saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

orsomaki

Bellissima la volpe!!
Lasciale una ciotola per l'acqua e magari del cibo... si affeziona

patatacotta

Hai detto giusto lasciamo sembre da mangiare per i gatti solo ultimamente ci siamo accorti della volpe, per l'acqua li a fianco passa un rigagnolo fisso di acqua che scende la bacias del giardino, oggi gli ho preparato croste di formaggio un uovo, due bocconcini e due biscotti di Margot ! (nonso) poi vi dirò se ha gradito  (bacio)

luomonero

Citazione da: patatacotta - 20 Gennaio 2007, 19:17:38 PM
Raga ieri sera è venuta! Si è venuta a trovarmi e bellissssssima lo fotografata
pensavo che ci fosse un gatto xkè Margot mugugnava ed invece guardate un pò!!  :D  (bacio) 

che bella la volpe con i fari accesi... (angel)

patatacotta

Grazie! siete tutti amanti degli animali, la cosa mi lusinga  (gloria)  molti penserebbero subito ad un bel collo di pelliccia (matto)  (giu)

kaneda03

bella la volpetta,la settimana scorsa ne ho vista una che gironzolava vicino alla statale,purtroppo qui non é infrequente trovarne a bordo strada.....spero che da voi abbia una vita piu' sicura!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Antodeuche89

Citazione da: patatacotta - 20 Gennaio 2007, 22:02:01 PM
Grazie! siete tutti amanti degli animali, la cosa mi lusinga  (gloria)  molti penserebbero subito ad un bel collo di pelliccia (matto)  (giu)
(spett) chissà come sarebbe bella una volpe con un giobbotto di pelle umana!!! (manca la faccina a mò di diavoletto!!!)  (ballo) (angel) (pugil)
Non avete nessuna prova

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Antodeuche89

parlando di animali, metto le foto che ho fatto a milù un'oretta fa...stava tutta spaparanzata sul divano!! a pancia all'aria!!! che doolce che è!!! è anche incinta!!  (bacio)
Non avete nessuna prova

patatacotta

Ahhhh! le famose fujtine!! Tu! Stavi in pensiero e lei..........

Antodeuche89

Citazione da: patatacotta - 20 Gennaio 2007, 22:55:03 PM
Ahhhh! le famose fujtine!! Tu! Stavi in pensiero e lei..........
già già ecco cosa faceva, bat**va!!!  >:( non lo conosco nemmeno sto gatto!!! DISONOOOOOORE!!!
Non avete nessuna prova

kaneda03

vado a nanna fioi...buona notte!!!
cerca di dormire anto..
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

patatacotta


Antodeuche89

buona notte a tutti anche da parte nostra!!!
ma come starà la focus in mezzo alle 2cv?  (?)



ciao!!!!!!!!! (zz) 
Non avete nessuna prova

marlen

Citazione da: maki - 20 Gennaio 2007, 19:14:11 PM
Oggi via posta mi è arrivata una grande conferma....
Marlen esiste davvero!!!
Ed è anche tanto gentile !!!
Grazie!!.
quanto prima mi cimenterò nella realizzazione dei rivestimenti  , seguirò i tuoi consigli e il souvenir  andrà a far bella mostra di se sulla mia bella..
Spero di conoscervi a lodi..
soncontento e questo giro lo offro io!!

oh si si e vero ESISTOOOOOO.....non sono un'illusione ottica  ;)
Gia arrivata!!!che bello sono contenta...anche xche ti ho sbagliato il numero di casa..ti ho messo 391 mi sa (muoio) (muoio) ed ero un po preocupata!

è stato un piacere maki!! (abbraccio) speriamo davvero per Lodi.... (ole)

patatacotta

Buondì a tutti oggi sole, mi sa che prendo la macchina e vado a vedere le piste di fondo a secco  ;D 
emm!  ;)  (felice) vista l'ora il solito paninazzo!

marlen

Buongiorno.... (felice)
oh si si (guid) (guid) vai pata che dicono che tra un po arrivi il vero inverno!!!
e speriamo le bagni le piste...se no son guai :o

kaneda03

buondi'!
sempre sole.....uffff
le piste per me possono stare anche cosi',ma se non piove siamo nei guai si.....gia' l'acqua scarseggia....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

scanner79

si il clima è proprio strano quest'anno.

Anche qua ha fatto caldo considerata la stagione, una mattina a salerno si stava benissimo sulla lungomare. Sono preoccupate anche io speriamo solo che sia un invrno anomalo e che piova un pò di + altrimnti sono cacchi ...

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

secondo me la focus si trovrà un pò a disagio .... speriamo che sia una convivenza pacifica con le altre e che non la trovi buttata fuori a causa di una rivolta delle 2cv! ;D
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Citazione da: scanner79 - 21 Gennaio 2007, 11:40:55 AM
secondo me la focus si trovrà un pò a disagio .... speriamo che sia una convivenza pacifica con le altre e che non la trovi buttata fuori a causa di una rivolta delle 2cv! ;D
no, non credo che facciano una rivolta...lei è la loro bodygard!! si, perchè le protegge, se un malintenzionato voglia rubarle una 2cv,e riesce ad aprire il garage, deve vedersela con la focus!!! eh si!! perchè non solo è difficile da aprire, ma deve vedersela anche con l'antifurto!!!! quindi credo sia molto difficlie arrivare alle 2cv!!!!  (bacio) ...hanno una convivenza pacifica!!!!  (ballo)
Non avete nessuna prova

GattoKea

Citazione da: patatacotta - 20 Gennaio 2007, 20:11:40 PM
Hai detto giusto lasciamo sembre da mangiare per i gatti solo ultimamente ci siamo accorti della volpe, per l'acqua li a fianco passa un rigagnolo fisso di acqua che scende la bacias del giardino, oggi gli ho preparato croste di formaggio un uovo, due bocconcini e due biscotti di Margot ! (nonso) poi vi dirò se ha gradito  (bacio)



SIIIIII..... tanta pappa per i  (gatto)

GattoKea

BARISTAAAAAA

Una tonnellata di aspirina, per favore.  Ho la febbre...

luomonero

ragazzi salvate la mia famiglia..... (spett) venite a prendervi anto,è un delirio...... (doppiomuro)  (angel)

luomonero

 (ciao) domani giornata lunga al lavoro ragazzi,vado a nanna perchè esco di casa al buio...... (paura)  (stupid) non posso avere paura faccio il  (police1)  (angel) notte a tutti a domani

Pacifico

hai già sabotato la transat? lasciarla incustodita in garage con le smanie di anto potrebbe essere pericoloso!
Anto .... non toccarla ..... ancora pochi mesi poi foglio rosa e via.
Buonanotte all'uomonero e soprattutto buona giornata.
(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

patatacotta

Buonanotte a tutti!  (felice)

Watson

Buongiorno a tutti, un cappuccino con brioches, mi raccomando vorrei quelle buone di Marlen  (muoio), ieri mi volevano trascinare in piazza a vedere il concerto di Caparezza  (matto), ma che siamo matti, sono rimasto tranquillo a dormire sul divano e ho sognato di rincorrerre quella stupenda volpe del patata  (angel).... fortunata Margot tu puoi rincorrerle, io qui solo gatti e gatti  (muro)....

P.S. Scanner, sei sicuro di aver postato una foto del lungo mare di Salerno, per me e copacabana di Rio de Janeiro  (??)

(watson)  (ballo)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Buondì a tiutti (felice)
Da oggi siamo in quattro la volpe viene tutte le sere  (??) aimè povere le mie finanze (?)
Chissà la Turco cosa prevede per le volpi, museruola o guinzaglio   (nonso) o entrambe
Tamto penso che non oltrepasserà mai la mia casa (molto diffidente). CHIUSO PREAMBOLO
Qui pieve e si sente profumo di primavera   (gloria) hhaaa!

(ciao)

marlen

va bene dai ragazzi venite tutti qui... ;)
ce lo mangiamo insieme il vassoio di bontà che mi ha regalato maki!!  (spett)
pero lasciatemi il cannolo siciliano perche e troppo buono..... (mang)


sorridete  (foto)
ah la terro come ricordo!

orangetenere

Buongiorno a tutti, è da qualche giorno che non vengo al forum, rieccomi. Sono raffeddatissimo  (piango) vorrei un bel tè bollente.......mi sento il cervello preso a martellate  (mart)