News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

orangetenere

Buongiorno bar. Un bel caffè macchiato e ..... tenti auguri a tutti i Papà, me compreso  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)

Bocco

Sono transitato casualmente su radio Capital e che vengo a scoprire a proposito di Polignano a Mare?!?

Vengo a scoprire che, oltre ad essere residenza di una famiglia ad alta concentrazione 2CVstica (concentrazione per altro in diminuzione (nonso) data la dismissione di una delle creature, che la porterà forse a trasferirsi al nord...), è niente popodimeno che il paese, anzi, il Paese di nascita di Domenico Modugnoooooo-o-o!!!

E chissenefrega direte voi, e che ne so, risponderò io...


Discorsi da bar...


Briiindareeee, oh-ohhhh
Briiindareeee, oh oh oh oh...

(birra) (birra)

roxie

il post di sopra senza parole:

(??)

(ura)
   
(matto)

(bevuta)

(ballo)


;D ciao Bocco !!! ti offro il caffè  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Bocco

Citazione da: roxie - 19 Marzo 2007, 14:04:30 PM
il post di sopra senza parole:

(??)

(ura)
   
(matto)

(bevuta)

(ballo)


;D ciao Bocco !!! ti offro il caffè  ;D



Grazzzie!

Con una buona grappa a parte!

Salute!

(birra) (birra)

luomonero

    


     (felice) (felice) se capitate dalle mie parti,polignano a mare,l'estate polignanese ha inizio da giugno fino a fine settembre,quasi tutti i giorni c'è un evento,che sia musicale,teatrale e quanto possa fare spettacolo.anzi quasi quasi contatto l'avvocatovit per una serata polignanese,non sarebbe male....
sotto vi posto la libertà di volare..... (abbraccio)

luomonero

 (felice) (felice) ciao ragazzi,ho sentito poco fa patatinafrance,si trova in francia per lavorovacanza e mi ha detto che la settimana prossima ritorna tra noi.... (superok)

luomonero

 (felice) (felice) mi è arrivato un sms da patatacotta dalla francia che riguarda gattokea ........
SU 2CV MAGAZINE CE UN ARTICOLO DI KEA " lechat de giulio " CON TANTO DI FOTO.... (abbraccio)

2cvAX mirco

 (ola) EVVIVA MARGHERITA  (ola)
Auzz!

Watson

Citazione da: luomonero - 19 Marzo 2007, 14:27:54 PM
(felice) (felice) ciao ragazzi,ho sentito poco fa patatinafrance,si trova in francia per lavorovacanza e mi ha detto che la settimana prossima ritorna tra noi.... (superok)

allora se lo risenti chiedigli di comprare la rivista per bulè  ;D, che essendo piemontese lo beccheremo sicuramente alla prossima pizza dei Bogianen Piemontesi  (muoio)
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1151.0

Citazione da: bulè - 09 Marzo 2007, 12:16:39 PM
Faccio appello a chiunque debba andare in Francia in queste settimane.

Avrei bisogno di una copia di 2cv magazine di questo mese perchè all'interno c'è un articolo del nostro raduno di Ferrere.

chiunque bazzichi al di la del confine me lo faccia sapere, così ci mettiamo bene daccordo.  (adoraz) (adoraz) (adoraz)

Grazie grazie

Scusami Roxie  (adoraz) sono ignorante come un  (gatto) Kea
Scusami Roxie  (adoraz) sono ignorante come un  (gatto) Kea
Scusami Roxie  (adoraz) sono ignorante come un  (gatto) Kea
Scusami Roxie  (adoraz) sono ignorante come un  (gatto) Kea
Scusami Roxie  (adoraz) sono ignorante come un  (gatto) Kea
Scusami Roxie  (adoraz) sono ignorante come un  (gatto) Kea
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

ti perdono Watson ... ti perdono.... perchè anche tu lo sai che donne e motori sono il connubio perfetto.  ;D   (bacio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

2cvAX mirco

ciao a tutti, ho postato le foto della mia Spécial (MIA MIA MIA che soddisfazione)
su "le nostre 2cv"  ... roxie ho già smontato la panchetta davanti ...
ragazzi che ruggine sul fondo sotto al pedaliera!  (stupid)
(bevuta) va beh beviamoci su..
Auzz!

kaneda03

Citazione da: luomonero - 19 Marzo 2007, 14:25:56 PM
   


     (felice) (felice) se capitate dalle mie parti,polignano a mare,l'estate polignanese ha inizio da giugno fino a fine settembre,quasi tutti i giorni c'è un evento,che sia musicale,teatrale e quanto possa fare spettacolo.anzi quasi quasi contatto l'avvocatovit per una serata polignanese,non sarebbe male....
sotto vi posto la libertà di volare..... (abbraccio)

intanto dovrei capitarci a breve.....
sembra che il tutto si possa proprio fare!
almeno dal poco riscontrato oggi....
eppoi,se tutto va come spero,quest'estate conto di scendere in calabria per trovare degli amici,indipercui.....puntata a polignano d'obbligo!
ma c'é tempo.....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Antodeuche89

un giro a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la cx è  fantastica!!!!!!!!!
Non avete nessuna prova

Watson

oggi ho fatto le ore piccole, sono rimasto in linea anche dopo cena  (?) (?)

Vi auguro la buona notte e mi raccomado l'ultimo chiuda il bar, una scopata al pavimento e metta le brioches congelate nel fornetto.....

...timer alle 7.55 che alle 8.15 io apro e pappo tutto  (muoio) (muoio)

Watson il vecchietto e con il portafoglio senza carte di credito  (muro)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

su.piu

Finalmente di nuovo sul forum... Salve a tutti!  (felice)

Riesco or ora a rimettermi in linea dalla mia postazione domestica  (su)

Mi siete mancati!!  ;D

(felice)


marlen

ben tornato massi!! (felice)
eccoti un kpunto di ritorno... ;D (muoio)

su.piu

Marlen... Sei troppo buona!!  (felice1)

GattoKea

Citazione da: Watson - 19 Marzo 2007, 22:38:52 PM
oggi ho fatto le ore piccole, sono rimasto in linea anche dopo cena  (?) (?)

Vi auguro la buona notte e mi raccomado l'ultimo chiuda il bar, una scopata al pavimento e metta le brioches congelate nel fornetto.....

...timer alle 7.55 che alle 8.15 io apro e pappo tutto  (muoio) (muoio)

Watson il vecchietto e con il portafoglio senza carte di credito  (muro)


Adesso vado a nanna anche io, però nel frattempo ho preparato uno scherzetto per (watson): al posto delle brioches congelate, ne ho messe delle altre, del tutto uguali, ma realizzate in alabastro!
Una spolveratina di polvere di marmo di Carrara e poi sono perfette.....
Ahahahahaha


(felice)
(gattokea)

su.piu

Avresti senz'altro potuto fare di peggio...  ;D ma occhio all'olfatto del nostro amico: non credo lo si inganni tanto facilmente!


Watson

Buongiorno a tutti, apro il bar anche oggi.... chissa se qualcuno ha messo delle prelibate e succulente brioches nel fornetto  (muoio)

ooohh  :o ma cosa sente il mio nasone, odore di scherzetto di gattaccio  (gatto).... meglio aspettare il prossimo avventore io quasi quasi mi faccio una camomilla ben calda per calmare il nervoso della guida nel traffico  ;D

Chi vuole le brioches del bar si faccia avanti... se poi volete l'indirizzo di un dentista  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Bongiorno a tutti!!!

Un caffè anche per me anche se ormai andiamo per il pranzo!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

GattoKea

Citazione da: scanner79 - 20 Marzo 2007, 11:47:00 AM
Bongiorno a tutti!!!

Un caffè anche per me anche se ormai andiamo per il pranzo!!



io invece opterei per un bel digestivo, ma non il limoncello omaggio della pizzeria, che quello lo fanno con il last al limone....

(superok)

Roald

Un vero limoncello con bicchiere gelato, perché no !

Citazione da: nuovo GattoKea - 20 Marzo 2007, 13:18:36 PM
io invece opterei per un bel digestivo, ma non il limoncello omaggio della pizzeria, che quello lo fanno con il last al limone....
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Bocco

Citazione da: Roald - 20 Marzo 2007, 14:11:59 PM
Un vero limoncello con bicchiere gelato, perché no !

Citazione da: nuovo GattoKea - 20 Marzo 2007, 13:18:36 PM
io invece opterei per un bel digestivo, ma non il limoncello omaggio della pizzeria, che quello lo fanno con il last al limone....

Eh già, così il bicchiere si scioglie e ti cola tutto sulla maglia... ;D (mart) Ehm, vabbè, io vado fuori a vedere che tempo fa e a fumare una sigaretta (la terza di oggi, giuro (appl))


(birra) (birra)

GattoKea

Citazione da: Bocco - 20 Marzo 2007, 14:31:35 PM
Citazione da: Roald - 20 Marzo 2007, 14:11:59 PM
Un vero limoncello con bicchiere gelato, perché no !

Citazione da: nuovo GattoKea - 20 Marzo 2007, 13:18:36 PM
io invece opterei per un bel digestivo, ma non il limoncello omaggio della pizzeria, che quello lo fanno con il last al limone....

Eh già, così il bicchiere si scioglie e ti cola tutto sulla maglia... ;D (mart) Ehm, vabbè, io vado fuori a vedere che tempo fa e a fumare una sigaretta (la terza di oggi, giuro (appl))


(birra) (birra)


Sicuro che la sigaretta contenga anche del tabacco?
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Antodeuche89

benvenuta CETTY!!! siamo quasi a 300 utentiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! (ola) (birra)
Non avete nessuna prova

luomonero

Citazione da: anto4ever2cv - 20 Marzo 2007, 20:27:54 PM
benvenuta CETTY!!! siamo quasi a 300 utentiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! (ola) (birra)
si siamo trecento ma tanti sono non scriventi,o scricenti  (nonso) dovevamo essere .....  siam 300 giovani e forti e che nessuno ci asporti.... (?)  (stupid)

Cetty

Citazione da: anto4ever2cv - 20 Marzo 2007, 20:27:54 PM
benvenuta CETTY!!! siamo quasi a 300 utentiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! (ola) (birra)

WOW! Che benvenuto!  (inchino)
(ciao)

Elena MeM

#3958
Benvenuta Cetty!  (superok)
E buona sera a tutti gli avventori...
Orario insolito per me, di solito a quest'ora sono già in fase rem!!  ;D
Ma stasera sono inquieta.... proviamo con una camomilla al Bar Freccia..... e speriamo funzioni!

Sogni d'oro a tutti!

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Pacifico

Un saluto a tutti!!
Quasi 300 ..... wow ... e sempre più soleggiati!!
Speriamo che venga a tutti la voglia di inserire almeno la regione così potremo fare una cartina a tema per vedere le zone con più bicilindriche in azione.

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus