aiutoooooo informazione

Aperto da desperados, 29 Ottobre 2009, 08:39:17 AM

« precedente - successivo »

desperados

Ieri con un viaggio epico ho preso la mia lumaca a finale ligure...ecco... diciamo che non è in perfette condizioni (per usare un eufemismo!!!) e il viaggio di ritorno è stato molto molto avventuroso, tra le altre cose, devo mettere una batteria....la domanda è:ce ne vuole una in particolare???quale??
e visto che ci siamo....per i freni??non proprio il massimo??cosa cambio???e per rendere meno duro lo sterzo che fo'????
grazie per l'aiuto
Desperados

bulè

Citazione da: desperados - 29 Ottobre 2009, 08:39:17 AM
la domanda è:ce ne vuole una in particolare???quale??

da 40, 45 o 50; le trovi anche al supermercato.

Citazione da: desperados - 29 Ottobre 2009, 08:39:17 AM
per i freni??non proprio il massimo??cosa cambio???

Se ha i dischi divresti capire se il problema è nella pompa, nelle pinze, nei dischi o nelle pastiglie

Se hai i tamburi dovresti capire se il problema è nella pompa, nei cilindretti, nei taburi o nella centratura e taratura delle ganasce; sempre che queste siano a posto.

Citazione da: desperados - 29 Ottobre 2009, 08:39:17 AM
e per rendere meno duro lo sterzo che fo'????
grazie per l'aiuto
Desperados

Cambi il telaio..  ;D

la macchina alla fine l'hai presa al buio?

Claudio

Bulèèèèèèè ma così lo accoppi subito (gangster).....ha ha ha...magari è solo perchè la 2 cv non ha il servosterzo e "magari " lui non ci è abituato...oppure ha le gomme sgonfie...oppure.....???il telaio storto??? miiiiii che rogna......
Ciao Ciao
Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

desperados

CERTO...l'ho presa al buio ...se no che gusto c'è ad essere fregati???ricordi quanto tempo fa ne parlavo????pensa che son riuscito a ritirarla ieri a finale ligure....son passati 2 mesi...ormai davo per dispersa l'auto e soprattutto i miei soldi.....(a raccontarlo cosa mi è successo non ci si crede!!!!) cmq anche se ho trovato l'auto...credo di aver preso una mezza fregatua...boh...domani spero di riuscire a issarla sul ponte di mio cugino e vedere cosa c'è da fare....per lo meno per mettersi l'anima in pace....
in primis batteria...domani l'acchiappo....sto cercando anche una cappotta....meno di 200 euro non si trova da nessuna parte eh....
sempre con affetto....salti
desperados

Beppe

La macchina... è mica bianca con un parafango nero?
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

gio K 5000

Cakkio!
Benvenuto nei "telai marci" del ponente ligure!
Non è una battuta, è il nostro gruppo....
Ma potevi chiamarci che venivamo a dare uno sguardo.

Comunque, se ti può consolare, io ho preso una gran fregatura e ho dovuto cambiare anche il telaio....
Ma ora Zorro gris è in gran forma, non ti preoccupare per mille euro più o meno, ogni tanto sul forum esagerano un pò..... Una 2cv può tornare nuova, col tempo, pazienza, tenacia e pochi soldi. Questo SOLO con una 2cv!!!
Benvenutooooooooo!!! (guid)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

desperados

grazie moltissimo per il benvenuto.....l'auto è una charleston bigrigio.....se fosse come la zorro si che ci sarebbe daessere felici...invece le assomiglia solo in lontananza.....cmq sta capotte ancora nada.....grazie di nuovo a tutti....sperodi vedervi in giro....perchè di certo la metto aposto...magari non splendente...saràun bel telaio marcio

elena 2cv

Benvenuto e comunque complimenti! Ora hai una due cavalli!
L'attimo di sconforto e' normale!
Quando ho ritirato la mia, che in realta' era perfetta e consigliata nonché figlia di cugino hit, mi sono scoraggiata perché me l'hanno bocciata ben tre volte al collaudo.... (muro) (muro) (stupid)....
Qualcuno mi aveva persino suggerito di comprarne un'altra!
Invece, tutto si risolve e ora io e la mia tramposa scorrazziamo felici per la Riviera.
Magari, ti ci vorra' un po' piu' di tempo ma vedrai che alla fine sarai contento!!!

bigrigio

Citazione da: gio K 5000 - 29 Ottobre 2009, 20:50:29 PM


Una 2cv può tornare nuova, col tempo, pazienza, tenacia e pochi soldi. Questo SOLO con una 2cv!!!
Benvenutooooooooo!!! (guid)

Non dire minchiate, Giokappacinquemila ;D, anche una innominabile puo' farlo



gio K 5000

Bigrigio,
non confondiamo la lana con la seta... (appl)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....