saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

(felice) bonne nuit ragassi!! (zz)
Non avete nessuna prova

Anita

Buongiorno Amicici del Forum!!! (felice)
Oggi è GIOVEDI'!!!GIOVEDI'... (muro) Il ke significa ke...DOMANI SI PARTE!!! (guid) (guid) (guid) (guid)  (ola) (ola) (ola) (ola) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ura) (ura) (ura) (ura) (ole) (ole) (ole) (ole)
Ufff....anzia anzia....AIUTO!!!E' domani, domani, Svezia,Svezia  (guid) (guid)
brummmmmmmmmmmmmmmmmm brummmmmmmmmmmmmmmm  (guid) (stupid)...
Prima ke la follia si impossessi di me vi offro la colazione  ;D  (caffe)

Buona giornata a tutti voi e buoni preparativi per i partenti!!!  :D

Anita  (felice) :D ;D (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Antodeuche89

oddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio aniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! (urra) (urra) (ola) (ole) (urra)
è arrivataaaaa!!!!!!!!!!!!! daiii!!! daii!!!


(spett) ma partite con la KA vero?! ;D (angel) (guid)
Non avete nessuna prova

Anita

Citazione da: anto4ever2cv - 19 Luglio 2007, 09:55:17 AM
oddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio aniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! (urra) (urra) (ola) (ole) (urra)
è arrivataaaaa!!!!!!!!!!!!! daiii!!! daii!!!


(spett) ma partite con la KA vero?! ;D (angel) (guid)

Eh certo, partiamo con la mia bellissima KaZucca nera ke nel corso del viaggio si trasformerĂ  in una supermegafantastica2cvcharlestonneraedamaranto   (guid) , sai la fatina farĂ  una magia!!!  (stupid)...
Vabbè...  :o :o
(guid) (guid) Bruuuuuuuuuuuuuummmmmmmmmmmmm Bruuuuuuuuuuummmmmmmmmmm
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Antodeuche89

Citazione da: Anita - 19 Luglio 2007, 10:09:05 AM
Citazione da: anto4ever2cv - 19 Luglio 2007, 09:55:17 AM
oddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio aniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! (urra) (urra) (ola) (ole) (urra)
è arrivataaaaa!!!!!!!!!!!!! daiii!!! daii!!!


(spett) ma partite con la KA vero?! ;D (angel) (guid)

Eh certo, partiamo con la mia bellissima KaZucca nera ke nel corso del viaggio si trasformerĂ  in una supermegafantastica2cvcharlestonneraedamaranto   (guid) , sai la fatina farĂ  una magia!!!  (stupid)...
Vabbè...  :o :o
(guid) (guid) Bruuuuuuuuuuuuuummmmmmmmmmmmm Bruuuuuuuuuuummmmmmmmmmm

;D
Non avete nessuna prova

luomonero

 (felice) ciao ragazzi,mi collego un attimino per spiegarvi perche il nostro Watson si è allontanato un attimino dal forum.L'ho sentito stamane e purtroppo sua madre è venuta a mancare qualche giorno fa,è una esperienza che purtroppo conosco,era solo per farlo sapere a tutti voi,spero solo che visto la sua riservatezza non si arrabbi,ma in questi casi una preghiera per i defunti non puo fare altro che bene......A dopo ragazzi. Un grande abbraccio di cuore a Toni e Paola (abbraccio)

lucajack2cv

Oh no, mi spiace moltissimo. Mando un messaggio personale a Toni, lo apprezzerĂ  come quelli di tutti voi.

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

luomonero

 (felice) il suo cell. 349/6624356 penso che chiamarlo anche solo per salutarlo sia un gesto utile al suo stato d'animo.Ă© vero che amiamo le 2cv,ma è anche vero che loro vivono solo grazie a noi.quindi grazie a loro le nostre conoscenze si sono allargate e allora approfittiamone per stare vicino a chi in questo momento soffre per la perdita di una persona piu che cara..... (abbraccio)
Ciao gente del forum,a dopo..... (bacio)

roxie

Citazione da: luomonero - 19 Luglio 2007, 12:07:54 PM
(felice) il suo cell. 349/6624356 penso che chiamarlo anche solo per salutarlo sia un gesto utile al suo stato d'animo.é vero che amiamo le 2cv,ma è anche vero che loro vivono solo grazie a noi.quindi grazie a loro le nostre conoscenze si sono allargate e allora approfittiamone per stare vicino a chi in questo momento soffre per la perdita di una persona piu che cara..... (abbraccio)
Ciao gente del forum,a dopo..... (bacio)

Mi spiace tantissimo e purtroppo so come si sente in questo momento. Cerchiamo di stargli vicino, soprattutto chi può farlo anche fisicamente, la compagnia degli amici in queste situazioni serve ad attutire un pochino il duro colpo.
Ti abbraccio Toni.
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Elena MeM

Uh, gli stavo mandando un messaggio tramite forum, ma ho visto ora che hai postato il suo numero di cellulare Vito, lo chiamo!

Mi spiace tantissimo....

Un abbraccio forte Toni.
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Bocco

Un giro a tutti, che me ne vado a casa per stipare le ultime carabattole nella tana viaggiante che ci accompagnerĂ  in giro per il grande e spero fresco nord!

Bisogna sempre passare dal bar per salutare gli amici prima di andar via...!

Ciau, fate i bravi!


(birra) (birra)

marlen

ciao Bocco!!!  ;)

io mi prendo un the al limone....con ghiaccio!

Antodeuche89

ciaoooo boccooooooooooooo!!!!! bon voyage!!!!!  (superok) (ole)
Non avete nessuna prova

su.piu

Buon Viaggio ai nostri avventurieri  (felice)

E per chi resta  (?)

Le carte, la dama  e gli scacchi son in quella mensola  (su)

Flipper e biliardino stanno lĂ   (su)

Telone nel retrobottega con proiettore  (su)

Il barista ha rifornito il bar di tutto punto  (su)

Alè: non ci resta che trascorrere il tempo!  :)

GattoKea

Citazione da: su.piu - 19 Luglio 2007, 20:47:57 PM
Buon Viaggio ai nostri avventurieri  (felice)

E per chi resta  (?)

Le carte, la dama  e gli scacchi son in quella mensola  (su)

Flipper e biliardino stanno lĂ   (su)

Telone nel retrobottega con proiettore  (su)

Il barista ha rifornito il bar di tutto punto  (su)

Alè: non ci resta che trascorrere il tempo!  :)


Baristaaaaaa..... vedi di fare scorta anche di croccantini, che a (gattokea) nessuno ci pensa.   (stupid)

su.piu

Citazione da: GattoKea - 19 Luglio 2007, 20:50:57 PM
Citazione da: su.piu - 19 Luglio 2007, 20:47:57 PM
Buon Viaggio ai nostri avventurieri  (felice)

E per chi resta  (?)

Le carte, la dama  e gli scacchi son in quella mensola  (su)

Flipper e biliardino stanno lĂ   (su)

Telone nel retrobottega con proiettore  (su)

Il barista ha rifornito il bar di tutto punto  (su)

Alè: non ci resta che trascorrere il tempo!  :)
Baristaaaaaa..... vedi di fare scorta anche di croccantini, che a (gattokea) nessuno ci pensa.   (stupid)

  (eli) Uff... una corsa al negozio di animali...

Ecco qua: croccantini e qualche scatola di patè, la lettiera e l'erba gatta stanno nel cortiletto all'ingresso, il grattatoio in sala per evitare che si faccia le unghie sul legno... non ho preso i topi(e) a molla perchè presumo preferisca la caccia a quelli in carne e ossa  ;D

GattoKea


scanner79

Ragazzi io e Anita partiamo in questo momento!!!

Buon Viaggio a chi è gia partito e buon viaggio a chi ancora deve partire!!!

Speriamo che vada tutto bene!! Un saluto a tutti e ci vediamo al ritorno!!!!un abbraccio!!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

sert

eri ancora a casa a un quarto alle 8?????

ma ti sembra questa l'orario di partire????

bisogna partire alle 4 massimo 4 e mez......!!!!!

ciao mario e anita ci si vede domani a qualche ora nei pressi del brennero ........

Antodeuche89

bon voyagee!!!  :)


(spett) mario e  anita 2 ore fa erano oltre roma!!! (ura)
Non avete nessuna prova

Aspes

Ciao a tutti ... sono in vacanza ad Alba Adriatica fino al 29 luglio .... leggo poco .....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Antodeuche89

Citazione da: Aspes - 20 Luglio 2007, 15:31:56 PM
Ciao a tutti ... sono in vacanza ad Alba Adriatica fino al 29 luglio .... leggo poco .....
(felice) (abbraccio)
Non avete nessuna prova

marlen

ciaooo aspes!!!
buone vacanze....  ;)  (felice)

su.piu

Ciao Aspes... Buon Relax. Cercheremo di non farti trovare il bar troppo disordinato  :)

roxie

Acciderbolina!!! se ne vanno tutti  ???
Ciao aspes ... non ti preoccupare, abbiamo sotto controllo bar e giucche-boxe  ;D




Giornata lunga oggi......molto lunga .................................................................................
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orsomaki

Ciao bar.. credo che prenderò una Pepsi al limone freddissima...
stamattina ho accompagnato GianGaleazzo (GiGi) dal veterinario... e sono tornato da solo  (piango)
GiGi era il mio gatto, o meglio io ero Suo...
avrebbe compiuto 9 anni a ferragosto.. era con me dalla nascita... mi mancherĂ  molto..

GattoKea

Citazione da: maki - 20 Luglio 2007, 19:57:20 PM
Ciao bar.. credo che prenderò una Pepsi al limone freddissima...
stamattina ho accompagnato GianGaleazzo (GiGi) dal veterinario... e sono tornato da solo  (piango)
GiGi era il mio gatto, o meglio io ero Suo...
avrebbe compiuto 9 anni a ferragosto.. era con me dalla nascita... mi mancherĂ  molto..


Sei nato 9 anni fa?   battutaccia, ma cerco di farti sorridere.
Ti capisco!

Gattokea che si tocca le balle che non ha (femmina)

su.piu

Citazione da: maki - 20 Luglio 2007, 19:57:20 PM
Ciao bar.. credo che prenderò una Pepsi al limone freddissima...
stamattina ho accompagnato GianGaleazzo (GiGi) dal veterinario... e sono tornato da solo  (piango)
GiGi era il mio gatto, o meglio io ero Suo...
avrebbe compiuto 9 anni a ferragosto.. era con me dalla nascita... mi mancherĂ  molto..


  :( Maki... mi spiace  (abbraccio)

posso solo aggiungere che, avendo avuto un amico affezionato come Te, deve sicuramente aver avuto una vita splendida.

patatacotta

azz. maki mi dispiace anche perchè. conoscendo il sentimento che hai anche tu per gli animali in genere in particolare i gatti che ti preoccupi che abbiano/vessero sempre da mangiare e la loro libertà... ti capisco ed è un momento che ti chiedi se effettivamente siano i nostri amici animali i veri protagonisti della nostra breve esistenza sono sempre presenti,insostituibili, sinceri e compagni di vita, veri compagni di vita
so che tu capisci... ciao massi  :)

Antodeuche89

Non avete nessuna prova