News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Watson

Barista finalmente c'è l'ho fatta, ho messo la luce alla cuccia  (angel),
sono stato talmente occupato in questi giorni che non ho potuto seguirvi, ho letto solo ora di Margot...speriamo che migliori presto, una carezza da parte della mia padroncina Paola a Margot...dai che tutto passa  (abbraccio)

ora scappo che mi devo nascondere sotto il letto, sono già iniziati i botti e non li sopporto proprio no  (muro), arrivederci al prossimo anno.

Auguri a tutti ci vediamo nel 2007  (angel)

(watson)  (natale)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Roald

Ecco, lascio il Velosolex in terza fila x venire a fare gli auguri e non c'é nessuno  (piango)

TANTI AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI !!!!!!!!!!!!!
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Aspes

BUON ANNO A TUTTI VOI !!!!!

Aspes !!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

sert

buon anno....
pensavo che oggi il bar fosse chiuso e invece qualcuno di soppiatto c'è......

che anno ci aspetterà??
speriamo sia buono questo 2007..speriamolo davvero.....per ora gradirei un montenegro...o oggi è tutto self service???

saluti a tutti e ancora auguri>>L

luomonero



   buon anno anche da me e che porti tanta serenità e tranquillità a tutti

Antodeuche89

Citazione da: sert - 01 Gennaio 2007, 13:29:00 PM
che anno ci aspetterà??
speriamo sia buono questo 2007..speriamolo davvero.....
saluti a tutti e ancora auguri>>L
beh, bene o male per me sarà un bell'anno!!! non solo andrò alla route d'or, ma diventerò maggiorenne e prenderò pure la patente!!!! meglio di così!  (angel)

ah....e la 66 riprenderà vita!  (bacio)
Non avete nessuna prova

scanner79

Purtroppo nessuno al bar. Comunque

BUON 2007!!!!

Anche io mi sono dedicato alla mia 2cavallina oltre ad avere passato il capodanno con un altro 2cavallista che alcuni di voi conoscono.

E' sempre bello incontrare/stare con uno di voi!

Un pensiero a Margot!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

orangetenere

Buongiorno e Buon Anno a tutti.....che relax in questi giorni, nulla di particolare sono stato a casa a magnà ... (mang) (mang1) (mang) (mang1)......
Prenderei un caffè macchiato, grazie  (caffe)

Watson

Barista una camomilla gigante, almeno 10 bustine... ho passato un capodanno terribile  (bast) c'erano i soliti defi***ti che tiravano i petardi  (mart) e non sono riusciuto a trovare un posto sicuro  (giu)

mi sa che il prossimo anno emigro con quelli del Caravan Petrol ... chissà se anche in Tunisia sparano i mortaretti  (paura)

(watson)  (natale)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Chi è che spara gli amaretti?
Buon anno a tutti, oggi sole (ancora per poco) vento della mad**na di n-ovest tra poco arriva anche da te Watson e poi ai lumbard

P.s Grazie per l'interessamento per margot grazie anche monica bert di rubiana la bimba a sta bin effiva effiva

come diceva oriano citroen:
VIVA LA DYANE VIVALACV VIVA LA MEHARI!!!!!!!!

LAVVOCATO

...BUON ANNO dall'Avvocato...camomilla grazie...
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Pacifico

Un saluto a tutti ....... e un caffè!!!

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

GattoKea

Citazione da: Watson - 31 Dicembre 2006, 19:03:43 PM
Barista finalmente c'è l'ho fatta, ho messo la luce alla cuccia  (angel),


(watson)  (natale)  (felice)


Le pulci ringraziano per il regalo.... finalmente potranno abbronzarsi alla luce della tua lampada!

ahahhahahahaaahhhahaaaahhaahaaaha



(gatto) (gatto) (gatto) (gatto) (gatto) (gatto) (gatto) (gatto) (gatto) (gatto) (gatto) (gatto) (gatto) (gatto) (gatto) (gatto) (gatto) (gatto) (gatto) (gatto) (gatto) (gatto) (gatto) (gatto) (gatto) (gatto) (gatto) (gatto) (gatto) (gatto) (gatto) (gatto) (gatto) (gatto) (gatto) (gatto) (gatto) (gatto) (gatto) (gatto) (gatto) (scontro) (scontro) (scontro) (scontro) (scontro)

Watson

Barista un digestivo per favore  (bevuta)... ti racconto cosa mi è capitato ieri sera  (bast),
il mio padroncino mi ha messo la luce nella cuccia, ma si è scordato di metterci la lampadina  (foto),
così quando è stata l'ora della cena (io mangio sempre a letto) Lui  (guid), il mio accompagnatore,
mi ha portato un pasticcio di coniglio ed io nel buio più assoluto "...era una notta buia e temperstosa..." ho mangiato il coniglio, ma mi sono subito accorto della fregatura  (gatto)....
ora evo digerire tutti quei peli  (birra)  (angel)

(watson)  (natale)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mario55

Citazione da: obel-ic - 12 Dicembre 2006, 11:05:02 AM
mando un allegato della vista dal mio "ufficio"  (angel)
(bacio)


invece questo è quanto vedo oggi dal mio ufficio
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Roald

Citazione da: mario55 - 02 Gennaio 2007, 15:56:54 PM
invece questo è quanto vedo oggi dal mio ufficio

Beato te !
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Antodeuche89

Citazione da: Roald - 02 Gennaio 2007, 16:17:39 PM
Citazione da: mario55 - 02 Gennaio 2007, 15:56:54 PM
invece questo è quanto vedo oggi dal mio ufficio

Beato te !
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! la CX!!!!!!!!!! roald, te lo devo propio dire, hai una cx bellissima!!!
Non avete nessuna prova

Watson

oggi non avevo la digitale dietro,  (stupid) dovrei portamela sempre, ma se vi accontentate questo e quello che vedo quando posto nelle pause di lavoro  (nonso)

dietro a quei nuvoloni si vedono le montagne  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: mario55 - 02 Gennaio 2007, 15:56:54 PM
Citazione da: obel-ic - 12 Dicembre 2006, 11:05:02 AM
mando un allegato della vista dal mio "ufficio"  (angel)
(bacio)


invece questo è quanto vedo oggi dal mio ufficio


Come dire.... nessuno che lavora.

Vergogna  (hei)

Watson

Notte a tutti che domani non vado a lavorare in ufficio  (blabla)

(watson)  (pupazzo)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Un serpente dice ad un'altro serpente:

-Scuza zai mica ze ziamo velenozi?

-cosa?

-Scuza zai mica ze ziamo velenozi?

-cosa?

- Zai mica ze ziamo velenozi?

-Sii! Perchè

-Pevchè mi zono molzicato la lingua                        :-X

Nooootteeeeeeeeeeeeeeee!

orangetenere

Buooooonnnngiornoooo....che freddo oggi quì a PA. Barista, il solito caffè macchiato, grazie..... (caffe)

LAVVOCATO

...giorno anche a voi...da Catania la neve si vede già a bassa quota...c'è freddo e ho una gran voglia di caffè vero...non sono ancora del tuttosveglio...ciaoa tutti (pupazzo)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

patatacotta

Buongiono bella gente OGGI: Giornata splendida, i tourineis vanno su a sciare
AH!ahahahahahahahahahahaaaaaa!
Ma DDove!?

Watson

Citazione da: patatacotta - 03 Gennaio 2007, 11:09:44 AM
Buongiono bella gente OGGI: Giornata splendida, i tourineis vanno su a sciare
AH!ahahahahahahahahahahaaaaaa!
Ma DDove!?

Citazione da: lavvocatovit - 03 Gennaio 2007, 10:13:46 AM
...giorno anche a voi...da Catania la neve si vede già a bassa quota...c'è freddo e ho una gran voglia di caffè vero...non sono ancora del tuttosveglio...ciaoa tutti (pupazzo)

a Catania sull'Etna patatone  (abbraccio)

(watson)  (pupazzo)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

toffolina2cv

 (birra)
MI FACCIO UN DRINK E POI VO' A CASA!!!!!!  (bevuta)
Anzi no... prima dal capo e poi a casa!!!!!!!!!
ciao raga.... buona serata...... divertitevi  (ballo)....
la mia sarà monotona e piatta... stasera nn si esce.....
sigh....  (piango)
marianna
toffolina2cv
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

orsomaki

Buonasera bar!!
stamattina mi sono alzato un po malaticcio...
ma nel corso della giornata sono capitate un paio di cose che mi hanno fatto stare meglio...
é arrivato il pacchetto che con ansia attendevo dalla hispania... foto  (ballo)
(speriamo vadano bene)...
Eppoi, più tardi, silente come una bissia è passato il postino che nella buca ha lasciato ...
La Lumaca Di Latta edizione invernale, con all'interno un meraviglioso omaggio, un'oggetto di rara eleganza, di squisita fattura di magna utilità... ;D ;D
Molto apprezzato, grazie
( lo apprezzerà anche il postino delle valli Bergamasche che come al solito se lo fregherà invece di consegnarlo a Sert)  (angel)
un giro di Fernet per tutti, offro io
ciao

Antodeuche89

è arrivata!?!? che *********!!!! perchè a me no!? (piango)
eeeeeeeeeeleeeeeenaaaaaaaaaaaaaaa!!! cos'è cos'è cos'è?? che allegato? sono curiosissimo!!!!!  (hei)









auguri maki!!! a me non è arrivato ancora niente dalla francia!!! ne copricerniere ne tamburi.....
Non avete nessuna prova

Pacifico

 (ballo) è arrivata questa mattina  (ballo)
.... e c'era anche il ..... bellissimo!!!!

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Antodeuche89

Non avete nessuna prova