saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

mario55

Citazione da: Gianni - 22 Settembre 2006, 07:37:33 AM
..... è dalle 6:45 che sto aspettando un caffè.
Questa sera non spegnere più la macchina così alla mattina non devo stare quì 40 minuti per un caffè. E poi a quest'ora non c'è nemmeno un cane per quattro latrati, ops scusate per quattro parole. BUONA GIORNATA A TUTTI.

mica tutti sono pensionati insonni, che la mattina non sanno cosa fare e vanno al bar a leggere il giornale a scrocco, noi che lavoriamo, e manteniamo i pensionati dobbiamo lavorare.

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

orsomaki

Grazie Pacifico , sia del punto karma che della kaipirinha... a me piace tanto con le fragole!!
Perchè cattivone??
perchè maleducato??
Mò ti rifilo un bel punto karma anche io così ti impari|| ;D

Ci

Buongiorno a tutti...  (felice)
un bel caffè con panna, grazie...e un bicchiere d'acqua naturale.
Più tardi ripasso da qua con più calma.
(bacio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

fender

'giorno...!

ho proprio bisogno di un paio di caffè... un qui e uno su in cucina.... è dura stamane...

orsomaki

ah già!!
caffè e acqua, grazie

marlen

un succo al mango...ce l'avete qui al bar queste cose esotiche?? ;)
se no uno alla pesca e uno di quei cornetti in vetrina..

Elena MeM

Ciao Marlen!
Ti fermi un po'? Posso sedermi con te?  :)
Io oggi non lavoro e ho tanto tempo! Fra e Roby mi han parlato così bene di voi, promesso, prima o poi traghettiamo!  (ole)
Buongiorno Aspes, posso avere una spremuta?! Grazie

(felice) a tutti gli avventori
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

marlen

certo ele veini pure..ti occupo il posto vicino alla vetrata cosi possiamo controllare che nessuno ci tocchi la 2cv..io mi metto sempre qui apposta! ;D

marlen

eee ci vogliono cosi bene perche li abbiamo corrotti  (spett) ...dovevate vedere a pranzo...abbiamo mangiato la pancetta di maiale con le mani(che e piu gustosa mangiata cosi) e poi il mirto...ed e li che sono caduti ai nostri piedi...perche si sono ubriacati... ;D

quando venite giu da noi...vi faremo assaggiare.... (bevuta)

Elena MeM

Grazie!  :)  :)  :)
Che spettacolo fare colazione al bar, seduti, in compagnia e senza fretta!
Già, guarda che belle le nostre vetture accarezzate da questo pallido sole autunnale!
Attenta che la brioches è appena uscita dal forno, scotta!!

Ops ho letto ora il tuo ultimo post. Mi tocca scappare... vado a prenotare il traghetto!!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

obel-ic

 :D (bravo) si parla di smaialeggi e non si chiama il barbaro  (angel)?? che è? vorrà dire che invaderò presto l'isola con i miei prodi! (muoio)

Ciao Marlen, sarà l'ora ma sentir parlare di pancetta e mirto mi fa venire l'acquolina in bocca!
(birra) (birra)
(bevuta)

marlen

uhh ai ragione mi sono scottata con la marmellata..era caldissima...
si sono davvero belle...guarda quel bambino che si e fermato a guardarle...sta tirando la madre per avvicinarsi...

mi fanno troppo ridere i bambini che rimangono a bocca aperta...secondo me pensano che sono giocatoli!! :D

marlen

#282
Citazione da: obel-ic - 22 Settembre 2006, 11:11:54 AM
:D (bravo) si parla di smaialeggi e non si chiama il barbaro  (angel)?? che è? vorrà dire che invaderò presto l'isola con i miei prodi! (muoio)

Ciao Marlen, sarà l'ora ma sentir parlare di pancetta e mirto mi fa venire l'acquolina in bocca!
(birra) (birra)
(bevuta)


e gia!!e poi cotta sul fuoco in campagna,e mangiata sotto gli alberi davanti al mare...
il tutto bagnato con cannonau e vino della zona...
con una fantastica compagnia e le nostre macchinine tutte intorno a guardarci...

CHE BELLO...NON VEDO L'ORA CHE SIA IL 30...
ne abbiamo in programma un'altro ;) (birra)



obel-ic

 (muro) (muro) (muro) (muro)
non puoi dire così  (piango) (piango) (piango)
egoista!!
Mi appello alla convenzione di Ginevra, al mago zurlì...
perchè proprio il 30 che c'è Pavia? non è legale l'accavallamento di duecavalli!!
invidia invidia invidia!!

hehe, dai che scherzo, beati voi!! godetevela alla faccia dei continentali che violentano la vostra splendida isola in agosto! fate solo che bene!!
(abbraccio) (abbraccio) (birra)

Ico, che adesso sbava dalla fame!  (angel)

(bevuta)

marlen

hai proprio ragione...ce la godiamo...
cmq come ha detto Ele e anche altri(e stato aperto un topic apposta)... bisogna organizzare un bel raduno al sud..

mi piacerebbe molto incontrarvi tutti e conoscervi di persona finalmente  (abbraccio)
per adesso sono un po imprigionata in quest'isola...ma se non venite voi prima..verro a conoscervi tutti a Roma nel 2008..

mi luccicano gli occhi solo a dirlo... (piango)

Elena MeM

Ora scappo davvero! Ho un paio di commissioni da sbrigare.
E' stato bello fare colazione con voi, sicuramente da ripetere!!
Ico resisti che organizziamo presto una traversata collettiva, se ne è già parlato durante un recente weekend di festeggiamenti e bagordi (e quando abbiamo accennato alla cosa eravamo ancora tutti sobri!). ...e non è certo solo per le specialità culinarie locali!!
(bacio)(felice) a tutti e due
Magari ripasso più tardi, spero di trovarvi qui!

PS Marlen è vero, i bimbi con gli occhi spalancati sono uno spettacolo!!  (abbraccio)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

marlen


obel-ic

Ciao Ele!!
Marlen, pensa che mi son girato tutta la Francia con la mia bianca&blu e nei paesini i bimbi mi correvano dietro e facevano a gara per salirci, era davvero emozionante!
Sarebbe davvero bello venirvi a trovare! mio fratello si è fatto un bel giro in primavera in moto lì ed era entusiasta.
Ciaoooo  (abbraccio)

marlen


obel-ic

arrriiiivvvvoooooooooooo    (guid)  ;)
(bacio)

Ci

E' bello, smpre, lo stupore dei bambini, perchè è genuino e spettacolare.
Per un mese, quando andavo a lavorare, sono passata davanti ad una scuola materna e a una elementare, nell'ora in cui genitori e bimbi affollavano le strade per entrare. Erano carinissimi i  gridolini infantili che dicevano increduli "Guarda mamma, che bella,  la macchina dell'ape Maia...che bello, ma allora esiste davvero!!!!!" Che bello credere nelle fiabe...
Arrivavo al lavoro sempre felice...
:)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

marlen

#291
una volta un bambino ha detto alla mamma:

"ma l'hai vista quella macchina????"

come dire:ma e davvero una macchina?

e poi mentre vanno via restano girati a guardarti...e i genitori li trascinano...
e troppo bello!! :D

Pacifico

tutto vero quello che dite .... me ne sono accorto anch'io!!!
Comunque da quando la uso regolarmente trovo bigliettini su lavori da svolgere a domicilio e su gente che compra oro a prezzi vantaggiosi (per loro)  ;D
Non so se è una coincidenza ma in 24 anni di patente sono stato fermato dalla polizia/carabinieri   (police) per controlli meno di dieci volte ...... la media si sta alzando visto che negli ultimi 6 mesi alla guida della 2cv  mi hanno fermato 2 volte
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Gianni

Oggi mia mogli non c'è e devo mangiare fuori. Hai qualche piatto caldo o devo mangiare solo un paio di panini?

Pacifico

Gianni ..... posso sedermi con te a mangiare?
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

folgore

Ciao Mario di Bientina, ciao Aspes. Mi chiamo Cristiano e quando mi sono iscriutto non sapevo che il nick sarebbe comparso come mio identificativo. E' la prima lista cui partecipo. Aspes mi conosce per e-mail e sono paracadutista anche se non sto a Pisa.
Abito a Ladispoli, città di verdoniana memoria...
Aperitivo?
Ci siete?

pelikan

oggi a Bologna è una splendida giornata (ce ne vorrebbero 365 all'anno così) e penso proprio di andarmene a fare un bel giro io la mia spaventa e mia figlia per la nostr acampagna che è bellissima...invece domani se il tempo regge me ne vado al mare a Marina Romea in un posto bellissimo (il mare un po' meno) stile messicano polleggiato ,si chiama Boca Barranca, adatto per le nostre bicilindriche e spero di fare il mio ultimo bagno...anzi spero di fare un bagno e basta anzi spero invece che non sia ancora l'ultimo...vi mando un paio di foto del posto... (ciao) e buon week a tutti  
grande Superpippo!!

pelikan

non ho visto le foto...ci riprovo

[allegato eliminato dall\'amministratore]
grande Superpippo!!

mario55

Citazione da: folgore - 22 Settembre 2006, 13:03:11 PM
Ciao Mario di Bientina, ciao Aspes. Mi chiamo Cristiano e quando mi sono iscriutto non sapevo che il nick sarebbe comparso come mio identificativo. E' la prima lista cui partecipo. Aspes mi conosce per e-mail e sono paracadutista anche se non sto a Pisa.
Abito a Ladispoli, città di verdoniana memoria...
Aperitivo?
Ci siete?

certo che ci sono. (abbraccio)
aperiritivo?      certamente, analcolico, grazie (bevuta)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Bocco

Al bar si spettegola anche, no?!

Ma lo sapete che il nostro LJ oltre che responsabile della sezione "A" del RIASC è anche presidente del "Club 2 Cavalli"??

L'ha detto il giornale di ieri (LA STAMPA, provincia di Cuneo) nell'articolo in cui si parla del famigerato decreto regionale, e viene riportata la sua dichiarazione "Basterebbe consentire la circolazione solo alle auto storiche, i centri sarebbero meno inquinati e valorizzati dal punto di vista turistico".

PERCIO'E' VERO, QUANDO LA DICE IL GIORNALE O LA TELE UNA NOTIZIA E'VERA

O no?

Colpo di mano a Beinette?!?