PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

guido

 Raga ciao
forse nel chiedere aiuto x sabato 28-11
sono stato tropo diretto
ribadisco salutoni a tutti e la prendo
un poco piu' larga...
la dollyna in questione è bianca con
portiere grigie e tetto nero
anno 85-86
Il salonista cosi narra....
auto tutto sommato ben tenuta
piccolissime bolle ruggine fanali dietri
longheroni ok
fondi da rivedere(x fondi intendo
dove si poggiano piedi e sedili)
friz nuova
consglia sost. n. 2 ammortizz.
sedili passabili
tetto ok
perfettamente marciante
 euri  2.800 poi si litiga
Cosa ne dite?
Il dyane che ho preso 20 anni orsono
mi ha resistito a un raddrizz.telaio
con relativi rinforzi,
x i fondi ...tanta lamiera  adattata
pezzi recuperati ,insomma
di tutto di più.
Vorrei questa volta una cosa
più ..tranquilla diciamo
Accetto consigli e una MANO
          GRAZIE  GRAZIE GRAZIE  

Watson

Ciao e benvenuto sul forum  (felice)

Se provi ad aprire un topic nella sezione "solidarietà duecavallista" forse avrai più possibilitità di essere notato  (nonso)
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?board=17.0


In ogni caso per un consiglio bisognerebbe vedere anche la vettura, magari quando ti rechi dal concessionario fai due foto (foto) in modo che gli esperti del forum ti possano dare dei consigli.


Da parte mia più che un benvenuto al forum  (urra) non posso offrirti  (nonso)


P.S. forse sono troppi 2.800 € se ha i fondi marci (??)

Citazione da: guido - 25 Novembre 2009, 12:51:29 PM
  auto tutto sommato ben tenuta piccolissime bolle ruggine fanali dietri longheroni ok fondi da rivedere(x fondi intendo dove si poggiano piedi e sedili) friz nuova consglia sost. n. 2 ammortizz. sedili passabili tetto ok perfettamente marciante euri  2.800 poi si litiga

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Benvenuto su questo forum anche da parte mia  (appl)



Complimenti, possiedi in pratica le auto storiche più belle mai prodotte  :o :o

una 2cv 4  (guid)

una 500 L  (guid)


e....................................... una supenda r4  (ura)


(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: 2cvconservata - 20 Ottobre 2009, 00:29:26 AM
Ciao ragazzi,finalmente mi sono iscritto a questo forum..e cio' vuol dire che finalmente anch'io sono diventato possessore di una splendida 2cv !Sono appassionato di Citroen posseggo anche un Id19 ed ora finalmente anche una 2cv...Ciao ciao a tutti

Parlaci della tua splendida 2cv, di che anno è, che modello hai, che nome gli hai dato, qualche (foto) per noi forumisti sempre contenti di vederne di nuove (di 2cv che non siano magnifiche  ;D)


Buon forum  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tino68

ciao vuoi 2 cv bianca completamente restaurata??? vieni a san giuliano milanese opp. chiamami 3928081385.

miki

Citazione da: tino68 - 25 Novembre 2009, 22:03:35 PM
ciao vuoi 2 cv bianca completamente restaurata??? vieni a san giuliano milanese opp. chiamami 3928081385.





(felice) perchè non posti il tuo messaggio in segnalazioni (?)
potrebbero esserci molte persone interessate (superok)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

Paolino

Grazie grazie,
ancora la 500L non è proprio la mia, è di un mio zio, ma già l'ho avvisato che non appena decide di non usarla più....sarò lì pronto a prendermene cura!!!!!
Per le altre due... una è la mia macchina quotidiana (la Quatrelle), l'altra la sto scoprendo piano piano e.......è proprio una bella scoperta!!! (superok)

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

claudio2cv

Ciao a tutti,

Mi chiamo Claudio e mi sono appena iscritto al forum.

Sono socio del Club da non ricordo quanti anni 4? 5? boh? Per un certo periodo ho frequentato spesso il gruppo di discussione di yahoo, poi ho iniziato a leggere solo ogni tanto e, infine, scoperto il forum, eccomi, anche se in ritardo fenomenale!

Ho una deuche bianca iscritta al Riasc. E' stata la mia prima macchina, ed è sempre quella. Anche se qualche anno fa ho cambiato il telaio (o meglio, ho fatto da assistente a chi lo sapeva cambiare, è stato molto istruttivo!).

Mi pare fosse nel marzo 1988: entro in un concessionario Citroën, mi siedo: "voglio una 2cv spécial bianca". Avevo le idee chiare e quel tempo. "Mi spiace - dice - hanno smesso di importarle in Italia esattamente 10 giorni fa, non possiamo accettare più ordini". Una piccola tragedia, capirete. Ma allora di due cavalli ce n'erano tante in giro, in capo a un mese ne ho già comprata una lì nella mia città - Rimini - è bianca, naturalmente, ha 4 anni e 32.000 km circa.

Eccola sempre qua. Nel tempo ho cambiato un bel po' di pezzi, ma guardandola è sempre la stessa. L'ho avuta per 12 anni come unica macchina e anche oggi, ogni volta che posso farci un giro, capisco bene perché non posso proprio fare a meno di questa macchinetta... So che mi capite!

Ciao a tutti,

Claudio


pitmix

benvenuto nella grande famiglia!!!!
la calma è la virtù dei forti....

scanner79

Comprensibilissimo!!Siamo tutti affetti dalla stessa malattia!!!

