PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

Musa

Ciao a tutti,

molti di voi mi conosceranno già perchè è dal 2002 che frequento i raduni  (guid) ...

Indovinate chi sono...

vi do due indizi:
-Possiedo una Dyane 6 azzurra
-Sono sorella di un altro forumista

(felice)


Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Musa

Ciao Beppe!

scusate ma non sono ancora molto pratica devo prenderci la mano...

...capito chi sono?

Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Musa


Donato

Citazione da: biancastro - 28 Febbraio 2010, 13:37:29 PM
Salve a tutti,
sono Nuovo del forum e spero di aver scelto il posto giusto per presentarmi;
Mi chiamo Fortunato e vivo in sicilia, avrei trovato una dyane del 83 di cui mi sono perdutamente innamorato, il problema è che la macchina è messa maluccio di carrozzeria e  che io non sono un esperto, ci sono delle parti che conviene sostituire o ristrutturare, sotto i tappetini c'è un pò di marcio...ma leggendo il forum ho capito che è una cosa normale visto che in quel punto è solita la formazione di condensa, ho visto che vendono delle pedane che servono a risanare il pezzo e non costano molto, il cofano di dietro è un pò arruginito e cercando sul web ne ho trovato uno nuovo di zecca pronto per la verniciatura a 250 euro, gli sportelli sarebbero da cambiare visto che sono un pò arruginiti e i vetri non scendono inoltre mancano dei pannelli di copertura, per quel che riguarda i sedili esistono solo i telai quindi da ritappezzare, il volano è completamente mangiato dal tempo, la cappotte va sostituita, i parafanghi raddrizzati.
in compenso il motore sembra andare bene, mette tranquillamente in moto l'unico problema perde un pò di benzina probabilmente per il logoramento del tubicino ormai andato ( ma questo non credo sia un gran problema) inoltre l'ho fatto controllare ad un amico che se ne intende di meccanica, lui ha provato a sollevare il tappo del carburatore mentre la macchina era in moto per vedere quanta aria usciva, mi dice che esce molta aria ma non sà se questa è una caratteristica delle dyane o meno.
Vi chiedo consiglio la macchina non l'ho ancora acquistata ma mi verrebbe ceduta ad un prezzo simbolico.
Io sono tentato nella scelta ma ho paura di mettermi in casa un catorcio e inoltre sarebbe la mia prima auto, potete darmi dei consigli?
Grazie mille per l'attenzione!


Ben arrivato e mi raccomando  (foto) e salva la piccola  (abbraccio)

Donato

Citazione da: Musa - 11 Aprile 2010, 10:32:34 AM
Ciao a tutti,

molti di voi mi conosceranno già perchè è dal 2002 che frequento i raduni  (guid) ...

Indovinate chi sono...

vi do due indizi:
-Possiedo una Dyane 6 azzurra
-Sono sorella di un altro forumista

(felice)



Bene la famiglia si allarga (abbraccio) ben arrivata nel forum (appl) (appl)

Musa


Donato


AleAmi

Ciao a  tutti sono nuovo del forum, piacere di conoscervi.
Ciao

ludo

bene arrivato!  qui si è tutti un po fuori di testa, ma non spaventarti, lo diventerai anche tu se continui a seguirci! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Donato

Citazione da: AleAmi - 11 Aprile 2010, 19:03:53 PM
Ciao a  tutti sono nuovo del forum, piacere di conoscervi.
Ciao

Anche da parte mia BEN ARRIVATO  (abbraccio) attendiamo le  (foto)

Donato

Vedo che sei friulano, io vivo a Padova, dai che si forma un bel gruppo  (su)

AleAmi

Grazie 1000 ragazzi, ho voglia di conoscere gente che condivide quest'hobby, io scrivo da Udine.

WillyJoe

Oddio! Benvenuta Antonella!

Che beèeello!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: Musa - 11 Aprile 2010, 10:32:34 AM
Ciao a tutti,

molti di voi mi conosceranno già perchè è dal 2002 che frequento i raduni  (guid) ...

Indovinate chi sono...

vi do due indizi:
-Possiedo una Dyane 6 azzurra
-Sono sorella di un altro forumista

(felice)



Cio benvenuta anche da parte mia, ma non so chi sei  (nonso)

Citazione da: Beppe - 11 Aprile 2010, 11:12:51 AM
Eufrasia?

Citazione da: Musa - 11 Aprile 2010, 11:14:53 AM
;D

Rimango ignorante, ma il fratello forumista è Beppe (??)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: AleAmi - 11 Aprile 2010, 19:03:53 PM
Ciao a  tutti sono nuovo del forum, piacere di conoscervi.
Ciao

Benvenuto pure da parte mia e lunga permanenza su questo forum  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Mr. Barrington

Salve a tutti, sono Fabrizio in arte Mr. Barrington, con alcuni  ci siamo conosciuti a L'Aquila.
Siete stati gentilissimi, appena posso mi iscrivo al club.
Per Cinzia, non riesco ad aggiungerti come amica su Facebook, prova ad aggiungermi tu. (Fabrizio Barrington Sista)
Spero di postare al più presto qualche foto della mia 2cv.

