ebbene si!! sarà CHIC!! accetto idee su come 'presentarla' a mia moglie..

Aperto da andre75, 05 Ottobre 2009, 20:03:15 PM

« precedente - successivo »

dovrei affidare la 'trama' del regalo a wj?

si
4 (17.4%)
no
1 (4.3%)
forse
0 (0%)
ma sei matto?
18 (78.3%)

Totale votanti: 23

andre75

alcuni di voi già lo sanno altri lo scopriranno ora:

a fine ottobre nascera 'CHICchina'
completamente restaurata di carrozzeria, motore, impianti totalmente nuovi, fondi nuovi, praticamente uscita da una fabbrica citroen!! e soprattutto sarà CHIC!

sto cercando qualche idea su come 'presentarla' a mia moglie.
premetto che lei non sa nulla di ciò e nemmeno se lo aspetta..

pensavo se possibile di far venire qualcuno di voi davanti a casa mia e fare una specie di sfilata 2cv e l'ultima sarà proprio CHICchina che si fermerà davanti al cancello portata da willyjoe (meglio di no altrimenti mia moglie ne potrebbe restare abbagliata e non apprezzerebbe più CHICchina.... ..)

che ne dite?

accetto idee e suggerimenti.

non chedete di incartarla con tanto di nastro!!!!

(aiuto) (aiuto)
meglio aver avuto che aver da avere

CitroBaz

Citazione da: andre75 - 05 Ottobre 2009, 20:03:15 PM

pensavo se possibile di far venire qualcuno di voi davanti a casa mia e fare una specie di sfilata 2cv e l'ultima sarà proprio CHICchina che si fermerà davanti al cancello portata da willyjoe (meglio di no altrimenti mia moglie ne potrebbe restare abbagliata e non apprezzerebbe più CHICchina.... ..)

che ne dite?


Penso che l'idea sia buona.  (su)
Sai che i duecavallisti sono sempre disponibili a dare una mano a chi ha bisogno !!  (abbraccio)
Sfileranno più che volentieri in quella occasione ... in cambio di un lauto pranzo e bevande a fiumi !!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

;)

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

ggiovane matteo

di dove sei?

si può fare..


però ti consiglio di non mettere JillyWoe al volante.. anzi, se riesci dagli anche la data sbagliata, che sennò la malcapitata odierà la 2cv e tutta la famiglia di matti che le sta intorno..

;D ;D ;D
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

gio K 5000

Citazione da: ggiovane matteo - 05 Ottobre 2009, 20:13:08 PM
di dove sei?

si può fare..


però ti consiglio di non mettere JillyWoe al volante.. anzi, se riesci dagli anche la data sbagliata, che sennò la malcapitata odierà la 2cv e tutta la famiglia di matti che le sta intorno..

;D ;D ;D


Se non dici a willy la data giusta, allora veniamo tutti!! ;D
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

andre75

Citazione da: ggiovane matteo - 05 Ottobre 2009, 20:13:08 PM
di dove sei?

si può fare..


però ti consiglio di non mettere JillyWoe al volante.. anzi, se riesci dagli anche la data sbagliata, che sennò la malcapitata odierà la 2cv e tutta la famiglia di matti che le sta intorno..

;D ;D ;D

hai ragione ho dimenticato di dire di dove sono. settimo torinese.

meglio aver avuto che aver da avere

mafalda88

(muro) boia! ma tutti del nord siete!  (muro)
Senti, mio padre nel 2004 portò a casa una 2cv charleston, comprata qualche mese prima. Mia madre seppe, solo qualche giorno prima che mio padre la mostrasse a me e a mio fratello, del suo arrivo. Così fino all'ultima arrivata (la sua DS) qualche settimana fà.
Santa donna, mia madre.  (nonso)

(felice)

"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

andre75

Citazione da: mafalda88 - 05 Ottobre 2009, 22:05:35 PM
(muro) boia! ma tutti del nord siete!  (muro)
Senti, mio padre nel 2004 portò a casa una 2cv charleston, comprata qualche mese prima. Mia madre seppe, solo qualche giorno prima che mio padre la mostrasse a me e a mio fratello, del suo arrivo. Così fino all'ultima arrivata (la sua DS) qualche settimana fà.
Santa donna, mia madre.  (nonso)

(felice)




non è che sei poi molto lontana..


passo spesso dalle tue parti mentre scendo a perugia per andare nella sede dell'azienda per la quale lavoro (purtroppo con la grande punto aziendale.. ..)e ogni tanto mi fermo a capannoli a trovare una mia vecchia amica.
meglio aver avuto che aver da avere

salbifulco

Mio fratello è capostazione a Settimo. Tra l'altro è lui il proprietario della SPOT che gli ho "confiscato". Forse lo conosci? Chiedi di Michele
sdeghedè sdeghedè

laura2cv

Una idea fantastica!! Ma sopratutto sarà una sorpresa mozzafiato...che fortunata tua moglie, non potrà che esserne super felice!!!  (superok)

P.s. se è un regalo di compleanno stai attento con Willy  ;D.. ha una canzoncina tutta sua che la malcapitata potrebbe rimanere scioccata ehehehehh

(felice)

andre75

Citazione da: salbifulco - 06 Ottobre 2009, 08:50:52 AM
Mio fratello è capostazione a Settimo. Tra l'altro è lui il proprietario della SPOT che gli ho "confiscato". Forse lo conosci? Chiedi di Michele

ok appena passerò dalle parti della stazione chiederò..

ti farò sapere
meglio aver avuto che aver da avere

WillyJoe

AGGIUDICATO

sarò felice di partecipare  (appl) (appl) (appl) anzi, non vedo l'ora  (appl) (appl)


quand'è? quand'è? ;D


...ecco quello che Le aspetta dopo la sfilata!  (appl) (appl)

[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/4Isz5ZG9cOg&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/4Isz5ZG9cOg&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

andre75

Citazione da: laura. - 06 Ottobre 2009, 11:27:38 AM
Una idea fantastica!! Ma sopratutto sarà una sorpresa mozzafiato...che fortunata tua moglie, non potrà che esserne super felice!!!  (superok)

P.s. se è un regalo di compleanno stai attento con Willy  ;D.. ha una canzoncina tutta sua che la malcapitata potrebbe rimanere scioccata ehehehehh

(felice)


grazie!  non è un regalo di compleanno ma un semplice regalo.


ovviamente poi ci sarà l'aperitivo per tutti i partecipanti..
meglio aver avuto che aver da avere

andre75

Citazione da: WillyJoe - 06 Ottobre 2009, 14:16:54 PM
AGGIUDICATO

sarò felice di partecipare  (appl) (appl) (appl) anzi, non vedo l'ora  (appl) (appl)


quand'è? quand'è? ;D


...ecco quello che Le aspetta dopo la sfilata!  (appl) (appl)

[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/4Isz5ZG9cOg&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/4Isz5ZG9cOg&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

se i lavori finiranno come previsto da 'luciano &sebastiano' (i 2 restauratori)CHICchina dovrebbe essere pronta per fine ottobre per cui la 'consegna' avverrà verosimilmente agli inizi di novembre.

sul tema della canzoncina direi che date le tue  abilità vocali/coreografiche di mantenere il ritornello, ma non trattandosi di un regalo di compleanno ma di un piccolo sogno realizzato dovresti apportare qualche modifica. sono certo che saprai 'partorire' qualcosa adatto all'occasione.
meglio aver avuto che aver da avere

WillyJoe

...sono a completa disposizione per la parte coreografica/adattamento all'occasione!

Quando c'è da far festa, la willyjoe night&party corporation è a vostra completa disposizione!

Che bella storia! Ewwiwa!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

michael - dyane500

michael- dyane500-

laura2cv

Citazione da: michael - dyane500 - 06 Ottobre 2009, 22:46:01 PM
dai si viene a festeggiare l'arrivo della Chic!!  (superok)

Ok, però non canto nessuna canzoncina di Willy  ;D..al massimo intono stonando un AUguRIIIIII  ;D
à bientot  (felice)

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ToreFirinu

UauH, sono anch'io di Settimo, ho una Dyane6  (la mia 'SuperD') preparata dallo stesso duo 'Luciano&Sebastiano'...  Potresti annunciare a tua moglie un "miniraduno" informale, fra pochi conoscenti, tipo al parcheggio della Coop, robetta da una birra al bar..  <dài, andiamo anche noi>, e poi, sul posto, davanti alle altre, la omaggi di un piccolo pacco regalo, contenente un mazzo di chiavi.. IO TI FILMO LA SCENA! Naturalmente la mia è un'idea come altre, ma ti do la mia disponibilità per la tua iniziativa (guid) Se vuoi chiama, 3466230239 Salvatore. Ciao!

Paolone

Citazione da: ToreFirinu - 10 Ottobre 2009, 23:29:17 PM
..la omaggi di un piccolo pacco regalo, contenente un mazzo di chiavi.. IO TI FILMO LA SCENA!

I proventi saranno devoluti ad associazione per il sostentamento delle 2cv abbandonate :)  ;D ;D
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Anita

Ke bellooooooooooooooooooooooooooooo mi piace questa bella sorpresa  (su), peccato sia un pokino distante altrimenti sarei venuta anke io... (piango)



@WillyWonka la prossima volta voglio cantare anke io con te con tanto di coreografia  (felice1)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Paolone

Citazione da: Anita - 11 Ottobre 2009, 16:02:25 PM
@WillyWonka la prossima volta voglio cantare anke io con te con tanto di coreografia  (felice1)

Non sapevo fossi masochista.. ti piace proprio farti del male...  (muoio) (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

andre75

Citazione da: ToreFirinu - 10 Ottobre 2009, 23:29:17 PM
UauH, sono anch'io di Settimo, ho una Dyane6  (la mia 'SuperD') preparata dallo stesso duo 'Luciano&Sebastiano'...  Potresti annunciare a tua moglie un "miniraduno" informale, fra pochi conoscenti, tipo al parcheggio della Coop, robetta da una birra al bar..  <dài, andiamo anche noi>, e poi, sul posto, davanti alle altre, la omaggi di un piccolo pacco regalo, contenente un mazzo di chiavi.. IO TI FILMO LA SCENA! Naturalmente la mia è un'idea come altre, ma ti do la mia disponibilità per la tua iniziativa (guid) Se vuoi chiama, 3466230239 Salvatore. Ciao!

ok ci sentiamo in settimana
meglio aver avuto che aver da avere

andre75

Citazione da: Anita - 11 Ottobre 2009, 16:02:25 PM
Ke bellooooooooooooooooooooooooooooo mi piace questa bella sorpresa  (su), peccato sia un pokino distante altrimenti sarei venuta anke io... (piango)



@WillyWonka la prossima volta voglio cantare anke io con te con tanto di coreografia  (felice1)

grazie della partecipazione 'in spirito'.. .. ti terremo aggiornata fotograficamente

(foto)
meglio aver avuto che aver da avere

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

gio K 5000

assolutamente senza dire nulla!

ci vuole un piazzale semi buio o buio.
al centro la 2cv per tua moglie. Dopo che tu le hai dato le chiavi e siete saliti, ALLORA tutte le bicilindriche piazzate di fronte e lontanucce, accendono i fari ed i motori, e cominciano un carosello intorno a voi....  (guid)
io la farei così....  (appl)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

WillyJoe

..io invece direi che lui la porta da qualche parte... per far un giro... arriva li e trova tante 2 CV in esposizione... poi lui potrebbe dire: 'bella sta chic'... (della quale ovviamente io mi fingerò il proprietario) e poi potrò dire: signora se vuole la provi... anzi no, gliela regalo...e le do in mano libretto e chiavi ;D

(appl) (appl) (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

gio K 5000

Citazione da: WillyJoe - 12 Ottobre 2009, 09:24:27 AM
..io invece direi che lui la porta da qualche parte... per far un giro... arriva li e trova tante 2 CV in esposizione... poi lui potrebbe dire: 'bella sta chic'... (della quale ovviamente io mi fingerò il proprietario) e poi potrò dire: signora se vuole la provi... anzi no, gliela regalo...e le do in mano libretto e chiavi ;D

(appl) (appl) (appl)

eh già, così tu fai il figurone!!!! naaaaaa, lascia che sia lui a darle le chiavi, prezzemoloooo! (muro)

( e poi scopriamo che magari voleva un'innominabile..... :()
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

WillyJoe

ma NOOOOOO...

è il marito che ci fa la bella figura che fa vedere che conosce uno come me ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Paolone

Citazione da: WillyJoe - 12 Ottobre 2009, 09:43:57 AM
è il marito che ci fa la bella figura che fa vedere che conosce uno come me ;D

Non ne sarei così sicuro...   (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Ci

Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-