saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Patt83

Anche per me ultimo tentativo poi la palestra chiama... un pò di zuccheri prima con una "dolcissima" cedrata Tassoni!:




(muoio) (muoio)
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

luigi spino

E vince Patt83  (appl) (appl) (appl) (appl)

tanta cedrata per festeggiare (bevuta)
  in hoc signo vinces

Patt83

Citazione da: luigi spino - 28 Aprile 2009, 18:45:04 PM
E vince Patt83  (appl) (appl) (appl) (appl)

tanta cedrata per festeggiare (bevuta)



Ho vinto qualche Cosa??? NIENDE NIENDE!!!

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

Antodeuche89

 (muoio) (muoio) (muoio) HAHAHAHAHAHAHAAHAHH!!!
Non avete nessuna prova

roxie

Buonasera, c'è poca gente a quest'ora, mi godo il sottofondo musicale scelto dal nostro barista....
caro Aspes prendo un pastis e brindo al forum, perchè è fatto di persone.
Persone per le quali vale la pena di vivere  (dance), altre per le quali vale la pena di morire  (bacio), altre per le quali varrebbe la pena di andare in galera perchè meriterebbero un colpo di cric in testa  (mart)...ma vabbè, il mondo è bello perchè è vario e poi se non esistessero le persone stupide come potremmo sentirci più intelligenti? ;D
Grazie Aspes, toh...un libro sul bancone, ma è il tuo?!! Mi sa che farò tardi!!!  (bevuta)

(felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

paperella

Citazione da: roxie - 28 Aprile 2009, 21:25:42 PM
Buonasera, c'è poca gente a quest'ora, mi godo il sottofondo musicale scelto dal nostro barista....
caro Aspes prendo un pastis e brindo al forum, perchè è fatto di persone.
Persone per le quali vale la pena di vivere  (dance), altre per le quali vale la pena di morire  (bacio), altre per le quali varrebbe la pena di andare in galera perchè meriterebbero un colpo di cric in testa  (mart)...ma vabbè, il mondo è bello perchè è vario e poi se non esistessero le persone stupide come potremmo sentirci più intelligenti? ;D
Grazie Aspes, toh...un libro sul bancone, ma è il tuo?!! Mi sa che farò tardi!!!  (bevuta)

(felice)
Lo leggerai tutto di un fiato: vedrai.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

lucajack2cv

Brava Patt  (superok)  è benaugurevole inaugurare la pagina 500 con una dolcissima cedrata anzichè un'amarissima aranciata..

Che il barista abbia festeggiato altrove già in serata? Non lo vedo in giro.. Come fare per la "colazione del campione"?

Date qua che ci penso io.. 8) girovagando nei ricchi (muoio) ma anche istruttivi annali (quante beghe magari per un carmapunto.. eravamo proprio scemotti da giovani) è uscita la ricetta del giorno:

Citazione da: viveladeuche - 18 Dicembre 2007, 13:35:21 PM
Salute! ;D

Preparazione (da Wiki):
    * vodka
    * 3/10 di liquore al caffè
    * crema di latte (panna liquida)

È preferibile usare la Kaluha o in mancanza di essa il Borghetti (suo corrispettivo italiano) che tuttavia è meno indicato in quanto più amaro. Si versa vodka e liquore nello shaker e si agita bene per 10 secondi, dopodiché si versa senza aspettare nel bicchiere (tipo Old Fashioned) con del ghiaccio. Successivamente si versa la panna liquida dal dorso di un cucchiaio direttamente sul bicchiere. Non va aggiunta nessuna decorazione.

(superok) Quanti ne faccio?

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: lucajack2cv - 29 Aprile 2009, 09:37:27 AM
Brava Patt  (superok)  è benaugurevole inaugurare la pagina 500 con una dolcissima cedrata anzichè un'amarissima aranciata..


(superok) Elio docet....  ;) "La festa delle medie" (felice)

WillyJoe

Ecco che mi preparo alla nuova estate con i miei tutorial online...

[youtube=425,350]NEgtwOm2BHM[/youtube]
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

COIO3

Citazione da: lucajack2cv - 29 Aprile 2009, 09:37:27 AM
(superok) Quanti ne faccio?

Uno.

La fonte sembra pericolosamente attendibile e ad una certa eta' vivere pericolosamente non e' peccato, semmai liberatorio.

Non e' la crema di latte che mi spaventa e nemmeno i 3/10 di liquore al caffe' quanto piuttosto l'assoluta mancanza di unita' di misura accoppiata ai rimanenti 7/10 di vodka.

Mentre mi procuro un secchiello per gli immancabili "effetti collaterali" saresti cosi' gentile da gettonare qualcosa al juke-box? C'e' un pezzo degli U2 che mi sempra appropriato  ;D

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=364.msg135675#msg135675


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

bulè

Aperitivo lungo per tutti;

Prepotente Barberazza d'asti "la luna e i falò" per tutti



Oggi è on line il nuovo sito ZD!

www.zoccoliduri.it

Watson

Citazione da: bulè - 30 Aprile 2009, 11:28:59 AM
Oggi è on line il nuovo sito ZD!

www.zoccoliduri.it

Troppo forte la musica iniziale  (superok)....

.... ma chi sono  (?)


P.S. sono collegato ora, ora con il sito e non ho il coraggio di entrarci per non interrompere la musica.....help cosa devo fare (piango)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè


WillyJoe

io non riesco ad entrarci... continuo a vedere Loading  (nonso)

Ch'amarezza :(
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Ci

Peccato WJ, perchè è veramente una figata....
Brindo anche io, anche se, il vino non è proprio il mio forte...(bevuta)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

C'è l'ho fatta  (ura)..... è finito il brano, miiiii se era lungo  ;D

Ma cosa avete trovato la versione Long playing a 45 giri (noncicredo)


Ho pure capito chi sono  ;D

(su) bravi  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Spettacolare la sigla!!!!

Complimenti per il sito!!!!

Purtroppo qui in campania ho rinunciato a fare un gruppo. La 2cv è solo un mezzo economico per andare in giro e quando non lo sarà più lo rottameranno.

Spero un giorno di trasferirmi in luoghi + sicuri per la mia 2cv e per Cino, la 2cv di Anita!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Citazione da: scanner79 - 30 Aprile 2009, 12:21:09 PM

Purtroppo qui in campania ho rinunciato a fare un gruppo. La 2cv è solo un mezzo economico per andare in giro e quando non lo sarà più lo rottameranno.


:o è un peccato che non si riesca a creare un gruppo di appassionati....

... anche perchè se non erro, il clima caldo e secco tende a preservarle meglio che l'umido che c'è qui da noi (vecchio)


P.S. se o detto una ca22ata vado immediatamente dietro alla lavagna  :-X


Scusa MArio, ma neanche con i ragazzi che ho conosciuto lo scorso anno riesci a fare un gruppo  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

2cvAX mirco

 (bevuta) voglio la caramella che mi piace tanto e che fa
du du   du du
du du   du du
DUFOUR

... son felicè perche domani vado a Lodi  e canto     embé  ;D
Auzz!

WillyJoe

RZ ti va di leggere i messaggi privati please  (stupid) ?
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

2cvAX mirco

 non ho messaggi privati ...  :o    ho dei messaggi privati ?  :o
Auzz!

Watson

Citazione da: WillyJoe - 30 Aprile 2009, 14:46:10 PM
RZ ti va di leggere i messaggi privati please  (stupid) ?

visto che non li ha, mica potresti trascriverlo qui al bar il messaggio privato  ;D

dai su, tanto lo sai che non ti succederebbe nulla >:D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Citazione da: Watson - 30 Aprile 2009, 11:54:06 AM
C'è l'ho fatta  (ura)..... è finito il brano, miiiii se era lungo  ;D

Ma cosa avete trovato la versione Long playing a 45 giri (noncicredo)


Ho pure capito chi sono  ;D

(su) bravi  (felice)

(su)

Citazione da: scanner79 - 30 Aprile 2009, 12:21:09 PM
Spettacolare la sigla!!!!

Complimenti per il sito!!!!

Purtroppo qui in campania ho rinunciato a fare un gruppo. La 2cv è solo un mezzo economico per andare in giro e quando non lo sarà più lo rottameranno.

Spero un giorno di trasferirmi in luoghi + sicuri per la mia 2cv e per Cino, la 2cv di Anita!!

(felice)

Grazie grazie, e non mollare che prima o poi, qualcosa salta fuori!

Citazione da: Watson - 30 Aprile 2009, 15:41:51 PM

visto che non li ha, mica potresti trascriverlo qui al bar il messaggio privato  ;D

dai su, tanto lo sai che non ti succederebbe nulla >:D

(muoio)   (appl)

scanner79

Citazione da: Watson - 30 Aprile 2009, 12:29:37 PM
Citazione da: scanner79 - 30 Aprile 2009, 12:21:09 PM

Purtroppo qui in campania ho rinunciato a fare un gruppo. La 2cv è solo un mezzo economico per andare in giro e quando non lo sarà più lo rottameranno.


:o è un peccato che non si riesca a creare un gruppo di appassionati....

... anche perchè se non erro, il clima caldo e secco tende a preservarle meglio che l'umido che c'è qui da noi (vecchio)


P.S. se o detto una ca22ata vado immediatamente dietro alla lavagna  :-X


Scusa MArio, ma neanche con i ragazzi che ho conosciuto lo scorso anno riesci a fare un gruppo  (?)

Siamo sempre e solo quelli.

E non si riesce a coinvolgere nessun altro.

Ognuno adduce motivi validi e non e rimetterci soldi per informarli mi sono un pò stufato.

Rimarremo sempre i soliti. Meglio pochi ma buoni!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Pacifico

Citazione da: bulè - 30 Aprile 2009, 11:28:59 AM
Aperitivo lungo per tutti;

Prepotente Barberazza d'asti "la luna e i falò" per tutti



Oggi è on line il nuovo sito ZD!

www.zoccoliduri.it

(appl) (appl)

bello il sito!
Bella storia il foto racconto sul cambio capotte

(su)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

bulè


WillyJoe

stasera proverò da casa... secondo me mi manca qualcosa sul pc del lavoro in quanto non mi carica l homepage  (stupid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

bulè

Probabilmente non hai installato Flash sul PC

WillyJoe

Citazione da: bulè - 30 Aprile 2009, 16:05:53 PM
Probabilmente non hai installato Flash sul PC

ecco! Lo guardo a casa stasera  (appl) (appl) (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Ci

Citazione da: scanner79 - 30 Aprile 2009, 15:59:47 PM
Citazione da: Watson - 30 Aprile 2009, 12:29:37 PM
Citazione da: scanner79 - 30 Aprile 2009, 12:21:09 PM

Purtroppo qui in campania ho rinunciato a fare un gruppo. La 2cv è solo un mezzo economico per andare in giro e quando non lo sarà più lo rottameranno.


:o è un peccato che non si riesca a creare un gruppo di appassionati....

... anche perchè se non erro, il clima caldo e secco tende a preservarle meglio che l'umido che c'è qui da noi (vecchio)


P.S. se o detto una ca22ata vado immediatamente dietro alla lavagna  :-X


Scusa MArio, ma neanche con i ragazzi che ho conosciuto lo scorso anno riesci a fare un gruppo  (?)

Siamo sempre e solo quelli.

E non si riesce a coinvolgere nessun altro.

Ognuno adduce motivi validi e non e rimetterci soldi per informarli mi sono un pò stufato.

Rimarremo sempre i soliti. Meglio pochi ma buoni!!!!

(felice)

Tranquillo Mario....non è la quantità di persone che fa un gruppo....tu continua a non perdere le speranze e l'entusiasmo...col tempo raccoglierai i frutti...e intanto, mantenete viva l'amicizia che c'è tra voi.
Coraggio e in bocca al lupo, siete dei grandi !!!  (superok)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-