saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Watson

OK cercherò, disintallato la versione demo, amici come prima, qua la zampa dammi il cinque, chi non salta gatto kea è,è,è

Watson big beagles boy

(watson)  (bevuta)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Akira

Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

cos'è  'sto OMINIDE  (??)

er duca

#2854
.
Q.L.D. - Q.L.N.

Watson

Capito  (ballo)  (superok)  (felice1)  (appl) , il topic parla della transat, ma prima che Akira inserisse questo simbolo c'erano due maiali che parlavano di cani, gatti, pecore, vitello, pesci... quindi è arrivato il simbolino topic vietato ai bambini  (angel)

COSA HO VINTO  (gloria), noi beagles siamo intelligenti

(watson)  (angel)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: Watson - 22 Gennaio 2007, 22:01:26 PM
Capito  (ballo)  (superok)  (felice1)  (appl) , il topic parla della transat, ma prima che Akira inserisse questo simbolo c'erano due maiali che parlavano di cani, gatti, pecore, vitello, pesci... quindi è arrivato il simbolino topic vietato ai bambini  (angel)

COSA HO VINTO  (gloria), noi beagles siamo intelligenti

(watson)  (angel)  (felice)

Hai vinto che hai indovinato, però non ho capito bene..... non dovrebbe esserci l'immagine di un bambino al posto di quella di un adulto ???

Akira

OH DIOOOOOOOOOO, NON L'AVEVA CAPITA NESSUNO........  

(Dov'è l'emoticons dell'omino che piange?!?)

(Ah. Eccola.)

(piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

Watson

ma il divieto e per il nostro minorenne numero 1  (angel) escluso io naturalmente  (angel)

divieto di lettura per Antonello dal suo amico Akira che lo protegge dai maialoni che imperversano su questo forum formato cascina orlosky   (mang)

HO INDOVINATO, HO VINTO QUALCHE COSA  (ole)

(watson)  (mang1)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Akira

CitazioneCOSA HO VINTO  , noi beagles siamo intelligenti

E adesso chi lo dice al mio adorato Chobin che un Cane ha battuto un Gatto?!?



CHOOOOBIIIIN!!!! PERDONAMI!!!!!!!!!
;D
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

Watson

Pericolo, è giunto luomonero, nascondete tutti i post vietati, facciamo i bravi ragazzi del coro  (ballo)

(watson)  (angel)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luomonero




ec c o m i....... (stupid)  (police1)

GattoKea

Citazione da: luomonero - 22 Gennaio 2007, 22:26:44 PM



ec c o m i....... (stupid)  (police1)


Vabbè che i tempi sono cambiati: a certe cose non si dà più l'importanza di un tempo.... ma i capelli lunghi, non sono fuori ordinanza ???

(gatto)

Watson

Amici del forum l'ora è giunta, vi lascio per passare nell'altro forum quello dei sogni  (zz).. mi raccomando niente discorsi vietati ai minorenni  (vecchio), e non parlate male di me, tanto domani leggo tutto e rispondo a tutto, perchè domani è un'alto giorno  (bevuta)

(watson)  (zz)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

#2864
Abbiamo danneggiato irrimediabilmente tutto il topic/racconto di Antonello adesso ce ne possiamo andare picciotti!  (caffe)

Watson

AAAAAGH, l'incubo prima di andare a nanna no!, questo non dovevo vederlo  (stupid) e ora chi riese più a sognare i miei amici  (piango)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luomonero

Citazione da: GattoKea - 22 Gennaio 2007, 22:30:21 PM
Citazione da: luomonero - 22 Gennaio 2007, 22:26:44 PM



ec c o m i....... (stupid)  (police1)


Vabbè che i tempi sono cambiati: a certe cose non si dà più l'importanza di un tempo.... ma i capelli lunghi, non sono fuori ordinanza ???

con meno 20 quella roba in piu sul cranio fa bene,poi calcola che a noi il condominio è vuoto...immagina la condensa.. (stupid)
(gatto)

patatacotta

Kia tuocca a tia! caccia l'artigghio  (caffe) sfreggia tuttttttooooo!  (bast)

GattoKea

Citazione da: Watson - 22 Gennaio 2007, 22:32:36 PM
AAAAAGH, l'incubo prima di andare a nanna no!, questo non dovevo vederlo  (stupid) e ora chi riese più a sognare i miei amici  (piango)

Non lamentarti troppo.... non hai ancora visto l'incubo di Kea ..... mondo cane!

patatacotta

Vi abbasta o dobbiamo andare avanti   (muoio)

er duca

#2870
.
Q.L.D. - Q.L.N.

Akira

La cacca dello spinone è fantastica.

Un po' meno per il povero spinone che la deve produrre.
(ballo)
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

er duca

#2872
,
Q.L.D. - Q.L.N.

Antodeuche89

prima di tope..poi di posizioni varie ed eventuali..poi di cacca!!! com'è finito in basso un topic che parlava di una tanto nobile e rara versione speciale delle 2cv!!!  (piango)  (lingua) (discu) (ballo)
Non avete nessuna prova

marlen

notte watson....
tieni una grattatina dietro l'orecchio...cosi dormi meglio!!  (felice)

Watson

Buongiorno a tutti, sono tornato e ho visto che non ci sono stati altri attentati alla morale forumistica, i minori sono stati tutelati, divertente il manifesto sulle ca**he  (appl), buona giornata e un caffe caldo che fuori piove.

(watson)  (caffe)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

LAVVOCATO

...buongiorno a tutti...finalmente ho una giornata da dedicare interamente a me (tutti fuori dai mar...) (ole)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

roxie

buongiorno! vorrei qualcosa di caldo caldo..... per riscaldarmi il cuore. Barista, che mi consigli?
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

marlen

Buongiorno a tutti ragazzuoli.... (felice)
voglio una fetta di torta paradiso e un tè caldo caldo.... (mang1)
graaazzziieeee

bulè

Citazione da: Akira - 22 Gennaio 2007, 22:13:43 PM

CHOOOOBIIIIN!!!! PERDONAMI!!!!!!!!!


Chobin!!!!!! che bel nome!!!!

... ma com'è carino questo chobin... hoing hoing...