saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

2cvAX mirco

 (felice)
ma il bar è aperto anche ai novellini in cerca della prima 2cv?
Auzz!

bulè

Solo se bevi un pastis con noi.  ;D

scanner79

Certo che puoi!!!

Rgazzi vi auguro n buon pranzo a tutti.

Io vado a cucinare .... non so ancora cosa .... apro il frigo e vedo cosa c'è!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roxie

pastis...pastis....pastis .... (zz)  (zz)  (zz)  .... EH?  :o    nooooooo?  (noncicredo)
Qualcuno legge nei miei sogni !!!  ;D

Grazie Elena  (bevuta)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

posso assaggarlo? vediamo com'è..........
Non avete nessuna prova

scanner79

caro Anto sapevo che questo momento prima o poi sarebbe giunto.

Finalemente, dopo un periodo in ribasso sei riscito a sperarmi con i kp. Complimenti!! (abbraccio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Citazione da: scanner79 - 13 Marzo 2007, 13:32:37 PM
caro Anto sapevo che questo momento prima o poi sarebbe giunto.

Finalemente, dopo un periodo in ribasso sei riscito a sperarmi con i kp. Complimenti!! (abbraccio)

;D (abbraccio)

(felice)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

è arrivata una lettera dal club!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! assemblea dei soci!!!!
perchè è troppo lontano?!?!?! (piango)
polignano/beinette + di 900 km ....uff
Non avete nessuna prova

2cvAX mirco

 :)
grazie prendo un prosecco che mi aiuta a digerire
ragazzi al ricerca procede e forse c'è uno sviluppo positivo ... incrociate i diti
grazie
(bevuta)
Auzz!

toffolina2cv

#3849
Parlando si sviluppi positivi citati da rz206 faccio il mio in bocca al lupo a lui...

ciao... a tutti...
buona continuazione
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

luomonero

 (felice) ciao lillino di papà,cosa fai sul forum cazzeggi..... ;D vai in garage a sistemare gli attrezzi se no ti rompo tutte le ossicine....... (muoio) (muoio)

Elena MeM

#3851
 (birra) Oste.... un bicchiere di buon Rosso per favore.... ché c'ho da festeggiare!!  ;D

LA LUMACA DI LATTA E' FINITA!!

Domani parte con destinazione stampatore.....  (ura)

Chiedo umilmente perdono per il ritardo!!

Ah..... mi sento molto più leggera....!!  ;)

(felice) Buona serata a tutti!!  (abbraccio)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

GattoKea

Citazione da: Elena MeM - 13 Marzo 2007, 16:39:46 PM
(birra) Oste.... un bicchiere di buon Rosso per favore.... ché c'ho da festeggiare!!  ;D

LA LUMACA DI LATTA E' FINITA!!

Domani parte con destinazione stampatore.....  (ura)

Chiedo umilmente perdono per il ritardo!!

Ah..... mi sento molto più leggera....!!  ;)

(felice) Buona serata a tutti!!  (abbraccio)


Ma non diciamo baggianate!
E' ora di finirla con le truffe.
Basta con la lumaca di latta.... lo sanno tutti che ti manca il ferro, per cui W la NUOVA lumaca di Alluminio.   (stupid)

(gattokea)

scanner79

NuovoGattoKea che sclera .... capitelo..... (muoio) (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

GattoKea

Baristaaaaa
Un'Avana 7 & Cola.... che questa è l'ora giusta!
(e non risparmiare sul rum....!!!)


(gattokea)

Antodeuche89

Citazione da: luomonero - 13 Marzo 2007, 15:54:14 PM
(felice) ciao lillino di papà,cosa fai sul forum cazzeggi..... ;D vai in garage a sistemare gli attrezzi se no ti rompo tutte le ossicine....... (muoio) (muoio)

(salut)
Non avete nessuna prova

Bocco

Citazione da: anto4ever2cv - 14 Marzo 2007, 14:11:37 PM
Citazione da: luomonero - 13 Marzo 2007, 15:54:14 PM
(felice) ciao lillino di papà,cosa fai sul forum cazzeggi..... ;D vai in garage a sistemare gli attrezzi se no ti rompo tutte le ossicine....... (muoio) (muoio)

<<<<<<(salut)>>>>>

Mmmh, vabbè Anto, ti rivedremo sul forum il mese prossimo, ciau neh?!? ;D (felice)

(birra) (birra)



Antodeuche89

Citazione da: Bocco - 14 Marzo 2007, 14:48:31 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 14 Marzo 2007, 14:11:37 PM
Citazione da: luomonero - 13 Marzo 2007, 15:54:14 PM
(felice) ciao lillino di papà,cosa fai sul forum cazzeggi..... ;D vai in garage a sistemare gli attrezzi se no ti rompo tutte le ossicine....... (muoio) (muoio)

