PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

2cvconservata

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza...

Anita

Benvenuto e Buon divertimento!!! (felice) (su) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

califoggiano

..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...

utente curiosa

ciao a tutti sono nuova e sto cercando di capire come funziona il tutto.
nn so se sto facendo giusto volevo solo avere il vs benvenuto ma sto scrivendo in un inizia un nuovo topic?=????? è così che si fa? ??? ??? ???

michael - dyane500

benvenuta!!! stai facendo tutto perfettamente!
ciaoo
michael- dyane500-

salbifulco

....adesso siamo noi curiosi. Fatti avanti  (felice)
sdeghedè sdeghedè

utente curiosa

grazie michael e sabifulco!
che bella accoglienza.
(felice) sono onorata di essere tra voi
P.S. x sabi di cosa sei curioso? (?) (combat)

salbifulco

...beh intanto se sei proprietaria di una bicilindrica, se sei aspirante proprietaria.
Perchè sei curiosa? E perchè scrivi in un forum di matti e tanta bella gente?
(blabla) (bevuta)
sdeghedè sdeghedè

citronuevo

benvenuta anche da parte mia (felice)..e mi unisco ai curiosi  ;)

gio K 5000

benvenuta nel mirabolante mondo dei citrobicilindrici!  (felice)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

maxmoney67

Ciao, sono Massimo, 42 anni di Firenze,
Una quindicina di anni fa avevo una splendida Charleston Grigio chiaro/scuro.... poi feci la bischerata di venderla (peraltro a un  ragazzo del valdarno che ce l'ha ancora, questa : http://www.2cvvaldarno.it/club.htm)
Ho avuto decine e decine di moto e altrettante macchine e tuttora, essendo un appassionato di auto/moto d'epoca (nonchè ex meccanico), ne ho diverse, ma quella è l'unica macchina che ho rimpianto, da sempre.
Ci andai anche al raduno mondiale in Slovenia, dove conobbi alcuni di voi e dove mi iscrissi al club 2CV e derivate.
Pensate che ero partito con mia moglie con l'idea di arrivare a San Pietroburgo, in Russia.... poi la parcheggiammo all'aeroporto di Vienna e in Russia ci andammo in aereo  ;D

Comunque, dopo anni in cui ogni volta che ne vedo passare una mi viene la lacrimuccia, mi sarei deciso a tornare sulla lumaca di latta e quindi mi sono nuovamente messo alla ricerca..
Sono anche in trattativa con un membro del forum per fare uno scambio della sua 2CV conla mia macchina (una Range Rover del 1993) ....  anzi a dire il vero è lui che mi ha fatto la proposta dopo aver visto un mio annuncio di vendita dove scrivevo "valuto permute".
Quando mi ha detto al telefono "ti interesserebbe una 2CV" non ci ho pensato nemmeno un secondo e gli ho detto SIIIIIIIII!!!!!!
Spero di riuscire presto a poter scrivere su questo forum da possessore e non solo da ammiratore della deuche..
Per adesso a presto.  (felice)

miki

«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

scanner79

Ciao e Benvenuto!!!

Spero potrai coronare il tuo sogno!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Benvenuta anche da parte mia !!!!

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

WillyJoe

...curiosa, sappi che io sono il più figo del forum... E ovviamente le mie macchine sono le più belle!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

...che la forza delle 2cv sia con tutti voi!

Benvenuto venditore di bicilindriche bicolore!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

califoggiano

..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...

Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

luigi spino

Che bello, un altro toscano. In bocca al lupo  (felice)
  in hoc signo vinces

radiologo

le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

Cedro

Ci sono!!! Domani spero di riuscire a chiudere la trattativa per una 2CV v6 special così da entrare definitivamente in questo mondo.

Un saluto a tutti

(guid) (guid) (guid)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

andre75

Citazione da: Cedro - 08 Novembre 2009, 11:51:50 AM
Ci sono!!! Domani spero di riuscire a chiudere la trattativa per una 2CV v6 special così da entrare definitivamente in questo mondo.

Un saluto a tutti

(guid) (guid) (guid)

complimenti e ben arrivato! spero la trattativa possa chiudersi a tuo favore
(felice)
meglio aver avuto che aver da avere

citronuevo

..e quindi un BENEARRIVATO anche a te  :) . Se la trattativa va in porto magari postaci una bella  foto.. (spett) e spero tu possa imparare prima quanto ci ho messo io  ;D

pata2cv

Citazione da: lucajack2cv - 08 Settembre 2006, 11:32:29 AM
Ho già postato qua e là ma dimentico delle buone maniere di una volta non mi sono presentato nell'apposito spazio a tal scopo preposto..

Per questa mancanza mi rampugno e reguardisco da solo, perchè come la virtù è premio a se stessa la punizione autoinflitta è  doppiamente educativa, "lo scappellotto, quel sano scappellotto di mio padre senza il quale non sarei quel che sono!"(citazione dal pinocchio di comencini) ecco, me lo autoinfliggo, ahia!

Con creanza e rispetto parlando, ciao a tutti  lucajack


;D questo me lo ero perso  (muoio) Benvenuto LJ  (abbraccio)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

alleMO

Ciao a tutti!

Io non mi sono mai presentato ufficialmente nella sezione apposita, però leggendo tra i post sembra che sia una pratica giustamente apprezzata...
Dopo ben 10 (DIECI!) post di cultura 2cvllistica generale mi presento:

Alessandro da Modena, con 2cv Special del 84 unico proprietario (scusate se sottolineo ma ci tengo   (guid)), che mi ha portato a casa quando andavo alle scuole elementari, che mio zio usava per andare a sciare (ho ancora il portasci) e sulla quale ho imparato a guidare. Prima di lei avevamo un classico Dyane verde.
Dopo anni di prigionia presso un sedicente carrozziere e una sosta per vari impegni (RIASC fatto in ritardo, UISP, viaggi etc...), ho trovato una cuccia per la piccola e ho ripreso a gironzolare un pò, incurante dei blocchi del traffico.

Spero di riuscire a venire presto ad un piccolo raduno: ero a Vinadio, ma avevo familiarizzato poco; ma per prima cosa andrò da Guido di Modena, il pizzaiolo che ha promesso una birra per chi si presenti con una citroen! ;D ;D

Ciao a tutti (felice)!
Alle


utente curiosa

grazie raga siete fantastici e davvero una bella famiglia!
Sono entrata nel vs mondo per riallacciare dei rapporti-ricordi con la 2cv che teneva il mio papa'! Entrambi mi sono rimasti nel cuore...............
P.S. WillyJoe sono curiosa di scoprire le tue macchine e ...........il tuo fascino(scherzo ovviamente)
Citazione da: WillyJoe - 06 Novembre 2009, 19:01:16 PM
...curiosa, sappi che io sono il più figo del forum... E ovviamente le mie macchine sono le più belle!

Watson

E' curioso leggere il nome che ti sei scelta per interagire con questa banda di "matti bicilindrici"  (??)

Ora siamo noi ad essere utenti curiosi.... di conoscere meglio la tua storia, che dai tuoi primi post traspare (si può dire traspare?!?) velata di un sentimento di dolore  :(


Dimmi, posso darti del tu ?....racconta se vuoi i ricordi della tua bicilindrica, 2cv o dyane? che tanto ti ha rallegrato nella tua giovinezza (post)



P.S. questa è la classica domanda che mi pongo spesso, ma che di regione sei, se è lecito chiedertelo  (?)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Cedro

 (muoio) (guid) (superok) 8) ;D ;D ;D :D :)

PRESA! Firenze Roma in 4h e 1/2...che spettacolo...

Appena capisco come funziona mando un paio di foto

(guid)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

andre75

Citazione da: Cedro - 10 Novembre 2009, 13:10:49 PM
(muoio) (guid) (superok) 8) ;D ;D ;D :D :)

PRESA! Firenze Roma in 4h e 1/2...che spettacolo...

Appena capisco come funziona mando un paio di foto

(guid)


grande!!

auguri
(su) (superok) (appl) ;D
meglio aver avuto che aver da avere