saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Ed ecco la 200esima pagina!!!!Buongiorno a tutti!!!!

Il bar è il topic + lungo del forum!!! Vi rendete conto che abbiamo scritto 200 pagine di ..... ehm ... vabbè abbiamo scritto 200 pagine.

Un cappuccino ed un cornetto grazie .....
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Paolone

Watson vedi di trattare bene Paola perchè dopo quello che è successo ieri a Coniolo... rischi di essere morso tu da lei!!!
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

 :o leggo già i titoloni, A Coniolo ieri si è svolta la "grande morsicata generale".. ragazza imbufalita morde cane (watson) e padrone Watson spedendelo entrambi a Coniolo a farsi mordere dalle zanzare  (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ci

Citazione da: Watson - 11 Giugno 2007, 09:44:35 AM
Citazione da: Ci - 11 Giugno 2007, 09:26:28 AM
P.S se passate dalle parti della Val di Susa, andate a visitare il forte di Exilles (è molto bello) ma fatelo a stomaco vuoto che per arrivarci c'è un salitozzo niente male   (noncicredo) (noncicredo)

....  :o :o cavolicchio, ma quante birre avete bevuto... o gli avete fatto credere di bere per fare una salita del genere  (muoio)

(abbraccio) pace e amore, non aggreditemi era una battutina, non sono cattico anche se ogni tanto mordo  (nonso).... chiedetelo a Paola  ;D

P.S. nel costo del biglietto ci sono due visite quidate, una nelle parti inferiori del forte, con risalita per una fredda scala e visita alle prigioni  8)... nella seconda si passa sul sotto tetto con racconto filmato da attori che ripropongono la vita della gente di una volta (questo itinerario molto più facile)

Buona giornata a Ci  (abbraccio) e kp per il suo altruismo  (su)

Grazie Watson... (felice)
in realtà il biglietto d'ingresso al forte ieri era gratis e in più c'era il concerto, ma con gli acquazzoni che sono venuti giù, non c'è stato troppo il modo di visitarlo bene  (stupid) ...ottima scusa per tornarci... (appl) (appl) (appl)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

patatacotta

che sappiate si può salire su col cane,.... dentro intendo

Ci

Mi sa di si, non ho visto limitazioni o cartelli da nessuna parte che ne vietassero l'ingresso  (nonso)  (nonso)...
cerco di ricordare se ne ho visto qualcuno  (??) , ma sarà per il tempo non proprio propizio  (inc) alle passeggiate canine , ma non ricordo... (piango)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

patatacotta

Grazie Cinzia  ;) margot ti ringrazia dell'information
adesso è spaparanzata sul pavimento tra balcone e camera così non si può chiudere la portafinestra  :D
(felice)

Watson

 (vecchio) mi sa di no  (muro) se ricordo bene l'ultima volta che ci siamo stati ho chiesto e forse può solo stare nel cortile del forte, ma non fare il giro delle visite che è molto interessante.... ma si cammina un pochino  ;D

per esserne sicuro devo sentire Paola ve lo comunichero in pvt  (nonso) domani

Una camomilla prego che oggi sono un pochino in ansia...poco, poco  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

viveladeuche

Buondì ragazzi!
Sono appena tornato da un giretto fotografico nei dintorni..
Ho visto una bella Dyane Orange nei pressi di Ventimiglia (PA). Qualcuno la conosce?
Tre foto del giretto..

MaraBiancaneve

un super caffè per me...devo studiare...che palle! ma per la svezia questo ed altro... (muoio)

bacetti

obel-ic

Ciao a tutti! vedo con piacere che il forum si è riempito di facce nuove  (superok) ma.....i veci? Pacifico dove è finito??
PACI DOVE SEIIIIIIIIIII?????????????????????????????
(felice)

lucajack2cv

Citazione da: obel-ic - 12 Giugno 2007, 16:21:08 PM
Ciao a tutti! vedo con piacere che il forum si è riempito di facce nuove  (superok) ma.....i veci? Pacifico dove è finito??
PACI DOVE SEIIIIIIIIIII?????????????????????????????
(felice)

a quest'ora in spiaggia.. se ben ricordo..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

sert

Citazione da: lucajack2cv - 12 Giugno 2007, 16:46:58 PM
Citazione da: obel-ic - 12 Giugno 2007, 16:21:08 PM
Ciao a tutti! vedo con piacere che il forum si è riempito di facce nuove  (superok) ma.....i veci? Pacifico dove è finito??
PACI DOVE SEIIIIIIIIIII?????????????????????????????
(felice)

a quest'ora in spiaggia.. se ben ricordo..

credo anche io .....
con un cappello panama un sigaro cubano e forse un mojto.....mollemente adagiato a filosofeggiare sulla sdraio.....
buone vacanze pacio!!!

(felice)

patatacotta

Citazione da: sert - 12 Giugno 2007, 17:08:31 PM
Citazione da: lucajack2cv - 12 Giugno 2007, 16:46:58 PM
Citazione da: obel-ic - 12 Giugno 2007, 16:21:08 PM
Ciao a tutti! vedo con piacere che il forum si è riempito di facce nuove  (superok) ma.....i veci? Pacifico dove è finito??
PACI DOVE SEIIIIIIIIIII?????????????????????????????
(felice)

a quest'ora in spiaggia.. se ben ricordo..

credo anche io .....
con un cappello panama un sigaro cubano e forse un mojto.....mollemente adagiato a filosofeggiare sulla sdraio.....
buone vacanze pacio!!!

(felice)
(spett) Voci di corridoio parlano di un viaggio in terra polignanese.......con un kane.... :D

luomonero

 (muoio) scusatemi ma è meglio cha vada adesso....... (abbraccio) (bacio) (felice1) (doppiomuro) (adoraz)

Anita

Cara Amici del forum, buongiorno a tutti voi!!! (felice)
Oggi  ho voglia di offrirvi una bella briokes kinderone e nocciotella!!!
E' buonissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! (mang)

Buona giornata!!!  (felice)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Paolone

Buon giorno a tutti!!!
Grazie per la briokona!!!  (appl)
Mmmmmmmmmm!!!!  (mang)

ps: oramai la linea... non l'ha neanche più la telecom!  (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Anita

Citazione da: Paolone - 13 Giugno 2007, 09:38:07 AM
Buon giorno a tutti!!!
Grazie per la briokona!!!  (appl)
Mmmmmmmmmm!!!!  (mang)

ps: oramai la linea... non l'ha neanche più la telecom!  (muoio)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

Citazione da: Paolone - 13 Giugno 2007, 09:38:07 AM
Buon giorno a tutti!!!
Grazie per la briokona!!!  (appl)
Mmmmmmmmmm!!!!  (mang)

ps: oramai la linea... non l'ha neanche più la telecom!  (muoio)

(muoio) (muoio) (muoio)

Grazie per la cioccolata!!! Allora il caro pax è in terre pugliesi!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ci

Eccoci arrivati all'ora aperitivo....
bene, prenderò un aperitivo alcolico della casa....  (bevuta)
stamattina ho iniziato la lotta contro le muffe (che continuerà nel pomeriggio)  (scherma) (pugil) (pugil) (pugil)...e ho bisogno di qualcosa di forte...  (mart)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Antodeuche89

buondì a tutti!!!
Non avete nessuna prova

Watson

Salut, une croissant s'il vous plait  ;D

désolé sont terminée (nonso)

>:( parce que qui les a mangés

Antonellò

(muro) ma porca pupazzola, propio oggi doveva capitarmi l'onomastico del Transat polignanese  (muro)....

(idea) ma io mi chiamo Antonio  ;D

et voilà offro un cesto di bignè a tutti quelli che entreranno in questo bar entro le ore 12.30  (angel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

dove è il cesto? eh? eh? eh?  (?)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

Citazione da: Watson - 13 Giugno 2007, 12:18:25 PM
Salut, une croissant s'il vous plait  ;D

désolé sont terminée (nonso)

>:( parce que qui les a mangés

Antonellò

(muro) ma porca pupazzola, propio oggi doveva capitarmi l'onomastico del Transat polignanese  (muro)....

(idea) ma io mi chiamo Antonio  ;D

et voilà offro un cesto di bignè a tutti quelli che entreranno in questo bar entro le ore 12.30  (angel)
Tanti Auguri!!!  (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

roxie

voglio il mio cesto  >:(  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

 (muro) mancavano 34 secondi alle 12.30 cavolo ed ora come faccio  (muro)

già devo un sacco di caffè ora mi mancano le briocsine.... qui ci perdo la faccia  (doppiomuro)

ATTENZIONE visto (cane) beagle di nome (watson) correre per la strada direzione Polo Nord con valigette 72 ore e un sacco di croissantes.....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Bocco

Caspita Bulè, vieni qua che beviamo una volta!!

M'ero quasi dimenticato che dovevo offrirti un Pastis!!!

Et voilà, anche un goccio di menta!


(birra) (birra)

Watson

Buongiorno a tutti, io sono Antonio o Toni, sono nuovo del bar..... mica avete visto il mio cane Watson  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ci

Citazione da: Watson - 13 Giugno 2007, 12:33:35 PM
Buongiorno a tutti, io sono Antonio o Toni, sono nuovo del bar..... mica avete visto il mio cane Watson  (?)

quale  cane ??? quello che scappava con i croissant?  (appl) (appl) (appl)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD