Inizia il restauro!

Aperto da almodna, 24 Settembre 2009, 01:11:33 AM

« precedente - successivo »

almodna

risolto il problema altezze,regolate,fatta la convergenza,ma dopo un giro di prova la macchina sembra un pelino piu bassa dalla parte del guidatore(non credo basti il seggiolino,che dal lato passeggero manca) e per fortuna l'ha provata il mecccanico che sara 50 kg in meno di me ;D

cmq quello che piu mi preoccupava e' stato risolto,ora non resta che capire cosa causa questa inclinazione e revisionare/assicurare la macchina (guid)
VIVA VIVA VIVA!!!

almodna

Mi e' venuto un dubbio,le misure delle altezze sono 18 davanti e 28 dietro?
VIVA VIVA VIVA!!!

almodna

Settimana scorsa finalmente e' tornata a casa



Le altezze le ho regolate come dicevo spero vadano bene,comunque dovrò tornarci dietro visto che le ho fatte senza ruota di scorta(ancora mi deve arrivare il cambio di quella forata) e senza panca dietro che devo ancora rivestire,ora però assicurazione e revisione,me la voglio godere un po
VIVA VIVA VIVA!!!

Ludo

 (felice) e alla prima uscita, fotooooooooooooooooooooooo ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

almodna

VIVA VIVA VIVA!!!

almodna

Certo che da questa foto non pare dritta dritta ;D

devo sistemare il portatarga,per il resto un effetto ottico....
VIVA VIVA VIVA!!!

Ludo

E' "comunquamente" bellissima (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

Citazione da: almodna - 27 Giugno 2013, 18:44:19 PM
Certo che da questa foto non pare dritta dritta ;D

effetto ottico?  (sorpreso)

almodna

direi di si,dopo vado a controllare di aver chiuso bene il cofano,le altezze cmq sono regolate,magari faccio anche un'altra foto......
VIVA VIVA VIVA!!!

COIO3

La DS ha un prognatismo aggressivo, la docile 2cv sembra relegata al ruolo di "pupa del gangster"  (appl)


Ma fa lo stesso la sua bella figura, nuova nuova e lucida  (su)  specialmente l'interno dei parafanghi immacolato  ;D


Guardando la linea della capotte la vettura sembra essere ben messa in orizzontale sulle 4 ruote, e se tieni lo sterzo diritto lo sara' anche di piu' (spett)



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Marchino

è il cofano (guarda la mascherina) che sembra punti a destra...  (?)

almodna

VIVA VIVA VIVA!!!

Skassamakkinen

 (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Dritta.. Storta..   Oh! A me, me piace!!! (su) (su) (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

almodna

Ecco adesso si è' scaravoltata

Comunque si un po' piega,forse ancora un po' più bassa a destra.......devo misurare
VIVA VIVA VIVA!!!

almodna

Settimana scorsa la macchina ha fatto la revisione e ora me la sto godendo (guid)

Non riesco a descrivere la gioia,ma è tanta.......è mancano ancora tante cosine
VIVA VIVA VIVA!!!