pellicola vetri

Aperto da pelikan, 07 Novembre 2006, 17:23:09 PM

« precedente - successivo »

pelikan

non è una cosa nuova..ma l'ho fatto io e ne son contento  e soprattutto ho speso poco (7,00€) la pellicola azzurra l'ho comprata al supermercato LIDL (c'erano anche nera e verde) il lavoro è stato semplice ed il risultato (almeno per me) bello e poi quando c'è il sole chi sta dietro dice che sta meglio...in pratica ho smontato i finestrini post. tolte le guarnizioni ho messo il vetro su di un tavolo poi si deve spruzzare sia sul vetro che sulla pellicola (dopo avegli tolto lo stro protettivo) una soluzione di acqua e sapone liquido poi con una spatola (in dotazione al kit) si spatola il sapone ed acqua dall'interno verso l'esterno e questo perchè non si formino delle bolle d'aria, copletata l'operazioen si lascia ad asciugare per 2/3 gg. e si rimontano i finestrini con le guarnizioni...se ci son riuscito io lo puo' fare chiunque..garantisco..

[allegato eliminato dall\'amministratore]
grande Superpippo!!

kaneda03

il velo sui vetri ha effetti notevoli con il sole,al di la dell'effetto scenico,che puo' essere discutibile,é ideale per chi porta bimbi o animali in auto.
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

pelikan

infatti io ho una bimba....ma non li trovo brutti neanche a livello estetico...devo agggiungere che il mio vicino di casa li aveva fatti uguali ma con pellicola nera e su 2cv giallo esteticamete stavano bene..ma quelle nere sono troppo scure non si vedeva un tubo soprattutto di sera..lui poi le aveva montate anche nel lunotto posteriore..io no...cmq sconsiflio quelle nere 
grande Superpippo!!

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

pelikan

esatto...bravo Antonello  proprio l'Olga la mia super vicina di casa...ora le pellicole nere le ha lasciate solo del finestrino piccolo posteriore il triangolo per capirci
grande Superpippo!!

Antodeuche89

ecco perchè non li ricordavo...è quella gialla soleluna??
Non avete nessuna prova

pelikan

esatto!!!hai vinto.....................................................niente!!!!
grande Superpippo!!

GattoKea

Io i vetri scuri li uso da sempre... riducono la temperatura interna a occhio di 4-5 gradi, ma soprattutto l'auto non si scalda.... soluzione ideale per i cucciolotti a 2 e 4 zampe....
(ole)

[allegato eliminato dall\'amministratore]