<<<<<<(salut)>>>>>

Mmmh, vabbè Anto, ti rivedremo sul forum il mese prossimo, ciau neh?!? ;D (felice)

(birra) (birra)




(stupid)
infatti..speriamo bene (angel)
Non avete nessuna prova

luomonero

Citazione da: anto4ever2cv - 14 Marzo 2007, 14:49:10 PM
Citazione da: Bocco - 14 Marzo 2007, 14:48:31 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 14 Marzo 2007, 14:11:37 PM
Citazione da: luomonero - 13 Marzo 2007, 15:54:14 PM
(felice) ciao lillino di papà,cosa fai sul forum cazzeggi..... ;D vai in garage a sistemare gli attrezzi se no ti rompo tutte le ossicine....... (muoio) (muoio)

<<<<<<(salut)>>>>>

Mmmh, vabbè Anto, ti rivedremo sul forum il mese prossimo, ciau neh?!? ;D (felice)

(birra) (birra)




(stupid)
infatti..speriamo bene (angel)
in effetti non ho digerito la risposta di anto e lo scrivo qui sul forum anche perchè gradirei che anto fosse più educato anche nello scherzo.... (giu)

Bocco

Ma no dai, si vedeva, che scherzava!

E lo dico anch'io sul forum, il "ragazzino" è persona brava, sensibile ed educata, cioè, almeno qui... (angel)

Mi ricordo che quando si iscrisse non era tanto "sopportabile", perchè scriveva una frase di dieci parole con 12 posts, era troppo imperversante e molto infestante, ma adesso se manca un giorno lui, la nostra gente lo reclama a gran voce!

E non è che ci siamo abituati, è lui che è migliorato!

(birra) (birra)

(PS: il presente messaggio non vuole costituire ingerenza nei metodi educativoeventualmenterepressivgenitoriali, bensì semplice complimento!)


luomonero

 (felice) (felice) tranquillo bocco,la penso come te su anto,è solo che spesso lui cade in errori che mi fanno arrabbiare momentaneamente perchè conoscendo la sua inteligenza mi sorprendono un attimino.un abbraccio a tutti e non allontano anto dal forum perchè trovo stupido da parte mia farlo,solo che dovrebbe capire e farne esperienza nel futuro,perchè potrebbe commettere errori simili con gente che potrebbero limitarlo diversamente..... (abbraccio) (felice) e un  (bacio)  a tutti

GattoKea

Eccomi.... anche stasera sono rimasto da solo.
:o
Così, provveduto alle pulizie del bar, ho rimosso dal freezer le brioches surgelate già pronte da cuocere ed ho impostato il timer affinchè escano dal forno calde-calde all'ora del vs. risveglio.
Perciò, a tutti, buona prima colazione.
Ed abbuffatevi pure, tanto sono virtuali e non fanno ingrassare!



(felice)

Watson

Buongiorno, oggi sono mattiniero e poi c'era un'odore che giungeva dal bar  (caffe)... qualcuno deve aver messo il timer del fornetto per le 8,00 giusto giusto per i primi avventori  (muoio)... chissa chi sarà stato, non credo sia l'idea di un certo  (gatto)  (?), lo sanno tutti che i gatti arraffano e non offrono  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

buona colazione a tutti  (stupid) dimenticavo un vassoio di canoli siciliani lo offro alla nostra franco brescia palermitana  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Roald

Citazione da: Watson - 15 Marzo 2007, 08:00:16 AM
Buongiorno, oggi sono mattiniero e poi c'era un'odore che giungeva dal bar  (caffe)...

Sentito niente  ;D dormivo... pero' adesso che mi sono appena alzato quasi quasi un buon cornetto .... grazie GattoKea (su)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Antodeuche89

ma che ha fatto toffolina? (piango) i suoi karma scendo di brutto!!! (piango) ?!?!



?! ?! ?!
Non avete nessuna prova

GattoKea

Citazione da: anto4ever2cv - 15 Marzo 2007, 11:44:11 AM
ma che ha fatto toffolina? (piango) i suoi karma scendo di brutto!!! (piango) ?!?!



?! ?! ?!

Che sia il fratellino che si vendica della sorella intanto che non c'è?
Misteri.

Ehi, toff, baci da (gattokea)

GattoKea

Uè, barista.... è l'ora giusta.
Sento giusto che la gola è un po' secca.
Uno Spritz con l'aperol e, mi raccomando, ghiaccio, oliva gigante e fettina di arancia.

(guid)

GattoKea


Antodeuche89

Non avete nessuna prova