saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Anita

Gnamme Gnamme!!! (mang) (mang1)
Grazie WJ è tutto ottimo!!!  (felice1)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

Citazione da: Anita - 20 Maggio 2009, 12:35:43 PM
Gnamme Gnamme!!! (mang) (mang1)
Grazie WJ è tutto ottimo!!!  (felice1)

dovresti dire grazie Raka che hai preparato questa bella tavola imbandita per il signorino WJ (vecchio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 20 Maggio 2009, 12:40:50 PM
Citazione da: Anita - 20 Maggio 2009, 12:35:43 PM
Gnamme Gnamme!!! (mang) (mang1)
Grazie WJ è tutto ottimo!!!  (felice1)

dovresti dire grazie Raka che hai preparato questa bella tavola imbandita per il signorino WJ (vecchio)

Raka è la mia segretaria non la mia domestica!  (stupid)

Cmq Anita, riferirò al personale delle mie cucine personali... e sarai presto gradita ospite.

Preferisci nell'attico in centro a Milano o nella tenuta lucana?
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Anita

Mmm mmm  (matto) ...dunque  (matto) ...vediamo  (matto)... preferirei la Tenuta Lucana!!! ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

WillyJoe

...ti devo correggere... è una tenuta di famiglia...

Io in prima persona ho possedimenti solo in terra lombarda... all'ombra della Madonnina ma pur sempre lontano dal bel clima lucano ;)

E quindi... questo incontro s'ha da fare :P
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico

WJ una domanda... ma da quando sei a Milano, anche quella madonnina piange?!?  (stupid) (appl)

scanner79

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 20 Maggio 2009, 12:56:44 PM
WJ una domanda... ma da quando sei a Milano, anche quella madonnina piange?!?  (stupid) (appl)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

azz .... sono arrivato tardi ed avete già magnato tutto!!disgraz .... Aspes passami tutto quello che hai dietro al bancone!! ho un certo languorino!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

WillyJoe

Citazione da: scanner79 - 20 Maggio 2009, 13:05:30 PM
Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 20 Maggio 2009, 12:56:44 PM
WJ una domanda... ma da quando sei a Milano, anche quella madonnina piange?!?  (stupid) (appl)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

azz .... sono arrivato tardi ed avete già magnato tutto!!disgraz .... Aspes passami tutto quello che hai dietro al bancone!! ho un certo languorino!!

(felice)

tranquillo che andiamo avanti:

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

IoNonHoUna2Cv

Ma come si permette Coso di darmi della Domestica! Vabbene che la ns è brava e prepara dei banchetti da re apparecchiati come s'a da fare... ma io sono la Segretaria!!! Gigi posta la foto del menù di sabato!
... ma ho una PpaAaNnDdaA Scioneri! ... mica Pizze e Fichi!

WillyJoe

..si ma lo stampatore era in ferie?

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

IoNonHoUna2Cv

No abbiamo deciso che siccome c'è la crisi spingeremo lo stile basic e gli abbiamo fatto scrivere tutto a mano con penna e calamaio su carta topclass di colore bianco acerbo rigenerata a mano delle cartiere di Fabriano e inchiostro di Querceto!  (felice)
... ma ho una PpaAaNnDdaA Scioneri! ... mica Pizze e Fichi!

WillyJoe

Citazione da: IoNonHoUna2Cv - 21 Maggio 2009, 12:19:13 PM
No abbiamo deciso che siccome c'è la crisi spingeremo lo stile basic e gli abbiamo fatto scrivere tutto a mano con penna e calamaio su carta topclass di colore bianco acerbo rigenerata a mano delle cartiere di Fabriano e inchiostro di Querceto!  (felice)

Ottima scelta...
la prossima volta però applicatemi il bollino please:

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

Barista, una tazza di tè nella pausa pomeridiana...

Mi prendo cinque minuti per salutare tutti  nel mio giorno libero (e quindi tranquillo) in attesa di tornare domani nel caos

(computer)

pausa finita. Torno a... cercare pietre rotonde

(felice)
  in hoc signo vinces

Watson

Citazione da: luigi spino - 21 Maggio 2009, 17:49:31 PM
pausa finita. Torno a... cercare pietre rotonde

Quando domani tornerai nel tuo caos quotidiano, se per caso ti ricorderai di venire a farti un giro al bar  (nonso)

me lo dici cos'è stà ricerca di pietre tonde (??)


Nell'attesa ti lascio pagato un caffè al banco...... il mio che ho appena consumato, neh  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Watson torinese o genovese...

e se fosse un piemontese genovese?
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

Citazione da: Watson - 22 Maggio 2009, 15:11:22 PM
Citazione da: luigi spino - 21 Maggio 2009, 17:49:31 PM
pausa finita. Torno a... cercare pietre rotonde

Quando domani tornerai nel tuo caos quotidiano, se per caso ti ricorderai di venire a farti un giro al bar  (nonso)

me lo dici cos'è stà ricerca di pietre tonde (??)


Nell'attesa ti lascio pagato un caffè al banco...... il mio che ho appena consumato, neh  ;D


Acc. che tirchio  ;D
vabbè, nessun problema, barista un caffè sul conto di Watson   ;)


lo prendo a quest'ora perché solo adesso ho letto il tuo invito
pur avendo tenuto il forum aperto tutto il giorno, ho avuto a malapena il tempo di dargli un'occhiatina veloce  (help)
Si è chiusa un'altra giornata a dir poco pesante e si prospetta un mese altrettanto duro sul lavoro. Causa infortunio di un collega al 99,9% è saltata la possibilità di andare a Spello il prossimo fine settimana e anche il Due Cavalli e Cavalieri è a rischio (questo il motivo della mia inc... di un paio di giorni fa)

Che stanchezza... Barista, di caffè fammene due (tanto paga sempre Watson  ;D)

Le pietre rotonde? E' una balzana idea che mi ha messo involontariamente in testa Lj, ma si sta rivelando una caccia più difficile di quella che sto facendo al Mehari. Scappano come se fossero i "mimimmi" di Guzzanti (chi ha visto "fascisti su marte" mi capisce)

Buona sera a tutti e, finalmente, mi godo un po' di forum

(felice)











  in hoc signo vinces

Pacifico

Citazione da: lucajack2cv - 01 Febbraio 2007, 10:41:04 AM

"[agli indigeni] Popolo dei Mimimmi, Voi siete pietre dure ma prive di spessore storico: Vi offriamo una collaborazione da pari ad impari, noi sopra voi sotto, portando in dono la forchetta italiana, simbolo di civiltà.. e anche di buona educazione, via.."


Se cerchi le frasi "storiche" qua nel forum ne trovi molte :)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

scanner79

Ragazzi stasera (anche ieri sera) una bella pizza con mozzarella in piazza vicino ad anita.

Prezzo pizza 2.50euri!!! mi sa che devo iniziare una consegna a domicilio in tutta italia.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Paolone

Mi prenoto per la pizza con la mozzarella di bufala!!!! (mang1) (mang1) (mang1)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

2cvAX mirco

ciao a tutti, segnalo
   
5° raduno 2cv Sempre Carichi - Como

vedi topic Raduni  (felice)
Auzz!

scanner79

Cari amici,

Sapete sert è venuto a trovarmi in quel di salerno!!! :o :o :o

Mi ha fatto una bellissima sorpresa.  :o

Ecco la foto insieme a lui!!! ;D



(muoio) (muoio) (muoio) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

sert

......difficilmente ti avrei abbracciato con quella "camiciola in lamè"    ;D   

(abbraccio)

ci vediamo all'autogrill tra due mesi

ciao ciao>>L

Watson

Buongiorno barista, un  (caffe) macchiato tiepido per cortesia ....


.... quanto fa  (?)


:o :o 2 euri e 70 centesimi  :o :o ..... ma costa così tanto macchiare tiepidamente un caffè (??)


Citazione da: luigi spino - 22 Maggio 2009, 21:19:49 PM
Acc. che tirchio  ;D
vabbè, nessun problema, barista un caffè sul conto di Watson   ;)

[...]

Che stanchezza... Barista, di caffè fammene due (tanto paga sempre Watson  ;D)


Aaaaaaaarghh (paura) ...... dddddue ccccccccaffè ssssssscroccati da Spino L.  :-X



Barista ma come hai potuto, dopo tutto questo tempo farmi una cosa simile   >:( basta ora cambio bar, vado alla taverna che c'è qui all'angolo, sicuramente laggiù non ti pugnalano alle spalle, neh  ;)



Che dici, Spino L. mi ha l'asciato questo cestino con delle pietre tonde (??)

E che me ne faccio.... devo chiedere a LJ per averne la risposta  ???

Citazione
Le pietre rotonde? E' una balzana idea che mi ha messo involontariamente in testa Lj, ma si sta rivelando una caccia più difficile di quella che sto facendo al Mehari. Scappano come se fossero i "mimimmi" di Guzzanti (chi ha visto "fascisti su marte" mi capisce)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

offro un caffè a:

GIGA
Vallidio
Gabriele2cv Gaia e Egle
Sert
ggiovane Matteo
LupoLale88

e tutti gli altri con cui ieri sera mi sono fatto un sacco di risate  (muoio)  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

bella serata ragazzi........ da ripetere ;)

baristaaaaaaaaaa ....... il caffè per favore........ oggi mi riprendo verso le 15 (muoio)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

Citazione da: GIGA34 - 25 Maggio 2009, 10:39:32 AM
bella serata ragazzi........ da ripetere ;)

baristaaaaaaaaaa ....... il caffè per favore........ oggi mi riprendo verso le 15 (muoio)

(felice)

io sono arrivato a casa alle 2.17.. e poi ho avuto la pessima idea di chiudere la capote  (stupid)  (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

io sono andato a letto alle 2:00....... se ti può consolare ;) poco prima di te ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

luigi spino

Un caffè per tutti, offro io. E doppio per Watson, glielo devo, l'ho punito abbastanza per lo scherzo della tazzina col fondo di caffè che mi ha rifilato.  (su)

Si prospetta un'altra giornata di m....., ma voglio provare ad affrontarla col sorriso, o va bene o mi ricoverano prendendomi per pazzo

(felice)
  in hoc signo vinces

WillyJoe

Citazione da: luigi spino - 25 Maggio 2009, 12:19:52 PM
Un caffè per tutti, offro io. E doppio per Watson, glielo devo, l'ho punito abbastanza per lo scherzo della tazzina col fondo di caffè che mi ha rifilato.  (su)

Si prospetta un'altra giornata di m....., ma voglio provare ad affrontarla col sorriso, o va bene o mi ricoverano prendendomi per pazzo

(felice)

..devo scomodare Arisa?  (?)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -