News:

Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI

saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Bravissima Roberta!!!

Un traguardo importante!!!!Un abbraccio forte!!!

Ciao!!! (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

marlen

grazie anche a voi carissimi!!  :)

Mario dai che stai per arrivare anche tu...forza e coraggio!!!  (superok)

Anita

Grande Robertinaaaaaaaaaaaaaaaa!!! (su) (superok) (bravo) (compl) (ura) (urra) (ballo) (ole) (ola)

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!  (bevuta) (birra) (bacio) (abbraccio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Aspes

Tanti Auguri Roberta ... !!!!

Un giro gratis per tutti ... !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

marlen

laura2cv

Non avevo letto un giro gratis per tutti!!
Vale anche per una bella colazione??  ;D
Cappuccino e torta per tutti e continuiamo a festeggiare Roberta  (appl)

Bonne journée a tutti  :D  (felice)

joy

BUONGIORNO a tutte/i miei prodi sostenitori del bel mondo andato

aperitivo per tutti offro io

che non vi leggo da molto tempo ... sic
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

laura2cv

scanner79

Eccomi qui!!!Pronbto a raccogliere l'invito!!!! (birra) (birra)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

pata2cv

brava Roberta! Un panino al salame per tutti!!!!  ;)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

marlen

su su affrettatevi ne ho portato un bel cestino pieno...  :D

patata lascia ne hai gia preso due...  (muoio) (muoio)

scanner tu non sei a dieta?  >:(

scanner79

IO????certo che sono a dieta ....

ogni giorno a pranzo e a cena mangio solo questo!!!!

Anita

Citazione da: scanner79 - 17 Marzo 2009, 14:21:49 PM
IO????certo che sono a dieta ....

(stupid)... (mang) (mang1)

pata2cv

invitante  :o

..voglio anch'io fare questa dieta!!!!!

liberopensiero2cvllistico

Non verrò mai a mangiare da te...  (?) ... poco vino!  ;D (muoio) (muoio) (muoio) (felice)

Anita

scanner79

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 18 Marzo 2009, 15:33:11 PM

Non verrò mai a mangiare da te...  (?) ... poco vino!  ;D (muoio) (muoio) (muoio) (felice)

Quello lo metto da parte per le occasioni importanti!!! ;D ;D ;D ;D

pata2cv

bravo Mario  (superok) per quando arrivo io  (muoio)

scanner79

Anita

Sisi è proprio così!!! (su)
Allora quando venite??? :D

narota

D.A. club cochabamba

su.piu

pata2cv

Citazione da: patatacotta - 19 Gennaio 2007, 13:54:35 PM
Ragazzi qlcno ha visto un ondulino?  (nonso) Kaneda lì da te ? (piango) era nuovo l'aveva messo il nonno nel '70  (vecchio)

anche da me fa caldo!

...ricordo il gennaio 2007 praticamente un inverno caldo, quell'anno risparmiai persino nella legna  (nonso)
ma una lieta nuova dopo questo triste freddo lungo nevoso inverno c'è  :D

TA DAAAAAA TA RA TATTA TA TTA TAAAAA
HO CAMBIATO L'ONDULINO!!  ;D  (ura)

Buona domenica a tutti!!!  (felice)

bulè

Citazione da: narota - 29 Marzo 2009, 09:54:18 AM

Grande Gramellini!!

La prima cosa che leggo quando prendo "La Stampa" in mano.

pata2cv

UN PANINAZZO AL SALAME PER TUTTI

(muoio) ;D SONO CENTO  ;D (muoio)

(vecchio) ben cento post del nuovo patata
(gloria) (gloria) (gloria) (gloria)

[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/DvAJIOpaXo8&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/DvAJIOpaXo8&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Bocco

Citazione da: bulè - 30 Marzo 2009, 11:16:38 AM
Citazione da: narota - 29 Marzo 2009, 09:54:18 AM

Grande Gramellini!!

La prima cosa che leggo quando prendo "La Stampa" in mano.

A me viene in mente un'altra cosa, che forse mi è venuta in mente a Riva, e ringrazio Bulè per lo spunto...

Per parafrasare Gramellini (che in realtà non è il mio giornalista preferito...), direi che "si invecchia quando l'ambizione prevale sui sogni"...!

Ma voglio fare un brindisi alla salute di chi c'era a Riva ('sto cercando di finire la grappa che abbiamo, per iniziare poi a gustare quella dell'Italo... (birra) ): alla salute di  chi ho visto farsi un mazzo senza senso sotto la pioggia (bacio), al freddo e sempre col sorriso in faccia, alla salute di chi non ci è potuto essere e ci avrebbe tenuto (abbraccio) , alla salute di chi ci è venuto pensando che fosse un raduno come altri e che invece ha scoperto che era qualcos'altro (e l'ha capito... (su) ), alla salute di chi ti conosce appena ma ti viene incontro con la mano ben aperta a cercare la tua  (abbraccio) , a chi ti dice che stavolta i Casoncelli te li cucina col cuore perchè puoi mangiarli lì con tutti gli altri (grazie Sandro!), agli uruguagi che son in giro per il mondo e che eran lì a raccontare (capito poco ma buen viaje... (guid) (superok)). E a tutti gli altri, a Egle che era troppo impegnata, a Gaia sempre più Tola, a Gabri che alzava il gomito con tutto il gesso, alLigor, Mauri, Gianchky che non si chiama così ma fa l'istess, a Angelo che è come si chiama, a RenatONE, a MarcoeElena (che laùùùr...!) e a tutti quegl'altri, vecchi e nuovi!

E salute anche, perchè no?, a chi ha criticato malamente questo Incontro (e ci vorrebbero le virgolette quadruple...), e che poi, però ci è venuto, chissà perchè... Io spero che abbia capito il senso, il valore, l'ambiente, i motivi. Magari gli/le servirà, magari ha capito, anzi, secondo me ha capito di sicuro.

Saluti&salute a tutti.

Bocco

(birra) (birra)  (gatto) (gatto)

(un grazie ancora a un ragazzino del '76, molto più giovane di noi ma ancora molto performante, 6 ore a quasi 100 all'ora all'andata e altrettante al ritorno: ledìs en gentelmen, maaaathiiiiaaaasss! Come va bene quella furgonazza!)

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

michael - dyane500

michael- dyane500-

pata2cv

su.piu

Ho sentito proprio ora alla radio il tristissimo grave fatto di violenza subito da una comitiva scolastica siciliana in visita a Cagliari, oggetto di violenze da parte di quei soliti balordi travestiti da tifosi sportivi...

Mi vergogno e non ho parole...