saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

mafalda88

Ciao a tutti! Domani parto per Lodi....  (superok)

(ciao)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

kaneda03

schersa nen....mi ha fatto venire una voglia.....anzi,il fatto che ci fossi te collegato mi ha portato alla memoria la mia infanzia...quando in spiaggia a sottomarina la mia mamma mi prendeva i bomboloni cremosi e gustosi.....
SSSLUUUUUUUURPPP!!!!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

kaneda03

divertiti mafalda!
e fuma poco..... ;D
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

obel-ic

non solo il mio avatar fabio!! non hai che scender a valle kaneda che andiamo a cercarli insieme ;)

Epy

Citazione da: kaneda03 - 28 Aprile 2007, 22:47:24 PM
schersa nen....mi ha fatto venire una voglia.....anzi,il fatto che ci fossi te collegato mi ha portato alla memoria la mia infanzia...quando in spiaggia a sottomarina la mia mamma mi prendeva i bomboloni cremosi e gustosi.....
SSSLUUUUUUUURPPP!!!!

mi fà piacere averti riportato in mente dei bei ricordi  ;)

Epy

... sottomarina, venezia, grosseto, .... Mafalda anche da te ci sono i bomboloni con la crema  (mang1) ?

questo discorso mi interessa, .... chissà se sono fatti allo stesso modo .... che ne dite di postare un pò di foto e poi facciamo il confronto ?

Barista, perchè tu non li hai?  (??)

kaneda03

beh,sottomarina é a 2 passi da venezia...qua da me non li ho mai trovati tanto buoni,anche se credo si trattasse piu' di suggestione in realta'.....
in compenso qua c'é la focaccia di susa che é una bonta'!
quasi quasi se lunedi' riesco a farmi un bel giro in alta valle me ne prendo un bel po'!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Epy

i nostri bomboloni, sono mmmmoooorbbbidi, .... caaaaldi, ripieni di gustosissssssima crema pasticcera e passati nello zucchero ..... dolci, dolci, dolci, mmmmmmmmmmmmmmmmm (muoio) (muoio)

kaneda03

basta
ora vado,che senno sto male.....
buona notte e buon lavoro!!!!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

obel-ic

notte caro!!! anch'io stacco un attimo che vado a vedere di là che combinano, a dopo!
ciaooo (felice)

Epy

notte ragazzi, a domani.

obel-ic

rieccomi,fabio che lavoro fai?

Epy

... è un pò difficile da spiegare ... ;)

quando ci incontreremo te lo dico.

luomonero

 (felice) (felice) un saluto a tutti e giovane avvocatovit oggi al matrimonio di una cugina abbiamo strafocato ( ingurgitato in italiano) una montagna di frutti di mare crudi e tanto altro ben di dio........ (abbraccio)
la sposa è venuta con una fiat belvedere molto carina e mia moglie si è affiancata subito.... (muoio)

Epy

Citazione da: luomonero - 29 Aprile 2007, 01:10:50 AM
(felice) (felice) un saluto a tutti e giovane avvocatovit oggi al matrimonio di una cugina abbiamo strafocato ( ingurgitato in italiano) una montagna di frutti di mare crudi e tanto altro ben di dio........ (abbraccio)


.... ma se le cose stanno così di che c'aveva da lamentarsi l'ANTO ? (nonso)


Citazione da: anto4ever2cv - 27 Aprile 2007, 12:42:00 PM
Citazione da: toffolina2cv - 27 Aprile 2007, 12:38:52 PM
ciao ragas anch'io arrivo stasera e parto domenica mattina!
grrr... causa comunione di mio cugino, lavoro del lunedì (con riunione pure la sera), e matrimonio di un'amica il martedì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grrrrrrr....................

sti matrimoni...non ne parliamo..io mi salto lodi perchè duman ne ho uno!!! >:( (piango)

ciao

Antodeuche89

di che? che il pesce (sia cotto che crudo) mi fa schifooo!! e mi sono saltato lodi!  >:( (piango)



uff.....ho mangiato così tanto che quando sono andato al bagno ho fattto il fungo atomico!!!  ;D
Non avete nessuna prova

Epy

stavo per scrivere:

andiamo Antonello, lo sò che sei logato e scalpiti dalla voglia di replicare

ma mi hai fregato sul tempo: sei incredibile  (muoio)

Ciao

Antodeuche89

Citazione da: Fabio - 29 Aprile 2007, 01:33:44 AM
stavo per scrivere:

andiamo Antonello, lo sò che sei logato e scalpiti dalla voglia di replicare

ma mi hai fregato sul tempo: sei incredibile  (muoio)

Ciao

(angel)
Non avete nessuna prova

Epy

... e ora fila a nanna  (discu)

Pacifico

Saluti da Lodi!
Il risveglio non è stato male ma poi sono stato avvicinanto da un tipo strano!
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Roald

Citazione da: Pacifico - 29 Aprile 2007, 09:29:53 AM
Saluti da Lodi!
Il risveglio non è stato male ma poi sono stato avvicinanto da un tipo strano!

Si direbbe un nullafacente .......  (appl)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Epy

Citazione da: kaneda03 - 28 Aprile 2007, 22:42:37 PM
allora non mi collego che poi mi vien la bava che scende sulla tastiera e me la manda in corto......

eccomi qua,
buongiorno a tutti, a quelli belli e a quelli brutti ...... e a quelli che a Lodi .... beati loro.

come promesso a obel-ic e a kaneda03 ecco le foto delle golosità:


BUONA COLAZIONE

Ciao, Fabio

Roald

Per me la ciambella col buco, sicuramente al centro c'era la crema o il cioccolato ai quali sono allergico ma un amico ha pensato a me  (appl)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


patatacotta

Buooooni i pompoloni  (abbraccio) si magnano da soli non disdegno neanche le donzelle ripiene d'aria di mare (si chiamano così)  (nonso)
Ciao a tutti e buon appetito dal vostro affezionato Patata che vi saluta e si congeda alla prossima settimana (se va male) se va bene resto in Francia  ;D

Roald

Sto preparando un barbecue di pesce e la tua patata mi mette appetito ....... ma lasciamola cruda che é cosi' carina  (superok)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


LAVVOCATO

Citazione da: luomonero - 29 Aprile 2007, 01:10:50 AM
(felice) (felice) un saluto a tutti e giovane avvocatovit oggi al matrimonio di una cugina abbiamo strafocato ( ingurgitato in italiano) una montagna di frutti di mare crudi e tanto altro ben di dio........ (abbraccio)
la sposa è venuta con una fiat belvedere molto carina e mia moglie si è affiancata subito.... (muoio)
...non è corretto!!! Deodontologicamente scorretto!!! non puoi strafogarti da solo, e come direbbe Gianni Bella..."non è di ggiusto"...ciao porcelin! (muoio) (abbraccio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

kaneda03

diamine!
tra frutti di mare e bomboloni rischio grosso....
temo che questo sia il mio ultimo messaggio,perche a breve avro' la tastiera in corto...
per di piu' sono oramai troppo vicino allo status di virtuale e non voglio rischiare di sparire dal mondo...
addio amici !!!!! (felice)
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Epy

...
Citazione da: kaneda03 - 29 Aprile 2007, 12:32:15 PM
diamine!
tra frutti di mare e bomboloni rischio grosso....
temo che questo sia il mio ultimo messaggio,perche a breve avro' la tastiera in corto...
per di piu' sono oramai troppo vicino allo status di virtuale e non voglio rischiare di sparire dal mondo...
addio amici !!!!! (felice)

... dai Kaneda03, resta tra noi  (appl) (muoio)

GattoKea

#4919
Sono sceso adesso dal letto....
Troppe cose buone a LODI...La pasta solidale; le patate con maionese ed aglio degli Zoccoli duri; il tabulè di Bruno & Gabriella; le salamelle di Fabrizio; la polenta taragna del Gabrio; i dolcetti sardi, col mirto autoprodotto;  altre numerosissime e deliziose cose  (non me le ricordo tutte!!!) che non Cito & Tarzon.. ;D

MIAO

(gattokea)