saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Watson

buon pomeriggio e buona notte a tutti, Lui  (guid) (il mio autista) ha l'appuntamento con il dentista... (muoio) forse per oggi ha finito di sparare ca***te quando torna a casa non so se riuscirà a esprimersi correttamente  (felice1) ci sentiamo domani una camomilla a tutti.
(ciao)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta


scanner79

HIC!! HIC!!!

Citazione da: Watson - 15 Novembre 2006, 12:26:32 PM
Barista un grappino a tutti i presenti, offro io il decimillesimo postato... (felice1)
mi sento tanto Gastone quando vince un premio perchè è ilmilionesimo cliente...
(birra)

Gra .. HIC! .. zie! per il HIC! grappino!HIC! Oggi ho litiga..  HIC! .. con la più piccola delle mie HIC! Gatte! E' scostumata ed impertinente! HIC! mi servono 4  HIC! volontari per educarla HIC! chi si offre!

Ben tornata ad Elena, Guido e tutti quelli che HIC! avevano problemi! HIC! Mi sa che ora vado a nanna ho bevuto un pò troppo! HIC!HIC!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Bocco

Citazione da: kaneda03 - 15 Novembre 2006, 14:58:32 PM
posto qua perche non so dove...
bocco mi aveva chiesto info sulla tre di' valsusina di venaus.
per non andare contro eventuali regole forumistiche...dove posso informare?
a meno che interessi solo a lui e posso fare una mail...

Per me possiamo parlarne al bar, va bene! (su)

Al bar si parla di tutto, anche delle cose serie...

Poi magari interessa anche a qualcun altro, io non so ancora se ci sarò ma mi piacerebbe, in pratica dall'8/12 dell'anno scorso non son più stato in zona ma sarebbe una bella occasione.

E siccome ci son altri piemontesi all'ascolto magari può essere per loro un'occasione per informarsi su un argomento che in futuro potrebbe essere indicato come "l'esempio principe della strumentalizzazione dei media e sulla disinformazione".
Insieme ai blocchi delle euro0...


(birra) (felice)

kaneda03

beh,di esempi,purtroppo, se ne potrebbero fare un'infinita'....
comunque,per restare in tema venaus...
si parte l'8 con l'accoglienza dei partecipanti da fuori.
poi un po' di teatro,concerti,magna magna,fiaccolata e nanna
il 9 la giornata clou,con assemblea pubblica dove ognu realta' proveniente dall'italia presentera',a grandi linee, le problematiche della sua zona e,si spera, si arrivera' ad un confronto aperto per valutare possibili azioni comuni per influire ,in maniera partecipata, alle scelte istituzionali.
poi altri concerti e magna magna e nanna.
il 10 saluti e magna magna..
in realta' ancora nulla é ben chiaro,a parte l'assemblea dl 9,ma a grandi linee sara' cosi'.
comunque sul sito www.spintadalbass.org ,appena pronto il definitivo, dovrebbe comparire il programma.
in aggiunta speriamo di presentare li' alcune iniziative future.
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

mario55

Citazione da: luomonero - 14 Novembre 2006, 18:41:57 PM
Citazione da: Aspes - 14 Novembre 2006, 14:11:29 PM
Antonello, se tutto va per il verso giusto ( il traffico ... ) vado alle Agenzie
MrVolare e MimoViaggi, e poi devo continuare per Bari ....

Provero' a farti uno squillo ....

Ciao
quando sei a bari chiamami al cell. cosi ti porto in caserma e prendiamo qualcosa da  (bevuta)

si ma non lo rilasciere se prima non scrive 2 o 3 racconti dei suoi.  (piango)
(felice1)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

GattoKea

#1446
Citazione da: Watson - 15 Novembre 2006, 09:53:08 AM
Salve a tutti, sono tornato dal mio giro di odori e ho visto fuori dal bar un "gattacio malefico" >:D con un foglio mangiucchiato in bocca... c'era scritto AS...
(angel)

Il gattaccio-male-fico >:D è stato inviato in vacanza premio a Vicenza  (stupid), dove seguirà un corso di cucina sull'uso della polenta ed i suoi abbinamenti  (scontro) ....comunque ho by-passato il problema, sul foglio del ministero degli interni, anno 1996, è scritto che si riconosce l'esenzione fiscale al veicolo "DUDU'" perchè iscritto al registro ASI nr....

Li ho freGATTI tutti.....miao   

scanner79

Citazione da: GattoKea - 15 Novembre 2006, 23:09:40 PM
Citazione da: Watson - 15 Novembre 2006, 09:53:08 AM
Salve a tutti, sono tornato dal mio giro di odori e ho visto fuori dal bar un "gattacio malefico" >:D con un foglio mangiucchiato in bocca... c'era scritto AS...
(angel)

Il gattaccio-male-fico >:D è stato inviato in vacanza premio a Vicenza  (stupid), dove seguirà un corso di cucina sull'uso della polenta ed i suoi abbinamenti  (scontro) ....comunque ho by-passato il problema, sul foglio del ministero degli interni, anno 1996, è scritto che si riconosce l'esenzione fiscale al veicolo "DUDU'" perchè iscritto al registro ASI nr....

Li ho freGATTI tutti.....miao   

Qusta è una bella notizia!

Buongiorno una cioccolata calda che anche se c'è il sole fa freddo!!!

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

urca fuori c'è un nebbione, quasi saltavo l'odorino della lupa del civico 27...  (felice1) è interessata a me  (felice1) ... barista una cioccolata calda e un caffe corretto a tutti i presenti, oggi festeggiamo quel "gattaccio malefico" >:D se ne andato a Vicenza e per un pò non graffia  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

alla salute!!!Iri anche io ho avuto a che dire con il più piccolo dei miei mici.

Tocca insegnarle l'educazione, c'è qualche cane disponibile per qualche scherzetto?
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Bocco

Citazione da: Watson - 16 Novembre 2006, 10:34:03 AM
urca fuori c'è un nebbione, quasi saltavo l'odorino della lupa del civico 27...  (felice1) è interessata a me  (felice1) ... barista una cioccolata calda e un caffe corretto a tutti i presenti, oggi festeggiamo quel "gattaccio malefico" >:D se ne andato a Vicenza e per un pò non graffia  (muoio)


Ma i vicentini non li chiamano "magnagatti"?!?

Watson, coraggio, una speranza c'è!!! (angel)

Saluti! (ciao) (felice)
Bocco
(che appena cambierà casa in compagnia cercherà un gattino da adottare)

Elena MeM

 (su)  :)  ;) approvato!!  (bacio)

Per il resto... tenetemi compagnia, oggi mi sento delusa!
E concedetemi di mandare da qui un bacio a Renatone ed Angelo..... i miei AMICI VERI!!

(felice)

Cioccolata calda, dolce e con tanta panna per favore!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

Chiedo scusa... mi sento già molto meglio.... potere terapeutico del cacao!
E poi, come dice il Professore.... gli Amici veri son come i denti in bocca a certi vecchi...
(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

stefi

Cariati?? Inesistenti??
Aaaah... pochi?


Elena MeM

Pochi.... e quindi preziosi!!
(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

patatacotta


luomonero

 (spett) per tutti comunicato ufficiale...... anto  (blabla) per circa tre giorni  non potrà usare il  (computer) per problemi tecnici...da   (birra) per tutti. un  (abbraccio) dal  (vecchio) 2cavallista

Elena MeM

Prima che rispondano i maligni lo faccio io!!
A me mancherà!  Un pochino...!!  (angel)

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

luomonero


stefi

Perché c'é un Anto che posta "ogni tanto" qui?? Non me n'ero accorta...

Pacifico

Si ... "occasionalmente" interrompe lo studio nel quale è immerso e posta qualcosa .... ma non tutti i giorni.  (felice1)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Bocco

Citazione da: luomonero - 16 Novembre 2006, 14:27:20 PM
(spett) per tutti comunicato ufficiale...... anto  (blabla) per circa tre giorni  non potrà usare il  (computer) per problemi tecnici...da   (birra) per tutti. un  (abbraccio) dal  (vecchio) 2cavallista


Qui ci andrebbe la ola che il dott. Admin riserva a chi compie gli anni... (ole)

O i fuochi artificiali... (gloria)

O la proclamazione di tre giorni di festa forumale... (bevuta)

O aspettare che ritorni perchè uno come lui ci vuole... (angel)

Se solo non spezzasse le cose che vuol dire in cinque o sei messaggi... (matto)



Pacifico

Si ... uno come lui ci vuole almeno per me..... lo tiro sempre in mezzo e con lui gianni .... chissà se senza riuscirei a postare lo stesso.

Nel frattempo ho carpito dall'admin il segreto della ola (ola)

carta e penna perchè è difficilissimo da ricordare

si fa una parentesi rotonda e poi si scrive ola e poi si fa un'altra parentesi .... penso rotonda  (nonso)

(ola)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Elena MeM

...insomma mancherà a tutti!!  (piango)
E allora via! Conto alla rovescia:
MENO 3

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

lucajack2cv

Citazione da: sigaro - 10 Novembre 2006, 10:12:34 AM
barista un rum doppio devo dimenticare i miei alunni a scuola che quando hanno saputo che non ero più il loro prof  a causa di burocrazia del cacchio si sono messi a piangere , e una lacrimuccia è scappata anche a me . scusate ma l' OT credo serva anche per sfogarsi se sbaglio cancekllatelo..... comunque giornata di merda .....farò un giro con la zoccolona baci e volevi bene

Mi spiace alexsigaro.. copiano le tesine di educazione tecnica da internet ma alla fine sono dei cari ragazzi, vero? Salutami la rossa zoccolona consolatrice di afflizioni che a scanso di equivoci è la tua amata 2cv..

lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

(ola)  (felice1) (su) (appl) (muoio) (superok) (ole) (bevuta) (angel)
(vecchio) state attenti perchè tre gironi volano... e poi ci sarà il diluvio universale di  (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

nooooo e adesso???
come si fa???
dai anto ci manchi gia'....... (police1)
cioe' volevo dire.....ewwiwa
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Pacifico

Partito ufficialmente il conto alla rovescia .....




Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

scanner79

Citazione da: Pacifico - 16 Novembre 2006, 16:10:26 PM
Partito ufficialmente il conto alla rovescia .....






Bello il count down!!
se ne può mettere uno anche per raduno in scozia, anzi meglio per ogni raduno!!

Situazione Anto: sicuramente ci mancherà, però mi preoccupa quando torna sai quanto cose avrà da dirci!!!

Fico chiede spazio aggiuntivo al server, che sicuramente questo non ci basta!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

orsomaki

Buongiorno Bar!!
Ma come manca Antonello!!?? Ma no, che gli volevo offrire una cioccolata.
Mi è stato detto che presso questi locali talvolta si ritrovano dei signori appassionati di piccole auto vecchie, sarà vero?
Ho visto una Dyane... trista, tanto trista...
Ma più tristo ancora ero io , che minacciava pioggia, che avevo il tetto aperto per portare un'albero, che mi stavo avventurando in una strada che non era quella giusta in cerca di un benzinaio, che il benzinaio non c'era e non si vedeva pù l'aghetto della benza, perciò ero proprio a secco...
Pertanto posso solo dire che la dyane in questione e beige (non nevada)...e trista, tanto trista.
A breve spero di tornare colà ad indagare se qualcuno fosse interessato...