saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

orsomaki

lo so che sei curioso, ma mica solo tu, lo ero anche io, fino a stamattina, e chissà quanti altri lo sono...
E se sei fortunato , presto o tardi le regie poste ti porteranno cio che aspetti

GattoKea

Citazione da: maki - 03 Gennaio 2007, 22:08:45 PM
lo so che sei curioso, ma mica solo tu, lo ero anche io, fino a stamattina, e chissà quanti altri lo sono...
E se sei fortunato , presto o tardi le regie poste ti porteranno cio che aspetti



Guarda cosa è successo a watson nell'attesa....

(gatto)

Elena MeM

 (zz) Buongiorno Bar! Buongiorno a tutti!
Siamo tornati (martedì)!
Tutto bene da queste parti?

Ciao Anto... non posso dirti di cosa si tratta.... diciamo solo che è un calendario particolare  ;) ;D
e diciamo anche che non è ancora arrivato nemmeno a me!!  :(

Ciao Sert! Se il postino fa scherzi...  (scherma) (pugil) (scontro) perché stavolta ti perderesti qualcosa di bello e utile davvero!

Per ora buona giornata! Un caffè caldo per favore, ma niente giornale.... vado a leggere il milione di vostri post!!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Watson

uffa, stamattina come tutte le mattine non ho guardato nella buca delle lettere  >:( .... speriamo che stasera arrivando a casa ci sia anche nella mia  ;D

P.S. carissimo Kea, forse l'hai visto solo nei tuoi sogni... perchè nei tuoi incubi c'è sempre..  (police1)
Fighetto
(watson)  (pupazzo)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

Citazione da: maki - 03 Gennaio 2007, 21:48:29 PM
...
é arrivato il pacchetto che con ansia attendevo dalla hispania... foto  (ballo)
(speriamo vadano bene)...

Boge? che carini.. io direi di non montarli e costruirci attorno un piccolo santuario in cristallo..

ciao a tutti lj

PS Per il tuo viaggio a vinadio se il problema è il pernotto c'è casa nostra, a soli 50 km..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

sert

è arrivato quest'anno niente scherzi......
meraviglioso di fine fattura.......elegante ma sbarazzino adatto alle + diverse situazioni......
bravi agli ideatori..bella pensata e bene che è arrivata!!!!!!
un saluto>>L

scanner79

nemmeno a me è arrivato niente  (piango)

sto braccando il postino .... ma

speriamo prossimamente ....
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

sigh!! perchè a me arriva sempre tardi??!!  (stupid)
Non avete nessuna prova

Aspes

Anche a me ancora nulla  ... sigh !!!!

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

mario55

Citazione da: Aspes - 04 Gennaio 2007, 14:29:43 PM
Anche a me ancora nulla  ... sigh !!!!



dai prima o poi arriverà.
per lacrime può tornarti utile la sorpresa!!!!  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

lucajack2cv

Citazione da: sert - 04 Gennaio 2007, 12:26:58 PM
è arrivato quest'anno niente scherzi......
meraviglioso di fine fattura.......elegante ma sbarazzino adatto alle + diverse situazioni......
bravi agli ideatori..bella pensata e bene che è arrivata!!!!!!
un saluto>>L

In effetti il suo uso ideale è effettivamente di perizoma per le serate eleganti seppur sbarazzine ma nulla vieta altri usi domestici o radunistico-campegiatorii seppur impropri..

lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Elena MeM

Diciamo che è dei colori della tua amatissima Transat!!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

marlen

ciaooooo a tutti!!!!!!
ma che bella sta ldl....grazie per  la sorpres anche mia madre ha apprezzato...ma io le ho impedito di portarmelo via.... (mang1)

Elena MeM

#2263
Già! Occhio alle mamme! Non fate loro aprire la busta! Altrimenti il furto è quasi assicurato!!
...E sarebbe un peccato, perché ai raduni questo calendario può essere utile!!  ;D

Povero Anto! Ti immagino sempre più confuso!
Pazienta e arriverà!!

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Antodeuche89

Citazione da: Elena MeM - 04 Gennaio 2007, 16:53:54 PM
Già! Occhio alle mamme! Non fate loro aprire la busta! Altrimenti il furto quasi è assicurato!!
...E sarebbe un peccato, perché ai raduni questo calendario può essere utile!!  ;D

Povero Anto! Ti immagino sempre più confuso!
Pazienta e arriverà!!

(felice)
come hai fatto a capirlo?  (angel)

potete almeno dirmi se le LDL sono state caricate su una CX break?? ho indovinato?  ;D
Non avete nessuna prova

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

scanner79

non gli sgugge niente

occhio di lince lo chiamavano,

ma come hai fatto a capire che era una citroen break?
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Citazione da: scanner79 - 04 Gennaio 2007, 18:47:40 PM
non gli sgugge niente

occhio di lince lo chiamavano,

ma come hai fatto a capire che era una citroen break?

dai poggiatesta e dal cofano anteriore!  ;)
Non avete nessuna prova

Watson

#2268
Forse non tutti lo sanno, ma c'è un bellissimo post che spiega come ridurre i link lunghi , penso di fare cosa gradita a rispiegarlo con parole un pò più canine ...
(cane)

la prima cosa che uno fa è copiare il link della pagina che si vuole inserire nel post, per esempio:

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=690.0 ---> link
(lo so non è lungo ma fate finta di niente  (nonso))

ora dovete solo far precedere a questa stringa un segno di minore < seguito dalla lettera a uno spazio e il testo href, un uguale = e le virgolette "

<a href="

al fondo invece dovete chiudere il link con le solite virgolette " e con il segno di maggiore >

">

avete notato che abbiamo incorniciato il link

<a href="link">

ora inseriamo il testo che vogliamo appaia sul post es. Chaberton il gigante delle Alpi

per ultimo per chiudere tutto il trigomiro, inseriamo di nuovo il segno di minore <, lo slesc / la lettera a e il segno di maggiore >

</a>  (la a che scrivete è senza la sottolineatura)

il piccolo capolavoro si presenterà così mentre lo scrivete

<a href="link"> Chaberton il gigante delle Alpi </a

e si vedrà così sul post

Chaberton il gigante delle Alpi

(angel) (muoio) (gloria) (appl) (felice1) (ballo)

(watson)  (pupazzo)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

toffolina2cv

Già... proprio bello sto numero e il mitico souvenir!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (bravo)  (compl)  (ballo)  (ole)  (bevuta)  (appl)  (felice1)  (su)  (superok)
fantastico.....................................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma raga a me è arrivata ancora per il mio comple.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grassie......  (adoraz)
bellissimo.... bravi bravi.....
offro un giro di ciò che volete....
allla salute del souvenir della lumaca di latta!
(bevuta)  (birra)  (appl)
tof tof....
ora però vado a scrutare l'orizzonte....
come c'è scritto sulle portiere della mia 2cv.....
io però scruto l'orizzonte del mondo dei sogni.......
toffolina2cv....
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

GattoKea

A proposito di  (gatto)


wow!

Come ti piace di più: pelosa (Roald) o rasata ?

(ballo)

Elena MeM

#2271
Buongiorno a tutti!
Stanotte, a bordo della mia turboscopaeurozero, dovrò occuparmi delle consegne in Provincia Granda... quindi, un po' in anticipo, lascio qui al bar la calza per voi!  (felice1)  (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

lucajack2cv

Allora cerca di non affaticarti troppo stanotte Elena. E anche le altre dipensatrici di balocchi e carboncini in ascolto..

E qui ci sta un quiz cinematografico:

"Un bimbetto scolare di 37 anni esce dal frigidario sotto sale.. è il balillo Bruno Caorso, noto ritardato:
"che ci facevi nacosto nel fascello?"
"ho chiesto alla befana fascista di poter venire con voi su marte e lei mi ha accontentato"
Un pensiero si fa strada nella mente del gerarca Barbagli: "punire la vecchia!"
Ma intanto il fastidioso infante, tratto fuori da non si sa dove persino un pallone, già si sollazza sulla brulla superficie di marte, altra inutilissima bocca da sfamare.."

PS x watson stavolte ho stampato le isatruzioni x le riduzioni dei link, in avvenire le seguirò alla lettera..

auguri a tutti/e!

lj


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

scanner79

Non è che ti trovi a passare per salerno e mi lasci la lumaca o la calza
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Elena MeM

 (felice1) Farò il possibile!!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

#2275
PS proprio adesso Anto, tramite sms mi ha informato, con il suo leggendario entusiasmo  (su) ,
che l'ha appena ricevuta!! La LdL intendo, quanto alla sua calza.... poveretta la Befana addetta alla sua zona! Se deve consegnargli dolci e carbone tenendo conto dei suoi karmapunti.... dovrà guidare una scopa a rimorchio!! A proposito... gliene aggiungo uno positivo, anche per il bel CX che ha postato!
Anto... ma dove le trovi?!
(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Antodeuche89

Citazione da: Elena MeM - 05 Gennaio 2007, 14:07:17 PM
PS proprio adesso Anto, tramite sms mi ha informato, con il suo leggendario entusiasmo  (su) ,
che l'ha appena ricevuta!! La LdL intendo, quanto alla sua calza.... poveretta la Befana addetta alla sua zona! Se deve consegnargli dolci e carbone tenendo conto dei suoi karmapunti.... dovrà guidare una scopa a rimorchio!! A proposito... gliene aggiungo uno positivo, anche per il bel CX che ha postato!
Anto... ma dove le trovi?!
(felice)

intanto per la foto un K punto! la cx break colma di LdL?? booooh!  (angel)

....(cantilena tipo bambino) è arrivata anche a mee! mi è arrivata!!  (ballo) (lingua)
ecco le foto..mentre mia madre cercava di scattarla, chi poteva infierie?? mah...vediamo se lo conoscete..dopo c'è quella buona con la mia faccia tipo bimbo al luna park con un kilo di caramelle.... (ballo)
Non avete nessuna prova

Watson

Buon pomeriggio a tutti, barista un caffe corretto e una cioccolata calda alla Befanelena che con questa umidità ne ha bisogno  (bacio)

Oggi è venerdì, oggi è il gran giorno per i venerdì di Watson  (cane)... si lo so non ho tutti i venerdì a posto  (angel) ...

oggi ho postato un'altro viaggio avventura da fare con la 2CV sulle nostre montagne   (post). se rompo ditemelo, così posto anche il mercoledì  (bevuta)

oggi mi sono di nuovo lanciato con il viaggio nella storia, dopo il Piccolo San Bernardo, e lo Chaberton, è arrivata <a href="http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=845.0>l'Assietta</a>...
i primi solo turistici sono stati i Saraceni, il Sommeiller e il Moncenisio

cosa scriverò ora  (??)

A presto dallo scrittore viaggiatore Watson  (angel)

(watson)  (pupazzo)  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Elena MeM

#2278
Grazie Watson! La bevo volentieri!!
Ho stampato tutto il tuo lavoro (grande davvero (su) ). Mi terrà compagnia sul treno che tra poco mi porterà a Fossano.

Sabato saremo a Vinadio. E tu? E voi? Spero di sì!!  (birra)

(felice)

PS  ;) grande Anto!! Spero che il postino stavolta l'abbia trattata bene!!  ;D
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Antodeuche89

nono!! non è neanche entrata nella buca della cassetta!!! è stata presa al volo!!!  (post)
Non avete nessuna prova