saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

WillyJoe

Citazione da: Patt83 - 27 Aprile 2009, 21:59:23 PM
Citazione da: WillyJoe - 27 Aprile 2009, 21:56:21 PM
Gentilissimi utenti...

io volevo inviare i miei saluti festosi a tutti...

Sembra talco ma non è...serve a farti l'allegria ;D

mamma mia evitiamo simili discorsi... si sa che i msg pvt possono essere letti... ma nessuno ha segreti (almeno da condividere su un forum di 2 CV) ;)


due post sopra PACIFICO, ha detto che non è possibile leggere i messaggi privati e se lo dice lui io mi fido cecamente.  (su)

Ciecamente dici? ... oh... da che mondo è mondo tutti i forum danno accesso ai msg pvt quindi non credo che questa struttura, tra l altro ben fatta, non presenti questa funzionalità ... :)

Che poi i buoni amministratori non leggano i msg pvt mi sembra ovvio... e credo che Pacifico sia così corretto che non cada in tentazione... ma questo non lo fa un eroe (almeno adducendo questa motivazione) :) .

Cmq ripeto, se volete io li pubblico tutti on-line accessibili a tutti.. tanto non ho segreti :D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

2cvAX mirco

questa volta non permetto che passi inosservato   (bevuta)

Citazione da: rz206 - 27 Aprile 2009, 21:59:16 PM
e invece io volevo dirvi che oggi ho avvistato una 2cv a Sesto S.Giovanni (MI) , mi son fermato sono sceso da quella schifezza di macchina aziendale, ho scritto questo biglietto e gliel'ho lasciato sul parabrezza

"1-2-3 maggio raduno 2cv a Lodi, con tante 2cv, vieni ti aspettiamo. Ciao :-) Mirco  e-mail.... "

ecco questo mi sembra + in spirito con il bar 
ciao ciao (felice)
Auzz!

Patt83

Citazione da: WillyJoe - 27 Aprile 2009, 22:02:28 PM
Citazione da: Patt83 - 27 Aprile 2009, 21:59:23 PM
Citazione da: WillyJoe - 27 Aprile 2009, 21:56:21 PM
Gentilissimi utenti...

io volevo inviare i miei saluti festosi a tutti...

Sembra talco ma non è...serve a farti l'allegria ;D

mamma mia evitiamo simili discorsi... si sa che i msg pvt possono essere letti... ma nessuno ha segreti (almeno da condividere su un forum di 2 CV) ;)


due post sopra PACIFICO, ha detto che non è possibile leggere i messaggi privati e se lo dice lui io mi fido cecamente.  (su)

Ciecamente dici? ... oh... da che mondo è mondo tutti i forum danno accesso ai msg pvt quindi non credo che questa struttura, tra l altro ben fatta, non presenti questa funzionalità ... :)

Che poi i buoni amministratori non leggano i msg pvt mi sembra ovvio... e credo che Pacifico sia così corretto che non cada in tentazione... ma questo non lo fa un eroe (almeno adducendo questa motivazione) :) .

Cmq ripeto, se volete io li pubblico tutti on-line accessibili a tutti.. tanto non ho segreti :D

Ribadisco:
CIECAMENTE!
Tutto si può fare, ma questo nn implica che venga fatto.
Ma allo stesso modo nn implica il fatto che sia facile farlo come dici tu.

Tu sei novello e non sai, ne conosci ancora bene bene le persone con le quali ti confronti, ma per quanto riguarda Pacifico (che ho avuto il piacere di conoscere), se dice una cosa è quella.
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

Antodeuche89

Citazione da: Patt83 - 27 Aprile 2009, 22:07:27 PM
Citazione da: WillyJoe - 27 Aprile 2009, 22:02:28 PM
Citazione da: Patt83 - 27 Aprile 2009, 21:59:23 PM
Citazione da: WillyJoe - 27 Aprile 2009, 21:56:21 PM
Gentilissimi utenti...

io volevo inviare i miei saluti festosi a tutti...

Sembra talco ma non è...serve a farti l'allegria ;D

mamma mia evitiamo simili discorsi... si sa che i msg pvt possono essere letti... ma nessuno ha segreti (almeno da condividere su un forum di 2 CV) ;)


due post sopra PACIFICO, ha detto che non è possibile leggere i messaggi privati e se lo dice lui io mi fido cecamente.  (su)

Ciecamente dici? ... oh... da che mondo è mondo tutti i forum danno accesso ai msg pvt quindi non credo che questa struttura, tra l altro ben fatta, non presenti questa funzionalità ... :)

Che poi i buoni amministratori non leggano i msg pvt mi sembra ovvio... e credo che Pacifico sia così corretto che non cada in tentazione... ma questo non lo fa un eroe (almeno adducendo questa motivazione) :) .

Cmq ripeto, se volete io li pubblico tutti on-line accessibili a tutti.. tanto non ho segreti :D

Ribadisco:
CIECAMENTE!
Tutto si può fare, ma questo nn implica che venga fatto.
Ma allo stesso modo nn implica il fatto che sia facile farlo come dici tu.

Tu sei novello e non sai, ne conosci ancora bene bene le persone con le quali ti confronti, ma per quanto riguarda Pacifico (che ho avuto il piacere di conoscere), se dice una cosa è quella.

Elisa dai che lo sanno tutti ormai!  (muoio)
Non avete nessuna prova

su.piu

#14914

... Penso però a quel thread cos'è per voi Onestà, Rispetto, Sincerità...

WillyJoe

...se mi si dice "non li leggo" sono d'accordissimo
...se mi si dice "non li possiamo leggere per policy" ancora più d'accordo
...se mi si dice "è impossibile leggerli" è francamente IMPOSSIBILE ;D ... la piattaforma è questa e in quanto tale l'amministratore o gli amministratori hanno per forza visibilità su tutto...

sarò anche nuovo, ma mica sono scemo ;D ...

Poi anche io mi fido di Pacifico, ma, se permetti, mi fido più di me e delle mie conoscenze forumistiche ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Patt83

Citazione da: WillyJoe - 27 Aprile 2009, 22:10:38 PM
...se mi si dice "non li leggo" sono d'accordissimo
...se mi si dice "non li possiamo leggere per policy" ancora più d'accordo
...se mi si dice "è impossibile leggerli" è francamente IMPOSSIBILE ;D ... la piattaforma è questa e in quanto tale l'amministratore o gli amministratori hanno per forza visibilità su tutto...

sarò anche nuovo, ma mica sono scemo ;D ...

Poi anche io mi fido di Pacifico, ma, se permetti, mi fido più di me e delle mie conoscenze forumistiche ;)

Il mio pensiero l'ho detto, è inutile ribadirlo, nn servirebbe a niente.
Sono sicura che a breve Pacifico darà l'ennesima spiegazione in merito.
E cmq... se ti soffermi un attimo a leggere prima di scrivere, io ho detto:

Tutto si può fare ma cio nn implica che venga fatto
e nn è certo detto che sia facile farlo.


E con questo nn aggiungo altro.

CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

WillyJoe

Dire che non lo fanno mi va benissimo.
Dire che NON SI PUO' FARE è una grande ca22ata! :) .
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Patt83

Citazione da: WillyJoe - 27 Aprile 2009, 22:16:54 PM
Dire che non lo fanno mi va benissimo.
Dire che NON SI PUO' FARE è una grande ca22ata! :) .

(stupid) Dire che chi dice che nn si può fare dice una grande cazzata è dire a pacifico che ha detto una cazzata. E questo per me nn è accettabile.

Poi, io passo dal presupposto che a livello informatico con un pò di bravura al pc si può fare qualunque cosa, ma nn è detto che uno abbia voglia di farlo che è quello che scrivo da 3 post.

Non contesto il concetto che tu esprimi, contesto il fatto che tu metta in dubbio quello che dice Pacifico.

E cmq, risponderà lui.



CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

WillyJoe

Citazione da: Patt83 - 27 Aprile 2009, 22:19:53 PM
Citazione da: WillyJoe - 27 Aprile 2009, 22:16:54 PM
Dire che non lo fanno mi va benissimo.
Dire che NON SI PUO' FARE è una grande ca22ata! :) .

(stupid) Dire che chi dice che nn si può fare dice una grande cazzata è dire a pacifico che ha detto una cazzata. E questo per me nn è accettabile.

Poi, io passo dal presupposto che a livello informatico con un pò di bravura al pc si può fare qualunque cosa, ma nn è detto che uno abbia voglia di farlo che è quello che scrivo da 3 post.

Non contesto il concetto che tu esprimi, contesto il fatto che tu metta in dubbio quello che dice Pacifico.

E cmq, risponderà lui.


Patt, scusa ma stai facendo tutto tu! Io non sto accusando nessuno di niente...
Secondo me, per come ho conosciuto Pacifico, sono sicuro al 1000% che egli non legga i messaggi privati...
...però, e lo dico per tua info, senza essere un genio dell'informatica, un amministratore di un forum, qualunque esso sia, può avere accesso anche ai msg pvt.
Prima Pacifico ha scritto che NON E' POSSIBILE leggere i msg pvt e allora io mi sento in obbligo di rispondere che invece è POSSIBILISSIMO anche se certamente non lo fa e spero che abbia "costretto" anche tutti gli altri amministratori/moderatori a non farlo.
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Pacifico

Non sono un eroe ... l'ho già spiegato tempo fa e lo rispiego.

Il forum non da la possibilità di leggere i messaggi privati.

Visto che fidarsi è bene e non fidarsi è meglio invito tutti a scaricarsi il software del forum, installarsi il forum in locale e fare tutte le prove del caso.

Il software del forum si chiama smf ... per funzionare in locale bisogna scaricare e installare un ambiente AMP (Apache - Mysql - Php) tipo Easyphp o similare (tranqui ... è semplice e facile installarlo ... leggere la scheda)

Vi create gli utenti, li suddividete tra utenti normali, moderatori e amministratori e poi fate le prove. Vi accorgerete che non è possibile.

Vi accorgerete inoltre che avendo la password del database, potreste saltare il forum e andandoci direttamente potete ravanarci dentro leggendo modificando, alterando qualsiasi cosa tranne la password degli utenti che è criptata ... questa al limite la potete cancellare o sostituire

Ora c'è solo una persona che ha le "chiavi" del database ... io.
Non vorrei offendere nessuno ma a me di leggere i vostri messaggi non me ne frega una cippa però potreste anche non credermi ... liberi di farlo.
In ogni caso, ripeto, i moderatori non possono leggere i messaggi privati e neanche l'admin

A questo punto se prima dare queste notizie era indice di ignoranza, adesso che sono stati dati gli strumenti per verificare, sostenere il contrario è indice di malafede



Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

viveladeuche

Citazione da: Pacifico - 27 Aprile 2009, 22:24:24 PM
A questo punto se prima dare queste notizie era indice di ignoranza, adesso che sono stati dati gli strumenti per verificare, sostenere il contrario è indice di malafede

(superok)

Non è la prima volta che metti in giro questa zizzania, vero Antonello? Cercasti di convincere anche me tempo fà... (appl) (appl)

Se il modo in cui viene gestito il forum non ti piace, puoi sempre dire quant'è bella la tua Marinella da un'altra parte...

Antodeuche89

Citazione da: viveladeuche - 27 Aprile 2009, 22:29:50 PM
Citazione da: Pacifico - 27 Aprile 2009, 22:24:24 PM
A questo punto se prima dare queste notizie era indice di ignoranza, adesso che sono stati dati gli strumenti per verificare, sostenere il contrario è indice di malafede

(superok)

Non è la prima volta che metti in giro questa zizzania, vero Antonello? Cercasti di convincere anche me tempo fà... (appl) (appl)

Se il modo in cui viene gestito il forum non ti piace, puoi sempre dire quant'è bella la tua Marinella da un'altra parte...
Sei fantastico dico davvero! (bacio)

Non avete nessuna prova

viveladeuche

Faccio quel che posso...  (inchino)
dico scrivo davvero!

Pacifico

Scusate ... nel rileggere il post posso sembrare aggressivo ma posso assicurare che non lo sono ... pacato e tranquillo descrive il mio stato d'animo ma su queste cose sono sollecito per evitare che qualcuno si faccia delle idee strane.

Se in altri forum è possibile fare questo non lo so .... non sono nato amministratore e questo è il secondo forum che amministro (il primo e l'ultimo  ;D ) ..... posso solo congratularmi con me stesso quando ho scelto questo software che in effetti mi era sembrato il più serio e solido.

Rinnovo l'invito a tutti di fare le prove che vogliono e/o di guardare qua http://www.smitalia.net/community/index.php/topic,2592.0.html


PS Anto e Vincenzo ... smettetela
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Patt83

Citazione da: WillyJoe - 27 Aprile 2009, 22:23:41 PM
Citazione da: Patt83 - 27 Aprile 2009, 22:19:53 PM
Citazione da: WillyJoe - 27 Aprile 2009, 22:16:54 PM
Dire che non lo fanno mi va benissimo.
Dire che NON SI PUO' FARE è una grande ca22ata! :) .

(stupid) Dire che chi dice che nn si può fare dice una grande cazzata è dire a pacifico che ha detto una cazzata. E questo per me nn è accettabile.

Poi, io passo dal presupposto che a livello informatico con un pò di bravura al pc si può fare qualunque cosa, ma nn è detto che uno abbia voglia di farlo che è quello che scrivo da 3 post.

Non contesto il concetto che tu esprimi, contesto il fatto che tu metta in dubbio quello che dice Pacifico.

E cmq, risponderà lui.


Patt, scusa ma stai facendo tutto tu! Io non sto accusando nessuno di niente...
Secondo me, per come ho conosciuto Pacifico, sono sicuro al 1000% che egli non legga i messaggi privati...
...però, e lo dico per tua info, senza essere un genio dell'informatica, un amministratore di un forum, qualunque esso sia, può avere accesso anche ai msg pvt.
Prima Pacifico ha scritto che NON E' POSSIBILE leggere i msg pvt e allora io mi sento in obbligo di rispondere che invece è POSSIBILISSIMO anche se certamente non lo fa e spero che abbia "costretto" anche tutti gli altri amministratori/moderatori a non farlo.

2+2 per me fa 4.

Se io dico: Nel cielo splende il sole e non ci sono nuvole.

E tu dici: Chi dice che nn ci sono nuvole dice cazzate, di conseguenza dici che IO nello specifico sto dicendo una cazzata.

Poi, il chiarimento da parte di pacifico è arrivato, quindi io nn ho realmente altro da aggiungere.

Spero, che con questo esempio banale tu abbia capito.
Non stavo facento tutto io.  (felice)
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

WillyJoe

Cmq, e vale per tutti i siti del mondo, smf e similari compreso, l'amministratore PUO' SEMPRE e comunque avere accesso a tutto (questo è d'obbligo anche per legge) messagi privati compresi.

Pacifico, io amministro una community di natura aziendale... so potenzialità e legislazione in merito ;) .

Che poi le password possono essere crittate e non c'è modo di risalirvi in alcun modo è una verità... :)
Ma chi ha le password del database o i relativi permessi può fare veramente tutto.

E non è malafede, è un semplice funzionamento di qualsiasi piattaforma informatica :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

viveladeuche

Scusa, che aspetti? scarica il programma e provalo!  (nonso)

Smetterò molto presto, Pax. Già di scrivere ho smesso da un bel po' (juke a parte). E vedo che non sono il solo...

Buonanotte (felice)

Pacifico

Citazione da: WillyJoe - 27 Aprile 2009, 22:43:32 PM
Cmq, e vale per tutti i siti del mondo, smf e similari compreso, l'amministratore PUO' SEMPRE e comunque avere accesso a tutto (questo è d'obbligo anche per legge) messagi privati compresi.

Pacifico, io amministro una community di natura aziendale... so potenzialità e legislazione in merito ;) .

Che poi le password possono essere crittate e non c'è modo di risalirvi in alcun modo è una verità... :)
Ma chi ha le password del database o i relativi permessi può fare veramente tutto.

E non è malafede, è un semplice funzionamento di qualsiasi piattaforma informatica :)

Sono d'accordo con te ... a voler fare i precisini SMF, come spiegato, NON permette questo a qualsiasi livello per cui se diventi amministratore del forum puoi bannare, cancellare/modificare/spostare post, inibire l'uso dei messaggi privati ma NON puoi sapere le password degli utenti e leggere i loro messaggi privati.


facendo un esempio concreto se tu diventassi amministratore del forum e io mi cancellasi dal forum ma rimanessi come riferimento informatico per sistemare eventuali malfunzionamenti e fare i salvataggi tu continueresti ad non avere queste possibilità mentre io potrei fare il "guardone" saltando il forum e andando direttamente sul database


PS Le password nel database sono criptate ... tutto a questo mondo è possibile ma in attesa di morire vorrei fare qualcosa d'altro  ;D http://www.giorgiotave.it/forum/php-mysql/17256-decriptare-le-password-md5.html

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Paolone

Willy, se vuoi mettere zizzania ci stai riuscendo benissimo.

MA PERCHè NON LA PIANTI UN PO'?
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Pacifico

Citazione da: viveladeuche - 27 Aprile 2009, 22:52:59 PM
.....

Smetterò molto presto, Pax. Già di scrivere ho smesso da un bel po' (juke a parte). E vedo che non sono il solo...

Buonanotte (felice)

Chiaramente intendevo di attaccarti ogni volta con Anto ... non di non scrivere


Citazione da: Paolone - 27 Aprile 2009, 22:57:39 PM
Willy, se vuoi mettere zizzania ci stai riuscendo benissimo.

MA PERCHè NON LA PIANTI UN PO'?

Non avrei mai pensato di doverlo scrivere ma ..... WJ non sta mettendo zizzania ... sta chiedendo informazioni. Che poi questo discorso salti fuori ciclicamente non è colpa sua ... per lui è la prima volta

Metterà zizzania se e quando ritirerà fuori questi discorsi senza argomentazioni nuove

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

WillyJoe

#14931
..Paolone mi spiace che la pensi in questo modo  (nonso) ... non mi sembra il modo migliore per affrontare una qualsiasi discussione.

Non so gli altri ma io sono abituato a confrontarmi con tutti i pro e i contro della situazione che non mi turbano e non mi gratificano per nulla... c'è sempre qualcosa di meglio da fare che spiegare ad altri qualcosa che già si sa.

Sto soltando condividendo delle conoscenze con tutti gli altri forumisti (un forum dovrebbe servire proprio a questo :) ). Poi, in tutta sincerità, la notizia non mi sconvolge e non mi turba perchè o mi leggono i messaggi privati o non lo fanno, poco mi interessa :) ... ma lo dico seriamente.

Mi piace il forum, mi diverte ed è una ottima (direi eccellente) fonte di informazioni. Ed è proprio quello che cercavo quando mi sono iscritto.

Quindi direi 10 e Lode :)

Poi che ci siano delle cose che non vadano nel forum è abbastanza palese ;D ...e la colpa mica è di Pacifico??? Mica può stare nella testa di tutti per impedire a tutti di dire stupidaggini e sputare veleni a destra e a manca? E poi ci lamentiamo che nascono le guerre  (stupid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Paolone

Chiedo scusa per il mio post inappropriato  (adoraz)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

viveladeuche

Citazione da: Pacifico - 27 Aprile 2009, 23:03:36 PM
WJ non sta mettendo zizzania ... sta chiedendo informazioni. Che poi questo discorso salti fuori ciclicamente non è colpa sua ... per lui è la prima volta

Infatti quello che mette zizzania è proprio Antonello che sa BENISSIMO che ciò che dice non è possibile, ma continua a ripeterlo. Ma sono io ad attaccarlo, no?

ps. Pax, avevo capito benissimo quello che volevi dire e ho scritto per questo quanto sopra.

WillyJoe

Citazione da: viveladeuche - 27 Aprile 2009, 23:10:42 PM
Citazione da: Pacifico - 27 Aprile 2009, 23:03:36 PM
WJ non sta mettendo zizzania ... sta chiedendo informazioni. Che poi questo discorso salti fuori ciclicamente non è colpa sua ... per lui è la prima volta

Infatti quello che mette zizzania è proprio Antonello che sa BENISSIMO che ciò che dice non è possibile, ma continua a ripeterlo. Ma sono io ad attaccarlo, no?

ps. Pax, avevo capito benissimo quello che volevi dire e ho scritto per questo quanto sopra.

Però, Viveladeuche, fai il bravo anche tu... non potete attaccarvi sempre...
Il primo che smetterà di attaccare l'altro sarà sicuramente il più intelligente dei due ;) ...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Pacifico

Questo discorso in effetti era già saltato fuori e basta andare indietro proprio qua per trovare la spiegazione che avevo postato ... il discorso su Anto non è valido per colpa mia ... a suo tempo nel post kilometrico che avevo fatto non avevo avuto l'idea di dare a tutti la possibilità di controllare per cui rimanevamo solo le mie parole a "certificare" il tutto.

Il post è questo e andando a ritroso si leggono le varie contestazioni

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=533.msg97334#msg97334


E' chiaro che da adesso non si potrà più parlare di ignoranza ma solo di malafede nel sostenere certe tesi ... rimane in piedi solo quella che Pacifico legge i messaggi privati ... ma su questo mi autocito



Citazione da: Pacifico - 16 Aprile 2008, 16:31:29 PM
Detto questo ognuno è libero di pensare quello che vuole anche perchè, purtroppo, non ho la possibilità di dimostrare che non faccio certe cose e qualsiasi persona che venga messa al mio posto si troverebbe nell'impossibilità di farlo.
C'è da dire inoltre, per chiarire del tutto la faccenda, che non ritengo neanche infamanti o altro eventuali accuse di questo tipo ... come non si può essere simpatici a tutti altrettanto lo si può dire per la fiducia ... non posso avere la fiducia di tutti .... mi scuserete se me ne frego
  (felice)





Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

nel marasma di finestre aperte per cercare i link di riferimento mi ero dimenticato di ringraziare Patt per gli attestati di stima  ;D


Citazione da: Paolone - 27 Aprile 2009, 23:08:58 PM
Chiedo scusa per il mio post inappropriato  (adoraz)


Non scusarti Paolo .... hai scritto in sincerità e sicuramente WJ ha apprezzato  (muoio)



Citazione da: su.piu - 27 Aprile 2009, 22:09:53 PM

... Penso però a quel thread cos'è per voi Onestà, Rispetto, Sincerità...

;D
hai ragione ... rileggendo il mio post in quel 3d potrebbero venire dei dubbi ... ma il discorso che facevo di "là" era diverso ed era legato non tanto alla sincerità ma all'uso che delle volte se ne fa, anche in buona fede.

In questo caso non si parla di sincerità .... ci sono delle realtà oggettive e su questo non ci piove ... si parla dell'impossibilità da parte di utenti del forum, siano admin o moderatori, di leggere i messaggi privati di altri ... chiunque, se ha voglia, può verificare e questo non si basa sul fatto che sono sincero o no ... al limite entra in discussione la seconda parte ma aspetto "accuse" specifiche



Citazione da: viveladeuche - 27 Aprile 2009, 23:10:42 PM

Infatti quello che mette zizzania è proprio Antonello che sa BENISSIMO che ciò che dice non è possibile, ma continua a ripeterlo. Ma sono io ad attaccarlo, no?

ps. Pax, avevo capito benissimo quello che volevi dire e ho scritto per questo quanto sopra.

Lo so che avevi capito come penso abbia capito Anto ... a me piange il cuore quando continuate a beccarvi e lo dico come utente normale e amico ... se amico è troppo forte usate conoscente ma il concetto non cambia!
Invece come admin, pur biasimando l'atteggiamento, sapete che sono costretto a dirvi che siete liberi di scrivere quello che volete ... se eccedete c'è il ban ma questo già lo sapete.
Piuttosto mi stupisce l'attestato di stima che rivolgi ad Anto supponendo che sappia BENISSIMO ciò che dice ... io, in questo caso, sono convinto del contrario  ;D


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

WillyJoe

Citazione da: Pacifico - 28 Aprile 2009, 01:08:53 AM
Piuttosto mi stupisce l'attestato di stima che rivolgi ad Anto supponendo che sappia BENISSIMO ciò che dice ... io, in questo caso, sono convinto del contrario  ;D

Pacifico, anche tu ti ci metti ad alimentare questa puerili diatribe?  :o

..nooooo ti prego  (help)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

lucajack2cv

#14938
Citazione da: Antodeuche89 - 27 Aprile 2009, 21:30:33 PM
...Brindiamo ragazzi!! (bevuta)


Che tristezza, questo pomeriggio un moderatore (del quale non rendo pubblico il nome) mi ha inviato un messaggio privato (l'ennesimo per giunta aggressivo...come al solito  (muoio) auauha!) dove ha usato una mia frase inviata da me a un altro utente in privato questa mattina. Giudicate voi.

Sono io che ti ho scritto Antonello, il messaggio che hai trovato aggressivo, ennesino (?) divertente (uauaua) e rattristante in realtà richiedeva precisazioni a riguardo della segnalazione che hai fatto ai moderatori che non ero certo di aver capito bene. Precisazioni che mi hai fornito nella risposta e di cui ti ringrazio vivamente.

Forse non è chiaro che la segnalazione di un abuso non è un MP e arriva via mail a tutti componenti dell'equipe di moderazione, ciò nella speranza che almeno uno di essi sia in quel momento o al più presto disponibile a raccoglierla e verificarla.

Salvo casi gravi e urgentissimi, è comunque prassi che i membri di tale equipe si consultino come una qualunque commissione (il che va chiaramente a garanzia del fatto che non intervengano simpatie o antipatie personali) anche se sarà poi il moderatore della sezione o direttamente  l'amministratore a prendere eventuali provvedimenti.

Spero di aver chiarito e mi spiace non essere intervenuto prima, sull'inviolabilità dei MP non chiediamo atti di fede, per carità.. non in noi. Seguite le istruzioni di Pacifico, aprite un forum e provate.

O vivete nel dubbio, o non usateli e contattatevi in altro modo, il migliore rimane sempre evitare ambienti potenzialmente microfonati e parlare passeggiando per un parco pubblico, l'ho visto in un film sulla DDR..

Un caffè e buona giornata a tutti!




Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

liberopensiero2cvllistico

Ma che schifezza questa ultima pagina di post che dovrebbero essere "saluti al Bar"  :( :( :( E che è, il bar di Regina Coeli?!?!   :( :( :( Spero sia "solo" metereopatia... saluti.