News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


tipo di vernice per telaio-trattamento pre-

Aperto da Lo Straniero, 19 Settembre 2009, 06:35:49 AM

« precedente - successivo »

Lo Straniero

Salve, mi potete indicare un tipo di vernice per il telaio ormai pronto di restauro della mia mehari, mi suggerite un trattamento prima? a quello della 2cv avevo dato il rustol..
se avete consigli...sono ben accetti...esiste anche in bombolette spray la vernice???
(felice) (felice) (felice) (felice)
Si vous n'aimez pas bouger, ne lisez pas ce livre sinon vous ne pourrez que préparer votre 2CV comme il l'est expliqué dans cet ouvrage et allez faire goûter le sable de l'Afrique à vos pneus.

Gianni Gandini

Quando ho messo a posto la mia ho passato tutto con una vernice nera a doppio componete, ti danno il catalizzatore che devi aggiungere in percentuale. Costa un po', non sarà originale ma secondo me merita.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Lo Straniero

Citazione da: GIANNI da Genova - 19 Settembre 2009, 21:33:28 PM
Quando ho messo a posto la mia ho passato tutto con una vernice nera a doppio componete, ti danno il catalizzatore che devi aggiungere in percentuale. Costa un po', non sarà originale ma secondo me merita.

si me l'hanno consigliata..

qualcuno di voi ha usato la vernice epossidica anticorrosione EAF 2090 della restom.'
(felice)
Si vous n'aimez pas bouger, ne lisez pas ce livre sinon vous ne pourrez que préparer votre 2CV comme il l'est expliqué dans cet ouvrage et allez faire goûter le sable de l'Afrique à vos pneus.

vuboss

Citazione da: fa435 - 29 Settembre 2009, 12:04:23 PM
Citazione da: GIANNI da Genova - 19 Settembre 2009, 21:33:28 PM
Quando ho messo a posto la mia ho passato tutto con una vernice nera a doppio componete, ti danno il catalizzatore che devi aggiungere in percentuale. Costa un po', non sarà originale ma secondo me merita.

si me l'hanno consigliata..

qualcuno di voi ha usato la vernice epossidica anticorrosione EAF 2090 della restom.'
(felice)

Io ho usato il primer epossidico anticorrosiovo per telaio e fondi cabina, epofan bicomponente della lechler.
(felice)



SAVONA

Un epossidica buona diventa come il marmo e crea una barriera protettiva quasi eterna.
Se posso permettermi il barbarismo, datela a pennello, bella spessa fa una crosta stupenda  ;)
  Vecchio stampo!

guidowi

Citazione da: AleRus575 - 29 Settembre 2009, 15:16:51 PM
Un epossidica buona diventa come il marmo e crea una barriera protettiva quasi eterna.
Se posso permettermi il barbarismo, datela a pennello, bella spessa fa una crosta stupenda  ;)

BARBARO !!!

Gianni Gandini

Citazione da: guidowi - 29 Settembre 2009, 20:30:08 PM
Citazione da: AleRus575 - 29 Settembre 2009, 15:16:51 PM
Un epossidica buona diventa come il marmo e crea una barriera protettiva quasi eterna.
Se posso permettermi il barbarismo, datela a pennello, bella spessa fa una crosta stupenda  ;)

BARBARO !!!

;D ;D ;D ;D ;D Lo sapevo, anzi prevedevo esplodessi prima!!!!  ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

almodna

Anche io sono quasi pronto per la verniciatura del telaio della 2cv.
I consigli sono gli stessi?
VIVA VIVA VIVA!!!

Lo Straniero

Citazione da: almodna - 30 Settembre 2009, 00:59:02 AM
Anche io sono quasi pronto per la verniciatura del telaio della 2cv.
I consigli sono gli stessi?

direi proprio di si..
ho il tel..Gègé (appl)
(felice) (felice)
Si vous n'aimez pas bouger, ne lisez pas ce livre sinon vous ne pourrez que préparer votre 2CV comme il l'est expliqué dans cet ouvrage et allez faire goûter le sable de l'Afrique à vos pneus.

almodna

Citazione da: fa435 - 30 Settembre 2009, 10:49:04 AM
Citazione da: almodna - 30 Settembre 2009, 00:59:02 AM
Anche io sono quasi pronto per la verniciatura del telaio della 2cv.
I consigli sono gli stessi?

direi proprio di si..
ho il tel..Gègé (appl)
(felice) (felice)

Ho saputo da tuo ononimo,sul forum ideesse ;D
VIVA VIVA VIVA!!!

SAVONA

Citazione da: guidowi - 29 Settembre 2009, 20:30:08 PM
Citazione da: AleRus575 - 29 Settembre 2009, 15:16:51 PM
Un epossidica buona diventa come il marmo e crea una barriera protettiva quasi eterna.
Se posso permettermi il barbarismo, datela a pennello, bella spessa fa una crosta stupenda  ;)

BARBARO !!!

Tanto il telaio chi lo guarda.........Nessuno  ;D

Usate i pennelli e sfoggiate il vostro estro  ;D
  Vecchio stampo!