8 Dicembre / Castiglion del Lago

Aperto da bigrigio, 03 Novembre 2009, 17:12:57 PM

« precedente - successivo »

bigrigio

Dopo la splendida esperienza di due anni fa', i gruppi 2cavallistici del centro Italia organizzano una giornata bicilindrica nella splendida Castiglion del Lago.
Prossimamente vi aggiorneremo con il programma.
Per chi volesse curiosare sullo svolgimento della giornata trascorsa 2 anni fa', cliccare qui :http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2498.0

Considerate il fatto che l'8 Dicembre e' Martedi quindi  avete la possibilita' di fare un bel ponte......saremo in zona gia' dal Lunedi'
Vi aspettiamo numerosi... (felice)

P.S. x Gio k 5000 : e' graditissima la presenza dei telai marci, quindi datti da fare (sicilia)


ALOHA

Non poteva mancare anche nel 2009  (superok)  il classico appuntamento dei gruppi del centro Italia per rivedersi dopo il periodo esivo (appl).
Il luogo è strategico per tutti dal punto di vista km.co  (guid)  (guid), ma anche interessante dal punto di vista paesaggistico (compl), noi del gruppo 2cv centru de lu munnu parteciperemo numerosi!!!!!!!!!!!
giorgio

ALOHA

la compagnia delle 2 chevò  (guid), i raffreddati ad aria  (guid), 2cv centru de lu munnu  (guid) , il gruppo Valdarno  (guid), Ti
ripiglio....Ti ripiglio 2cv club  (guid), hanno già aderito all'incontro  (appl)  (appl)  (appl), cmq vada sarà un successo............. (superok)  (superok)
giorgio

mafalda88

"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Gianni Gandini

Eh, il programma?

Partirei lunedì mattina con la 2CV attrezzata per la notte. Dove si può dormire?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

bigrigio

Allora, ....si parla di un solo giorno, quindi a grandi linee il programma sara' ritrovarsi in un punto da stabilire, poi giro turistico e pranzo, ...insomma solamente una giornata per stare insieme e pre dare la possibilita' ai 2cvallisti del centro di ritrovare vecchi amici e conoscerne di nuovi.
Per Gianni : tra pochi giorni metteremo on line qualche indirizzo per alberghi o b&b, ma se vuoi dormire in macchina non so' proprio che dirti, dobbiamo sentire se esiste qualche campeggio in zona, anche se non penso che ci sara' una temperatura adeguata per dormire in macchina, pero' essendo il periodo in cui si comincia a preparare il presepe, ci possiamo sempre far prestare un bue ed un asinello ;D ;D

Gianni Gandini

Un campeggio aperto tutto l'anno l'ho già trovato. Per la temperatura..... no problem. In Libia 30° di giorni 0° o -1° di notte.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

SAVONA

Citazione da: GIANNI da Genova - 05 Novembre 2009, 14:35:40 PM
Eh, il programma?

Partirei lunedì mattina con la 2CV attrezzata per la notte. Dove si può dormire?

Se abbiamo finito il motore  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (stupid) (stupid) (stupid)
  Vecchio stampo!

Gianni Gandini

Citazione da: AleRus575 - 06 Novembre 2009, 12:06:40 PM
[

Se abbiamo finito il motore  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (stupid) (stupid) (stupid)

(stupid) Si parla di dicembre, non dell'8 novembre. ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

ALOHA

Si 8 Dicembre 2009  (guid) , confermato  (post).
Per il campeggio non ci sono problemi, la zona è ben servita da diverse attività  (superok).
A breve segue programma..........dettagliato.
giorgio

Gianni Gandini

Citazione da: ALOHA - 06 Novembre 2009, 18:48:58 PM
A breve segue programma..........dettagliato.

A breve ...... (??)..... allora 'sto programma dettagliato?  ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Watson

Ho notato che dal nord-ovest, Castiglione sul Lago si trova sulla stessa strada di La Spezia.....  :o


..... chissà se anche questa osservazione non sarà sfuggita a quel funambolo di WJ  ;D


P.S. da Torino son ben 510 km  (guid) non è che ci posso venire in Micra, neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bigrigio

Citazione da: GIANNI da Genova - 17 Novembre 2009, 12:41:07 PM
Citazione da: ALOHA - 06 Novembre 2009, 18:48:58 PM
A breve segue programma..........dettagliato.

A breve ...... (??)..... allora 'sto programma dettagliato?  ;D

Lo stiamo rimontando , Gianni. Scherzi a parte , penso che massimo primi giorni della prossima avrete le notizie definitive, stiamo lavorando per voi ;D

pelikan

scusate se dico la mia ma ....ma non sarebbe meglio ritrovarsi il 7 così per quelli che vengono da lontano gli rimane la domica intere per tornare con comodo...con questo non vuol dire che io verrò...ma parlo in generale.....  (guid)
grande Superpippo!!

bigrigio

Citazione da: pelikan - 18 Novembre 2009, 11:35:52 AM
scusate se dico la mia ma ....ma non sarebbe meglio ritrovarsi il 7 così per quelli che vengono da lontano gli rimane la domica intere per tornare con comodo...con questo non vuol dire che io verrò...ma parlo in generale.....  (guid)

Infatti abbiamo scelto questa data proprio perche' essendo di Martedi', chi vuole si puo' fare un bel ponticello ( considerando anche il fatto che nel weekend 5/6 c'e' il raduno R.I.A.S.C. al Saltino -FI- ) ,quindi per chi vuole scorrazzare tra le colline fiorentine non deve far altro che consultare il forum R.I.A.S.C. alla sezione raduni

pelikan

ah...ottimo abinamento......grandi....
grande Superpippo!!

pelikan

chiedo scusa ma nel forum del RIASC alla voce raduni e manifestazioni non ho visto del raduno di Saltino FI del 5.6/12??? (nonso)
grande Superpippo!!

pelikan

mi...............trovato!!!appena ho scritto son tornato nel forum riasc e l'ho visto... (muro) (muro)
grande Superpippo!!

Gianni Gandini

Pensavo d'aver trovato il campeggio, sul sito diceva che sarebbe stato aperto. Mi hanno risposto che l'8 dicembre saranno chiusi.

Qualcuno di voi conosce un campeggio apert in quel periodo? Tenchiù!!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

bigrigio

Citazione da: GIANNI da Genova - 23 Novembre 2009, 23:42:03 PM
Pensavo d'aver trovato il campeggio, sul sito diceva che sarebbe stato aperto. Mi hanno risposto che l'8 dicembre saranno chiusi.

Qualcuno di voi conosce un campeggio apert in quel periodo? Tenchiù!!

Coraggio Gianni che domani ci mettiamo alla ricerca. Comunque abbiamo il menu' per la Domenica e niente non e' ;D
Ma sei l'unico dei telai marci a venire?

Gianni Gandini

Citazione da: bigrigio - 23 Novembre 2009, 23:57:50 PM
Ma sei l'unico dei telai marci a venire?

Lumasse de ma, non telai marci.
LUMASSE DE MA
Non confondiamo gli stracci con la seta!  ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

bigrigio

Citazione da: GIANNI da Genova - 24 Novembre 2009, 14:26:25 PM
Citazione da: bigrigio - 23 Novembre 2009, 23:57:50 PM
Ma sei l'unico dei telai marci a venire?

Lumasse de ma, non telai marci.
LUMASSE DE MA
Non confondiamo gli stracci con la seta!  ;D

Chiedo venia ;D

Spago

 (felice)
Ciao....
Io e Giorgio abbiamo fatto un sopralluogo alla struttura che ci ospiterà a pranzo l'8 Dicembre........
(mang1)
Menù ricco a prezzi popolari ..... (birra)
Massimo un paio di giorni e Vi daremo ulteriori informazioni.............
Spago
(guid)

bigrigio

Buongiorno a tutti, come promesso ecco come si svolgera' la giornata dell'8 Dicembre.

Dalle ore 10,00 ritrovo sul piazzale antistante il " Cafe' Noir", via Lungolago ( senza numero civico)- Castiglio del Lago. Il posto e' facile da trovare basta percorrere la strada che costeggia il lago.

Alle 10,30 /10,45 partenza in carovana per giro turistico che durera' un paio d'ore circa ( con ovviamente sosta)

Ritorno al "Cafe' Noir" per il pranzo

Finita l'abbuffata, giro turistico ( a piedi  ) per le vie del centro.

Nei giorni dal 4 all'8 Dicembre ,si svolgera' a Castiglion del Lago la manifestazione " Percorsi di gusto tra laghi e colline" e il paese sara' quindi sempre in festa.

Nel pomeriggio dell' dalle 15,30 ci sara' per le vie del centro , musica itinerante e degustazioni con pesce di lago

Il costo del pranzo al Cafe' Noir" e' di 18 euro a persona e comprende un'abbondante antipasto, 2 primi, secondo , contorno, dolce, caffe' -amaro acqua e vino ( rosso ) ed infine cantucci con vinsanto.

Per confermare la propria presenza al ristorante ( entro il 2 Dicembre) chiamare:

Giorgio 3357707153  o Davide 3388127608

o mandare un pm tramite forum ad ALHOA o a Bigrigio 

Per chi vuole arrivare prima dell'8, consigliamo di consultare questo sito dove potrete trovare alberghi,  b&b , agriturismo ecc; ecc;

http://www.bellaumbria.net/Castiglione_del_Lago/

mafalda88

 (muro) la conferma è necessaria entro (e non oltre) il 2? 
(spett) o anche qualche giorno in ritardo va bene?  (superok)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

bigrigio

Citazione da: mafalda88 - 25 Novembre 2009, 23:49:59 PM
(muro) la conferma è necessaria entro (e non oltre) il 2? 
(spett) o anche qualche giorno in ritardo va bene?  (superok)

Essendo il paese in festa dobbiamo purtroppo dare conferma delle presenze entro quella data altrimenti rischiamo di non trovare posto (nonso) (felice)

Gianni Gandini

Citazione da: mafalda88 - 25 Novembre 2009, 23:49:59 PM
(muro) la conferma è necessaria entro (e non oltre) il 2? 
(spett) o anche qualche giorno in ritardo va bene?  (superok)

Vedi di non dormire sul cofano della Dyane e prenota per tempo. Se vai a Castiglione dimmelo che porto il malloppo sonoro.    (felice) ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

mafalda88

Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiii...credo di venire, se non mi accompagna nessuno c'è comunque babbomario55  (ballo)
(spett) non dormo sul cofano, mi si ammaccherebbe col mio peso "poco piuma"...  (stupid)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Gianni Gandini

Allora porto la tromba! Occhio, che se non vieeeeeeni ....... (giu)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

elena 2cv

Mi piacerebbe tanto venire e reincontrare Bigrigio e Ruga!
Purtroppo, pero', stiamo (io e giok) litigando per decidere quale delle due cv usare e, quindi, non veniamo!
:D
scherzo, abbiamo altro impegno e, quindi, vi auguriamo buon divertimento!!!! (guid)