saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

patatacotta

C@zzo è a zero! ma da quando che gli stanno buttando giù i punti (??) sembra un'accanimento povra cita  (nonso)

GattoKea

COMITATO "TIRA SU I PUNTI A TOFFOLINA".
UNISCITI A NOI!
DAI UN KPUNTO A TOFFOLINA


(gattokea)

patatacotta


su.piu

Mi associo... k (su) a Toffolina!

Pittosto pensavo a:

Citazione da: toffolina2cv - 16 Novembre 2006, 17:14:56 PM
(ciao)
Buon Pomeriggio...
un viaggio... in toffolina2cv...
.... al raduno arriva elisa mentre i fan sono li a fare le foto alla mia 2cv... chiedo ad Elisa la cortesia di farmi l'autografo sulla capotta... e lei accetta si è seduta al volante l'ha guardata all'interno e dice: ma tu sei matta.... ridendo... mi fa l'autografo con scritto ELISA si ma non guardare quassù mentre guidi! favoloso.... (felice1) (ole) (birra)  (bevuta)

  (??) Che si sia iscritto qualcun altro/a FAN della cantante Elisa e sia un poco invidioso/a  >:(

roxie

FORZA TOFFI!!! Mi collegherò più spesso per alzarti i karmapunti!!  (su)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

marlen

ciao roxina.... ;D che ci fai qui a quest'ora?

roxie

Citazione da: marlen - 27 Aprile 2007, 00:11:14 AM
ciao roxina.... ;D che ci fai qui a quest'ora?

mah...non ho sonno!!  8) ho cercato in tutti i modi di dormire ...ma non c'è verso  (nonso) mi sa che andrò a rullarmi della camomilla  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

marlen

dai ne prendiamo una insieme qui al bar!!  :D
oggi e stata una giornata abbastanza stressante per me...  (muro)

roxie

a chi lo dici!! cmq x fortuna domani è l'ultimo giorno e poi ferie fino a mercoledi  (ura) Spero di poter lavorare un bel pò su Amelie  :D

Buonanotte Marlen  (abbraccio)
Prima o poi verrò da te ad assaggiare i buonissimi ....ehm...uhm.. ??? cuaseddi...girofagu...muncironnu...vabbè quei dolcetti!!  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

marlen

Buonanotte roxie!! (felice)
i dolcetti ti aspettano..... ;)

Passeggero...Ivan

Citazione da: roxie - 27 Aprile 2007, 00:25:35 AM
Prima o poi verrò da te ad assaggiare i buonissimi ....ehm...uhm.. ??? cuaseddi...girofagu...muncironnu...vabbè quei dolcetti!!  ;D

Vorrà dire che li attaccheremo da più fronti, voi da sud (scherma) e noi da nord  (scontro)...NON FAREMO PRIGIONIERI!!!...Ma solo nuovi amici festaioli  (bevuta) (urra) (ballo) (birra) (bevuta) (ola)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

marlen


su.piu

Visto che stamane sono in piedi prestissimo causa necessità di installare (disonestamente) un nuovo antivirus...  (compu) (computer)

  (idea) Ecco qua Brioches alla crema, alla confettura e al cioccolato nella vetrinetta fornetto...

Mi sorseggio un buon cappuccio con cacao  (caffe) e auguro una Felice Giornata a tutti...


A proposito...
Citazione da: roxie - 27 Aprile 2007, 00:25:35 AM
...i buonissimi ....ehm...uhm.. ??? cuaseddi...girofagu...muncironnu...vabbè quei dolcetti!!  ;D

  :D sei troppo forte Roxie!!

Watson

Ma guarda il bar è gia aperto  ;D, ho letto il messaggio del gattaccio, non volevo ma poi lo faccio solo perche Toffolina è la mia fans n° 1  (urra) kpunto in arrivo  (ballo)...

... non sento il profumo dei dolcetti di roxie.... mica si sarà svegliata stamattina presto e se li è pappati tutti lei  (?).....

:o urca cosa vedono le mie pupille  :o

Citazione da: su.piu - 27 Aprile 2007, 07:53:00 AM
....

  (idea) Ecco qua Brioches alla crema, alla confettura e al cioccolato nella vetrinetta fornetto...

Mi sorseggio un buon cappuccio con cacao  (caffe) e auguro una Felice Giornata a tutti...

....


gnam,gnam  (mang), octimi, cuome sgnambuoni sono, gnam, gman (mang), agora uno, gnam (mang), gnam
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

SLURP!!!  (mang) !!! buoniiiiiiiiiiii  :D ci volevano proprio queste brioches !!

watson, sono finite  :( ...e adesso che ci mangiamo?  (nonso)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

ehmmmm, che mangiamo, problemone, potremo andare a fregare i pasticinni a Bulè che compie gli anni, tanto mica se ne accorge, ora starà dormendo e quando si sveglia  (muoio) (muoio)


(idea) e se invece chiediamo all'altro l'arancia  (sicilia) di andare a prenderci una bella granita alla mandorla con pasta enorme e mega chentilly  (angel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Citazione da: Watson - 27 Aprile 2007, 08:55:49 AM
(idea) e se invece chiediamo all'altro l'arancia  (sicilia) di andare a prenderci una bella granita alla mandorla con pasta enorme e mega chentilly  (angel)

si ma devi pagarlo in anticipo... "braccine corte" non caccia un soldo!!  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Epy

... ciao ragazzi e buona giornata a tutti ... mentre prendo un caffè, qualcuno mi può spiegare sta' storia dei Kpunti: che roba è, cosa ci si fà (... è come le raccolte dei distributori di benzina  (nonso)), come si danno e come si prendono ... sono ignorante in materia, prego non  (punizione) (puni)

Ciao, Fabio

roxie

ciao Fabio 
i karmapunti non ti fanno vincere nulla... (nonso)  è solo un modo per dimostrare simpatia o antipatia verso qualcuno, o verso qualcosa che ha detto.
puoi alzare o abbassare i karmapunti degli altri forumisti cliccando su up o down

Fabio
Residente
Karma: 15
[up] [down]
Online

Posts: 117

(felice)



   
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

... ecco e come dice la nostra fantastica meccanica  (su), la bellissima e stupefacende francopalebresciana  (dance), la più interessante ed intelligente  (ole), la ragazzina dalle mani d'oro  (felice1) e guarda Ameliè  (guid) che bella  :o, il sole del sud  8), la perla di Palermo  (ura), la meta per ogni problema con le bicilindriche  (guid).....



(angel) quanti kpunti ho vinto (angel)

Watson (watson) che con i complimenti non bada a spese O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Epy

Citazione da: roxie - 27 Aprile 2007, 09:04:01 AM
ciao Fabio 
i karmapunti non ti fanno vincere nulla... (nonso)  è solo un modo per dimostrare simpatia o antipatia verso qualcuno, o verso qualcosa che ha detto.
puoi alzare o abbassare i karmapunti degli altri forumisti cliccando su up o down

Fabio
Residente
Karma: 15
[up] [down]
Online

Posts: 117

(felice)



   

Grazie Roxie, buono a saperlo.

Ciao

roxie




Citazione da: Watson - 27 Aprile 2007, 09:08:24 AM
... ecco e come dice la nostra fantastica meccanica  (su), la bellissima e stupefacende francopalebresciana  (dance), la più interessante ed intelligente  (ole), la ragazzina dalle mani d'oro  (felice1) e guarda Ameliè  (guid) che bella  :o, il sole del sud  8), la perla di Palermo  (ura), la meta per ogni problema con le bicilindriche  (guid).....

(angel) quanti kpunti ho vinto (angel)

Watson (watson) che con i complimenti non bada a spese O0


.........mi sa di presa per il c***   (??)   (muoio)  (muoio)

(bacio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Nooo, ti giuro, anzi speriamo che quest'uoltima tua affermazione non la legga quel (gattokea) GattoKea.... perchè sai come è bravo ha ricamarci sexy battute  ;D ;D ;D ;D

Il cane savoiardo (sorpresa) è pronto a colpire  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: marlen - 27 Aprile 2007, 00:21:16 AM
dai ne prendiamo una insieme qui al bar!!  :D
oggi e stata una giornata abbastanza stressante per me...  (muro)

camomilla RULLATA anche te?  ;D
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

buongiorno bar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



DAI TOFFOLINA!!!!! in c**o al pirla che ti vuole male!!!!!!!!!!!  (abbraccio) (urra)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

bariiiista un bel croissant non farcito caldo caldo!! così comincio a respirare l'aria di francia!! ;D (ura) (caffe) (mang)
Non avete nessuna prova

bulè

Baristaaaaa!!!!

Oggi ci penso io, iniziamo con le colazioni, e poi passiamo agli aperitivi...


roxie

Citazione da: Watson - 27 Aprile 2007, 09:15:55 AM
Nooo, ti giuro, anzi speriamo che quest'uoltima tua affermazione non la legga quel (gattokea) GattoKea.... perchè sai come è bravo ha ricamarci sexy battute  ;D ;D ;D ;D

Il cane savoiardo (sorpresa) è pronto a colpire  (muoio)

(stupid)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Me ne sono accorto solo ora, ma chi è quell'esserino nell'avatar del kaneda03  (?)

(??) povero Antonello, in che mani finisce la ex-fichissima...

...giraffissima  ;D

(bb) colpito e affondato
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

su.piu

Citazione da: bulè - 27 Aprile 2007, 09:47:37 AM
Baristaaaaa!!!!

Oggi ci penso io, iniziamo con le colazioni, e poi passiamo agli aperitivi...

(birra) (urra) (birra)