manutenzione carrozeria 2cv

Aperto da zia, 02 Novembre 2009, 20:56:05 PM

« precedente - successivo »

zia

ciao ho una 2cv dell'85 colore blue oceanus. Devo assolutamente fare una manutenzione sul blocco davanti e precisamente sotto la traversa del vetro frontale. Avete presente dove c'è quella specie di bocchettone con una griglia che in estate si apre per avere un pò di "aria condizionata"?Ecco la parte subito sotto è arrugginita ed è già stata messa a posto 3 volte. Ora il mio carroziere dice che sarebbe meglio cambiare il pezzo perchè la ruggine è troppa e mi farebbe spendere troppi soldi per sistemarlo. Ho trovato il sito www.2cv club.com. Mi sapete dire se è attendibile per gli ordini oppure è meglio che cerchi quel pezzo attraverso qualcun altro? Veramente avrei bisogno di altri pezzi: il blocco delle frecce vicino al volante e anche il tappo cromato del serbatoio.
grazie zia marty (?)

SAVONA

Ciao e benvenuta!
Sono serissimi ed affidabili, telefonando ti dicono se il pezzo è disponibile e ti rispondono direttamente in Italiano  (su) Paga tranquillamente con carta di credito  ;)
(felice)
  Vecchio stampo!

scanner79

Conferma quello che ha detto Alerus e ti consiglio anche io di pagare con carta di credito anche postapay così anche la spedizione è più veloce.

Ciao e Benvenuta!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

mario55

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"