il mio rottame

Aperto da ludo, 07 Novembre 2009, 20:59:39 PM

« precedente - successivo »

ludo

Preparate pasticcini e coriandoli!!!!!
Domani il fin troppo paziente bule attaccherà gli adesivi alla bradipa, e si potrà dichiarare conclusa la resurrezione del "mio rottame"!!!!!!! (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

WillyJoe

Citazione da: ludo - 30 Luglio 2010, 16:50:19 PM
Preparate pasticcini e coriandoli!!!!!
Domani il fin troppo paziente bule attaccherà gli adesivi alla bradipa, e si potrà dichiarare conclusa la resurrezione del "mio rottame"!!!!!!! (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

non vedo l ora di vedere le foto  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Quanto è comodaaaaaa!!!!

ludo

E finalmente ...........ECCOLA!!!



Luciano

Bellissima (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
ciao luciano (abbraccio)
1961  La beat generation
è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo
(jack kerouac)

jan

non mi piace molto il carattere della scritta "chic" ... è così originale ?

ludo


jan


ludo

ma io ti sparo lo stesso!  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

jan

...non ti puoi fidare di nessuno ! (muro)

ludo

Dopo il viaggetto di ieri, dove ad essere sinceri non l'ho risparmiata,(essendo in ritardo per l'incontro con Cugino itt, ho fatto 100 km a tavoletta!!!!!) oggi ho deciso di cambiare olio, e filtro olio, una sorta di lavaggio motore ,insomma, e per completare l'opera, ho sostituito anche l'olio del cambio, aggiungendoci il famoso additivo!
ora la bradipa è pronta a qualunque avventura!
L'unico piccolo inconveniente è stato il progressivo indurirsi del pedale della frizione, ma è stata  cosa da poco, mettendo un po di grasso tra cavo e guaina tutto si è risolto! evidentemente lavandolo con lo sgrassatore, l'avevo "disidratato" (su).
si è davvero comportata da signora, la mia piccola, e ad essere sinceri, sono partito un po titubante, insomma non sono meccanico, sono un taroccatore con un po di manualità e tanta inventiva, sono estremamente soddisfatto!!!!!! (superok) (superok) (superok)

WillyJoe

Molto molto bella!

Peccato Solo l adesivo sul parafango posteriore sopra il tondo del parafango! (muro)


È uno spettacolo cmq!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

 (stupid) (stupid) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) non ci avevo fatto caso!!!!!!!!!!!
Maremma Fabiata!!!!!!!!
Ora interpello il buon bule,  marremma Willata!!!!!! (muro) (muro) (muro) (muro)

WillyJoe

...è bella ugualmente...e tanto! Se poi riuscite a farlo l altro pezzo di adesivo...meglio...altrimenti meglio uguale! Mi sono innamorato della bradipa chic
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

cugino i.t.t

gigi dai retta amme ...........è bellissima non cerchiamo il pelo .nell'uovo ..........pensiamo come era prima per un adesivo ......daiiiii cludio ha fatto un lavoro eccellente ..........beati annoi che siamo amici dei ludi .

WillyJoe

...quanto mi trovo bene con cugino itt!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

citronuevo

ludo....  E' FANTASTICA  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)

(appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl) 

ludo


Donato

Sembra uscita dal più famoso atelier del forum  (su) E' BELLISSIMA (superok) (superok) (superok) (superok)

WillyJoe

Molto molto molto molto bella. Più la guardo e più mi piace. E come direbbe cugino itt: Mi piace assai!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

michael - dyane500

Viva la 2cv più CHIC del pianeta !!!! Bellissima !!!
michael- dyane500-

byllot

Grande rispetto a Ludo, va che magnificenza!!

(superok)

(appl)

(guid)
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

ludo

Ragassi!!!!! cosi mi monto la testa, e vi assicuro che non ce ne bisogno, è già fuori abbastanza!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

SAVONA

  Vecchio stampo!

Cedro

Ludo....

(sorpreso)

E' bruttissima!
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

ludo

Sarà meglio!!!!! sgrunt!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Cedro

...dai ti offro da bere...


(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

ludo

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! tutti al mar..emmmm bar!!!!
(piango) (piango) (piango) (piango) io niente mare quest'anno!!!! Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

Cedro

A settembre vado in Marocco...se ti va... (nonso)

(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!