saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

laura2cv

Hey ci sono anch'io... Elenaaaaa !!!!
Mario ..daiii non ti bere tuttoooo  ;D
(felice) (felice) (abbraccio) (abbraccio)

patatacotta

Passata!! Ma se non partiva neanche  (?) (muoio)

sciampaaaagn!! ppe brindare aunnincontrooooo!!  ;D

Anita

Citazione da: scanner79 - 13 Maggio 2008, 17:11:57 PM
Eccomi qua pronto per con il bicchiere!!!Per una volta sono il prima!! (ole) (ura) (ura)

AUGUVI!!!

Dammi la bottiglia che se arriva Bomby è la fine!!! (birra) (birra) (bevuta) (bevuta) (birra) (birra) (bevuta)







(stupid)...Te già stai 'umbriaco prima ancora di bere!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


Auguri Maude (guid)!!! (bevuta) (birra)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

patatacotta

Elena (??) ma ti sei clonata per offrirci da bere due volte o ti stanno usando la password  :( spero la prima  :D :)

Elena MeM

O cavolo!
No, non mi sono di certo clonata!
Curiosa 'sta cosa  >:(
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

#13596
Chiesto agli admins, attendo risposta.

Grazie per la segnalazione Toni!
(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Anita

Citazione da: patatacotta - 13 Maggio 2008, 17:51:06 PM
Elena (??) ma ti sei clonata per offrirci da bere due volte o ti stanno usando la password  :( spero la prima  :D :)

Immmaginate ke spasso, Elena clonata!!! :) ;) :D ;D
Non oso immaginare quante belle cose riuscirebbero a realizzare ben 2Elene!!! :) ;) :D ;D



Buongiorno Amicici del Forum!!! (felice) (caffe)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

viveladeuche

Citazione da: Anita - 14 Maggio 2008, 09:35:23 AM
Non oso immaginare quante belle cose riuscirebbero a realizzare ben 2Elene!!! :) ;) :D ;D

(muoio) (muoio)

Buondì a tutti! (felice)

joy

buondì anche dalla laguna  (felice) (felice) (felice)

vice' com'e' andata? (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

Elena MeM

Citazione da: Anita - 14 Maggio 2008, 09:35:23 AM
Immmaginate ke spasso, Elena clonata!!! :) ;) :D ;D
Non oso immaginare quante belle cose riuscirebbero a realizzare ben 2Elene!!! :) ;) :D ;D

(?)

In effetti una mano mi servirebbe!!
Oggi sono alle prese con il restauro di una poltroncina della mia Nonnananna....
(felice1) Avrei ceduto volentieri al clone il passaggio della scarteggiatura....  ;D ( (stupid) ché a me fa venire i brividi!!  (muro) )

Però, a pensarci bene, fa venire più brividi il pensiero di avere un clone....  (cane)

Buona serata a tutti!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Bocco

Due morose?!

No!

Però 'sta cosa del collegamento doppio è curiosa...

Morosaaaaa!

Ma lo sverniciatore l'hai già passato?!?

Posso anche carteggiare io!

(birra) (birra) (bacio)

Elena MeM

Sverniciatore già passato (anche su una gamba, all'apertura del barattolo.... (stupid) )

Ricevo ora ora un sms da Marlen che mi informa che su canale 5 c'è un film in cui appare una furgonetta!
Corro a vedere!

(abbraccio) (felice)

PS Vista! E' azzurra!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

patatacotta


Anita

Buongiorno Amicici del Forum!!! (felice)
Oggi offro a tutti voi, latte, caffè e garessini!!! ;D (caffe) (mang)


GRAZIE PAOLONE!!! (abbraccio)

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

BOMBAROLO

GOOOOD MORNING BARRRRRRRRR!!!

...Prima di iniziare l'ennesimo corso lavorativo prendo volentieri un super caffe' macchiato di supercorrezione!!!!....una grappa...un braulio e ipoteco il fegato!!!! ;D (muoio)

Ciau a tutti banda di matti!!!....
(felice) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (felice)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

marlen

anch'io anch'io
caffe e garessini!  ;)

oggi devo essere in forma...dovremo attraversare il mare in 2cv  (muoio) (muoio)

(guid)

Anita

Mi sono appena ricordata ke vi volevo comunicare ke ieri sera per caso andando in cucina per cenare  (mang) ( e quando mai!!! ;D) Mario ed io abbiamo buttato un okkio alla tele e la mia mamma stava vedendo un telefilm su Rai Uno, ed indovinate un pò cosa c'era??? (?)
(guid)...Indizio... (guid)... ;D...Una bella 2cv  (guid) azzurra bella bellissima!!! (su)
Oltre noi l'ha vista qualcun'altro???  (?)


YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

patatacotta

no purtroppo ..però ieri sera ho visto un servizio su "Matrix" sui campi nomadi ed è veramente difficile commentare quelle situazioni  sono indifesi ma anche sempre preceduti da una reputazione pessima, tendine curate alle finestre delle baracche, ma anche auto rubate mezze smantellate sul retro  è come spesso accade ci rimette la gente più disagiata che non sa come sbrogliarsi da un problema di tutti, di sempre 

Paolone

Prego Anita :)

Mi avete lasciato qlc garessino o ve li siete già pappati tutti? (mang) (mang) (mang)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Anita

Citazione da: Paolone - 15 Maggio 2008, 15:31:38 PM
Prego Anita :)

Mi avete lasciato qlc garessino o ve li siete già pappati tutti? (mang) (mang) (mang)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Diciamo ke ieri sera dopo aver kiuso la telefonata con te sono finiti quasi tutti!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) Sai, siamo  moooooooolto ma moooooooolto golosi!!! ;D ;D ;D ;D ;D Gnamme gnamme, slurp slurpisssimo!!! (mang) (mang) (mang)



YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

A me non è arrivato nulla  (nonso) .... ho solo un recipiente vuoto  (muro) ... pensavo che Anita l'avesse riempito ed invece sono arrivato a casa ed era gia vuoto! (nonso) (?) ;D

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Citazione da: scanner79 - 15 Maggio 2008, 16:32:45 PM
A me non è arrivato nulla  (nonso) .... ho solo un recipiente vuoto  (muro) ... pensavo che Anita l'avesse riempito ed invece sono arrivato a casa ed era gia vuoto! (nonso) (?) ;D

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)




(?) (?) (?) Io non ne so niente!!! (?) (?) (?) ;D ;D ;D...( (mang) (mang1) ;D)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Gianchy Recchia

ore 4.10
Eccomi anche stanotte ad aprire il bar. Per fortuna non devo pulire molto visto che tutti i clienti erano alla bocciofila di Beinette, solo Anita e Mario hanno tirato su le saracinesche in questi giorni...
ben tornati alle solite cose, portate via da Beinette una goccia di pioggia per uno così il sole tornerà a splendere

Gianchy



Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Gianchy Recchia

Ancora mezz'ora e poi finalmente ritroverò il mio lettone e la possibilità di dormire comodo fino a quando vorrò...Buona giornata a tutti!!!

Gianchy


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

patatacotta

Grazie Vande  :) e buon riposo dopo le notti all'addiaccio  ;D

Offro da bere a tutti !! Pastis! Braulio! Genepy! Grappa! Fate voi servitevi oggi il 19 di maggio sono ben 18 anni .........non dico altro  :( ;D

(birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra)

scanner79

Eccomi qui!!

Ormai il mio compagno bomby .... non mi fa + compagnia!! (abbraccio) (abbraccio)

DOVE 6 BOMBY????Alla ricerca di bomby disperatamente!!! ;D

Quando vogliamo riempire di nuovo la piscina??? ;D ;D
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Citazione da: patatacotta - 19 Maggio 2008, 17:03:13 PM
Grazie Vande  :) e buon riposo dopo le notti all'addiaccio  ;D

Offro da bere a tutti !! Pastis! Braulio! Genepy! Grappa! Fate voi servitevi oggi il 19 di maggio sono ben 18 anni .........non dico altro  :( ;D

(birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra)

AUGURI PATATA e...SIGNORA PATATALAURAPUNTO!!! ;D (abbraccio)

Per festeggiare con te prendo...dunque  (matto)...allora... (matto)...non so, vorrei una cosa fresca... (matto) a ecco un latte e menta!!! (felice1) (bevuta) (birra)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

laura2cv

#13618
18 + 10 di preliminari  (muoio) .... facendo un rapido conto capirete anche voi che ci siamo conosciuti all'asilo .... anzi era mio vicino di passeggino hihihihi ;D ;D ;D

io prendo un margarita oggi sono un po mexixana  (ballo) (ballo)

(felice) (felice)

joy

 18 anni...la maturita' (vecchio)

auguroni auguroni  (compl) (compl) (compl) laurapatatafamily

(ola) (ola) (ola) (ola) (ola)

(birra) (birra) (birra) (birra)

...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..