PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Benvenuti!!! Anche se ve l'ho gia dato nella sezioni noi e le nostre 2cv.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

urisk


su.piu

Benvenuti sul Forum!

(felice)

Renzone

Salve;

purtroppo non sono un possessore della 2CV(ma spero di averla), ma sono un amante di tutto ciò che riguarda l'automobilismo vintage.

Mi piacerebbe rendervi partecipi di questa mia personalità scanzonata e sognatrice
che rifiuta le auto ultramoderne e preferisce guardare allo stile del passato.
Inoltre mi piacerebbe partecipare alle vostre discussioni sulle mitiche 2CV.
Cu sparti avi a megghiu parti.
Cu ti sapi, ti robba.
Ruppa ruppa, ci va 'ndo menzu cu un ci curpa...

scanner79

nessun problema!! Benvenuto!!!

ne abbiamo di discussioni, purtroppo non 6 l'unico a non avere un 2cv e che partecipa a questo forum. Ti auguro al + presto di realizzare questo piccolo grande sogno.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roxie

CIAO e benvenuto!!! La tua personalità scanzonata e sognatrice ha trovato il posto giusto per esprimersi  (abbraccio)

p.s. Il tuo saluto mi ricorda tanto il mitico Numero Cinque di Corto Circuito  :D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

laura2cv

Benvenuto.... ciaoooo  (felice)

lucajack2cv

ciao scanzonato amante del vintageautomobilismo, mi sembri abbastanza scanzonato da poter essere tra i pochi che potrebbero capire il mio amore infedele per la cuginetta della 2cv che in tanti qui si ostinano a chiamare "innominabile vetturetta".. e che  bisogna far attenzione a come si scrive perchè gli innominabili boicottatori sono ovunque.. proviamo: E RREQUATTR O ..

Ok, ha funzionato..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Renzone

Vi ringrazio tutti ragazzi per l'accoglienza.
Son felice di potermi trovare su un forum di scanzonati romanticoni come me.
Ho letto diversi post e credo che ci sia gente che la pensa come me.

Su la 2CV, vorrei dire che avrei voluto essere un automobilista negli anni '80.
Negli '80 perchè in quel periodo il mercato autromobilistico era ricco di auto dal gusto genuinamente retrò(altro che Mini, New Beetle e nuova 500), di auto prodotto di recente ma che si rifacevano al passato in tutto per tutto.
E in quel mercato c'erano le nuove e fiammanti Citroen 2CV, Dyane, il VW Maggiolino, la Innocenti Mini minor....
Cu sparti avi a megghiu parti.
Cu ti sapi, ti robba.
Ruppa ruppa, ci va 'ndo menzu cu un ci curpa...

Elena MeM

 :D (superok) Benvenuto!!
Ti troverai a tuo agio, perché qui siamo in tanti ad essere scanzonati e/o romaniconi!!
Spero (e ti auguro) che a furia di frequentarci...... adotterai presto anche tu una bella bicilindrica!!

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Renzone

Citazione da: Elena MeM - 09 Luglio 2007, 12:40:23 PM
:D (superok) Benvenuto!!
Ti troverai a tuo agio, perché qui siamo in tanti ad essere scanzonati e/o romaniconi!!
Spero (e ti auguro) che a furia di frequentarci...... adotterai presto anche tu una bella bicilindrica!!

(felice)

Lo spero tanto, anche se mio malgrado, nel thread dedicato alla nuova 500, mi sembra di aver trovato altrettanti realisti. (nonso)
Cu sparti avi a megghiu parti.
Cu ti sapi, ti robba.
Ruppa ruppa, ci va 'ndo menzu cu un ci curpa...

lucajack2cv

son più romanticoni e sognatori di tanti di noi, qualcuno in particolare, è che la vita quotidiana magari nelle metropoli ti aggredisce e ti segna.. ma dentro resti uguale..

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Renzone

Citazione da: lucajack2cv - 09 Luglio 2007, 16:30:53 PM
son più romanticoni e sognatori di tanti di noi, qualcuno in particolare, è che la vita quotidiana magari nelle metropoli ti aggredisce e ti segna.. ma dentro resti uguale..

(felice) lj

Io ho la fortuna di non vivere in una metropoli.
Dimenticando il thread della 500....perchè non tornare a sognare ancora un pò? ;)

Saremo anche nel 2007, ma molti di noi questi problemi non se li ponevano negli anni '80...e perchè chi arriva dopo(come me), dovrebbe porseli?

Da questa mia analisi ho tirato fuori la mia firma.
Cu sparti avi a megghiu parti.
Cu ti sapi, ti robba.
Ruppa ruppa, ci va 'ndo menzu cu un ci curpa...

roxie

Citazione da: Renzone - 09 Luglio 2007, 16:27:01 PM
Citazione da: Elena MeM - 09 Luglio 2007, 12:40:23 PM
:D (superok) Benvenuto!!
Ti troverai a tuo agio, perché qui siamo in tanti ad essere scanzonati e/o romaniconi!!
Spero (e ti auguro) che a furia di frequentarci...... adotterai presto anche tu una bella bicilindrica!!

(felice)

Lo spero tanto, anche se mio malgrado, nel thread dedicato alla nuova 500, mi sembra di aver trovato altrettanti realisti. (nonso)

eh già ...figurati che io mi sono sposata uno di quelli  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

luomonero

 (felice) a me non piacciono le 2cv e le DS.....mai avute..... (muoio) (stupid)
























(ura) (ura) (??) (bacio)






Dsuper5

ahahaha bella luomonero!
dai renzone benvenuto in questo forum di matti!!
dai adesso tim manca la 2cv! spero riuscirai a trovarla il prima possibile e non te ne separerai mai!!
dai un abbraccio! ciaoooooo (su)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

luomonero

 (felice) in francia con giulio andremo in un posto dove ci sono oltre 500 citroen anche degli anni 30,li si dormirà in un casolare dove fittano camere,immaginate anto al risveglio in quel posto,sicuramente se trovo una 2cv anni 50/60 un pensierino lo faccio. (abbraccio)

luomonero


luomonero


luomonero

 (spett) 1000  (felice)

(stupid) allucinante quante cazzate siete stati costretti a leggere dalluomonero... (muoio) (muoio)

kaneda03

Citazione da: roxie - 09 Luglio 2007, 16:34:34 PM
Citazione da: Renzone - 09 Luglio 2007, 16:27:01 PM
Citazione da: Elena MeM - 09 Luglio 2007, 12:40:23 PM
:D (superok) Benvenuto!!
Ti troverai a tuo agio, perché qui siamo in tanti ad essere scanzonati e/o romaniconi!!
Spero (e ti auguro) che a furia di frequentarci...... adotterai presto anche tu una bella bicilindrica!!

(felice)

Lo spero tanto, anche se mio malgrado, nel thread dedicato alla nuova 500, mi sembra di aver trovato altrettanti realisti. (nonso)

eh già ...figurati che io mi sono sposata uno di quelli  (muoio)


vedi di portarlo sulla retta via....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

kaneda03

Citazione da: luomonero - 09 Luglio 2007, 18:51:33 PM
(spett) 1000  (felice)

(stupid) allucinante quante cazzate siete stati costretti a leggere dalluomonero... (muoio) (muoio)

auguri vito!
buon complemillepostate!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

neneh

ciao a tutti!!!!
ho un 2cv dell'82......
davvero un bel forum!!!! (felice)

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Watson

Ciao nuova iscritta.... bella anche la tua 2cv dell'avatar  (su)

P.S. ma c'eri al raduno dei Sempre Carichi di giugno  (?), mi era sembrato di vedere una vettura così colorata (??)

(felice) (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sert

 (spett) similare...era quella di renato.....

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

 (stupid) che imbranatone che sono.... però anche la 2cv di neneh sembra proprio bella come quella di Renato  (felice1)

@ neneh posta la foto della tua creatura in questa rubrica  (ole)
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=134.0

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Ciao Nenneh!!!!!!!!!!! Che bei colori  :D

Benvenuta  (felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie