piu' luce sul posteriore..........

Aperto da 2cavallibeige, 10 Dicembre 2009, 23:47:21 PM

« precedente - successivo »

2cavallibeige

 (felice) Ho deciso di montare un faretto sul basso posteriore della mia 2cv. Dopo una veloce consultazione col mio amico FABIO (cavallobrado) e con la sua benedizione   (superok) l'ho messo ,domani collego i fili ,li porto nell'abitacolo , e vai .............. (appl) con questo abbiamo messo fine alle buie notti oscure. Che ne pensate ?????????? si accettano anche i commenti piu' crudi.......... (su) o (giu).

2cavallibeige


2cavallibeige


2cavallibeige


mario55

Citazione da: 2cavallibeige - 10 Dicembre 2009, 23:47:21 PM
(felice) Ho deciso di montare un faretto sul basso posteriore della mia 2cv. Dopo una veloce consultazione col mio amico FABIO (cavallobrado) e con la sua benedizione   (superok) l'ho messo ,domani collego i fili ,li porto nell'abitacolo , e vai .............. (appl) con questo abbiamo messo fine alle buie notti oscure. Che ne pensate ?????????? si accettano anche i commenti piu' crudi.......... (su) o (giu).

alla faccia del "faretto"  ;D
comunque hai fatto bene  (su), nelle manovre al buio è utilissimo.
nella dyane e nella 2cv ho messo un faro rosso retronebbia, che all'occorrenza aiuta nelle manovre.

sempre rimanendo in tema consiglio nella 2cv di sostituire le lampade di posizione, che sono da 5w con quelle da 10w, ne guadagni in visibilità.

nella dyane invece basta pulire la parabolina che è dietro la lampada di posizione, e se la trovate mettetela da 5w, normalmente è da 4 se non 3.

(guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Matteo

Citazione da: 2cavallibeige - 10 Dicembre 2009, 23:47:21 PM
(felice) Ho deciso di montare un faretto sul basso posteriore della mia 2cv. Dopo una veloce consultazione col mio amico FABIO (cavallobrado) e con la sua benedizione   (superok) l'ho messo ,domani collego i fili ,li porto nell'abitacolo , e vai .............. (appl) con questo abbiamo messo fine alle buie notti oscure. Che ne pensate ?????????? si accettano anche i commenti piu' crudi.......... (su) o (giu).

Hai fatto bene! L'unica perplessità che mi sorge vedendo le foto è l'orientamento, mi sembra puntato troppo verso il basso. Comunque scoprirai presto se va bene!  Complimenti per i silent-block  :o