News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


....I LAVORI PROSEGUONO... MA LE FOTO....

Aperto da Riky 73, 21 Ottobre 2009, 19:49:02 PM

« precedente - successivo »

Riky 73

Ciao Ragazzi  !!

Eh si..i lavori proseguono, il carrozziere ha sistemato i fondi ha verniciato lo chasis, il meccanico ha revisionato il motore...il tapezziere dovrebbe iniziare a rifare i sedili ( non vi dico che fatica a trovare la stoffa )  ma io non riesco a postare le foto   !! 

Vi giuro che ci ho provato una sera intera....ho effettuato anche l'iscrizione in galleria...ma nulla da fare... (muro) (muro) (muro), ma sono io , il pc, mi manca qualche programma...fff  una volta era + semplice.... (nonso)

Datemi una mano perfavore....passo dopo passo, ringrazio quelli che hanno già scritto per tale argomento....GRAZIE E GRAZIE PER IL VOSTRO AIUTO !!!

P.S.: mi mancherebbe solo ( per il momento ) un accessorio del tetto, il profilo in plastica color argento tipo quello della 2 cv del gocciolatoio, non riesco a trovarlo da nessuna parte, sapete darmi info ??? ;D

SAVONA

#1
Hai provato ad usare www.imageshack.com ?

Clicchi su "brouse" scegli la foto dal tuo Harddisc
Insertisci la tua mail.
Poi scegli il formato "640x480" e dai lo start.
Ti appariranno una serie di link, con il copia-incolla devi prendere il link che trovi subito dopo la foto ed incollarlo nella risposta che stai scrivendo sul forum.

Prova,non è necessario nessun programma!
  Vecchio stampo!

Riky 73

mmm vediamo se è così facile ....


eh si vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  !!!!! 

TROPPO FELICE  !!!!!! (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)

GRAZIE ALE !!!

Ora intaso il sito di foto !!

ciaooooooooo

SAVONA

Felice sono io cosi posso vedere le tue foto  (su)
  Vecchio stampo!

Riky 73

Ciao a tutti .

Vi presento la mia Ami nella sua completà nudità  !!

Il mio amico carozziere ha già sistemato il fondo dx della carozzeria  ( anch'io ho contributi ai lavori ) .....un bel po' di ruggine è stata "limata via"ora sono rimasti i lavori per ricostruire le parti piu' corrose, sono stati sistemati tutti i parafanghi, i passaruota, i cofani , manca il musetto che purtroppo da qualche problema in quanto la precedente proprietaria ha cozzato l'auto nella parte sinistra !

Il telaio è stato risistemato tutto ( le foto sono un po' vecchie ) veriniciato cambiate le cuffie dei semiassi, le cuffie degl'ammortizzatori, tutti e 4 le sospensione e radrizzato un piccola ammacatura presente nel lato sx.
Anche il serbatoio è stato sistemato e riveriniciato. (su)
Il motore è stato tagliandato, cambio olio, filtri, candele, cavi candele,cinghie, pastiglie dei freni,dischi,ventola di raffreddamento, e relativo supporto ( era stato piegato..dal precedenrte proprietario, ha viluto avviare l'auto con la manovella : risultato rottura della ventola e inclinazione del perno.. )ora siamo in attesa che l'alternatore sia revisionato e poi....ta ta prova su banco del motore.



Date un occhiata e fatemi sapere cosa ne pensate, aspetto i vostri consigli.

Saluti Riccardo.

SAVONA

Cos'è quella belva sotto il telone?

Ottimo lavoro! (superok)
  Vecchio stampo!

Riky 73

Grazie,

se non ricordo male penso sia una Mazda o una Mitsbushi coupè, domani chiedo al mio amico e te lo dico con precisione !

Ciao

P.S. Non forviarti da auto coperte... ;D

SAVONA

Rimango sempre affascinato da auto poderose nella cavalleria  ;D
  Vecchio stampo!

Riky 73

Ciao Ragazzi,

ancora un po' di foto dei lavori effettuati al telaio,rivernicato e sistemato, compreso il serbatoio, cosa ne dite ??

P.S. : non guardate la polvere....era finito già a Settembre...