Benvenuto!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Gianni Gandini

#2141
Citazione da: scanner79 - 29 Novembre 2009, 16:35:50 PM
Comprensibilissimo!!Siamo tutti affetti dalla stessa malattia!!!

Benvenuto!!!

(felice)

Beh, bisogna vedere! Ci sono stadi acuti, chi soffre cronicamente di citroenite e chi pensa che la malattia l'abbia il coniuge semplicemente perchè considera la 2CV come una macchina normale!  ;D ;D ;D

Ah, dimenticavo, benvenuto  (felice)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

utente curiosa

ciao raga come state? Oggi mi manca la giusta lena, perciò sono venuta a trovarvi per tirarmi un pò su. Avete delle novità? (nonso)

scanner79

Mi dispiace nessuna ... quando vuoi sfogarti in qualche modo c'è il bar in fondo alla pagina dove puoi scrivere quello che vuoi!!!

(felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Benvenuto! Per quanto le tue auto siano bellissime sappi che:
Aspettiamo foto
Le mie sono più belle
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Benvenuto anche da parte mia  (felice)

Ti faccio i miei complimenti per la "scuderia" e riguardo alle foto postale comunque, sulla qualita' delle immaggini saranno in pochi a lamentarsi  ;D

Anche il tuo nick e' interessante, abbiamo gia un Paolone in famiglia; ricordo di aver letto di una coppia omonima in un romanzo di Fogazzaro, magari e' di buon auspicio  ;D


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

gabryponte

Buonasera a tutti....mi sono appena iscritto al forum...sono Gabriele di Genova, 24 anni.
Sono alla ricerca della mia Dyane....aiutatemi nella ricerca...spero di conoscervi personalmente è già un po' che leggevo il forum.

(abbraccio)

Gabriele

cugino itt

benvenuto gabriele  per la dyane  a genova  c'è il presidentissimo della liguria il baba delle lumasse de ma... gianni .

gabryponte

Beh vorrà dire che chiederò al presidente de lumasse de ma dei consigli  (appl) (appl)

miki

Citazione da: gabryponte - 12 Dicembre 2009, 18:36:17 PM
Buonasera a tutti....mi sono appena iscritto al forum...sono Gabriele di Genova, 24 anni.
Sono alla ricerca della mia Dyane....aiutatemi nella ricerca...spero di conoscervi personalmente è già un po' che leggevo il forum.

(abbraccio)

Gabriele







ciao gabriele e benvenuto nel forum,se sei alla ricerca della tua dyane allora siamo in due (felice) ;D (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Gianni Gandini

Citazione da: gabryponte - 12 Dicembre 2009, 19:09:46 PM
Beh vorrà dire che chiederò al presidente de lumasse de ma dei consigli  (appl) (appl)

Ciao e benvenuto in questa gabbia di matti. Ti avverto che la storia del presidente è una "presa per il portacoda"! (matto) ;D

Ti ho inviato un messaggio personale.  (su)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

ludo

ciao e benvenuto ,sono nuovo anche io, sono ludo,e abito a San Mauro torinese e non guido ancora una 2cv, devo ancora finire di resuscitarla !!
ciao

griscormoran

2800 per una dyane con i fondi da rifare sono troppi..E se ci sono i fondi marci, mi aspetterei anche qualche altra cosina da rifare... (nonso)
Io gli butterei li 1500 euro trattabili dopo una visione profonda con qualcuno che ha l'occhietto per certi interventi...

carlitos

Eccomi qua !
Sono Carlo, abito tra Treviso e Mestre, sono stato duecavallista (special '82 rosso), ma in fondo lo sono rimasto ... è oramai troppo tempo che ho un tarlo in testa che mi rode ... una 2cv FURGONETTA !!
Con calma (visto la mia situazione economica) ne sto cercando una, per il momento mi sto orientando verso un ak400; volevo sapere se per caso in zona (o in quale zona) c'è qualcuno del foum che ne possiede una, per vederla da vicino e magari provarla, visto che diventerebbe la mia auto di tutti i giorni.

Un saluto a tutti e intanto un grazie ...

Carlo

Gianni Gandini

Carlitos quanto sei alto? si, di statura intendo. Nel senso che la furgonetta ha il sedile che non arretra molto e quindi guidi molto vicino al volante. Se sei alto ............  (giu)

Le mie sono un po' palle strane perchè Bocco (2,00 m giusti giusti) riesce a starci ma quello è amore. La furgonetta è della sua giovinotta.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

carlitos

"fortunatamente" sono "alto"  1,65 m. ... anche questa è superata!!  (superok)

alleMO

Carlitos, penso di avere lo stesso problema... ho lo stesso tarlo malefico...  ;D ;D
E mi sa che me le terrò lì ancora un bel pò, ma mi consolo con la mia cavallina blu.

Sto guardando prezzi di furgonette da qlche mese, e come vedrai dal forum, su leboncoin.fr si trova qlcsa a prezzi più onesti (ma poi c'è il trasporto dalla Francia da mettere in conto e spese varie). Recentemente, non ricordo se su ebay o subito.it c'era una furgonetta (ak400?) restaurata e camperizzata a Roma a 7000euri, ma penso che si vedano prezzi anche molto più alti.

Se vuoi rifarti gli occhi vai sulla sezione furgonette!
Buona ricerca! (felice)
alle