoina che inquadra l'esterno del Bar Freccia, con le nostre macchinette parcheggiate come da Arnold's nella sigla di Happy Days..  ;)


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

laura2cv

#13396
Che belle!! :o

L'aperitivo lo offro io a tutti!!!  ;)

e mando anchio una cartolina storica di Viù, che forse era più popolata allora che adesso  ;D


1925 - Piazza Vittorio Veneto ..Viù

scanner79

Bellissime ste cartoline!!!

Si aspetta ora le attacco io .... ma non farmi bere altrimenti mi sa che non le attacco troppo dritte!!!

Dammi il martello. Sbang!!AAAIIOOOO!!!DOLORISSIMO!!!

Ok luca meglio che le attacchi te!!

(stupid) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

PataPuntoLauraPunto  ;D, ma quella ke si intravede nella foto  (foto) è la coda di PataPuntoMargot  ;D (cane)?!?  (?)


Complimenti per le cartoline!!! (su)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

patatacotta

#13399
 ;D nono è la barba di Ezechiele uno dei tanti gnomi disseminati per la casa penso tenesse la cartolina ferma per la foto  (superok)
sono molto gentili pensa che di notte fanno anche le pulizie di casa  (nonso)
aggiungo un patacartolina, cioè Laura che esce da un locale di Briancon più o meno 26 anni fà  ??? :o ....oggi mi lincia  (muoio) (stupid)

notare sullo sfondo puramente casuale  :D



Paolone

Era destino che prendesse una 2cv bianca! (anche se a dire il vero quella in foto non mi sembra affatto bianca... ;D )

Auguri!

Hai per caso una foto della piazza di Viù di com'è adesso?
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

patatacotta

No non ne ho foto della piazza, ..ma che ci vuole vado un attimo con la macchina digitale e faccio 2 o 3 foto by night  (muoio)

patatacotta

 (felice) :)
da sx a dx ora ci sono: cremeria, Ristorante,banca sanPaolo,  mentre a dx la pizzeria dove c'è la patmobile difronte







joy

bel paesaggio ..... :)
sembra uno di quei sobborghi nuiorchesi dove o piove sempre
o ci girano bled ranner... ;D
scusate patafemili.... (stupid)

auguri alla signora dinuovo (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

lucajack2cv

La foto di PataLady a Briançon sì che è una bella citrocartolina, 2cv, GS e DS break in un colpo solo (superok)

X me (Yaaaaaaaawnn) un caffè liscio ma robusto e buona giornata a tulemònd

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Anita

Ciao Lucagekki, (felice)
buona giornata!!! :) ;) :D ;D (caffe)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

BOMBAROLO

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD MORNING BARRRRR

,,Una supercolazione corretta per iniziare bene il pre weekend!!!!....per l'occasione intingero biscotti al rum che ho sempre nella scrivania per i momenti di crisi alcolica... (muoio) (muoio) (muoio)

ps:ragazzi saro' ubriaco di prima mattina ma come faccio ad inserire delle foto al post?...

Buena iurnata a todos e buon pensiero weekendoso!!!!!
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

roxie

Bonjour a tutt bell e brutt  ;D

............CAFFEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!  (zz)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

BOMBAROLO

Citazione da: roxie - 18 Aprile 2008, 09:37:57 AM
Bonjour a tutt bell e brutt  ;D

............CAFFEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!  (zz)

....preferisco il "Brut"....... (muoio) (muoio) (muoio) (bevuta) (bevuta)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Elena MeM

 (stupid) (muoio) (muoio) (muoio)

:) Buona giornata a tutti!!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.