Addio GIGArage.....

Aperto da GIGA34, 13 Ottobre 2009, 10:55:31 AM

« precedente - successivo »

GIGA34

Un misto di malinconia e tristezza ha accompagnato gli ultimi giorni e, come accennato in altro topic (non mi ricordo più quale), la pressante scarsità di lavoro "pagato" o "crisi" che dir si voglia ha imposto una scelta drastica....... abbandonare il capannone che mi ha accompagnato negli ultimi 10 anni....... Con la conclusione degli ultimi 4 lavori che avevo da fare, sono pronto a caricare il "transAt" con le ultime cose e ad abbandonare per sempre questo statico "compagno" di viaggio....... che ne sarà da qua in avanti?........ non ne ho la più pallida idea ma vi terrò aggiornati ;)



adesso vado a caricare il furgone ;)

(felice)

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

..ci toccherà organizzare una festa (un'altra  (muro) (stupid)  (appl) (appl) (appl) (appl) ) al nuovo capannone...


e cioè

IL GIGigaRAGE


(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

PS. Una gioia non viene mai tolta se non per prepararci ad una gioia più grande :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Gianchy Recchia

Grande Giga,
finalmente potrò rivedere quella scocca bianca :-)

Buon viaggio e prepara la festa per il nuovo capannone!!!


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Lu

In bocca al lupo per la nuova location.
Vedrai che sarà piu' piccola ma la metterai a posto meglio e piu' funzionale per le tue esigenze.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

scanner79

Mi dispiace!!!

Spero che risolverai presto i tuoi problemi!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

The Dude

Purtroppo per esperienza personale contemporanea alla tua, capisco molto bene quali sentimenti accompagnino queste situazioni, queste finestre che si chiudono...

Sicuramente porterai "tutto" con te per sempre e servirà a rendere migliore la prossima avventura!

Un abbraccio!


E ora...


;D  (bevuta) ;D F E S T A ! ! ! ;D (bevuta) ;D

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Valvì

In gamba tieni duro Giga e vedrai che la situazione si riprenderà, intanto auguri per la nuova sistemazione.

a presto

P.S. finalmente rivedo (anche se solo in foto) i miei parafanghini ;D

(felice)

Valvì

Ah....

Quand'è la festa?!!!! (ura)

michael - dyane500

in bocca al lupo Giga!!! ti meriti un futuro pieno di soddisfazioni...  (superok)
michael- dyane500-

tino73


Ci

Scelta dura e coraggiosa la tua Giga....speriamo che questo presente nebuloso finisca prestoe ci regali un futuro decisamente pieno di soddisfazioni.

Un abbraccio  (abbraccio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

narota

penso ad una vecchia storiellina zen
"In un villaggio viveva un vecchio molto povero, ma perfino i re erano gelosi di lui perché aveva un bellissimo cavallo bianco;non si era mai visto un cavallo di una simile bellezza, una forza, una maestosità... i re offrivano prezzi favolosi per quel cavallo, ma l'uomo diceva a tutti: "Questo cavallo non è un animale per me, è come una persona. E come si può vendere una persona, un amico?". L'uomo era povero, la tentazione era forte, ma non volle mai vendere quel cavallo.
Un mattino scoprì che il cavallo non era più nella stalla. L'intero villaggio accorse e tutti dissero: "Vecchio sciocco! Lo sapevamo che un giorno o l'altro ti avrebbero rubato il cavallo. Sarebbe stato molto meglio venderlo. Potevi ottenere il prezzo che volevi. E adesso il cavallo non c'è più, che disgrazia!".
Il vecchio disse: "Non correte troppo! Dite semplicemente che il cavallo non è più nella stalla. Il fatto è tutto qui: il resto è solo giudizio. Se sia una disgrazia o meno non lo so, perché questo è solo un frammento. Chissà cosa succederà in seguito?". Ma la gente rideva, avevano sempre saputo che era un po' matto.
Dopo quindici giorni, una notte, all'improvviso il cavallo ritornò. Non era stato rubato, era semplicemente fuggito, era andato nelle praterie. Ora non solo era ritornato, ma aveva portato con sé una dozzina di cavalli selvaggi.
La gente di nuovo accorse e disse: "Vecchio, avevi ragione tu! Quella non era una disgrazia. In effetti si è rivelata una fortuna....... "
D.A. club cochabamba

citronuevo

ciao giga, pur non  dal vero, quel capannone l'ho visto in tante foto dove regnava un misto di lavoro, saldature e allegria...quella che sicuramente  trasporterai nella nuova sede , ovunque essa sia. In bocca al lupo  (abbraccio)

luigi spino

vedo solo ora con colpevole ritardo. Non posso che augurarti il meglio del meglio per il tuo futuro. Se c'è una persona che merita il massimo quella sei proprio tu. In bocca al lupo.
(birra)
  in hoc signo vinces

Beppe

In bocca al lupo, di cuore!
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

WillyJoe

Ragazzi su, GIGA non è morto e sta bene in salute...

