News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


ABBIAMO UN NUOVO EROE

Aperto da Watson, 03 Dicembre 2009, 12:29:38 PM

« precedente - successivo »

Watson

Ragazzi, avete visto la notizia ieri sera in TV sulla scoperta che hanno fatto mi pare in Svezia ?

Se ho capito bene hanno trovato una soluzione a molti problemi che affliggono l'umanità....


... e tutto grazie ad una persona  (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luigi spino

 (?) non guardando così spesso la Tv sono completamente all'oscuro, svelaci l'arcano Watson
  in hoc signo vinces

WillyJoe

watson, dove mi hanno nominato?  (nonso)

Parlo subito col mio ufficio stampa!  (appl) (abbraccio) (muoio) (guid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Il problema che era in inglese e stò cercando di tradurre il messaggio, ma sembra che abbiano trovatyo una persona che risolverà tutti i problemi dell'umanità eliminandone la causa una volta per tutte....


.... sono agitato, perchè la notizia è davvero una bomba, ora vedo se trovo il filmato.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

L'ho trovato  (ura)

solo che è tutto in svedese (??)




aspettate, forse c'è la versione in Inglese....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Eccomi, uffa, c'è l'ho fatta....

.... c'è la versione con i sottotitoli e sono riuscito a tradurla con il traduttore automatico  (nonso)

Ora la priam frase non riesce a tradurla "Can you hear me?", ma penso voglia dire un pò di attenzione

qui di seguito il testo tradotto e scusate gli errori  (nonso)


In tempi come questi ... dobbiamo porci alcune domande importanti.
Come si può, io, i nostri amici e bambini davvero fiducia che ciò che vediamo in TV e ascoltare la radio è vero?
Come facciamo a sapere che le nostre opinioni ... sono davvero la nostra?
Come possiamo essere sicuri che le voci si sentono deboli e non paura in silenzio?
Posso dirti come.
C'è una persona che possiamo ringraziare per tutto questo.
Possiamo ringraziare questa persona per averci dato nuove prospettive.
Possiamo ringraziare questa persona per averci dato una scelta.
Questa persona ci dà un'alternativa alla uniformità ... ea breve termine pensare.
Dobbiamo questa persona per fare una giornata ordinaria in qualcosa di speciale.
Un giorno ci alziamo dal divano TV e dire:
"Ho cambiato la mia opinione."
C'è solo una parola che rende piena giustizia a questa persona:
Eroe.
Grazie.

e qui il link del servizio  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Scusate, il link non l'ho messo, ma guardatelo è davvero LA SOLUZIONE DI TUTTI I NOSTRI PROBLEMI  (urra)

http://www.tackfilm.se/en/?id=1259836321631RA50


Buon appetito a tutti (mang)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paperella

Per la prima frase abbiamo un problema da porci  ;D ;D ;D
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

scanner79

Citazione da: paperella - 03 Dicembre 2009, 13:19:21 PM
Per la prima frase abbiamo un problema da porci  ;D ;D ;D

Avevo pensato la stessa cosa!!! (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

<a href="http://www.tackfilm.se/en/?id=1259836321631RA50">ABBIAMO UN NUOVO EROE</a>
[size=09pt]clicca per vedere come i problemi dell'umanità si risolvono con un semplece gesto[/size]
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 03 Dicembre 2009, 15:52:29 PM
<a href="http://www.tackfilm.se/en/?id=1259836321631RA50">ABBIAMO UN NUOVO EROE</a>
[size=09pt]clicca per vedere come i problemi dell'umanità si risolvono con un semplece gesto[/size]
(felice)

Cattivo! ;D

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ggiovane matteo

ma quindi il tipo è diventato un eroe quando ha strozzato JillyWoe??

non sarà nè il primo ne l'ultimo..  (muoio) (muoio) (muoio)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

luigi spino

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ohioi ohioi Watson mi vuoi avere sulla coscienza? Mi sta a piglià lo sturbo...
  in hoc signo vinces

lennie

ahahaha  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) ma è meraviglioso!!!

Ma nel video non si dice che fine faccia WillyJoe!

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Lennie.
La mia GS Club del '79
http://magsclub.wordpress.com

Watson

Il problema è che WJ è come i gatti..... ha 7 vite - 1 che gli ha sottratto l'eroe  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi