News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

viveladeuche

Citazione da: laura. - 18 Dicembre 2007, 13:23:41 PM
Davvero funziona, ho provato anch'io  (felice)

Anche se secondo il mio modesto parere da un po di tempo a questa parte il senso dei K. è scemato...sarebbe cosa furba eliminarli. Magari aprire un sondaggio per chi li vuole ancora e chi no.... oppure toglierli e basta  (felice)

Pienamente d'accordo. Kp! (stupid) (muoio) (muoio)
A parte lo scherzo, come già avevo scritto, mi sembra che il giochino sia degenerato. Sarebbe più utile una valutazione del singolo post, piuttosto che una "raccolta punti" cumulativa.
(felice)

BOMBAROLO

#12211
Citazione da: laura. - 18 Dicembre 2007, 13:23:41 PM
Davvero funziona, ho provato anch'io  (felice)

Anche se secondo il mio modesto parere da un po di tempo a questa parte il senso dei K. è scemato...sarebbe cosa furba eliminarli. Magari aprire un sondaggio per chi li vuole ancora e chi no.... oppure toglierli e basta  (felice)

Parole sante!!!!...Io scherzo sempre con questi kp...mi sembra di regalare felicita' facendo queste "feste"...e allora perche' non farlo!!!...ma effettivamente il senso vero non credo ci sia piu'...togliere 20 kp al giorno a qualcuno perche' ti sta sul c...,le ultime polemiche,... etc, stanno secondo me infestando questo bel forum...anche io sarei per il sondaggio!!!!!
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

rinofranco3

Citazione da: roxie - 18 Dicembre 2007, 12:58:01 PM
Citazione da: rinofranco3 - 18 Dicembre 2007, 12:37:26 PM
Buongiorno a tutti. We ma cos'è sto White Russian ??? Proviamo va, mi butto, se nn mi vedete + vorrà dire ke m'è piaciuto  ;D ;D

rinofrancooooooooooooooooooooooooooooo??!! dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?!!!!

vabbè mi tuffo e vado a cercarlo. La vita è sacrificio  ;D

Roxie ma ke fai mi hai riportato su? Stavo così bene sul fondo... sommerso dal white russian  ;D ;D

viveladeuche

Salute! ;D

Preparazione (da Wiki):
    * vodka
    * 3/10 di liquore al caffè
    * crema di latte (panna liquida)

È preferibile usare la Kaluha o in mancanza di essa il Borghetti (suo corrispettivo italiano) che tuttavia è meno indicato in quanto più amaro. Si versa vodka e liquore nello shaker e si agita bene per 10 secondi, dopodiché si versa senza aspettare nel bicchiere (tipo Old Fashioned) con del ghiaccio. Successivamente si versa la panna liquida dal dorso di un cucchiaio direttamente sul bicchiere. Non va aggiunta nessuna decorazione.

Elena MeM

Citazione da: viveladeuche - 18 Dicembre 2007, 13:29:41 PM
A parte lo scherzo, come già avevo scritto, mi sembra che il giochino sia degenerato. Sarebbe più utile una valutazione del singolo post, piuttosto che una "raccolta punti" cumulativa.

Ma anche nessuna valutazione a punti!!
Se posto qualcosa che non va o che invece merita non sarebbero meglio le parole e le discussioni per farmelo notare?

Per me si possono togliere!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

Oppure almeno avere la possibilità di scegliere se giocare con questo gioco oppure no.

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

patatacotta

Anche per me ma per convincere gli Admin dobbiamo aprire il Sondaggino
Chi ci pensa? ....Bomby?

BOMBAROLO

Citazione da: BOMBAROLO - 18 Dicembre 2007, 13:30:37 PM
Citazione da: laura. - 18 Dicembre 2007, 13:23:41 PM
Davvero funziona, ho provato anch'io  (felice)

Anche se secondo il mio modesto parere da un po di tempo a questa parte il senso dei K. è scemato...sarebbe cosa furba eliminarli. Magari aprire un sondaggio per chi li vuole ancora e chi no.... oppure toglierli e basta  (felice)

Parole sante!!!!...Io scherzo sempre con questi kp...mi sembra di regalare felicita' facendo queste "feste"...e allora perche' non farlo!!!...ma effettivamente il senso vero non credo ci sia piu'...togliere 20 kp al giorno a qualcuno perche' ti sta sul c...,le ultime polemiche,... etc, stanno secondo me infestando questo bel forum...anche io sarei per il sondaggio!!!!!

Comunque...scusate ma devo aggiungere un altra cosa...comunque sia io mi diverto un mondo a dare kp i!!!!...non servono a niente ma servono quasi a fare un saluto piu' "saluto"......questo vale se si prende la cosa sul ridere ma sembra che qui ogni cosa che si fa sia motivo di replica o polemica...ragass  siate felici e fateci una risata sopra...vedrete che tutto vi sembrera' meno pesante di quello che e'!!!!
...Vi regalo un'altro kp...cosi' per amicizia...questo dovrebbe essere lo spirito!!!...non ti do un kp ma kazvo se non me lo ridai te lo tolgo...oppure te ne tolgo 20 per "buttarti fuori"....
Ridete raga...ridete!!...la vita e' gia' dura cosi' se poi ci si mettono anche i kp a farvela complicare...non ne vale la pena!!!! (abbraccio) (felice) (felice)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

patt83

Citazione da: laura. - 18 Dicembre 2007, 13:23:41 PM
Davvero funziona, ho provato anch'io  (felice)

Anche se secondo il mio modesto parere da un po di tempo a questa parte il senso dei K. è scemato...sarebbe cosa furba eliminarli. Magari aprire un sondaggio per chi li vuole ancora e chi no.... oppure toglierli e basta  (felice)

concordo pienamente con Laura! ;D

patt83

#12219
Citazione da: BOMBAROLO - 18 Dicembre 2007, 13:42:01 PM
Citazione da: BOMBAROLO - 18 Dicembre 2007, 13:30:37 PM
Citazione da: laura. - 18 Dicembre 2007, 13:23:41 PM
Davvero funziona, ho provato anch'io  (felice)

Anche se secondo il mio modesto parere da un po di tempo a questa parte il senso dei K. è scemato...sarebbe cosa furba eliminarli. Magari aprire un sondaggio per chi li vuole ancora e chi no.... oppure toglierli e basta  (felice)

Parole sante!!!!...Io scherzo sempre con questi kp...mi sembra di regalare felicita' facendo queste "feste"...e allora perche' non farlo!!!...ma effettivamente il senso vero non credo ci sia piu'...togliere 20 kp al giorno a qualcuno perche' ti sta sul c...,le ultime polemiche,... etc, stanno secondo me infestando questo bel forum...anche io sarei per il sondaggio!!!!!

Comunque...scusate ma devo aggiungere un altra cosa...comunque sia io mi diverto un mondo a dare kp i!!!!...non servono a niente ma servono quasi a fare un saluto piu' "saluto"......questo vale se si prende la cosa sul ridere ma sembra che qui ogni cosa che si fa sia motivo di replica o polemica...ragass  siate felici e fateci una risata sopra...vedrete che tutto vi sembrera' meno pesante di quello che e'!!!!
...Vi regalo un'altro kp...cosi' per amicizia...questo dovrebbe essere lo spirito!!!...non ti do un kp ma kazvo se non me lo ridai te lo tolgo...oppure te ne tolgo 20 per "buttarti fuori"....
Ridete raga...ridete!!...la vita e' gia' dura cosi' se poi ci si mettono anche i kp a farvela complicare...non ne vale la pena!!!! (abbraccio) (felice) (felice)

Bombi preparati che sarai annaffiato di karmapuntiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!  (ola)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Bocco

Mah, Raffa, secondo me la questione è più complessa, perchè è vero che è un gioco, più o meno scemo, però coinvolge tutti noi.
E allora c'è quello che se fa un'uscita storta (qui al bar le uscite "storte" sono preferibili...) se ne rende conto e magari accetta di buon grado l'abbassamento e cerca di fare più attenzione (più che altro ai modi...), c'è invece quello che urla "al complotto!!! Tutti mi odiano!!!", la sindrome di Calimero insomma, senza rendersi conto di essere stato magari offensivo nei confronti di qualcuno o di aver fatto il classico discorso "so tutto io e se qualcuno non è daccordo vuol dire che non ha capito un cazzo, lui".

Però come è giusto postare con rispetto verso gli altri (buona educazione), cognizione di causa (umiltà nello stare zitti piuttosto che dire castronerie), attinenza al tema (rispetto verso gli altri, e qui si chiude il cerchio), ecc, è anche giusto usare i punti con un buon senso, non voglio dire che non si debba toglierli, se si sta al gioco son lì per quello...

Ma forse a volte basterebbe anche solo esporsi un pelino sulle proprie posizioni, per Toutatis!
Dire come la si pensa senza voler sempre a tutti i costi piacere a tutti, che tanto non ci si riesce comunque... (nonso)

Ma forse non è mio compito dire certe cose, qualcuno potrebbe dirmi "come ti permetti?!?", ed è anche già successo.
Solo considerazioni, folks!


(birra) (birra)


patt83

Citazione da: Bocco - 18 Dicembre 2007, 14:35:35 PM
Mah, Raffa, secondo me la questione è più complessa, perchè è vero che è un gioco, più o meno scemo, però coinvolge tutti noi.
E allora c'è quello che se fa un'uscita storta (qui al bar le uscite "storte" sono preferibili...) se ne rende conto e magari accetta di buon grado l'abbassamento e cerca di fare più attenzione (più che altro ai modi...), c'è invece quello che urla "al complotto!!! Tutti mi odiano!!!", la sindrome di Calimero insomma, senza rendersi conto di essere stato magari offensivo nei confronti di qualcuno o di aver fatto il classico discorso "so tutto io e se qualcuno non è daccordo vuol dire che non ha capito un cazzo, lui".

Però come è giusto postare con rispetto verso gli altri (buona educazione), cognizione di causa (umiltà nello stare zitti piuttosto che dire castronerie), attinenza al tema (rispetto verso gli altri, e qui si chiude il cerchio), ecc, è anche giusto usare i punti con un buon senso, non voglio dire che non si debba toglierli, se si sta al gioco son lì per quello...

Ma forse a volte basterebbe anche solo esporsi un pelino sulle proprie posizioni, per Toutatis!
Dire come la si pensa senza voler sempre a tutti i costi piacere a tutti, che tanto non ci si riesce comunque... (nonso)

Ma forse non è mio compito dire certe cose, qualcuno potrebbe dirmi "come ti permetti?!?", ed è anche già successo.
Solo considerazioni, folks!


(birra) (birra)



anche se ti sei riferito a raffa, io mi sento in dovere di intervenire nel discorso!
sopratutto in questo punto, il tuo discorso nn farebbe una piega, se ci limitassimo a togliere 1 kp nel momento in cui un utente fa secondo noi un uscita nn buona. e fin qui ci siamo.  (appl) e sono propriamente d'accordo, anche se ne scaturirebbero altri mille di discorsi del tipo: se fai un uscita storta con una persona che ha altri 27 amici utenti nn ti trovi in meno 1 kp ma te ne trovi 28-.... però sorvoliamo su questo.. (stupid)

il concetto principale secondo me è che ad un'azione corrisponde una reazione e mi sta bene che mi venga tolto un kp se per qualcuno ho detto o fatto una ca**ata! (su)

Però che si continui anche nei giorni conseguenti a togliere kp senza che l'utente abbia proferito parola lo trovo davvero di cattivo gusto,  (stupid) perchè significherebbe portare rancore verso una persona che di fatto manco conosci. (muro)

Come trovo di cattivo gusto anche chi dice di sorvolare sui kp, perchè in fondo sono una cavolata.... e su questo mi viene il dubbio: se fossero una cavolata xkè anche chi dice di nn tenerne conto li mette e li leva?!?!?!?

Concludo dicendo: sarebbe molto meglio dire quel che si pensa, quando lo si pensa e chiudere il discorso li. (superok)

Almeno questo è il mio pensiero! (nonso)

roxie

Citazione da: viveladeuche - 18 Dicembre 2007, 13:35:21 PM
Salute! ;D

Preparazione (da Wiki):
    * vodka
    * 3/10 di liquore al caffè
    * crema di latte (panna liquida)

È preferibile usare la Kaluha o in mancanza di essa il Borghetti (suo corrispettivo italiano) che tuttavia è meno indicato in quanto più amaro. Si versa vodka e liquore nello shaker e si agita bene per 10 secondi, dopodiché si versa senza aspettare nel bicchiere (tipo Old Fashioned) con del ghiaccio. Successivamente si versa la panna liquida dal dorso di un cucchiaio direttamente sul bicchiere. Non va aggiunta nessuna decorazione.

si buongiorno  ;D  l'avevo già postata io stamattina mentre tu eri imbambolato davanti alle foto di kiki  ;D

p.s. complimenti per la firma cinequiz!  ;)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche


paperella

Non sono uso frequentare questo bar: ci sono venuto una volta ed era con la saracinesca a metà e dentro c'era solo un tizio che dormiva...
In merito ai Kp penso che la loro esistenza sia di importanza più o meno nulla anche se visti come modo per segnalare a qualcuno che ha sbagliato.
L'altro ieri con patt83 abbiamo avuto punti di vista diversi sulla questione della polizia ma a nessuno dei due ha neppure sfiorato l'idea di levare punti all'altro. Se dico un'idiozia o in qualche modo sbaglio mi pare giusto che qualcuno me lo dica tranquillamente.
Non so se avete notato un particolare: il mangiapunti colpisce quasi esclusivamente chi frequenta il bar... Sarà un astemio o uno molto serioso?
Ma lasciate che si diverta pure lui: per non mostrarsi pensate a quanti complessi deve avere.
Personalmente sarei felice di avere i kp come problema, significherebbe non averne altri ma ahimè quelli seri li abbiamo tutti.
Coraggio mangiak qui c'è di che lavorare ma puoi divertirti di più parlando con noi: la masturbazione mentale non è proprio il massimo del piacere intellettuale.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

patt83

Citazione da: paperella - 18 Dicembre 2007, 14:56:16 PM
Non sono uso frequentare questo bar: ci sono venuto una volta ed era con la saracinesca a metà e dentro c'era solo un tizio che dormiva...
In merito ai Kp penso che la loro esistenza sia di importanza più o meno nulla anche se visti come modo per segnalare a qualcuno che ha sbagliato.
L'altro ieri con patt83 abbiamo avuto punti di vista diversi sulla questione della polizia ma a nessuno dei due ha neppure sfiorato l'idea di levare punti all'altro. Se dico un'idiozia o in qualche modo sbaglio mi pare giusto che qualcuno me lo dica tranquillamente.
Non so se avete notato un particolare: il mangiapunti colpisce quasi esclusivamente chi frequenta il bar... Sarà un astemio o uno molto serioso?
Ma lasciate che si diverta pure lui: per non mostrarsi pensate a quanti complessi deve avere.
Personalmente sarei felice di avere i kp come problema, significherebbe non averne altri ma ahimè quelli seri li abbiamo tutti.
Coraggio mangiak qui c'è di che lavorare ma puoi divertirti di più parlando con noi: la masturbazione mentale non è proprio il massimo del piacere intellettuale.

QUOTO IN PIENO! E' QUESTO QUEL CHE VOLEVO FAR CAPIREEEEEEEEEEEEEE!
(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

patatacotta

Citazione da: Bocco - 18 Dicembre 2007, 14:35:35 PM
...secondo me la questione è più complessa,
....Solo considerazioni, folks!
(birra) (birra)


scusa se abbrevio il citato

Hai invece riassunto quello che ERA il senso dei Karmapunti e quello che è diventato
mi ci metto anch'io tra quelli che han scemato il vero scopo dei K.
Ma se ne era già parlato in pvt tempo fa ...qualcuno forse si ricorda.
Per questo propongo il Sondaggio ...anche se l'Admin secondo me ci nasconde qualcosa che si annusa nell'aria
non penso abbia slegato il limite orario così per niente attendiamoci qualche sorpresa
Vado ad aprire il sondaggio!

BOMBAROLO

Ragass...calma!!!....calma!!!!
Io ho sempre dato kp a chi se li meritava e le feste Karma che ho fatto le ho fatte solo per placare le acque in momenti in cui venivano tolti kp a vanvera...
...Non mi sono mai permesso di toccare questo argomento in quanto sacro per la maggior parte dei forumisti...
...Alla fine,per molti e a volte anche per me, avere un kp in piu' ti fa sentire un po' piu' considerato e voluto "bene"... ma,come ho postato prima ,non mi sembra il caso di dover prendere seriamente queste cose!!!...
Bocco Hai ragione nel dire che ci sono persone che vogliono aver ragione a tutti i costi e non vogliono ascoltare gli altri senza discutere ma solo polemizzando...anche a me e' successo...ma in quel caso invece di togliere un kp bisognerebbe avere il coraggio di dire quello che si pensa di quella persona e magari discuterne in messaggi privati!!!...
La gerarchia dei kp e la fame d'averli sta rovinando questo forum!!!....sempre a parere mio!!!...
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

roxie

#12228
Citazione da: patatacotta - 18 Dicembre 2007, 14:59:47 PM
Citazione da: Bocco - 18 Dicembre 2007, 14:35:35 PM
...secondo me la questione è più complessa,
....Solo considerazioni, folks!
(birra) (birra)


scusa se abbrevio il citato

Hai invece riassunto quello che ERA il senso dei Karmapunti e quello che è diventato
mi ci metto anch'io tra quelli che han scemato il vero scopo dei K.
Ma se ne era già parlato in pvt tempo fa ...qualcuno forse si ricorda.
Per questo propongo il Sondaggio ...anche se l'Admin secondo me ci nasconde qualcosa che si annusa nell'aria
non penso abbia slegato il limite orario così per niente attendiamoci qualche sorpresa
Vado ad aprire il sondaggio!

(su)

non so se hanno mai avuto un senso o uno scopo ma sicuramente non ne ho mai tolto uno a qualcuno.

Propongo comunque di eliminare questo grazioso giochino dato che causano equivoci e discussioni insensate  (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Citazione da: roxie - 18 Dicembre 2007, 11:42:48 AM
   (??)  uhm...ci vorrebbe Watson. Lui si che è bravo a scovare i balsami del forum.

ma comunque.....è facile. Guardate gli utenti in linea e individuate a chi state sulle p.....

per me è facilissimo  (muoio) 

(felice)



ciao, ciao.... mi fischiavano le orecchie stamattina (??) non capivo il perchè, poi sono entrato per dare un occhiata.....

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Citazione da: BOMBAROLO - 18 Dicembre 2007, 13:42:01 PM
Ridete raga...ridete!!...la vita e' gia' dura cosi' se poi ci si mettono anche i kp a farvela complicare...non ne vale la pena!!!! (abbraccio) (felice) (felice)

Sono piacevolmente stupito, amico mio; non mi aspettavo tanto buon senso ai bordi di una piscina traboccante di grappa......

Sei la persona "virtualmente" meno sobria ma "realmente" piu' giudiziosa in cui mi sia imbattuto pascolando nei topic meno tecnici del forum; i pochi che mi conoscono sanno che e' difficile farmi staccare le mani dalla tastiera, le perle di saggezza che hai elargito mi lasciano ammirato e ammutolito; niente da aggiungere.  (su)

A ben risentirci. Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

Citazione da: Watson - 18 Dicembre 2007, 15:08:10 PM
ciao, ciao.... mi fischiavano le orecchie stamattina (??) non capivo il perchè, poi sono entrato per dare un occhiata.....

(felice)

Toni Watson, hanno sbloccato i kpunti; FUNZIONA, ti ho portato a 200. Ho passato la mattinata in casa e mi domandavo, perlappunto, dove fossi finito.....Bentrovato.
Whatever Works ;)

Watson

Citazione da: patt83 - 18 Dicembre 2007, 14:47:19 PM
(...)

il concetto principale secondo me è che ad un'azione corrisponde una reazione e mi sta bene che mi venga tolto un kp se per qualcuno ho detto o fatto una ca**ata! (su)

Però che si continui anche nei giorni conseguenti a togliere kp senza che l'utente abbia proferito parola lo trovo davvero di cattivo gusto,  (stupid) perchè significherebbe portare rancore verso una persona che di fatto manco conosci. (muro)

Come trovo di cattivo gusto anche chi dice di sorvolare sui kp, perchè in fondo sono una cavolata.... e su questo mi viene il dubbio: se fossero una cavolata xkè anche chi dice di nn tenerne conto li mette e li leva?!?!?!?

Concludo dicendo: sarebbe molto meglio dire quel che si pensa, quando lo si pensa e chiudere il discorso li. (superok)

Almeno questo è il mio pensiero! (nonso)

sono quasi completamente daccordo  (appl)

secondo il mio modesto parere, se uno spara una cavolata in un determinato post, è giusto che gli vengano tolti i kp per quello che ha scritto (vecchio)...

... il problema che mi pongo è capire dove ho scritto la cavolata per rendermi conto ed eventualmente abbassare il tono o chiedere scusa o continuare se lo ritengo giusto, ma quando te li tolgono anche se non posti  ???

Io proporrei se fosse possibile (mi sa di no) di metterci la firma sul kp tolto o aggiunto e se è possibile di individuare il post che ha causato il gesto  ;D

mi sa che è impossibile, ma visto che almeno in questo ci sono tanti pareri e tante discussioni... se dobbiamo decidere tra eliminarli e mantenerli io voto per mantenerli  (su)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: mimmotp - 18 Dicembre 2007, 15:14:03 PM
Citazione da: Watson - 18 Dicembre 2007, 15:08:10 PM
ciao, ciao.... mi fischiavano le orecchie stamattina (??) non capivo il perchè, poi sono entrato per dare un occhiata.....

(felice)

Toni Watson, hanno sbloccato i kpunti; FUNZIONA, ti ho portato a 200. Ho passato la mattinata in casa e mi domandavo, perlappunto, dove fossi finito.....Bentrovato.

cavolo.....  (muro) non dovevi, uffa ora è tutto così facile  ;D


ora vado ad aggiornare il mio blog personale  (muoio) (muoio)

bay, bay  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

BOMBAROLO

Ragass fuori tutti dal bar di Aspes!!!!!...se volete parlare di kp ho aperto un topic apposta!!!...qua si beve e ci si diverte...non roviniamo tanta gioia di vivere che c'e' sempre stata!!!..
...se non bevete schiohooho fuori!!!!...altrimenti buttatevi in apnea in piscina e godetevi laiurnata alcolica!!!! (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

viveladeuche

Approfitto di questi ultimi scampoli di Karmapunti a valanga per regalarne almeno un po' a chi ne merita di più e non ne riceve mai molti. A chi è sempre dispoinibile, cortese, cordiale e MAI ARROGANTE.

Tanti KP a Guido! (su)
(abbraccio)

COIO3

Citazione da: BOMBAROLO - 18 Dicembre 2007, 15:18:18 PM
Ragass fuori tutti dal bar di Aspes!!!!!...se volete parlare di kp ho aperto un topic apposta!!!...qua si beve e ci si diverte...non roviniamo tanta gioia di vivere che c'e' sempre stata!!!..
...se non bevete schiohooho fuori!!!!...altrimenti buttatevi in apnea in piscina e godetevi laiurnata alcolica!!!! (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra)

Io mi trattengo un'altro poco, sto dando fondo ad una bottiglia di liquido ambrato che mi son portato dietro dall'isola di Salina, occupo a buon diritto il mio posto. ;D

Mi hai fatto venire la curiosita' di guardare il tuo profilo visto che hai usato il termine sicul0 "iurnata"; ho scoperto che abiti a Lodi, sei mica oriundo dell'isola?  Nel dubbio ti ho portato a 250, meritatissimi, kpunti.(appl)

Prosit (burp). Mimmo.

Whatever Works ;)

viveladeuche

La Malvasia... Che meraviglia! :D

BOMBAROLO

Citazione da: mimmotp - 18 Dicembre 2007, 15:29:19 PM
Citazione da: BOMBAROLO - 18 Dicembre 2007, 15:18:18 PM
Ragass fuori tutti dal bar di Aspes!!!!!...se volete parlare di kp ho aperto un topic apposta!!!...qua si beve e ci si diverte...non roviniamo tanta gioia di vivere che c'e' sempre stata!!!..
...se non bevete schiohooho fuori!!!!...altrimenti buttatevi in apnea in piscina e godetevi laiurnata alcolica!!!! (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra)

Io mi trattengo un'altro poco, sto dando fondo ad una bottiglia di liquido ambrato che mi son portato dietro dall'isola di Salina, occupo a buon diritto il mio posto. ;D

Mi hai fatto venire la curiosita' di guardare il tuo profilo visto che hai usato il termine sicul0 "iurnata"; ho scoperto che abiti a Lodi, sei mica oriundo dell'isola?  Nel dubbio ti ho portato a 250, meritatissimi, kpunti.(appl)

Prosit (burp). Mimmo.



No non sono oriundo ma il mio migliore amico e siciliano!!!!..mi sun "milanessss milanesss"..ma "iurnata" e' di cadenza comune nella mia parlata!!!!...
Buttati anche tu nella piscina...con tutti questi kp mi sono dimenticato di "cosa"...vabe' tu buttati e sicuramente non ti pentirai...hic..hic...occhio comunque ai sub!!!!...sono ambriaconi immersi...sommersi...
Mi fa piacere che c'e' ancora qualcuno a cui piace ridere....
...io non entro quasi mai nei discorsi tecnici perche' c'e' sicuramente qualcuno che ne sa piu' di me e mi sembra inutile il mio intervento anche se "qualcosina" so...ma qui dove si beve la "correzione" mi faccio 2 risate rendendomi la giornata lavorativa meno seria del dovuto!!!!..
Grande e grazie per i kp...(ops...)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

COIO3

Whatever Works ;)