Tasche laterali portaoggetti (e casse...)

Aperto da Vulpius, 05 Dicembre 2009, 01:24:56 AM

« precedente - successivo »

Vulpius

Buona Deuche a tutti!
da qualche parte, nella miriade di siti, link, foto etc che questo meraviglioso Forum ci regala, ho visto delle tasche portaoggetti rigide, con la predisposizione per le casse, da applicare sopra ai  pannelli  delle porte anteriori della beneamata.....
non credo fossero "di serie", ma ricordo che non erano malvagie, in qualche modo riprendevano il motivo delle bande rigide superiori (mod "piccolo" Charlie), e soprattutto promettevano bene per mettere un pò d'ordine sulla plancia di bordo (documenti, oggetti etc) e in più peretterebbero (credo) di applicare due piccoli altoparlanti per il tg della mattina...
Qualcuno sa dove posso averli visti  (muro), o dove poterli vedere ( che mi sembra più normale.... (?) (?)
Grazie !
Vulpius
"more toys less ties"
2 cyl forever  Deuche Charleston "la Volpotta",BMW GS 1200  "Nonnamaria"

oxi883


Gianni Gandini

Un po' di tempo fa si trovavano come accessorio aggiuntivo. Mi sembra che la Panda avesse cose simili.
Le tasche sono utilissime ma io ho risolto così
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3626.0
anche perchè il problema larghezza non è trascurabile, infatti per preparare il letto devo far avanzare il sedile anteriore e per fare questo devo chiudere il porta bottiglia che vedi nella prima foto.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Vulpius

Ciao Gianni,
effettivamente quello di chiudere la bottiglia prima di andare a letto è un problòema mica da poco ;D ;D, che dovrò pormi tra un pò quando la simpatica moglietta italiana mi caccerà di casa definitivamente!! (appl)
Scherzi a parte (purtroppo...), grandioso il tutto!! complimenti, (anche per la retina, ma soprattutto per ...tutto il resto!!), ma la cornice e la retina dove l'hai presa?, e come è fissata (rivetto al pannello?), e il famoso porta bottiglia? (magari ne cerco uno con etilometro incluso ;) ;)..).
In effetti quel nenedetto sito che ho visto , partendo dal Forum ..., proponeva qualcosa che i miei (pochi, e abbastanza grigi) capelli superstiti ricordano come simile a quelle bande rigide di plastica nera , con annessa "predisposizione" (cioè vano...) per casse, che montava la simpatica vetturetta italiana, ma anche la sua nipotina (credo...) 126...
Comunque complimenti e grazie! ti faccio sapere! (anche dell'inizio della nuova vita da errante....)
Ciao
Vulpius
"more toys less ties"
2 cyl forever  Deuche Charleston "la Volpotta",BMW GS 1200  "Nonnamaria"

Vulpius

Citazione da: oxi883 - 05 Dicembre 2009, 13:51:00 PM
puoi vedere il sito pmmodifiche.it cerca su modelli universali  (felice)
Grazie oxy 883, adesso ci faccio un giro!
Vulpius
"more toys less ties"
2 cyl forever  Deuche Charleston "la Volpotta",BMW GS 1200  "Nonnamaria"

Gianni Gandini

Quelle tasche sono nate per essere applicate posteriormente ai sedili dei pulman. Per il fissaggio ho messo un lamierino all'interno del pannello e con 4 viti autofilettanti ho risolto.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.