...nonostante i millemila ricordi legati a quel posto, sia del buon GIGA sia miei, sono certo che nel brevissimo periodo si vestirà di splendidi ricordi anche il gigigaragè, la nuova location non a caso dedicata sia a lui sia a me...infatti vedrà al suo interno una mia massiccia e continua partecipazione...

Ogni cambiamento porta sicuramente alla necessità di ristabilire nuovi equilibri, in questo periodo più che mai...ed è per questo che anche io ho cambiato casa contemporaneamente al cambio della GIGA dimora...proprio per vivere serenamente tutta una serie di evoluzioni...

E poi il nuovo gigigarage è molto bello...l ho visto, ci sono entrato e sentivo già il profumo di meravigliosi giornate che mi aspettano in compagnia del mio 2cavallaro preferito...
...questo nuovo bellissimo posto dovrebbe riuscire ad essere il primo laboratorio della mia favolosa 2cv charleston che arriverà...si spera a breve!

Vi lascio con un famoso detto lucano: 'che la fortuna ti vegliasse perché il saper fare a nulla ti giova!' ...

Forza GIGA, ci sentiamo (muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

lucajack2cv

Era un capannone piuttosto caro, hai fatto bene a prendere la decisione rapidamente, salvaguardando prioritariamente i macchinari indispensabili allo sforzo produttivo. Magari in qualche fienile!

Spero sia già riuscito ad organizzati per continuare a lavorare.

In bocca al lupo Giga e a presto  (abbraccio)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Berto

Ciao GIGA.
Come dice wj nessuno é morto,
non rammaricarti,da noi si dice che quando si chiude una porta,poi si apre un portone!
Tanti auguri per la nuova sede di lavoro,facci sapere. (superok)  (superok) 
(superok)
Ciao Alberto

bulè

Nessuno è morto, ma se ho il "magone" io a pensarci, immagino il povero Giga.


UN abbraccio e in bocca al lupo per la nuova sistemazione.

Fabio602

In bocca al lupo!!!!   (superok)

Ma... dove sarà la nuova dimora? Spero di venirti a trovare!!!  (guid)

(Magari per la famosa festa di inaugurazione!!)

Ciao
(felice)


AnimaCaribe

avendoci lavorato insieme per 4 anni in quel posto,mi fa davvero effetto vederlo cosi...
Panzerino!!! e le mie pause pranzo?  (muro)  ...ora dove le passo?   (nonso)
scherzi a parte,sai benissimo come la penso...
in bocca al lupo e ke sto lupo crepi alla svelta!
ciao cicciottello! ci si vede dopo   (su)
Eliano.
One Love, One Heart Let's get together and feel all right

Gianchy Recchia

E la pizza Buffon???
Ora non potrai più ordinarla, mangiarla con le mani, raccogliendo metà del condimento dal cartone per via della consegna via scooter che arriva piegando peggio di Valentino Rossi, a tutto discapito del taleggio che parte per la tangente :-)

IN bocca al lupo GIGA!


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

GIGA34

 ;) grazie a tutti per la solidarietà ;)

Per ora mi fermo un pò...... farò qualche lavoretto in giro (la mia è una "ditta individuale" dunque sono "io" la ditta (muoio) ) i macchinari e le attrezzature sono stipate e utilizzabili in attesa di una nuova collocazione che speriamo arrivi presto...... nel frattempo mi dedicherò al mio nuovo lavoro di assistente sociale di jillywoe (muoio) che mi occupa gran parte della giornata (muoio)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Bulè...... rido per non piangere (abbraccio)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

Citazione da: GIGA34 - 15 Ottobre 2009, 11:01:28 AM
...nel frattempo mi dedicherò al mio nuovo lavoro di assistente sociale di jillywoe (muoio) che mi occupa gran parte della giornata (muoio)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(felice)

beh dai.. menomale che almeno non rimani disoccupato... magari poi, col tempo, grazie al tuo aiuto, anche la mia opinione pareggerà (come importanza e non credo mai nei contenuti -o almeno spero-  (muoio) ) quella degli altri ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

vecchio biker

Carletto, non ti abbattere, tutto si sistemerà meglio di prima, hai le capacità per ricostruire un posto di lavoro meglio di quello di prima, per quanto riguarda il presente, lascia perdere quello psyco di Willy, bisogna cercare 2 cavallisti bisognosi di cure alle loro piccole, che paghino, non che facciano perdere tempo.Un abbraccio.Corrado (appl) (appl) (appl)

oxi883

 (felice) ti auguro di rimetterti in sella al + presto  (abbraccio)

Anita

Forza Giga, siamo Tutti con Te!!! (abbraccio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

2cvAX mirco

oh noo che brutta notizia...  va ben ma vedo che hai già voltato pagina e che comunque lavori lo stesso . bene a presto nel nuovo GIGArage  (superok)

mi raccomando chiamami quando traslochi mi offro volontario per aiutarti  (felice)
Auzz!