saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Elena MeM

Citazione da: anto4ever2cv - 19 Gennaio 2007, 14:46:24 PM
la transat è con noiiiiiiiii!!! è fantastica!!!
sono con mario a casa sua!!!!  (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo)

(ole) (birra) (appl) (birra) (birra) (bevuta) (su)

Prepariamoci tutti... tra poco il Forum diventerà tutto bianco e blu...!  ;D
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

Citazione da: Bocco - 19 Gennaio 2007, 14:49:00 PM

Citazione da: patatacotta - 19 Gennaio 2007, 14:36:18 PM
Seriamente! :( dobbiamo preoccuparci di Roald non si è più sentito  (nonso) (e visto?!?)   (??)




Boh, stamattina era collegato...

Anche ora! l'ho visto, l'ho visto!! Faccina con sospiro di sollievo!!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Roald

Citazione da: Bocco - 19 Gennaio 2007, 13:11:16 PM

E il pensiero corre al più nordico dei frequentatori:
ROALD!!! Come va lì da voi?!? Tutto bene?!? Le creature sono al sicuro?!?

Non vorrei che alla pelosa si scompigliasse la moquette...! ;D

(birra) (birra)


Tutto bene, ci sono 12°, cose mai viste, di solito in questo periodo e col nostro clima continentale delal Lorena si é intorno ai -5°. Poi c'é un vento da bora di trieste, ieri pomeriggio e stamane raffiche a 100 Kmh che sono rarissime in questa zona.
Comunque piove tutti i giorni, la pelosa é in garage, non vorrei che facesse come il lupo........  ;D


Citazione da: anto4ever2cv - 19 Gennaio 2007, 14:46:24 PM
la transat è con noiiiiiiiii!!! è fantastica!!!
sono con mario a casa sua!!!!  (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo)


Grande Anto, vai con la foto del recupero in diretta  (su)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Bocco

Citazione da: anto4ever2cv - 19 Gennaio 2007, 14:46:24 PM
la transat è con noiiiiiiiii!!! è fantastica!!!
sono con mario a casa sua!!!!  (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo)


(foto) (foto) (foto) (foto) (foto) (foto) (foto) (foto)

(birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra)

patatacotta

#2734
Grande Anto e Luomonero mandateci un'anticipazione in foto con Mario  (foto)
(su)

Roald

Citazione da: patatacotta - 19 Gennaio 2007, 14:36:18 PM
Seriamente! :( dobbiamo preoccuparci di Roald non si è più sentito  (nonso) (e visto?!?)   (??)


Grazie x l'interessamento e l'effetto "spaziale"  (superok)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


patatacotta

Ho utilizzano una tua foto  (felice) scusa!
Da me il vento è arrivato alla fine  (??) sarà la calma prima della tempesta! (pom)

luomonero

 (bravo) (compl) (ciao) (adoraz) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (su) ma si basta cosi.....
adesso l foto...

Aspes

BRAVI !!!!!

Vedo che Anto non la lascia nemmeno per un attimo al Transat ... !!!



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

patatacotta


luomonero


ragazzi noi partiamo con la speranza di arrivare,lasciamo a mario (scanner) il compito di trasferire le foto fatte anche insieme a lui.noi provvediamo stasera al completamento da casa.... un  (abbraccio) e un  (bacio) a tutti voi.....che dio ce la mandi buona..... (ballo)  (ballo)  a stasera ragazzi e grazie del tifo che farete per noi

marlen


Bocco

Buon viaggio!!!

Dì a Anto di sbavare fuori dal finestrino, che se no bagna tutti i sedili!

(felice) (guid) (birra) (bevuta) (foto)

bulè

Complimenti a Anto e famiglia... sempre più allargata!

scanner79

ragazzi questo lo doveva postare l'uomonero , ma non c'è riuscio a causa della connessione:

"ragazzi noi partiamo con la speranza di arrivare,lasciamo a mario (scanner) il compito di trasferire le foto fatte anche insieme a lui.noi provvediamo stasera al completamento da casa.... un  (abbraccio) e un  (bacio) a tutti voi.....che dio ce la mandi buona..... (ballo)  (ballo)  a stasera ragazzi e grazie del tifo che farete per noi"

Ora vi faccio vedere le foto.

Anto è molto + infestante, imperversante dal vico ci voleva quasi la camicia di forza per tenerlo!

ecco le foto!

pima quelle della transat
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

altre foto .....
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

ancora .....


poi sono arrivato io ....
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

patatacotta

 (compl) sembra un ottimo acquisto!?!
P.s cosa hai scanner dietro la macchina sembra l'antenna delle macchinine telecomandate  ;D

marlen

Citazione da: patatacotta - 19 Gennaio 2007, 18:05:32 PM
P.s cosa hai scanner dietro la macchina sembra l'antenna delle macchinine telecomandate  ;D

te lo dico iooo...il baracchino (spett)

vero scanner??? (ole)

scanner79

ancora ....
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

prima di partire ....
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

prima di partire e prima tappa ovviamente alla total ....
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

a casa ovviamente cambio olio  ....
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

il gatto non capiva .... rassegnato se ne è andato
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

poi a pranzo ... meno male che si sanno accontentare .... ma come dice l'uomonero e la compagnia che conta e per me è stata grandiosa!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

#2755
a tavola dopo che abbiamo mangiato tantissimo! ;D

pasta aglio e olio, bastoncini e broccoli preparato al volo e dopo un caffè!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

ce l'ho fatta ho messo tutte le foto!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Sto riguardando le foto. Che giornata non ci credo che ho passato una giornata così bella

E' passata troppo velocemnte!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

patatacotta

Sarebbe bello metterle tutte in un 3d a posta per l'occasione del tipo" l'arrivo della transat" così non verranno sepolte dalle nuova pagina del bar!
Complimenti a scanner(Mario) per il lavoro! (su)
K

Watson

adesso capisco da chi ha preso tuttta questa vitalità il nostro Antonello... nella foto con luomonero non si capisce chi sia più sorpreso dei due  :o  :o  :o

(Watson)  (zz)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi