saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

marlen

io una cosa bella forte...grazie!!
mi stanno stressando troppo a lavoro...tra un po morsico qualcuno... :o

meno male che domenica mi rilasso al raduno dei 2cuaddusu!! ;)
gia pregusto la grigliata.... (mang)

Watson

Citazione da: roxie - 07 Giugno 2007, 09:21:05 AM
.... il mio piccolo watson ha bisogno di tante coccole perchè non è un bel periodo  :(....


:o uaw  (ura), che riassunto, davvero superbo... eccezionale  (bacio)

Citazione da: alex - 04 Giugno 2007, 19:06:48 PM
Ciao Watson, PER CASO ho fatto il pieno alla macchina e CASUALMENTE sono sul FERRYBOAT. PER CASO sono armato, ma non preoccuparti, non so che sei piemontese e che hai una BIGRIGIA targata To e la tua data di nascita. Poichè sono un Signore consideralo il primo avvertimento. Mi raccomando al tuo cane.......... non vorrei si "perdesse" durante la passeggiata serale. NOI amiamo i cani..... (sicilia).
P.S. non sono geloso,  ;D ;D ;D 

visto che oggi c'è lo sciopero dei benzinai e calcolando che una 2cv ha il serbatoio da 25 litri con una media di 18 km/l si fanno solo 450 km, ma calcolando che a forza di andare avanti e indietro sul FERRYBOAT con la 2cv ne avrà consumato almeno la metà  ;D e poi da Genova a Torino ci sono almeno 200 km..... diciamo che l'Alex  il  (sicilia) starà imprecando bloccato da qualche parte in Piemonte e quindi non legge queste righe.... perciò

(bacio) (bacio) (bacio) (bacio)  ;D

P.S. ho perso le targhe, un tir carico di colori ha rovesciato il carico su una ex-bigrigia, parto per le ferie in questo momento.....  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: Ci - 07 Giugno 2007, 15:23:55 PM

Oggi bella giornata, sono allegra, belle notizie in arrivo...etc etc...quindi, offro da bere a chi passa dal bar...cosa prendete?

Grazie, Ci, se non disturbo faccio scorta di tutto, anche delle noccioline e delle patatine, di questi (brutti) tempi, tutto fa brodo... (piango)

lucajack2cv

Citazione da: orangetenere - 07 Giugno 2007, 11:48:27 AM
:( barista, sono giù.......ho ricevuto un trasferimento in un altro reparto  >:( non so se lì avrò una connessione e quindi non so se potremo ancora vederci, almeno ogni giorno.  :( Roxie mi farà il sunto del forum , io cercherò di connettermi da casa, ma non potrò farlo per piu di mezz'ora alle 11 di sera.  >:(
Voglio bere.......RUM RUM RUM RUM..............



cavolo mi spiace orange.. fai così quando ricevi i dispacci coi riassunti dalla segretaria dettale via interfono i tuoi interventi che lei li stenografa e poi ce li trasmette con la telescrivente..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

mafalda88

Sono felicissima!  (ola) Oggi sono rimasta a scuola fino alle 15 ma almeno ho ottenuto il 7 a chimica e a matematica!!!  (ura) (ura) (ura)

Domani ho gli scrutini... si spera per la media del 7,1... Così acquisto un credito in più che farà comodo agli esami!  (su)

Accidenti al 6 che ho a filosofia! E a quello che ho a ginnastica....  >:( Mi rovinano i voti!!!  (stupid) (muro)

Ci grazie! io mi prendo un chinotto con ghiaccio e limone!  (birra)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Anita

Citazione da: mafalda88 - 07 Giugno 2007, 17:37:18 PM
Sono felicissima!  (ola) Oggi sono rimasta a scuola fino alle 15 ma almeno ho ottenuto il 7 a chimica e a matematica!!!  (ura) (ura) (ura)

Domani ho gli scrutini... si spera per la media del 7,1... Così acquisto un credito in più che farà comodo agli esami!  (su)

Accidenti al 6 che ho a filosofia! E a quello che ho a ginnastica....  >:( Mi rovinano i voti!!!  (stupid) (muro)

Ci grazie! io mi prendo un chinotto con ghiaccio e limone!  (birra)

Brava Mafalda!!!  (felice1)
Auguri per i tuoi voti!!!   (ura) (ura) (ura) (ura)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

su.piu

Citazione da: mafalda88 - 07 Giugno 2007, 17:37:18 PM
Accidenti al 6 che ho a filosofia! E a quello che ho a ginnastica....  >:( Mi rovinano i voti!!!  (stupid) (muro)

Quel che è fatto è fatto, ma non mi sembra vada poi tanto male...  :)


In bocca al lupo!!  (su)

e tutti in Coro: CREPI!!

Antodeuche89

io qualcosa che non ricordi un bar!!   ;D quindi prendo qualcosa fatta in casa!! (mang)  ;D ;D  (abbraccio)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: mafalda88 - 07 Giugno 2007, 17:37:18 PM
Sono felicissima!  (ola) Oggi sono rimasta a scuola fino alle 15 ma almeno ho ottenuto il 7 a chimica e a matematica!!!  (ura) (ura) (ura)

Domani ho gli scrutini... si spera per la media del 7,1... Così acquisto un credito in più che farà comodo agli esami!  (su)

Accidenti al 6 che ho a filosofia! E a quello che ho a ginnastica....  >:( Mi rovinano i voti!!!  (stupid) (muro)

Ci grazie! io mi prendo un chinotto con ghiaccio e limone!  (birra)
anche te 6 in educazione fisica eh? ;D (angel)
Non avete nessuna prova

Paolone

Citazione da: roxie - 07 Giugno 2007, 10:30:01 AM

(spett) deformazioni professionali di segretaria che lavora per una stilistadonnamanager sempre assente ma esigente di sapere tutto quello che succede durante la settimana al lavoro e non.......  (muro) (compu) (computer)

Lavori per Miranda Priestly?  (?) (?) (?)  (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

mafalda88

Citazione da: anto4ever2cv - 07 Giugno 2007, 18:29:11 PM
Citazione da: mafalda88 - 07 Giugno 2007, 17:37:18 PM
Sono felicissima!  (ola) Oggi sono rimasta a scuola fino alle 15 ma almeno ho ottenuto il 7 a chimica e a matematica!!!  (ura) (ura) (ura)

Domani ho gli scrutini... si spera per la media del 7,1... Così acquisto un credito in più che farà comodo agli esami!  (su)

Accidenti al 6 che ho a filosofia! E a quello che ho a ginnastica....  >:( Mi rovinano i voti!!!  (stupid) (muro)

Ci grazie! io mi prendo un chinotto con ghiaccio e limone!  (birra)
anche te 6 in educazione fisica eh? ;D (angel)

Anto... quante cose in comune che abbiamo...  (bacio)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

patatacotta

Buona notte raga anche oggi a Cuneo (??) azz non sono mai stato a Cuneo così tanto in vita mia!!  ;D
(felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

Antodeuche89

Citazione da: mafalda88 - 07 Giugno 2007, 20:13:14 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 07 Giugno 2007, 18:29:11 PM
Citazione da: mafalda88 - 07 Giugno 2007, 17:37:18 PM
Sono felicissima!  (ola) Oggi sono rimasta a scuola fino alle 15 ma almeno ho ottenuto il 7 a chimica e a matematica!!!  (ura) (ura) (ura)

Domani ho gli scrutini... si spera per la media del 7,1... Così acquisto un credito in più che farà comodo agli esami!  (su)

Accidenti al 6 che ho a filosofia! E a quello che ho a ginnastica....  >:( Mi rovinano i voti!!!  (stupid) (muro)

Ci grazie! io mi prendo un chinotto con ghiaccio e limone!  (birra)
anche te 6 in educazione fisica eh? ;D (angel)

Anto... quante cose in comune che abbiamo...  (bacio)
è destino!  (bacio) (dance) (bacio)
Non avete nessuna prova

Ci

Citazione da: patatacotta - 08 Giugno 2007, 00:23:33 AM
Buona notte raga anche oggi a Cuneo (??) azz non sono mai stato a Cuneo così tanto in vita mia!!  ;D
(felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

Peccato però che di Cuneo continate a vedere sempre e solo la stessa piazza.... (muoio) (muoio) (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Antodeuche89

io taaanto sonno!! (zz) e oggi giornata libera!!!!!!! (ura)
Non avete nessuna prova

patatacotta

Citazione da: Ci - 08 Giugno 2007, 12:16:37 PM
Citazione da: patatacotta - 08 Giugno 2007, 00:23:33 AM
Buona notte raga anche oggi a Cuneo (??) azz non sono mai stato a Cuneo così tanto in vita mia!!  ;D
(felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

Peccato però che di Cuneo continate a vedere sempre e solo la stessa piazza.... (muoio) (muoio) (muoio)
(muoio)  (felice)

Ci

La prossima volta se abbiamo più tempo, ci facciamo anche un giretto,  (guid)magari....che ne dite?

Ora urge caffè (caffe)...di oggi non sono ancora riuscito a prenderlo  (zz) (zz) (zz)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

laura2cv

Citazione da: Ci - 08 Giugno 2007, 13:52:24 PM
La prossima volta se abbiamo più tempo, ci facciamo anche un giretto,  (guid)magari....che ne dite?

Ora urge caffè (caffe)...di oggi non sono ancora riuscito a prenderlo  (zz) (zz) (zz)

Sempre più sonno e......., sei riuscita a dormire un pò o hai ancora fatto le ore piccole per il lavoro?
Ti offro un bel caffè, senza amaretto però  ;D  (felice)

Ci

niente lavoro ieri sera...e, ben poco stamattina... (stupid)

Grazie per il caffè e, mi sa che ci si vede presto presto..... (ura) (ura) (ura)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

laura2cv

Citazione da: Ci - 08 Giugno 2007, 14:05:02 PM
niente lavoro ieri sera...e, ben poco stamattina... (stupid)

Grazie per il caffè e, mi sa che ci si vede presto presto..... (ura) (ura) (ura)

Siiiii, facciamo fra qualche ora? Tra un pò telefono e ti confermo il tour per la piazza Galimberti  ;D

mafalda88

Buongiorno a tutti!

Oggi sono strana... la professoressa di filosofia ha dovuto mettermi 7 perchè mi avrebbe abbassato la media...  (scara) E i miei 5 anni di scuola superiore stanno ormai per finire...  :( Questo mi rende un po' triste però!  (piango)

Sono vecchia....  (muro) (vecchio)

un caffè, e un po' di Drum per favore...  :( s
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

alex

Citazione da: mafalda88 - 09 Giugno 2007, 14:25:00 PM
Buongiorno a tutti!

Oggi sono strana... la professoressa di filosofia ha dovuto mettermi 7 perchè mi avrebbe abbassato la media...  (scara) E i miei 5 anni di scuola superiore stanno ormai per finire...  :( Questo mi rende un po' triste però!  (piango)

Sono vecchia....  (muro) (vecchio)

un caffè, e un po' di Drum per favore...  :( s
Reputo questa affermazione un'offesa a noi tutti ;D! Ma lo sai che qui c'è gente che cammina con girello e pannolone? Quarantenni, uniamoci in crociata contro Mafalda 88.
P.s. Porca miseria, nell'ottantotto ero già (vecchio) (vecchio)!!!!

Antodeuche89

massa di vecchiacciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!  (muoio) (vecchio)
Non avete nessuna prova

scanner79

Citazione da: anto4ever2cv - 09 Giugno 2007, 15:13:15 PM
massa di vecchiacciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!  (muoio) (vecchio)

Guarda chi parla!!! tu puzzi ancora di latte!!!

E poi non siamo vecchi, solamente un pò + esperti.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

su.piu

Citazione da: anto4ever2cv - 09 Giugno 2007, 15:13:15 PM
massa di vecchiacciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!  (muoio) (vecchio)

:D...

Giovanottooooooo, non ti preoccupare e abbi pazienzaaaaaa... verrà anche il tuo turnooooooo...  :)

alex

Citazione da: anto4ever2cv - 09 Giugno 2007, 15:13:15 PM
massa di vecchiacciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!  (muoio) (vecchio)
Quindi, tanto per iniziare ti ho tolto 239 kp! In secondo luogo non vedo l'ora di entrare nel tuo box. Ho voglia di conoscere la tua Transat (clava)

Antodeuche89

Citazione da: alex - 09 Giugno 2007, 16:22:05 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 09 Giugno 2007, 15:13:15 PM
massa di vecchiacciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!  (muoio) (vecchio)
Quindi, tanto per iniziare ti ho tolto 239 kp! In secondo luogo non vedo l'ora di entrare nel tuo box. Ho voglia di conoscere la tua Transat (clava)
cosa vuoi fare alla transat?!?!  >:( dovrai passare sul mio cadavere!! (clava)
Non avete nessuna prova

viveladeuche

Montarci il palco sopra, no?  ;D

MaraBiancaneve

FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (appl) (appl)
ammessa agli esami!!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

alex

Citazione da: anto4ever2cv - 09 Giugno 2007, 18:59:36 PM
Citazione da: alex - 09 Giugno 2007, 16:22:05 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 09 Giugno 2007, 15:13:15 PM
massa di vecchiacciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!  (muoio) (vecchio)
Quindi, tanto per iniziare ti ho tolto 239 kp! In secondo luogo non vedo l'ora di entrare nel tuo box. Ho voglia di conoscere la tua Transat (clava)
cosa vuoi fare alla transat?!?!  >:( dovrai passare sul mio cadavere!! (clava)
Considerando che peso 95 chili per 187 cm, non credo  troverò grandi difficoltà a farlo...... ;D ;D