News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Betulla 2.0

Aperto da Gianchy Recchia, 24 Ottobre 2009, 18:23:28 PM

« precedente - successivo »

Gianchy Recchia



Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Gianchy Recchia

#31
Dopo esser stati infilzati con più coltellate di Erika e Omar, i vetri di Betulla hanno deciso, di loro spontanea volontà,  di togliersi da soli :-)

Ecco le crude immagini di questa violenza






AMICIIIII, ARARARARA
Set di coltelli legge Merlin, il prezzo??? Una puttanata!!!







Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

lucajack2cv

Citazione da: Gianchy Recchia - 06 Novembre 2009, 21:15:51 PM
Dopo esser stati infilzati con più coltellate di Erika e Omar, i vetri di Betulla hanno deciso, di loro spontanea volontà,  di togliersi da soli :-)

Ecco le crude immagini di questa violenza
(...)

..Anche l'accoltellatore non è proprio un bel vedere.. roba da almanacco di antropologia criminale!





Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Valvì

Allora finalmente vi siete decisi a smontare i vetri e quant'altro, era la cosa giusta da fare, almeno si fa un lavoro completo, come si dice "fatto 30 fai 31".


A presto

(felice)

lucajack2cv

Citazione da: Valvì - 09 Novembre 2009, 18:22:34 PM
Allora finalmente vi siete decisi a smontare i vetri e quant'altro..

il parabrezza nascondeva certi crateri..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

desperados

se posso osare...visto che la mia lumaca si trova piu' o meno nelle stesse condizioni di betulla....non è che voi santi uomini sareste disposti a fare un intervento simile per salvarmi dalla depressione??e se si....l'ammontare della spesa...occhio e croce (apparte l'infinita gratitudine e ogni sorta di snellimento burocratico-motoristico di cui potrete mai aver bisogno nel futuro...visto il mio lavoro!!!)???
spero in una risposta
Desperados

lucajack2cv

Ciao Desperado,

Ahem .. non vorrei sembrare un senza-cuore ma per quanto mi riguarda debbo purtroppo escludere di poter intervenire in maniera diretta nella risurrezione della tua amata 2cv, altri impegni mi pressano a tal punto che confesso di aver qualche difficoltà nel portare a termine l'operazione intrapresa assieme a Giancky ed altri amici sulla sua amata Betulla.

Ciò detto non sia mai che ti si lasci nel buio della disperazione, che noi forumisti siam qui per questo!

Innanzi tutto serve un po' di formazione basilare sui lavori che ti aspettano. Oltre a questo topic altri affrontano interventi profondi di carrozzeria, è bene studiarli con cura.

Qui un intervento limitato ai pianali e poco più ma eseguito conformemente:
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1957.0

Mentre qui un lungometraggio di ricostruzione postbellica da sottoporre ai tuoi parenti saldatori:
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2352.0

Come vedi tutto si salva, ove manchi la possibilità di affidarsi ad un professionista (che pur deve lavorare) lì può supplire lo spirito d'iniziativa, la ferrea volontà, una speranza diciamo "obamiana" e naturalmente il tempo e la pazienza. Buono studio!

Sui costi dei materiali occorrenti in un salvataggio impegnativo, puoi interpellare (direi in privato) l'iniziatore di questo 3d che sta tenendo la contabilità.

Sicchè stop ai piagnistei e sorridi all'avvenire, siamo tutti a tua disposizione per qualunque dritta!

(felice) Lj







Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

luigi spino

Citazione da: lucajack2cv - 10 Novembre 2009, 18:26:39 PM

Ahem .. non vorrei sembrare un senza-cuore ma per quanto mi riguarda debbo purtroppo escludere di poter intervenire in maniera diretta nella risurrezione della tua amata 2cv, altri impegni mi pressano a tal punto che confesso di aver qualche difficoltà nel portare a termine l'operazione intrapresa assieme a Giancky ed altri amici sulla sua amata Betulla.


>:(  Acc ho letto questo post proprio mentre la briciola stava imboccando l'autostrada, con direzione Fossano sgrunt

;D
  in hoc signo vinces

Valvì

Citazione da: desperados - 10 Novembre 2009, 11:18:00 AM
se posso osare...visto che la mia lumaca si trova piu' o meno nelle stesse condizioni di betulla....non è che voi santi uomini sareste disposti a fare un intervento simile per salvarmi dalla depressione??e se si....l'ammontare della spesa...occhio e croce (apparte l'infinita gratitudine e ogni sorta di snellimento burocratico-motoristico di cui potrete mai aver bisogno nel futuro...visto il mio lavoro!!!)???
spero in una risposta
Desperados

Se mi aiuti a immatricolare la mia amisuper francese e mi trovi un'officina attrezzata a completa disposizione e magari mi fai andare in pensione in anticipo (ho 27 anni... sarebbe ora) ti faccio tutto quello che vuoi. ;D

(felice)

oxi883

Io ne ho 46 e mi basterebbe soltanto l'ultima opzione  ;D ;D ;D                                                                                                     (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

Gianchy Recchia

Anche oggi qualche lavoretto è stato fatto ma c'è stata la sorpresa di un ospite forumista a trovarci!

Ecco le prove :-)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

desperados

per immatricolare...no problem....si immatricola tutto!!!!!per le officine attrezzate uhm.....e per la pensione....che te lo dico a fa!!!!!

michael - dyane500

Citazione da: Gianchy Recchia - 11 Novembre 2009, 23:05:05 PM
Anche oggi qualche lavoretto è stato fatto ma c'è stata la sorpresa di un ospite forumista a trovarci!

che bella sorpresa!!! (superok)
michael- dyane500-

Anita

Citazione da: michael - dyane500 - 12 Novembre 2009, 00:19:36 AM
Citazione da: Gianchy Recchia - 11 Novembre 2009, 23:05:05 PM
Anche oggi qualche lavoretto è stato fatto ma c'è stata la sorpresa di un ospite forumista a trovarci!

che bella sorpresa!!! (superok)


Ciao Aspessssssssssssss!!!  (felice)




(spett) La foto sembra un fotomontaggio  ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

Aspes è incredibile!!!

Quando meno te l'aspetti eccolo li che ti si presenta come se niente fosse!!

6 un mito Aspes!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Berto

Citazione da: oxi883 - 11 Novembre 2009, 14:22:49 PM
Io ne ho 46 e mi basterebbe soltanto l'ultima opzione  ;D ;D ;D                                                                                                     (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

Ciao Oxi ,

viste le tue foto, anche tu ci devi illustrare passo passo il restauro.

(felice)  (felice)  (felice)  (guid)  (guid)  (guid)

Ciao ciao

lucajack2cv

#46
Citazione da: Gianchy Recchia - 11 Novembre 2009, 23:05:05 PM
Anche oggi qualche lavoretto è stato fatto ma c'è stata la sorpresa di un ospite forumista a trovarci!

Ecco le prove :-)


Macchè fotomontaggio, casomai apparizione!!

Aspes, l'immortale autore di pagine tra le più belle di questo Forum, si è materializzato ieri pomeriggio ai due citropastorelli di Cussanio, durante un suo tour piemontese.

L'arrivo del pastorello Giancky (munito di fotocamera) dimostra che non fu allucinazione ma vero evento miracoloso!!


(felice) Buona stada Aspes, e a presto reincrociarci!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

FeDeesse

ammazza complimenti per i lavori ragazzi!!!
(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Gianni Gandini

Aspes, dove hai messo la macchina mentre si scattava la foto?  ;D ;D ;D

Luca ti ha fatto entrare al Citroranch con una vettura che non sia una vecchia Citroen o hai dovuto posteggiare con due ruote sull'asfalto a due sull'erba?  ;D ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

lucajack2cv

Ho già detto che Aspes è apparso e basta, non c'era nessuna macchina.

E se c'era.. non me la ricordo.  ;D

Forse un'astronave giallina, avvolta in una nuvoletta odor ricinato..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

scanner79

Ma è riuscito a sopravvivere alle visione di r4.

O hai dovuto provvedere con i sali???

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Gianchy Recchia

Ecco altre foto di ieri...







Prove tecnitragiche di montaggio cofano anteriore


Antiruggine cofano interno


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Aspes

Citazione da: scanner79 - 12 Novembre 2009, 17:29:40 PM
Ma è riuscito a sopravvivere alle visione di l'innominabile vetturetta.

O hai dovuto provvedere con i sali???

(felice)

Eh eh ... ho visto con piacere che un'innominabile e' preda della corrosione ... e che l'altra lo sara' presto .. insomma, e' solo questione di tempo.
Finalmente ho visto il Citroranch, ed ho conosciuto Gianchy ...
Grazie a LJ e Roxie per l'ospitalita' ( e per i Roxie-biscotti ).
Peccato che la Trabi non poteva essere messa in moto .. sarebbe stata musica
vera ......

Ciao Amici !!!..

p.s. : che bello, questa sera niente I-phone .. !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

lucajack2cv

 (felice) Ciao Aspes ripassa presto!

(spett) ..che andiamo a fare un giro con la trabant  (su)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Gianchy Recchia

Preparazione alla verniciatura





Segnali mistici compaiono misteriosamente con il riflesso della targa della Trabant


Ecco un ingrandimento... UN ANGELO






Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Gianchy Recchia



Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

bulè

Citazione da: Gianchy Recchia - 18 Novembre 2009, 21:03:12 PM
Preparazione alla verniciatura

Ma.. la targa??? non la togliete?

lucajack2cv

Il solito perfezionista.. Senti un po', ma a te la regalano la vernice bianca?  
Sotto la targa è buona e non la vede nessuno! (vecchio)

Per la verità è buona sul 70% della scocca che ha già tre mani di vernice (azzurra, grigia e bianca) infatti inizialmente  si doveva solo vernicare fondi e sottoporta, poi ci siamo lasciati prendere un po' la mano..



Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

bulè

 (stupid)

4 viti.... su su, ci avete messo più tempo a nastrarla che....



Gianchy Recchia

sono 4 rivetti purtroppo!


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì