News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

roxie

Citazione da: marlen - 06 Marzo 2007, 09:53:15 AM
ma si dai...prendo un caffe anch'io!! (felice)
senza zucchero pero..che sono a dieta!! (nonso)

aaah marlen, come ti capisco, è da una settimana che sono (quasi) a dieta anch'io... ma lo zucchero ci vuole!! porta allegria  :D Conosco qualcuno che a forza di prendere il caffè amaro è diventato così antipatico!!!  ===>(sicilia) ogni riferimento a persone o coppole è puramente casuale..  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Elena MeM

 (felice) Buongiorno a tutti!!

Citazione da: roxie - 06 Marzo 2007, 10:31:11 AM
aaah marlen, come ti capisco, è da una settimana che sono (quasi) a dieta anch'io...

(stupid) io son 30 anni che sono a dieta..... senza risultati  (muro)
Ma adesso ho un'ottima scusa con me stessa quando salgo sulla bilancia: per forza peso tanto.... mi hanno appena fatto 5 (cinque) flebo di ferro!!  ;D (muoio)

Caffè con panna per tutti!!  (abbraccio)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

obel-ic

Tu pesi tanto???????? Cuginetta ocio alla ruggine mentale!! ma se ho visto io Bocco divertirsi a tenere lo spago nei giorni di vento mentre tu svolazzavi in giro!! ;D ;D ;D
Dai su, almeno voi non cadetemi nelle trappole cosumistiche delle diete, curate il sorriso ed il cervello che il fascino dura in eterno il fisico no!!!!
un abbraccio a tutte!! ;)
ciaoooo

Elena MeM

Citazione da: obel-ic - 06 Marzo 2007, 10:43:30 AM
ma se ho visto io Bocco divertirsi a tenere lo spago nei giorni di vento mentre tu svolazzavi in giro!! ;D ;D ;D

(muoio) (appl) ;D

Citazione da: obel-ic - 06 Marzo 2007, 10:43:30 AM
Dai su, almeno voi non cadetemi nelle trappole cosumistiche delle diete, curate il sorriso ed il cervello che il fascino dura in eterno il fisico no!!!!

No, no, niente trappole, noi Latte da Legare non ci caschiamo!! E sappiamo di avere un fascino smisurato e slegato dalle taglie... ;D

Quindi a Mantova... occhio al tuo piatto di tortelli! Perché io ne vado ghiotta!!  (angel) (mang)

(abbraccio) ricambio l'abbraccio!  (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

obel-ic

Adri non bazzica più tra i 2cvisti altrimenti ti potrebbe raccontare di quella volta che mi ha mangiato il piatto di risotto, aprofittando di una mia assenza......ti dico solo che un pò si spaventò vista la mia faccia (pugil)......per convinzione personale non picchio le donne..ma ocio che morsico (duel)!! ;D ;D ;D ;D ;D
Facciamo che con la scusa del mio ritardo ci infileremo in cucina a svuotare dispensa tortellosa  (angel)
Ciaooooooooooo
(birra)

Antodeuche89

buondì a tutti!!!!!!  (felice)

Non avete nessuna prova

scanner79

Anche io perennemente a dieta!! all'ingrasso però!!

Quando sono partito militare ero 82kg, dopo il giuramento 78, quando mi sono congedato 92.

Ora sono sui 90.

Chi ha detto che in Caserma si mangia male???
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

su.piu

Citazione da: scanner79 - 06 Marzo 2007, 14:59:54 PM
Chi ha detto che in Caserma si mangia male???

Secondo me è possibile, questione di "momenti storici" a seconda di chi è al momento responsabile delle cucine... ma il più delle volte si lamenta chi non ha l'apertura mentale per mangiare al di fuori di casa sua e lo vive come una costrizione (ce n'erano parecchi anche con me!).

(ciao) e un buon espresso italiano per il dopopranzo ( :-X Burp).

marlen

Non è che sia fissata con la dieta...
pero ogni tanto mi accorgo che i jeans mi vanno stretti!!(nonso)  ;D

su.piu

Citazione da: marlen - 06 Marzo 2007, 15:57:11 PM
Non è che sia fissata con la dieta...
pero ogni tanto mi accorgo che i jeans mi vanno stretti!!(nonso)  ;D

Tranqui Marlen: è il tessuto che si restringe con i lavaggi!  (angel)


marlen

grazie per il sostegno Massimo.... (abbraccio)

scanner79

si è il tessuto, infatti puoi compro quelli nuovi e mi vanno!! ;D
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

marlen


marlen

io preferisco risparmiare i soldi dei pantaloni...per andare ai raduni!! :)  (guid)
meglio fare qualche sacrificio ... che poi fa bene anche alla figura.. ;)

roxie

 (spett) marlen...tranquilla che quello che sta dentro i jeans quando sono stretti, fa la sua.....figura!! e poi, come ho già detto, quei chiletti in più che a noi danno tanto fastidio, sono molto apprezzati dai maschietti (felice1)  (sex)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

marlen

vabbene mi avete convinto mi metto i jeans stretti!!! :D
finche arriva il bottone all'asola.... se no mi sdraio (cosi stiro la pancia) e me li lego!!! ;D


Watson

Citazione da: roxie - 06 Marzo 2007, 17:00:02 PM
(spett) marlen...tranquilla che quello che sta dentro i jeans quando sono stretti, fa la sua.....figura!! e poi, come ho già detto, quei chiletti in più che a noi danno tanto fastidio, sono molto apprezzati dai maschietti (felice1)  (sex)

:o :o vedere, vedere  (noncicredo).... qualcuno ha parlato di chiletti in più che fuoriescono dai jeans  ;D ;D

però fermiamoci a pochi kiletti e magari una bella gonna che fa tanto  (gloria)  (wan)

P.S. Marlen ti ricordo che è già iniziata la primavera e non solo a Watson gli ormoni girano  (muoio)

Watson emozionato O0 oppure il padroncino stralunato  (volo)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

chi mi cede qualche kilo?? ne avrei bisogno se no il vento mi porta via!  ;D
Non avete nessuna prova

luomonero

 (felice) (felice) ragazzi stasera un amico tunisino ha invitato me con tutta la famiglia al suo matrimonio in tunisia,io ho accettato mia moglie ha accettato anto ha accettato claudia ha quasi accettato e la nostra bigrigia ha detto di essere felice della passeggiata che ci frà fare nella terra  o sabbia di tunisi.sarà una esperienza meravigliosa quella di partecipare al matrimonio tunisino...anche il viaggio in 2cv...... (ura) (ura) (ura) (ura) (urra) (urra) (urra) (ola) (ola)

Roald

che invidia !!!!!!!!!!!!!! bel programma, che ********* !
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


kaneda03

bello!!!!!!!
anch'io!!!
bravi bravi
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Watson

Buongiorno a tutti offro un caffe  (caffe) al primo che entra dopo di me  (muoio)

Citazione da: Bocco - 05 Marzo 2007, 16:44:03 PM
ICOOOOO!!!

Stasera un aperitivo alla memoria di J. Belushi O0, nel 25mo anniversario della sua dipartita...

Ah, su Storyville RADIOTRE (già postato al jukebox) la storia dei QUEEN, a chi ci piacciono... Dalle 16.00 alle 16.30.


(birra) (birra)

Grazie per l'informazione, ma postare alle 16.44  (??), per quanto riguarda i mitici QUEEN inforno l'amico Antonello che se vuole il giornale TV Sorrisi e Canzoni dalla prossima settimana  pubblica un cofanetto dal nome "The Definitive Collection" con i migliori brani dei Queen  (appl)

Sono quattro cd al prezzo di € 9.90 + 1.30 di giornale e comprendono:

Greatest Hits
Greatest Hits II
Greatest Hits III
The Very Best Of Freddie Mercury

più un librettino, ma non ricordo con cosa  (nonso)

Queen forever Antonello go home (??) forse ho sbagliato qualcosa  (muoio)... no Antonello forever  (superok)

Watson il pubblicitario O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orangetenere

 (stupid) acc....ma dove sono? oggi non riesco a svegliarmi, sarà colpa del cielo cupo e di questo posto di m**** dove lavoro. W la musica W le 2cv e derivate, W noi, popolo di liberi illusi.......... (nonso)
Barista, una camomilla doppia, che voglio continuare a dormire  (zz) (zz) (zz) (zz)

Bocco

Citazione da: Watson - 07 Marzo 2007, 10:23:25 AM
Buongiorno a tutti offro un caffe  (caffe) al primo che entra dopo di me  (muoio)

Citazione da: Bocco - 05 Marzo 2007, 16:44:03 PM
ICOOOOO!!!

Stasera un aperitivo alla memoria di J. Belushi O0, nel 25mo anniversario della sua dipartita...

Ah, su Storyville RADIOTRE (già postato al jukebox) la storia dei QUEEN, a chi ci piacciono... Dalle 16.00 alle 16.30.


(birra) (birra)

Grazie per l'informazione, ma postare alle 16.44  (??), per quanto riguarda i mitici QUEEN inforno l'amico Antonello che se vuole il giornale TV Sorrisi e Canzoni dalla prossima settimana  pubblica un cofanetto dal nome "The Definitive Collection" con i migliori brani dei Queen  (appl)



Ho postato a quell'ora perchè prima non ce l'ho fatta, magari si vede che son collegato tutto il giorno, ma in realtà non è che riesca a LEGGERCI/SCRIVERCI tutto il giorno...

Comunque il programma dura tutta la settimana!

A me non piacciono però il periodo in cui si formarono è quello buono, per cui va bene lo stesso...

E mo'caffè, però alla macchinetta chè quello virtuale è un po'troppo light...


(birra) (birra)

Watson

gracias, ma la mia era una battuta  (muoio) (muoio) (muoio), anch'io quando mi connetto metto come durata 240 minuti, ma in realtà ogni tanto sbircio, leggo, rispondo   (post)...

..per il caffè ti do ragione, appena preso alle macchinette, bello cremoso e poco light  (caffe)

Barista un limoncello e un pastis per i primi due avventori che hanno risposto prima di questo post  (abbraccio)  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

E a quello che posta subito dopo no?

Elena MeM

Te lo offro io Bulè! Lo prendo anche io prima della bistecca di brontosauro quotidiana  (muro) !

Che mi dici di Polcanto Beach?! E' o non è uno spettacolo quel casolare?!

Buona giornata a tutti!!

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

bulè

Grazie


Spettacolo! è da studiare, magari per un raduno invernale...



Antodeuche89

Citazione da: Watson - 07 Marzo 2007, 10:23:25 AM
Buongiorno a tutti offro un caffe  (caffe) al primo che entra dopo di me  (muoio)

Citazione da: Bocco - 05 Marzo 2007, 16:44:03 PM
ICOOOOO!!!

Stasera un aperitivo alla memoria di J. Belushi O0, nel 25mo anniversario della sua dipartita...

Ah, su Storyville RADIOTRE (già postato al jukebox) la storia dei QUEEN, a chi ci piacciono... Dalle 16.00 alle 16.30.


(birra) (birra)

Grazie per l'informazione, ma postare alle 16.44  (??), per quanto riguarda i mitici QUEEN inforno l'amico Antonello che se vuole il giornale TV Sorrisi e Canzoni dalla prossima settimana  pubblica un cofanetto dal nome "The Definitive Collection" con i migliori brani dei Queen  (appl)

Sono quattro cd al prezzo di € 9.90 + 1.30 di giornale e comprendono:

Greatest Hits
Greatest Hits II
Greatest Hits III
The Very Best Of Freddie Mercury

più un librettino, ma non ricordo con cosa  (nonso)

Queen forever Antonello go home (??) forse ho sbagliato qualcosa  (muoio)... no Antonello forever  (superok)

Watson il pubblicitario O0



corro in edicolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non avete nessuna prova

scanner79

Bella mi piace l'idea del viaggio in tunisia!!!!!

Complimenti!!

Comunque non solo Antonello è un fan dei Queen!! Ci sono anche io è stato uno dei primi gruppi che ho ascoltato!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!