saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Orazio 2cvllista

Citazione da: luomonero - 18 Gennaio 2007, 21:15:59 PM


la cosa allucinante è che sono piu eccitato io di mio figlio,47 anni anagrafici sono tanti ma io mi sento un ragazzino di anni xxxxx forse anche meno.un  (bacio) a tutti.... (ballo)  (ballo)  (ballo)

Immagino tua moglie allora che starà più impazzendo di voi a vedervi così..... (matto)

E poi che c'è di male a sentirsi un ragazzino emozionato a 47 anni?? Si è sempre un po' bambini dentro!!! (ballo)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

luomonero

  mia moglie è abituata perchè dice che io sono il terzo figlio da accudire e controllare .... (adoraz) un bacio a mia mogliemamma.... (bacio)

marlen

no no nn ce prioprio niente di male a emozionarsi!!!
anzi è questo che ci tiene in vita molto probabilmente... (su)

luomonero



  lo so perchè chi vive di emozioni sicuramente apprezza sempre di piu cio che la vita  quotidiana offre,e mi fermo qui perchè sicuramente non mi fermerei piu nello scrivere,la vita è bella.... (ole)  (birra)

Pacifico

Dai Anto .... pensa che bello quando andrai in giro con la tua 2cv!!!

Magari evita di fare dei numeri così  (muoio)

[youtube=425,350]Wke8SxQmHRw[/youtube]

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Watson

in tv ne ho visto un'altro in cui il pirla si mettteva sopra l'auto dal lato del portellone posteriore  (mart).... e uno che camminava sul marciapiede svelto svelto saliva in auto e gliela fregava da sotto il sedere  (appl)

(watson)  (ole)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luomonero

  (zz)  (zz)  (zz)   (zz)  (zz)  (zz)  (zz)  (zz)  (zz)  (zz)  (zz) anche se non ho sonno vado perche la sveglia è alle 03.30 perchè si va a salerno con anto per ritirare la transat,un  (bacio) a mia mogliemamma perchè mi ha preparato la culla.... (ole)

luomonero

 kissà se scanner ha avvisato il sindaco del suo paese per l'arrivo della delegazione della puglia di polignano a mare per il ritiro della transat ..... (angel) notte ragazzi a domani con le foto del ritiro,dell'incontro con scanner e del viaggio da salerno a casa .... (superok)

marlen

buonanotte!!!! a domani.... (superok)

Pacifico

Buonanotte uomonero e buon viaggio!!
Ci aspettiamo tutti una marea di foto del nuovo acquisto e della faccia di Anto.

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

patatacotta

#2710
Penso di aver letto tutto ammazzate un'ora!
Buona notte anche da parte mia, Buon viaggio anto! Foto! Foto! Foto! (ole) (ole) (foto)
(felice)

roxie

Buongiorno a tutto il popolo del forum!  :)  barista un caffè veloce veloce perchè io e Orangetenere dobbiamo scappare nella mia officina per montare la centralina elettronica nella sua Dyanetta  (ole)
vi farò sapere più tardi...
ciaooooooooooooooo!!!
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

marlen

Buoonnnggiiooorrrnoooooo!!! (ciao)
ehi ragazzi ,del nord, ma cosè questa storia dell'uragano? (?)
l'ho sentito di sfuggita al tg... (caffe)
niente di preocupante vero?

Elena MeM

#2713
 (ole) Buondì!!

Boh.... ieri sera mi telefona mio papà tutto allarmato... "Mi raccomando, domani è previsto un vento fortissimo, non uscire in motorino"... Allora ho guardato il tg e in effetti ne hanno parlato. Stamattina mi sono alzata prima in modo da poter eventualmente optare per l'autobus e invece...... QUI NON SI MUOVE UNA FOGLIA!!

Speriamo non si alzi più tardi, mi è già capitato una volta di beccarmi un vento da paura sul motorino.... io ho anche il parabrezza montato..... EFFETTO SURF SPAVENTOSO!!

Che ci prendiamo Marlen? Cappuccino e brioches?!  (mang)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

marlen

si si....io un croissant al cioccolato... (mang)

mha speriamo che nn sia niente di pericoloso...questo uragano  (nonso)

patatacotta

Raga qui abbiamo un vento della madonna ! si è portato via l'ondilino sulla tettoia tre tegole ed il telene della macchina che devo andare a cercare : Elena dai retta a tuo padre!
Ah1 buongiorno atutti

marlen


bulè

Citazione da: patatacotta - 19 Gennaio 2007, 09:17:04 AM
Raga qui abbiamo un vento della madonna ! si è portato via l'ondilino sulla tettoia tre tegole ed il telene della macchina che devo andare a cercare : Elena dai retta a tuo padre!
Ah1 buongiorno atutti

MA va??

Qui anche non si muove una foglia.

Per fortuna.

Elena MeM

Citazione da: patatacotta - 19 Gennaio 2007, 09:17:04 AM
Raga qui abbiamo un vento della madonna ! si è portato via l'ondilino sulla tettoia tre tegole ed il telene della macchina che devo andare a cercare : Elena dai retta a tuo padre!

O cavolo!!  Ugh!....
Mi viene l'ansia....
Per ora qui ancora nulla.....
Mmmmmm inizio ad agitarmi però.....

Quella volta che beccai il vento forte continuavo a sbandare nonostante andassi a 5 chilometri all'ora!
Ad un certo punto, in una svolta in mezzo ai campi della periferia, quasi mi stendo. Avevo dietro di me un ragazzo su una Jeep, mi ha superato, si è fermato e ha tentato di convincermi a lasciar lì il motorino, mi avrebbe accompagnata lui a casa. Fortunatamente mancava solo un chilometro o poco più e quindi continuai...
Ma che paura....
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Watson

ore 10 calma piatta  (lingua)

speriamo che non salti fuori nessun signor vento fino a stasera  (nonso)

(watson)  (blabla)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Elena MeM

Già.....
Aspettiamo e speriamo....

Nel frattempo, visto che ho finito le monetine per il Juke Box.... potremmo accendere la TV?!
Mi hanno detto che tra poco inizia la gara....  ;D

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

LAVVOCATO

...barista!! Fate consegne a domicilio? Allora due caffe doppi a Catania...NB:non prendere il traghetto, fai prima a nuoto...non bagnare le tazzine!!! (su)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

orsomaki

Buongiorno bar.
Un caffè ed un'acqua gassata, grazie...
Che dire.. in casa ho 19° ed i termosifoni accesi e fuori ci sono 22,4° all'ombra...
Domenica che dovrei verniciare ce ne saranno sicuramente 2... e non potrò farlo...
accidenti!

Watson

ore 13 stà arrivando

vedo gli alberi agitarsi un pochino

(watson)  (ole)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

fuori non so,ma in casa ci son 15 gradi...e non posso neppur tenere aperto che c'è il vento a 8000km/h
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Bocco

#2725
Citazione da: Watson - 19 Gennaio 2007, 12:44:03 PM
ore 13 stà arrivando

vedo gli alberi agitarsi un pochino

(watson)  (ole)  (felice)

Già, a Torino anche!

Sono uscito per andare in edicola senza giacca, e mentre ero lì ho iniziato a sentire folate di aria calda...

Mah, non ci sono più le stagioni...! (nonso)


E il pensiero corre al più nordico dei frequentatori:



ROALD!!! Come va lì da voi?!? Tutto bene?!? Le creature sono al sicuro?!?

Non vorrei che alla pelosa si scompigliasse la moquette...! ;D


(birra) (birra)

patatacotta

Ragazzi qlcno ha visto un ondulino?  (nonso)Kaneda lì date ? (piango)era nuovo l'aveva messo il nonno nel '70  (vecchio)
anche da me fa caldo!

patatacotta

Seriamente! :( dobbiamo preoccuparci di Roald non si è più sentito  (nonso) (e visto?!?)   (??)




Antodeuche89

la transat è con noiiiiiiiii!!! è fantastica!!!
sono con mario a casa sua!!!!  (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo)
Non avete nessuna prova

Bocco


Citazione da: patatacotta - 19 Gennaio 2007, 14:36:18 PM
Seriamente! :( dobbiamo preoccuparci di Roald non si è più sentito  (nonso) (e visto?!?)   (??)




Boh, stamattina era collegato...


(birra) (birra)