News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


INIZIATIVA “2CV IN……MOSTRA!!”

Aperto da Passeggero...Ivan, 04 Dicembre 2009, 13:24:32 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Passeggero...Ivan

           
                                    "2CV IN......MOSTRA!!"


L'iniziativa "2cv in...mostra" del C.I.B.C. che ha come obiettivo, di trascorrere in maniera diversa la lunga pausa invernale dei raduni, per gli appassionati delle bicilindriche Citroen il club propone occasioni d'incontro cui possano partecipare anche persone che, normalmente non frequentano per varie ragioni i tradizionali raduni.

In occasione d'importanti mostre, che si terranno in alcune città d'arte, cercheremo di coniugare cosi la nostra passione bicilindrica a un sano interesse culturale.

Ogni incontro prevederà la visita guidata della città, visiteremo la relativa mostra, e se possibile esporremo vetture.

Immancabile il momento conviviale a tavola per conoscersi e scoprire prodotti enogastronomici.

Questi sono gli incontri messi a calendario:  (post)

·       Domenica 13 dicembre 2009 a Mantova per la mostra fotografica "quando scatta, nuvolari".

·       Domenica 31 Gennaio a Padova per la mostra pittorica "Telemaco Signorini e la pittura in Europa" ed una possibile visita alla cappella degli Scrovegni celebre per gli affreschi di Giotto.

·       Domenica 7 Marzo a Brescia per la mostra "Inca : origine e misteri della civiltà dell'oro".


Per prenotazioni o info:

Oreste 3381806602

www.bicilindrichecitroen.com 
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Ci

Io penso che sia una iniziativa fantastica......spero veramente di riuscire a partecipare almeno in uno dei 3 incontri.

Complimenti per l'idea  (superok)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

gio K 5000

Bellissima idea, e vi consiglio la mostra di nuvolari a Mantova, che ho visto qualche settimana fa e ho trovato bellissima!
Spero di venire a Brescia...
(felice)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Citratoso


  Gran bella cosa, Complimenti, almeno ad una data vorremmo esserci

Passeggero...Ivan

S'avvicina la data del secondo appuntamento... (su)

·       Domenica 31 Gennaio a Padova per la mostra pittorica "Telemaco Signorini e la pittura in Europa" ed una possibile visita alla cappella degli Scrovegni celebre per gli affreschi di Giotto.
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

luigi spino

Ma, ma, ma è un'idea semplicemente geniale  :o

come è possibile che un topic del genere mi sia sfuggito  (muro)

Ma  possibile indicare anche ulteriori iniziative in modo da arricchire ulteriormente il calendario?

  in hoc signo vinces

Citratoso

Noi abbiamo intenzione di partecipare il 31

   "Cossa ghemo da fare par vegnere a Padova?"   ;)

Passeggero...Ivan

Citazione da: luigi spino - 25 Gennaio 2010, 21:50:14 PM
Ma, ma, ma è un'idea semplicemente geniale  :o

come è possibile che un topic del genere mi sia sfuggito  (muro)

Ma  possibile indicare anche ulteriori iniziative in modo da arricchire ulteriormente il calendario?



Per ora ci sono in programma solo le tre che trovi all'inizio del topic  (superok)

·       Domenica 13 dicembre 2009 a Mantova per la mostra fotografica "quando scatta, nuvolari".

·       Domenica 31 Gennaio a Padova per la mostra pittorica "Telemaco Signorini e la pittura in Europa" ed una possibile visita alla cappella degli Scrovegni celebre per gli affreschi di Giotto.

·       Domenica 7 Marzo a Brescia per la mostra "Inca : origine e misteri della civiltà dell'oro".

Citazione da: Citratoso - 26 Gennaio 2010, 07:53:48 AM
Noi abbiamo intenzione di partecipare il 31

   "Cossa ghemo da fare par vegnere a Padova?"   ;)

Devi telefonare a Oreste  (blabla)

Per prenotazioni o info:

Oreste 3381806602
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

luigi spino

Scusa Ivan, mi sono spiegato male  (muro)

Intendevo: se qualcuno conosce altre iniziative che possono risultare interessanti (dalla mostra d'arte alla rassegna gastronomica), potrebbe essere un'idea quella di farla diventare uno spunto per un minincontro duecavallista, anche in altre parti d'Italia.
(idea)

Certo, c'è l'unica controindicazione  (??) del rischio "inflazione" (tante proposte e alla fine non se ne fa nulla) ma direi di provare a raccogliere un po' di eventi.

Che ne dite?

(felice)
  in hoc signo vinces