News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Quiz filmici! (o quesiti cinematografici..)

Aperto da lucajack2cv, 09 Novembre 2006, 14:46:05 PM

« precedente - successivo »

lucajack2cv

Nooooooo! Mi cadi sull'Ugo!!

"I MOSTRI", il primo episodio "l'educazione sentimentale" in cui Ugo, padre degenere, dà il suo peggio x insegnare al figliolo Richi com'è che si sta al mondo perchè:

"il mondo è tondo e chi non sa stare a galla va a fondo!"

...e allora fa il trucco del finto invalido per passare davanti alla fila al lunapark...

...Sventola il fazzoletto fuori dalla macchina per sorpassare l'ingorgo in corsia di emergenza...

...mangia 10 bomboloni al bar e poi ne paga solo due... (episodio ripreso in amici miei tra l'altro, lo fa il pensionato Righi al bar del Necchi...)

poi, dopo la didascalia "Quindici anni dopo..",  compare la prima pagina di un giornale col titolo "Uccide il padre dopo averlo rapinato" (muoio) (muoio)

Ma io la lode te la do' lo stesso perchè sei la mia allieva prediletta! (bacio)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Bocco

Citazione da: lucajack2cv - 30 Gennaio 2007, 15:09:07 PM
(discu) INFAMISSIMO FETUSO, (dico a bocco, mica a roxie, bravi ambedue comunque) ecco dov'era finita, in quel buco nero di antimateria senza ritorno che è camera tua, quand ofai trasloco PREDISPONI UNO SCATOLONE bello grosso e ci metti dentro i fumetti di Bonvi,  il libro su moby dick ecc ecc..






"L'hai detto a me?!?"
"L'hai detto a me??!"
"Dico, l'hai detto a me?!?"

Beh, questa non merita neanche rispost, tanto è facile... Quando l'abbiamo visto Elena ha passato buon parte del tempo con un cuscino su occhi e orecchie! ;D

E COMUNQUE NON SONO L'UNICO AD AVERE UNO SMATERIALIZZATORE IN CAMERA/GARAGE, NEH??!?? (angel) ;D (felice)

(birra) (birra)

roxie

Porca mercedes!!! è vero!!!!!!!!!! adesso me la ricordo quella parte lì..... uhm..mi devo fare ripassate di filmazzi, anzi Filmoni come dicono su FX  ;D

Grazie Maestro!  (adoraz) la prossima volta non la deluderò  (blabla)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

Citazione da: Bocco - 30 Gennaio 2007, 17:04:10 PM
Citazione da: lucajack2cv - 30 Gennaio 2007, 15:09:07 PM

"L'hai detto a me?!?"
"L'hai detto a me??!"
"Dico, l'hai detto a me?!?"

Beh, questa non merita neanche rispost, tanto è facile... Quando l'abbiamo visto Elena ha passato buon parte del tempo con un cuscino su occhi e orecchie! ;D

E COMUNQUE NON SONO L'UNICO AD AVERE UNO SMATERIALIZZATORE IN CAMERA/GARAGE, NEH??!?? (angel) ;D (felice)

(birra) (birra)

Anche tu però..  (matto) tantovaleva che la portassi al cinema "per famiglie" come fa DeNiro con la sua innamorata..

e poi tante storie  (blabla) solo perchè ho tenuto per otto anni la tua saldatrice a elettrodi, ecchecc'avevi mai da saldare in sti otto anni? io ci ho riparato 8 2cv nel frattempo... perchè come dice un quiz cinematografico di cui mi sfugge la soluzione ma mi sembra sia Proietti:

"Quel che è tu è mio e quel che è mio... oh, me l'hai dato tu!"

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Akira

Beeeeeeello......mi ero perso 'sto topic........


Come siete messi nel TRASH ANNI '80?

Tipo#1: Lei non mi puo' dire quello che devo fare, sono grande e vaccinato!
Tipo#2: Grande lo vedo, vaccinato non lo so', perchè non mi risulta abbiano inventato il vaccino contro la STRONZAGGINE! 

Questa è dedicata a LUCAJACK:

"Pensate che potrei diventare miliardario cucinando questa pietanza su ordinazione.....ma questa ce la mangeremo tutta noi. Non sapranno mai cosa si perdono!!"

E questa è tratta da un classico anni '70 (facile facile):

"Io dico che adesso l'ha capita."
"Io dico di no!"
"Se ti dico che l'ha capita ha capito, hai capito?!?"

(felice)

Citazione"Quel che è tu è mio e quel che è mio... oh, me l'hai dato tu!"

(angel)
"A Mandrà, anvedi che pelliccia, devi anna' ar Polo Nord?"
"A Manzotìn, io magari andro' ar Polo Nord ma tu te ne devi annà AFFANC(beeep!)!!!!





Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

lucajack2cv


(stupid) oh no, akira, mi sa che trovato chi mi spodesta..

(nonso) non ne so nessuno dei tre (sorella, dei tre quale dei tre stuzzica? non mi sono spiegato.. dei tre telefoni qual'è quello col prefisso? Grazie.. "Titti, ma dove c....o sei??" ), neanche il facile facile...

ma non mi arrenderò senza combattere  (scherma)

la mandrakata almeno la so.. ah già, l'ho postata io..  Febbre da cavallo.

L'ho rivisto la sera prima di partire per roma  x sopraluogo per l'Icccr del 2008, che in una prima ipotesi avrebbe dovuto tenersi nientemeno che all'ippodromo di tor di valle, che oggi è identico  a come compare nel film, manca solo l'umanità rovinata..

Mi ricordo ancora la faccia da commiserazione del tassista romano quando gli abbiam detto che doveva portarci là..

??? ma non distraiamoci dai quiz.. e se qualcuno viene in soccorso...  (help)

Per il trash 80 non è tanto  il mio campo ma butto lì l'americano "il vendicatore tossico" e provo l'italiano "Attila flagello di dio"..


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

per quello dedicato a me direi la grande abbuffata (mang1), ma onestamente non riconosco la battuta perchè è un pezzo che non lovedo..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Bocco


Citazione da: lucajack2cv - 30 Gennaio 2007, 15:09:07 PM

"L'hai detto a me?!?"
"L'hai detto a me??!"
"Dico, l'hai detto a me?!?"

Beh, questa non merita neanche rispost, tanto è facile... Quando l'abbiamo visto Elena ha passato buon parte del tempo con un cuscino su occhi e orecchie! ;D

E COMUNQUE NON SONO L'UNICO AD AVERE UNO SMATERIALIZZATORE IN CAMERA/GARAGE, NEH??!?? (angel) ;D (felice)

(birra) (birra)


Anche tu però..  (matto) tantovaleva che la portassi al cinema "per famiglie" come fa DeNiro con la sua innamorata..

e poi tante storie  (blabla) solo perchè ho tenuto per otto anni la tua saldatrice a elettrodi, ecchecc'avevi mai da saldare in sti otto anni? io ci ho riparato 8 2cv nel frattempo... perchè come dice un quiz cinematografico di cui mi sfugge la soluzione ma mi sembra sia Proietti:

"Quel che è tu è mio e quel che è mio... oh, me l'hai dato tu!"



Ed è tornata a casa grazie a mia mamma che ha cercato di uscire dal cortile in macchina col cancello chiuso! (doppiomuro)
Oh, se ti ri-serve dillo :), che mia mamma per un po'ci farà attenzione, al cancello...! (discu)

Invece il compressore ogni tanto lo userei, anche solo a gonfiar le gomme... (ndr: il mio, compressore...) ;D (angel) ;D


Ciauuu
(birra) (birra)



lucajack2cv

x la saldatrice no problema, ne ho recuperata un'altra abbastanza soddisfacente, per il (tuo) compressore ti risponderò con un quiz filmico:

"questo <compressore> non è più: è passato a miglior vita, è andato a far conoscenza col suo creatore, è rigido, secco, stecchito. Sta entrando in decomposizione. L'unico motivo per cui <funzionava> è perchè era stato legato con questo filo di ferro, quindi ne esigo uno in sostituzione!"

"ok, glielo cambio..."

"in questo paese per ottenere qualcosa devi protestare finche non hai la schiuma alla bocca!"

"mi spiace, abbiamo finito i <compressori>. Posso darle una lumaca"

"un po' scarsino come rimpiazzo, non le pare?"

"sì ma.. vede la verità è che.. io no volevo fare questo mestiere, io volevo fare... IL BOSCAIOLO!!!"

Siccome non è facilissimo do' un aiutino.. Monty Pyton..


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Elena MeM

#69
Citazione da: Bocco - 30 Gennaio 2007, 17:04:10 PM
Beh, questa non merita neanche rispost, tanto è facile... Quando l'abbiamo visto Elena ha passato buon parte del tempo con un cuscino su occhi e orecchie! ;D
Citazione da: lucajack2cv - 30 Gennaio 2007, 15:09:07 PM
Anche tu però..  (matto) tantovaleva che la portassi al cinema "per famiglie" come fa DeNiro con la sua innamorata..

Uff.... non è colpa mia se son sensibile...
Ilmiobelmoroso mi fa sempre vedere film con squartati e macellati....  (paura)
E comunque anche quando arriva il cacciatore  :o che uccide la mamma di Bambi chiudo gli occhi o trovo la scusa per cambiar stanza....  (piango)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

lucajack2cv

però Broken Flowers guardalo... Il protagonista prende solo un pugno in tutto il film, meritato tra l'altro..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

ave maestro! uhm... chi io mi ricordi ho visto solo "il senso della vita" collegato all'aiutino che ha dato.... ma quel dialogo non lo ricordo proprio  (??)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

Infatti non è lì.

E neanche negli altri film entrambi consigliabilissimi Brian di Nazareth e Monty Pyton e il Sacro Grahal

Invece è in film che è una raccolta di scatch dellla trasmissione televisiva "Flying Circus" che è uscito in italia col nome di...


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

orangetenere

.......mi arrendo  :(  (litigio) non ne capisco una mazza di film, non risolverò mai alcun quizzzz  (help) (help)
P.S.: Roxie stai buona e non sfottere  (spett)
Comunque accetto consigli per farmi una buona cultura  (su)

Akira

CitazioneInvece è in film che è una raccolta di scatch dellla trasmissione televisiva "Flying Circus" che è uscito in italia col nome di...
E ORA QUALCOSA DI COMPLETAMENTE DIVERSO!
(titolo originale: And now for something completely different, 1974)

Ho vinto quaccheccòsa?
Un'abbonamento a vita di karmapunti?
Un giro in 2CV Sahara nel....Sahara, appunto?

Ebbravò LucaJack, non era facilissimo beccare "La grande abbuffata".....io l'ho visto da poco per la prima volta e Tognazzi naturalmente giganteggia, oltretutto intendendosi a meraviglia con quell'altro genio di Philippe Noiret!

Gli altri erano un po' più difficili: il primo era tratto da un trashone anni'80 con Diego Abtantuono e Laura Antonelli, VIUULENTEMENTE MIA, passato alla storia per la battuta "Nooo....Babbagia noooooo!! Porto Cervo, Porto Rotondo.....Ma Babbagia, nooo!"

[youtube=425,350]_tpcoqQfHPI[/youtube]

L'altra era tratta dallo stracult ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO con Bud Spencer e Terence Hill, anche se, per rendere le cose più difficili ho scelto una delle battute meno note.

Una scena molto più famosa:

[youtube=425,350]ACq28UjA20U[/youtube]

Vi lascio con una battuta tratta da uno dei miei film (italiani) preferiti:

"DIO E' CON NOI PERCHE' ANCHE LUI ODIA GLI YANKEEEE!!"
"No, Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli idioti!!!"

(ciao)
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

roxie


Citazione da: Akira - 31 Gennaio 2007, 19:53:38 PM

Vi lascio con una battuta tratta da uno dei miei film (italiani) preferiti:

"DIO E' CON NOI PERCHE' ANCHE LUI ODIA GLI YANKEEEE!!"
"No, Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli idioti!!!"

(ciao)


uelàààààààà!!!!!!!!!!!   IL BUONO, IL BRUTTO E IL CATTIVO  (birra)

come si fa a dimenticare questa scena?     - Viva il generale Lee!

p.s. ma diceva idioti o imbecilli?  (??)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Siete tutti troppo bravi, cavolo non capisco se vi ricordate le battute perchè avete visto il film centinaia di volte o se se passate da qualche sito a rispolverare frasi celebri  (muoio)

Ieri sono andato al cinema, ho visto un film che è un pò datato, ma che ci tenevo a vedere, durata epocale 2 ore e 29 minuti, ho pensato a voi e mi sono detto..  (vecchio) devo memorizzare almeno una battuta   (stupid), non ricordo nulla  (nonso)... però voglio provarci lo stesso

ambientazione italia del sud, c'è l'Etna che erutta, c'è un terremoto, poi ricordo un vecchio, fose di Siracusa  (??) il nome non mi viene... forse Archimede... c'è anche una città strana, l'ho letta da qualche parte  (stupid) non ricordo forse Cartagine, ma si ci sono i soldati romani dell'antica roma, con l'elmo e gli scudi quadrati, c'è anche un tipo tutto muscoloso che come prima impressione mi è sembrato di vedere il duce, invece si chiama maciste... non dico altro se volete rispondere bene altrimenti a fine giornata posto la soluzione  (angel)


P.S. mi sento rimbambito, penso di giocare al gatto con il topo, mi rendo conto che non ho dato nessun o quasi aiuto e poi come dice quel diavolaccio di  (gatto) Kea... diffidate del  (cane) W. è cattivo  (scherma)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

#77
guardando un film una sola volta non si possono ricordare le battute.... ma se lo guardi tante volte si  :)
e poi magari leggendo la battuta ti tornano in mente le scene e le ricolleghi al film

so praticamente a memoria: ritorno al futuro 1-2-3-  / vari con totò, tognazzi, verdone, sordi -
caruso pascoski, non ci resta che piangere, il principe cerca moglie e altri che ora mi sfuggono....


Vitellozzo - guardala, e falle capire che hai capito
Mario - si, si... ho capito....

(muoio)  (muoio)  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

Citazione da: roxie - 01 Febbraio 2007, 09:45:31 AM
guardando un film una sola volta non si possono ricordare le battute.... ma se lo guardi tante volte si  :)

(appl) infatti ieri per fare un po' di esercizio approfittando dello sconto del mercoledì sono andato al cinema a vedere per la TERZA volta Fascisti su Marte, che il bigliettaio mi ha regalato TRE locandine per la fedeltà.. peccato preferivo il poster murario gigante che fa più ventennio..

Però 3 volte è ancora poco per un film con tante battute appesantitissime di retorica come questo,  non riuscivo a memorizzare tutto, alla fine ti rimangono solo le battute che ti ricordavi già:

"Primus, su marte non v'è atmosfera, ed anche il torace più maschio s'annaspa nel vuoto.. anche Fecchia, campione littorio di nuoto detto "il balillo impermeabile" ha il solo fiato per dire "non c'è aria".. tocca ancora a Barbagli conservare la disciplina con un ordine categorico: RESPIRARE!! ed ecco che un semplice menefrego sostituisce respiratori e altri vezzosi orpelli che arricchiscono il paese della sterlina.."

"Inglesi.. gente che andava nuda a caccia di marmotte quando noi già s'accoltellava un giulio cesare!!"

"Il corpo del fascista marziano dev'essere teso come l'arco d'Iliaco, dell'Eolo, d'Eneodo, come si chiama? Sul suo torace i dardi dell'avverso destino rimbalzano inoffensivi... viene istituito il sabato fascista e l'esercizio del cavallino littorio: da l'esempio il gerarca Barbagli: un esempio che vale un'olimpiade... a voi, a noi.. saltare... salutare... La prodezza di Santodio.. l'ardimento di Fecchia.. Saluto in voi l'italia.. Salto in voi il cavallo.."

"La tecnica del cuneo e della tenaglia viene modificata dal genio strategico di Barbagli in "Due pinze e una tenaglia".. Ed è guerra lampo... 15 minuti.. primato mondiale.."

"10 maggio 1938, marte è italiana, marte è fascista. Di questo pianeta deserto e riarso faremo un regno, perchè Egli lo reclamò. Ma come far giungere al duce la notizia? Una interferenza sanzionista impedisce le comunicazioni radio.. E che dire del re vittorio: mai uomo sì corto ebbe più vasto imperio, eppure la notizia che lo allungherebbe di un buon palmo gli è negata.. Quand'ecco Barbagli farsi anodo e catodo (preferibilmente catodo) e tentare un contatto telepatico con roma: O duce, marte è tua.. O duce, marte è tua...insomma te la incarto o la porti via così?"

"e come solo i grandi condottieri sanno fare, egli si confonde agli impari di grado nei festeggiamenti.."

"da cosa si riconosce un grande statista? Forse che non commette errori? Certo che ne fa.. e la sua grandezza sta proprio nel fatto che più coglionate dice e fa e più rimane in sella..."

"scatta come una molla temprata dalla storia.. l'orgoglio di essere italiani!"

"Le provviste sono praticamente finite, perchè se ne portò poche certi di trovarne in loco e per non fare come quegl'italietti che vanno all'estero portandosi seco gli spaghetti.. Quand'ecco il provvedimento: vengono distribuite le nuove tessere alimentari, pratiche e funzionali, liberamente spendibili in ogni mensa del regno.."

"per ingannare la noia si giuca allo "schiaffo del soldato", modificato perchè il soldato fascista non colpisce mai alle spalle ma "muso a muso, brutto cacchio e chi mena pe' primo mena du' vorte": giuoco più facile ma anche più movimentata.."

"[agli indigeni] Popolo dei Mimimmi, Voi siete pietre dure ma prive di spessore storico: Vi offriamo una collaborazione da pari ad impari, noi sopra voi sotto, portando in dono la forchetta italiana, simbolo di civiltà.. e anche di buona educazione, via.."




Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

orangetenere

Dovrei andare più spesso al cinema, lì riesco a farmi coinvolgere dal grande schermo e dagli effetti sonori e riesco a stare attento ed interessato dall'inizio alla fine. A volte noleggio un dvd x vederlo a casa........risultato: è lui che vede me....mentre dormo  (zz)  (zz)  (muoio)  (muoio)

bulè

Un post inutile solo perchè ci stà bene l'avatar

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

bulè

e come solo i grandi condottieri sanno fare, mi confondo agli impari di grado nei festeggiamenti..

Akira

Mitico Fascisti su Marte!!!!! Io l'ho visto una sola volta (a Sassari il giorno di proiezione era solo UNO, anche se l'hanno replicato visto l'enorme successo.....e vorrei vedere!!!!) ma ho memorizzato un buon numero di battute perchè molte gag erano riprese dai corti del "CASO SCAFROGLIA" e non me ne perdevo una puntata!!!!

(Riferito al piccolo Bruno Caorso) Piccolo Gian Burrasca nero! Fossi la madre, picchiarlo.
Fossi il padre, picchiare LUI e la madre.


(Durante gli esercizi ginnici) Il corpo del perfetto fascista dev'essere teso come l'arco dell'Egado....dell'Ellèado.....come cacchio si chiamava?

(Durante la colonizzazione) Cadono ad uno ad uno i nomi di occhialuti professorini anglosassoni: il cratere Jones diventa CRATERE GIONAZZI. Il canale Wilbur diventa PREDAPPIO MARZIANA!....

(Durante la ricerca di utensili per estrarre l'acqua dal sottosuolo:) Fecchia chiede a Freghieri che cosa ci si puo' fare con quell'arnese. Freghieri glielo dice.

(La scoperta di un'intruso nascosto nel frigo) Ma che succede? Un rumore viene dal FRIGIDARIO (....) Barbagli si fà avanti facendo sfoggio dell'antica arte da combattimento insegnatagli da un'amico NIPPONE, mentre Fecchia si attarda col bello stile della mangusta.....

(Monologo finale) D'altronde l'Italia è un paese senza memoria storica, e......che cosa stavo dicendo?!?

Un film da riguardare al più presto!!!!!!

P.S: Luca, ho indovinato quella dei Python? ;D
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

lucajack2cv

certo che hai indovinato, poi il commesso del negozio di animali si trasferisce in uno scenario di boschi canadesi vestito da boscaiolo e canta la canzone "Terror di tutta la foresta egli è... con l'ascia in mano.. si sente un re..." e gli risponde un coro di giubbe rosse..

E poi tutti ballano sgambettando.......


...... come "BALLERINE LIBERAL-GIOLITTIANE!!!"

(e nel finale con le amazzoni wagneriane c'è anche un "..e vanno i nani con le ballerine..")

... "e adesso si dirà che lui in realtà non sapea che pesci pigliare...  ma c'è della malizia in questo.. perchè nonostante cinque anni di sfavorevole congiuntura planetaria l'economia va bene e s'han da fare le riforme! Per prima quella del Uellfàre... "

concludendo..

"Bzzzzzzzzzz"

"Questo nostro paese, prigioniero di vecchie ideologie, è dunque pronto ad affrontare le sfide del domani e i grandiosi misteri dell'universo?"

"bonk!!"

"All'armi... ecc."


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Akira

Quel film è introvabile!!!! Come faccio, me lo devo procurareeeeeee!!!!! (nonso)
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

Watson

Citazione da: Watson - 01 Febbraio 2007, 09:38:23 AM
Siete tutti troppo bravi, cavolo non capisco se vi ricordate le battute perchè avete visto il film centinaia di volte o se se passate da qualche sito a rispolverare frasi celebri  (muoio)

Ieri sono andato al cinema, ho visto un film che è un pò datato, ma che ci tenevo a vedere, durata epocale 2 ore e 29 minuti, ho pensato a voi e mi sono detto..  (vecchio) devo memorizzare almeno una battuta   (stupid), non ricordo nulla  (nonso)... però voglio provarci lo stesso

ambientazione italia del sud, c'è l'Etna che erutta, c'è un terremoto, poi ricordo un vecchio, fose di Siracusa  (??) il nome non mi viene... forse Archimede... c'è anche una città strana, l'ho letta da qualche parte  (stupid) non ricordo forse Cartagine, ma si ci sono i soldati romani dell'antica roma, con l'elmo e gli scudi quadrati, c'è anche un tipo tutto muscoloso che come prima impressione mi è sembrato di vedere il duce, invece si chiama maciste... non dico altro se volete rispondere bene altrimenti a fine giornata posto la soluzione  (angel)


P.S. mi sento rimbambito, penso di giocare al gatto con il topo, mi rendo conto che non ho dato nessun o quasi aiuto e poi come dice quel diavolaccio di  (gatto) Kea... diffidate del  (cane) W. è cattivo  (scherma)



grazie per aver risposto al primo quesito  (ole)

grazie per non aver risposto al secondo  (bevuta)

altro aiutino, il protagonista è un certo soldato romano di nome Fulvio Axilia con il suo amico Maciste, la protagonista femminile è Sofonisba, ci sono anche Massinissa, Siface, Arbace, Karthalo e Asdrubale, una piccola parte la fa pure Annibale.. co-protagonista alla fine è Scipione e in una piccolissima parte c'è Croessa...

manca solo un personaggio.. ma il suo nome da il titolo al film  (angel)

Qualquno vuol provarci o lasciamo perdere  (discu)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Citazione da: Watson - 01 Febbraio 2007, 16:47:51 PM
Fulvio Axilia con il suo amico Maciste, la protagonista femminile è Sofonisba, ci sono anche Massinissa, Siface, Arbace, Karthalo e Asdrubale, una piccola parte la fa pure Annibale.. co-protagonista alla fine è Scipione e in una piccolissima parte c'è Croessa...

(matto)  ....MI FA MALE LA TESTA .......
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

bulè


Watson

Evivva avete risolto il mio quiz  (angel), vinci un biglietto per il cinema Massimo, il 27 febbraio c'è the Lodger (il pensionante) del 1926 con accompagnamento dal vivo  (felice1)

A Cabiria c'è stato il maestro Maccagno che ha accompagnato tutto il film al piano sensa mai fermarsi  (appl), 2 ore e 30 di suonata al pianoforte  (adoraz)

grazie per la partecipazione, cercherò di non postare più visto che non riesco a ricordare i dialoghi dei film che vado a vedere  (muoio)

grazie Bulè un kpunto anche a te  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi