MATRIMONIO IN 2CV

Aperto da Skleros, 14 Ottobre 2009, 22:47:45 PM

« precedente - successivo »

claudio2cv

...avvistata oggi una Charleston rosso/nero, parcheggiata proprio sotto la mole lungo la cancellata dove è esposta la mostra sulle foto di Gesù al cinema, dalla parte opposta alla sede della radio.
Dall'abbonamento sul parabrezza se ne deduce che è un residente...
Io andrei stasera stessa a lasciargli un biglietto sul parabris!

Ciao e in bocca al lupo!

Claudio (spécial bianca)

FLAVOLOSA

Citazione da: andre75 - 15 Ottobre 2009, 07:05:19 AM
ciao sono andrea abito anch'io vicino a torino.
fra poco mi consegneranno CHICchina (originale era charly bord-nera).. dovrebbe fare bella figura ugualmente,
se ti piace per me non c'è nessun problema.

ciao


(felice) Andre75 siamo flavolosa e roger e anche noi siamo di torino.Navigando in rete abbiamo visto la tua splendida CHICchina e siccome anche noi siamo alla ricerca di una 2 cv per il nostro matrimonio (31/07/2010)volevamo sapere se tu potresti in qualche modo aiutarci....
ancora complimenti... è  proprio favolosa!


WillyJoe

...mmmm ... Di favolosa c'è solo la mia 2cv. Cercate una 2cv per un matrimonio? Dove vi sposate?
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

chydo

ciao ragazzi,
io mi sposerà il 30 luglio a Genova e sto disperatamente cercando una 2CV bianca o panna...c'è qualcuno che può aiutarmi????? Grazie mille!!!! Chiara
L'avevano i miei genitori quando si sono sposati e vorrei fare una sorpresa a papà! ;)

miki

«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ag69360


krio

salve,io sto cercando in zona bari una charleston chiara,qualcuno può aiutarmi?grazie

Watson

Citazione da: krio - 18 Agosto 2011, 01:13:42 AM
salve,io sto cercando in zona bari una charleston chiara,qualcuno può aiutarmi?grazie

mi sa che nessuno ti ha potuto aiutare, per curiosità cosa intendevi per Charleston chiara (??)

bigrigia, gialla/nera o bordeau/nero  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ezyillupo

Ciao a tutti per chi si sposa a Roma o provincia mi propongo con la mia splendida 2cv bianca.... un gioiello per informazioni www.nixi.it


I_Ami

Per chi si sposa in storica Vi segnalo che sul magazine francese Gazoline (dedicato alle auto storiche, prevalentemente francesi) c'è un'apposita rubrica dove vengono pubblicate le foto dei novelli sposi e della loro "storica"!

CaravanPetrol


Mentre facevo benzina sono stato avvicinato da un giovane di nome Ehsan che il 13 giugno si sposerà a Crespellano (BO). Per il giorno del suo matrimonio cerca una 2CV, con o senza "autista".
Gli ho assicurato il mio interessamento, e quindi chiedo se qualcuno è disponibile ad aiutarlo. Non abbiamo parlato dell'eventuale compenso, un aspetto che chi può aiutarlo tratterà direttamente con l'interessato.

Evito di diffondere il suo recapito telefonico, ma sono pronto a comunicarlo a chi mi offrirà la sua disponibilità per mezzo di un messaggio personale.

Grazie.

Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

tiotio

Bhè, a Bologna c'è luca che ha appena messo in piedi il servizio:

http://www.noleggioepoca.it/

Mi pare faccia proprio al caso suo...

(felice)

CaravanPetrol

Ottimo! Avevo pensato proprio a lui, ma non sapevo che avesse "ufficializzato" questa attività.
Girerò il contatto a chi me lo ha richiesto.

Grazie.


B.
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

tiotio

Mi sono preso il "permesso" proprio perchè ho letto al bar che si sta lanciando in questa nuova avventura, e apprezzo molto chi si da da fare, di questi tempi....
Ne approfitto per un dovuto in bocca al lupo!

Lu

Eccomi!

Ciao Bruno.
Dagli tranquillamente il mio nominativo oppure dammi il suo e provvederò a contattarlo e a propormi  per risolvere la sua esigenza.
Se non gli piace la giallonera, mi sa che ho anche un alternativa :D

Come ti hanno segnalato, puoi anche dare a Eshan il mio sito www.noleggioepoca.it (un po' di pubblicità non guasta mai :D) dove trova i miei riferimenti.
Grazzzie
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Lu

E dirò di più... fra un paio di giorni sarà attivo anche www.noleggio2cv.it (registrato poco fa) che sarà il trampolino di lancio a un paio di idee che ho in testa da qualche mese e che cercherò di sviluppare prossimamente.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

citronuevo

Ottima iniziativa che merita di avere successo....e bello il sito e la presentazione delle voiture.   (superok)

Lu

Grazie Micky, ci spero che abbia successo.
Non credo sarà un successone... mi basterebbe che mi fruttasse quanto serve a pagarsi le spese.
L'anno scorso si sono ripagate l'assicurazione, quest'anno l'assicurazione è già stata coperta con gli acconti, arrivassero a ripagarsi il garage sarei già felice.

Ma è un iniziativa che mi piace, perchè quel giorno è un giorno bello e sono felice di contribuire in qualche maniera a quella feliceità.
Mi frulla in testa un altra iniziativa in merito, stay tuned, magari potrebbe interessare anche a te ;)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

CaravanPetrol

 
Ringrazio chi ha risposto al mio appello.
Al momento ho ricevuto quattro offerte di disponibilità ad accompagnare il "promesso sposo" nel giorno del suo matrimonio e gli ho girato i relativi contatti.
Quindi si farà vivo lui per prendere accordi.


B.



Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

Mariotto Ami8

 (nonso)  Mi spiace di essermi già ri-sposato, sarebbe stato fighissimo farsi condurre all'altare con la Penelope giallonera condotta da Lu in persona agghindato da Ambrogio il maggiordomo.... ;D

Non mi resta che fare pubblicità ad altri interessati

Lu

Ohi... guarda che c'e' anche il rinnovo della promessa di matrimonio...
E c'è pure il 50esimo anniversario di matrimonio...
Tutte buone occasioni per sfoggiare una grandiosa entrata in scena :D
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

tiotio

Citazione da: Lu - 02 Aprile 2015, 19:20:09 PM
Ohi... guarda che c'e' anche il rinnovo della promessa di matrimonio...
E c'è pure il 50esimo anniversario di matrimonio...
Tutte buone occasioni per sfoggiare una grandiosa entrata in scena :D


Rimanendo in tema di affari, se vuoi estendere il tuo giro anche al veneto, puoi tranquillamente disporre di un magnifico mezzo, che tra l'altro ha proprio la livrea giusta per questo tipo di eventi!

Il mezzo in questione sarebbe questo, che te ne pare?



:P

Lu

Personalmente sai cosa penso di quel colore, ma sto lavorando a un progetto che ti intereesserà.
Keep in touch
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

tiotio

poi alla fine il matrimonio in 2cv si è fatto, mi è stato chiesto se ero disponibile a prestare la 2cv e così ci siamo accordati.
È stato bello poter prestare l'auto per questo evento, gli sposi sono stati contenti, l'auto è stata molto ammirata, eravamo in centro storico (con i permessi) a Vicenza, e molta gente mentre attendevo che finisse la cerimonia in comune si è fermata a fare le foto alla e con la macchina.
Una piccola sensazione di orgoglio devo ammettere l'ho provata, perchè mi aggiravo nei pressi con aria indifferente e ho sentito commenti ammirati, anche per il colore  (matto)

;)

A breve qualche foto...  (sorpreso)

Watson

Citazione da: tiotio - 07 Settembre 2015, 13:24:43 PM

Una piccola sensazione di orgoglio devo ammettere l'ho provata, perchè mi aggiravo nei pressi con aria indifferente e ho sentito commenti ammirati, anche per il colore  (matto)



  • ehi, Bepi hai visto quell'auto li che bellina
  • si, vedo, vedo, ostrega c'ha un bel color, quasi quasi mi prendo un n'appunto
  • eh si Bepi, a te si che servirebbe, almeno così quella tua protesi avrebbe il tuo stesso colore
  • già, questa vecchia gamba di legno ormai è tutta scurita che mi sembro uno di quei veci bucanier de li  caraibi, ostrega



(muoio) (muoio) (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

caro watson ti ga sbaglia' tuto, non jera Bebi, ma Tony e Nane che parlava...

ecco le foto della superlativa che testimoniano l'evento:

a casa della sposa, preparativi per la partenza:



...un raggio di sole, e pensare che doveva piovere...



eccoci in centro e Vicenza:



che fascino!  (sorpreso)



e che classe  8)



proprio l'auto adatta:



(appl)

zia anita

evitate le maiuscole...

Macmax

Grande Damiano!
Bella davvero!  (superok)
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

Ludo

Devo dirlo!

Con quella capotte anche quel colore è fascinoso!

Grande Tione!
La stupidità divora facce e nomi senza storia