Grazie a tutti di cuore per il vs contributo per la scuola elementare di San Francesco

Donato

Citazione da: Mr. Barrington - 12 Aprile 2010, 17:23:57 PM
Salve a tutti, sono Fabrizio in arte Mr. Barrington, con alcuni  ci siamo conosciuti a L'Aquila.
Siete stati gentilissimi, appena posso mi iscrivo al club.
Per Cinzia, non riesco ad aggiungerti come amica su Facebook, prova ad aggiungermi tu. (Fabrizio Barrington Sista)
Spero di postare al più presto qualche foto della mia 2cv.

Grazie a tutti di cuore per il vs contributo per la scuola elementare di San Francesco

Ben arrivato fra noi  (abbraccio)

Charlotte

Citazione da: Musa - 11 Aprile 2010, 10:32:34 AM
Ciao a tutti,

molti di voi mi conosceranno già perchè è dal 2002 che frequento i raduni  (guid) ...

Indovinate chi sono...

vi do due indizi:
-Possiedo una Dyane 6 azzurra
-Sono sorella di un altro forumista

(felice)



Benvenuta!!!!
(appl) (appl) (appl)

Era ora che ti iscrivessi anche tu!!!!

(felice)

"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

Ci

Citazione da: Mr. Barrington - 12 Aprile 2010, 17:23:57 PM
Salve a tutti, sono Fabrizio in arte Mr. Barrington, con alcuni  ci siamo conosciuti a L'Aquila.
Siete stati gentilissimi, appena posso mi iscrivo al club.
Per Cinzia, non riesco ad aggiungerti come amica su Facebook, prova ad aggiungermi tu. (Fabrizio Barrington Sista)
Spero di postare al più presto qualche foto della mia 2cv.

Grazie a tutti di cuore per il vs contributo per la scuola elementare di San Francesco

Ciao Fabrizio,

che piacere ritrovarti qui.
Spero di rivedervi presto e, sono molto contenta che ci siamo casualmente incontrati venerdi sera :-)
Salutami tanto Livia.

Un abbraccio :-)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

AleAmi

Buonasera a tutti, vorrei caricare una foto della mia auto (prendendola da una cartella del mio pc) ma non so come fare, potete darmi una mano?

Grazie 1000

Alessandro (AleAmi) da Udine

The Dude

Citazione da: AleAmi - 12 Aprile 2010, 21:52:21 PM
Buonasera a tutti, vorrei caricare una foto della mia auto (prendendola da una cartella del mio pc) ma non so come fare, potete darmi una mano?

Grazie 1000

Alessandro (AleAmi) da Udine


Ciao e BENVENUTO!

Prova seguendo queste istruzioni:
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=24.0

Se non riesci, fai un fischio!

(felice)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

AleAmi

#2273
Grazie per il benvenuto  ;), scusa ma davvero non mi viene, eppure devo solo mettere una foto che ho sul pc, ho visto le istruzioni, devo crearmi prima un album?

Watson

Citazione da: AleAmi - 12 Aprile 2010, 22:11:16 PM
Grazie per il benvenuto  ;), scusa ma davvero non mi viene, eppure devo solo mettere una foto che ho sul pc, ho visto le istruzioni, devo crearmi prima un album?

Se ti crei un albun nella galleria fotografica l'operazione per postare la foto diverrà semplicissima  (su)

Invece se la foto c'è l' hai sul pc, non è possibile l'inkarla sul forum perchè per farlo deve trovarsi in qualche sito o blog o altro forum....


.... per creare una cartella in galleria fotografica, vai qui:
http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/index.php
ti registri con lo stesso nick-name che hai sul forum e apri una cartella nella rubrica utenti, poi una volta caricata la foto, con il tasto destro ti copi il percorso e lo incolli qui sul forum, ricordandoti di inserire tutto il link dentro il comando che trovi cliccando su questa immagine


Spero di aver risposto alle tue domande  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: Mr. Barrington - 12 Aprile 2010, 17:23:57 PM
Salve a tutti, sono Fabrizio in arte Mr. Barrington

Benvenuto su questo forum  (abbraccio)

Una domanda, ma Mr. Barrington è un personaggio reale  (?)

come mai questo particolare nick-name  (?)

Grazie per le eventuali risposte  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Citazione da: Mr. Barrington - 12 Aprile 2010, 17:23:57 PM
Salve a tutti, sono Fabrizio in arte Mr. Barrington, con alcuni  ci siamo conosciuti a L'Aquila.
Siete stati gentilissimi, appena posso mi iscrivo al club.


Ciao!!!

Sono molto contento per l'incontro fortuito di venerdì sera! Benvenuto!

Mr. Barrington

Grazie a tutti per il benvenuto.

Bel Nick è?  (superok)
è il mio secondo nome...

The Dude

BENVENUTO! (su)

Dai, vogliamo le foto!!! ;D


(felice)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

AleAmi

Ciao ragazzi finalmente sono riuscito a mettere la foto ed ecco qua....