News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

paolo.borin

Qui Paolo di Monza,
da poco iscritto, 2cv-smunito per il momento, ma soprattutto .... son salito solo su una 2CV ferma !! Che triste ....  :(

Comunque pian piano sto cercando di capire come muovermi per recuperarne una senza magari strapagare un catrame con la vernice che la tiene insieme: purtroppo non ho tempo da dedicare a manutenzioni straordinarie.
Per il momento leggo post ed annunci. Delle 2CV quella che mi piace di più è la Special, col tachimetro trapezoidale: la perfezione dell'essenzialità.
Tu sei felice possessore di una Special ?

Paolo


2cvAX mirco

non solo son felice possessore di una Special , ma la mia è di casa proprio a Monza dove la custodisco in box, dunque quando vuoi fare un giro... basta dirlo  (guid)
magari posso anche farti vedere dal vivo cosa controllare quando eventualmente ne trovi una da comprare  (non sono nè meccanico nè carrozziere ma qualche piccolo trucchetto l'ho imparato a stare con 'sta gente qua  ;D)

benvenuto e ciao  (felice)
Auzz!

paolo.borin

Citazione da: rz206 - 30 Gennaio 2010, 14:46:12 PM
non solo son felice possessore di una Special , ma la mia è di casa proprio a Monza dove la custodisco in box, dunque quando vuoi fare un giro... basta dirlo  (guid)
magari posso anche farti vedere dal vivo cosa controllare quando eventualmente ne trovi una da comprare  (non sono nè meccanico nè carrozziere ma qualche piccolo trucchetto l'ho imparato a stare con 'sta gente qua  ;D)

benvenuto e ciao  (felice)


Grazie per la disponibilità, son veramente curioso !!
Ho trovato notizie sparse riguardo ai punti critici di queste auto, ma visti in diretta è certamente più semplice capire.
E' parecchio tempo che sei felice possessore della Special ?
Ti è capitata o sei andato a caccia proprio di quel modello ?
La usi anche per i viaggi ?

Grazie ancora. Per vederla direi di organizzarci quando la temperatura sale di una decina di gradi, graditi anche alla Special penso,


Paolo



Watson

Citazione da: paolo.borin - 02 Febbraio 2010, 16:13:06 PM
Grazie ancora. Per vederla direi di organizzarci quando la temperatura sale di una decina di gradi, graditi anche alla Special penso,

:o :o allora dovrai attendere la prossima primavera  ;D


tabella riepilogativa sulle temperature medie rilevate a Milano - Linate

http://www.meteo.milano.it/medie_di_milano.htm

meseminimamassima
gennaio- 1.9°4.6°
febbraio0.1°8.2°
marzo3.3°13.2°
aprile7.0°17.5°
maggio11.2°21.9°



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paolo.borin

Giocherò una combinazione di questi numeri al SuperEnalotto.
Grazie !!

Vuoi vedere che ci salta fuori  una bella 2CV luccicante con box ?!?!


Paolo

maverick

.. Ciao a tutti  (felice)
e dopo qualche gg da "visitatore" mi sono iscritto..  (su)
mi chiamo Vito e abito a Rho.. 

Donato

Citazione da: maverick - 08 Febbraio 2010, 10:59:48 AM
.. Ciao a tutti  (felice)
e dopo qualche gg da "visitatore" mi sono iscritto..  (su)
mi chiamo Vito e abito a Rho.. 
(felice) Ben arrivato fra noi, che macchina hai? (guid) dai facci sapere.... (appl)

maverick

Citazione da: Donato - 08 Febbraio 2010, 12:15:18 PM
Citazione da: maverick - 08 Febbraio 2010, 10:59:48 AM
.. Ciao a tutti  (felice)
e dopo qualche gg da "visitatore" mi sono iscritto..  (su)
mi chiamo Vito e abito a Rho.. 
(felice) Ben arrivato fra noi, che macchina hai? (guid) dai facci sapere.... (appl)

.. grazie Donato, x ora sono ancora senza.. ;)

Donato

Citazione da: maverick - 08 Febbraio 2010, 10:59:48 AM

mi chiamo Vito e abito a Rho.. 
Sei fortunato perchè dalle tue parti c'è Guido  (adoraz) che fa miracoli con le 2cv e non solo, quindi se ti capita una 2cv o altro da sistemare lui te la rimette a nuovo!!  (su)

mus.cin

ciao a tutti sono enrico e abito in provincia di venezia

ho una 2cv special rossa che si chiama margot e una dyane più o meno celeste che di nome fa orietta
sogno sempre una furgonetta acadiane o ak che sia

pur avendo la 2cv dal 2001 ho partecipato a pochi raduni, d'estate lavoro 7 su 7 e ciaoooo uscite a medio e lungo raggio.....

w i fioi

enrico
la fortuna è un fatto di geografia voglio un 2 cavalli armato di energia
                                 - sempre allegri - bandabardo' -

Donato

Citazione da: mus.cin - 12 Febbraio 2010, 01:01:22 AM
ciao a tutti sono enrico e abito in provincia di venezia

ho una 2cv special rossa che si chiama margot e una dyane più o meno celeste che di nome fa orietta
sogno sempre una furgonetta acadiane o ak che sia

pur avendo la 2cv dal 2001 ho partecipato a pochi raduni, d'estate lavoro 7 su 7 e ciaoooo uscite a medio e lungo raggio.....

w i fioi

enrico
Ciao Enrico e ben arrivato fra noi (abbraccio), io sono a Padova e ho una 2cv in fase di inizio  ristrutturazione se passi da queste parti fammelo sapere così mi fai vedere la tua 2cv (guid)
(felice) A presto

mus.cin

ciao donato

margot viene proprio da padova, era di una ragazza che l'ha venduta dopo 7 anni alla sorella, che dopo altri 7 l'ha venduta xkè aveva trovato lavoro distante da casa...

io la cercavo bianca, poi ho visto questa è dopo una settimana... (guid)...
troppo carina mi aveva portato anche a fare un giro di scuola guida...x fortuna visto che a un semaforo avevo messo la retro al posto della prima  ;D ;D ;D

quando passo ti faccio un fischio...

ciaoooo
la fortuna è un fatto di geografia voglio un 2 cavalli armato di energia
                                 - sempre allegri - bandabardo' -

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

maverick

Citazione da: Donato - 08 Febbraio 2010, 12:58:43 PM
Citazione da: maverick - 08 Febbraio 2010, 10:59:48 AM

mi chiamo Vito e abito a Rho.. 
Sei fortunato perchè dalle tue parti c'è Guido  (adoraz) che fa miracoli con le 2cv e non solo, quindi se ti capita una 2cv o altro da sistemare lui te la rimette a nuovo!!  (su)

.. grazie, so che è Bareggio (qualche sabato passerò a trovarlo).. in effetti cerco 2CV ma possibilmente già sistemata... sono un appassionato ma nn meccanico, nè restauratore..  (felice)

KAPPAESSE

Citazione da: mus.cin - 12 Febbraio 2010, 08:45:23 AM
...
margot viene proprio da padova, era di una ragazza che l'ha venduta dopo 7 anni alla sorella, che dopo altri 7 l'ha venduta xkè aveva trovato lavoro distante da casa...
...

Tra sette anni, quando dovrai passare la mano per tenere viva la tradizione, sai dove trovare tutti noi...

Watson

Citazione da: maverick - 08 Febbraio 2010, 10:59:48 AM
.. Ciao a tutti  (felice)
e dopo qualche gg da "visitatore" mi sono iscritto..  (su)
mi chiamo Vito e abito a Rho.. 

Ecco dove eri finito (vecchio) ......


.... mi ero perso il tuo primo post  (nonso)



Ora che l'ho torvato posso darti il benvenuto sul forum e andare a postare una risposta nell'altro topic  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mus.cin

Citazione da: KAPPAESSE - 16 Febbraio 2010, 13:17:53 PM
Citazione da: mus.cin - 12 Febbraio 2010, 08:45:23 AM
...
margot viene proprio da padova, era di una ragazza che l'ha venduta dopo 7 anni alla sorella, che dopo altri 7 l'ha venduta xkè aveva trovato lavoro distante da casa...
...

Tra sette anni, quando dovrai passare la mano per tenere viva la tradizione, sai dove trovare tutti noi...


7-14-21, mi dispiace ma è gia troppo tardi...me la terrò a vita adesso :D :D :D
(guid) brummm brummmm
la fortuna è un fatto di geografia voglio un 2 cavalli armato di energia
                                 - sempre allegri - bandabardo' -

jame2cv

saluti à tutti. (felice)
me nome è jame2cv
scuci per l'italiano,io parlere le francese é l'hollandese.
mi casa è à bruxelles i belgio.
ma passione per la 2cv et uno charleston è uno ami8
gracie

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

lucajack2cv

Benvenuto Jame2cv!

Avec le "dutch" c'est un probleme mais ici on parle un tres petit fransè français a l'occasion.

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

scanner79

Bienvenue! Je voudrais demander l'aide de traducteur Google.

Très gentil, j'étais à Anvers, en Belgique pendant 2 mois et j'ai des amis à Malines

J'ai tourné la quasi-totalité de la Belgique. Père ya travaillé pendant 1 an en 1975 et près de 2 ans en 1993.

(felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Faster81

ciao...sono nuovo...
qualcuno potrebbe darmi una mano circa un venditore chiamato mcda?
E' affidabile?

cugino itt

ciaobenvenuto il venditore che citi ......non è il massimo c'è di meglio........ (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

Faster81

ciao!
chi è il meglio sulla piazza?
(felice)


The Dude

Citazione da: Faster81 - 20 Febbraio 2010, 21:28:23 PM
ciao...sono nuovo...
qualcuno potrebbe darmi una mano circa un venditore chiamato mcda?
E' affidabile?


Hai postato la stessa domanda anche qua?! (stupid)

Dai, aspetta pazientemente, altrimenti si riempe il forum inutilmente con le stesse domande... ;)


(felice)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Faster81


Faster81

Hai ragione:sono un novello!
Mi presento:sono Davide piacere! (abbraccio)

The Dude

Ciao Davide!

Ti va di dirci qualcosa in più? Di dove sei, se hai una 2cv o altri mezzi, etc...

(abbraccio)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Faster81

io sn di vicino Tivoli
ho 2 ds 1id 1 hy e una novella mehari
(felice)

The Dude

Citazione da: Faster81 - 21 Febbraio 2010, 21:49:12 PM
io sn di vicino Tivoli
ho 2 ds 1id 1 hy e una novella mehari


:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...