News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Buongiorno a tutti!!! Ok Sto giro offro io. Lunedì scorso ho fatto un'altro esame e mi ci sono voluti 2 giorni per recuperare, ma gia sto alle prese con il prossimo!!

Io adoro giocare a Machiavelli!!E' troppo divertente!!E' stupendo quando non batsa + il tavolo a contenere tutte le combinazioni che stai facendo!!!

Elena quando è che giochiamo???
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Elena MeM

Oste, per cortesia, è urgente, un wiskey doppio per favore.
Ho appena letto un racconto di Cini, me l'ha appena mandato..... bello neh.... però mi è venuta ancora più paura di  quella che già ho...... AIUTO!
Presto, presto, il mio wiskey, per favore.....

Roald.... puoi fare nulla anche per i finali dei racconti?! Chè lì c'è uno che muore su un letto di ospedale....

Mi sento male......... ma male davvero.....
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Antodeuche89

ciaoooooooo baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaar!!!!!  :D (felice)

(ciao)
Non avete nessuna prova

viveladeuche

Salut! Sono appena tornato da Milano, e con buone nuove!  :)
Un abbraccio a tutti quanti!!  (felice)

Ci

Ciao Vincenzo....
sei tornato finalmente....cosa bevi? Offro io  (birra)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

viveladeuche

Un Riccardo ;D of course!
(abbraccio)

Ci

et voilà...te lo preparo io...oggi non c'è molta gente al bar... (nonso)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

viveladeuche

Allora ce ne scoliamo due insieme..  ;D   (bevuta)
Buona serata!  (abbraccio)

Paolone

Ciao raga!
Cosa mi proponete di poco /nulla alcolico? tra poco devo tornare al lavoro! :(
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

mario55

in questi giorni sono un po' occupato intorno alla nuova arrivata, piccoli lavoretti per renderla il più possibile apposto per la trasferta di sabato e domenica,
però una gassosa la prendo volentieri  (birra), oste da bere per tutti la dyane va' bagnata  (bevuta)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

brando

a me per favore unthè caldo al imone con il ròn zacapa aniversario sono stato"in tocio"(in ammollo)tutto il giorno ho l'acqua negli ossi e oggi nell alluvione ho perso un sacco di pezzi di ricmbio na batteria 2 sedili stonfi una cassa di legno piena di tutto piena d'acqua portiere con i pannelli vediamo di salvare qualcosa; l (help)
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

laura2cv

Stamattina sono la prima ad entrare al bar  (?)
Buongiorno a tutti, buongiorno si fà per dire..... con il tempaccio che gira....
da noi fà freddooooo e piove
Un caffè l'ho già preso.... magari una bella cioccolata calda, chi mi fa compagnia?
(felice)

viveladeuche

Buondì Laura!  (felice)
Una cioccolata la prendo volentieri.. E' incredibile la differenza di temperatura tra MI (ieri) e PA (oggi)!

Ci

Cioccolata anche per me....senza panna, grazie.
Ciao Laura, ciao Vicè....  (felice)...speriamo che a ravenna faccia bello e sia più caldo che qui....che ho intenzione di fare un bel tuffetto nel mare  ;D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Anita

Buongiorno a tutti voi!!!  (felice)
Prendo volentieri un bel cappuccino con tanta skiuma!!! (caffe)
Ho ancora un pò di sonno  (zz)

Buona giornata!!!  (felice) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

patatacotta

Cosa vedono i miei occhi vicè al tavolino con tre fumne ehm.. un panino con salamedi marlen a quel tavolino là.   che mi aggiungo anch'io
BUONGIORNOOOO  (felice)

viveladeuche

Fumne?  (?)

Buondì Patata!!  (abbraccio)

roxie

Citazione da: viveladeuche - 27 Settembre 2007, 12:36:42 PM
Fumne?  (?)

Buondì Patata!!  (abbraccio)

(stupid)  (muoio)

mi sa che voleva dire fimmini   ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche


Paolone

Heheheeeh... le fumne in piemontese sono le femmine, le donne!!!   ;D ;D
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

luomonero

 (felice) buonasera dalla campagna pugliese  (abbraccio)

mafalda88

Buonasera... scusate se non mi sono più fatta viva ma la macchina nuova impegna... e pure l'uni (ma ora come ora la macchina ha la precedenza,  (spett) non ditelo a mario55... ) .

Ringrazio a tutti per i complimenti ricevuti, ma io li farei piuttosto a mio padre che mi ha permesso di averla!!!  :D  (abbraccio)

Un caffè barista!!!  (felice)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

roxie

 (zz)      ------------>  (caffe)  + (caffe) + (caffe)    ------------->   (ura) 

Buongiornoooooooooooooo  :)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Epy

Buongiorno Roxie, ..... di buon ora  (felice)

un caffè anche per me.

Stamattina non ho fatto altro che pensare ai fratelli birmani  (piango)

Che mondo.

ezechiele

buongiorno a tutti, la radio stamattina ha iniziato con Dylan, ora prosegue con gli Zeppelin, oggi non si puo' augurare pace e amore, purtroppo, come giustamente dice Fabio per la situazione in Birmania. Mi e' dispiaciuto che qui in Italia c'e' stata solo una piccola riunione presso il Comune di Roma, forse piu' per mettersi a posto con la coscienza che altro. A volte ho l' impressione che si manifesta in un solo senso.
Un caffe' amaro grazie.
Ezek

Epy

Ciao Ezechiele,
non è certo mia intenzione "amareggiare" il clima all'interno del bar, però ......

Oggi ci saranno 2 sit-in in Italia organizzati da Amnesty International: uno a Milano ed uno a Roma


... chi può ...

Ciao

Bocco

Stamattina sono partito da casa un po'più tardi e son venuto a lavorare in autostrada ( +o- 70 km da casa).
La TO-SV nella parte piana è noiosissima, fatta a 100 con la 2CV lo è ancor di più, e poi ero pensieroso, visto che come alcuni di voi sapranno, Elena è a Milano perchè oggi ha un'operazione.

Però sono successe due cose carine che mi hanno migliorato un po' l'umore:
appena aperta la porta di casa per uscire ho trovato un bel sole, il cielo limpido e le montagne là in fondo (Alpi liguri con la Bisalta che domina la pianura) erano bianche e bellissime...

Poi in autostrada ho visto arrivare nello specchietto retrovisore un Mercedes d'epoca tutto lustro (accenno di code sul dietro e frecce post. rosse, diciamo anni '60) e ho notato una targa dorata sulla calandra, tipo asi.

Devo confessare di aver pensato "ecco, i soliti caghetti con la puzza sotto il naso e svariate decine di milaeuri sotto il sedere...", invece, colpi di clacson, saluti, sorrisi e due belle facce di una coppia di anzianotti contenti di aver incontrato me per strada!
Ho chiaramente risposto sventolando entrambe le mani più volte, soprattutto quando la signora dopo che mi avevano sorpassato si è girata di nuovo per salutarmi.

Niente di speciale, per carità, ma una cosa piacevole che ti raddrizza un po'la giornata, e che tra l'altro si è ripetuta paripari un paio di minuti dopo, quando un'altra coppia a bordo di una SL anche lei '60 ha clacsonato salutato ecc.!

Ah, dimenticavo, non erano italiani ma svizzeri...
E forse il mio stupore è anche dovuto al fatto che non mi sento di essere uno che ha un'auto d'epoca, ma solo una vecchia macchinina che uso tutti i giorni e che mi ha reso felice un milione di volte...
E chissà quante altre ancora.

(birra) (birra) (felice)



(gatto) (gatto) (bacio)

lucajack2cv

#8937
 (birra)

.. come diceva una volta il buon  (vecchio) mario "meraviglioso" tartarini: Quando si arriva al punto che si invidiano gli svizzeri vuol dire che le cose e le persone qui da noi han preso prorpio un brutta piega.. ma brutta brutta brutta!!

forsa redasiùn semper!!


(abbraccio)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

scanner79

In bocca al lupo per Elena!!!Da parete mia e Anita che mi è accanto ora.

Quando torna a casa??


Ragazzi offro che ho appena scritto il mio 3000post!!!

Buon viaggio a chi andrà al polleggio!!! Ho pensato veramente di andarci purtroppo è veramente onerso da qui sopratutto perchè non ho ancora un lavoro!!!

Angelo mi ha chiamato, ma alla fine purtroppo nemeno lui potrà andarci ....

pazienza prima o poi riuscirò a venire ad un raduno!

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Bocco

Grazie LJ e Scanner, le farà ovviamente piacere!

Ciauuu!

(birra) (birra)