PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

marlen

benvenuta anche a te cara Roxie  (felice)

co2cv


Watson

Mi avete chiamato 

benvenuta in questo pazzo forum anche dall'unico cane che posta e guida una 2cv

(watson)  (zz)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

LAVVOCATO

...buon forum Rox, da Catania...PS: domani mi trovo a Palermo in zona albero di Falcone...invito per un caffè al blue bar esteso anche ad Orange, e Skyppy...ciao Palermo, e forza Catania...
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

roxie

 GRAZIE A TUTTI (abbraccio) Ma quanto è bello questo posto..quasi quasi esco il mio sacco a pelo e mi accampo qua (zz)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

ciao roxie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! benvenuta!!!!!  (ole) (felice)
Non avete nessuna prova

sert

ciao sandrino ho visto che sul flog delle tole hai lamentato alcuni problemi di h2o dalla capotte.....
benvenuto.....
ma di dove sei???

ciaociao>>luc

skasandrino

Citazione da: sert - 12 Gennaio 2007, 17:47:58 PM
ciao sandrino ho visto che sul flog delle tole hai lamentato alcuni problemi di h2o dalla capotte.....
benvenuto.....
ma di dove sei???

ciaociao>>luc

ciao io sono di boario terme, ma NON per questo bresciano.....  ;D

voi di dove siete?

conosco bene bergamo in quanto ci ho abitato per parecchi anni e pre frequentazioni "da stadio"

cque se sai dirmi qualcosa per la capottina ti ringrazio, nn vorrei trovarmi la Mia tutta allagata ......

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

LAVVOCATO

...benvenuto Skasandrino, e doppi complimenti per la scelta del forum e dell'auto...sai sono un dyanista convinto...non me ne vogliano i 2cvSti... (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Elena MeM

Ciao Roxie.....
Uff... non ho fatto in tempo a presentarti io....
E allora non mi resta che urlarti:

BENVENUTA!!

(abbraccio) (bacio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

luomonero




benvenuta anche da me,e viva la tua regione perchè la trovo fantastica per l'accoglienza che trovo ogni volta che ci sono per motivi di lavoro .... (superok)

Orazio 2cvllista

benvenuta in questo pazzo, pazzo forum!!! (matto)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

scanner79

Cara Roxie Benvenuta. I siculi ormai Stanno invadendo!Meglio Così son contento!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Benvenuto!!!


Citazione da: lavvocatovit - 12 Gennaio 2007, 20:36:35 PM
...benvenuto Skasandrino, e doppi complimenti per la scelta del forum e dell'auto...sai sono un dyanista convinto...non me ne vogliano i 2cvSti... (guid)

Non ti preoccupare fa parte della morbo di citroen. C'è che sclera pr le 2cv che per dyane, chi per le azam.Ma la cosa bella e che ognuno capisce l'altro!

Comunque complimenti pr la scelta!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

co2cv


marlen


obel-ic

Citazione da: skasandrino - 12 Gennaio 2007, 17:58:29 PM
Citazione da: sert - 12 Gennaio 2007, 17:47:58 PM
ciao sandrino ho visto che sul flog delle tole hai lamentato alcuni problemi di h2o dalla capotte.....
benvenuto.....
ma di dove sei???

ciaociao>>luc

ciao io sono di boario terme, ma NON per questo bresciano.....  ;D

voi di dove siete?
conosco bene bergamo in quanto ci ho abitato per parecchi anni e pre frequentazioni "da stadio"

cque se sai dirmi qualcosa per la capottina ti ringrazio, nn vorrei trovarmi la Mia tutta allagata ......

cos'hai contro i bresciani???? (pugil)
;)le tole accettano tutti, forse il Kike accetta il bianco e blu.....ma con l'accetta appunto  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Benvenuto!!! e se vedi una 2cv bianca e blu o una bianca e rossa o un acadiane con il sedere blu che passa di là puntando a Ponte di legno, fischia che so me!
ciaoooooo
(birra) (birra) (birra)

Elena MeM

Ciao Roxie!
Ho letto la frasetta sotto al tuo avatar.... BELLISSIMA!!
Un gran bel motto!!  (su)
(abbraccio)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

roxie

Citazione da: Elena MeM - 15 Gennaio 2007, 15:04:35 PM
Ciao Roxie!
Ho letto la frasetta sotto al tuo avatar.... BELLISSIMA!!
Un gran bel motto!!  (su)
(abbraccio)
grazie Elena... è parte di una frase di "giudizi universali" (samuele bersani) '[...] togli la ragione e lasciami sognare in pace" ..ma si sa quando le parole di altri ti colpiscono al cuore diventano anche un pò tue  :)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Elena MeM

E' verooo! La conosco! Bella!!
Per me ne ha scritta anche un'altra spettacolare: "le mie parole".
La posterò al Juke Box!!

Hai ragione, tante volte si leggono frasi che avremmo voluto esser capaci di scrivere noi stessi....

(abbraccio)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

skippy

Ciao Roxie benvenuta da un tuo concittadino
buona permaneza
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

skasandrino

Citazione da: obel-ic - 15 Gennaio 2007, 10:22:58 AM
Citazione da: skasandrino - 12 Gennaio 2007, 17:58:29 PM
Citazione da: sert - 12 Gennaio 2007, 17:47:58 PM
ciao sandrino ho visto che sul flog delle tole hai lamentato alcuni problemi di h2o dalla capotte.....
benvenuto.....
ma di dove sei???

ciaociao>>luc

ciao io sono di boario terme, ma NON per questo bresciano.....  ;D

voi di dove siete?
conosco bene bergamo in quanto ci ho abitato per parecchi anni e pre frequentazioni "da stadio"

cque se sai dirmi qualcosa per la capottina ti ringrazio, nn vorrei trovarmi la Mia tutta allagata ......

cos'hai contro i bresciani???? (pugil)
;)le tole accettano tutti, forse il Kike accetta il bianco e blu.....ma con l'accetta appunto  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Benvenuto!!! e se vedi una 2cv bianca e blu o una bianca e rossa o un acadiane con il sedere blu che passa di là puntando a Ponte di legno, fischia che so me!
ciaoooooo
(birra) (birra) (birra)


... VEDO CHE HAI CAPITO TUTTO.....
sono un "bresciano geneticamente modificato"  (appl)

ma tu di dove sei di preciso????

obel-ic

hehehehe! bella domanda! ormai non lo so più nemmeno io, mi definisco lombardo veneto o autostradale a seconda del caso  (muoio)
cmq sto a venezia ma appena posso scappo in franciacorta, conosco le tue zone perchè in moto passo spesso di là per andare in montagna.
ciao caro! (birra)

scanner79

poveraccio immagino le crisi d'identità quando ti fermano  (police1) e ti chiedono i documenti e tu non sai nemmeno risp se hai la cittadinanza italiana  (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!