PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Citazione da: james2744 - 18 Aprile 2010, 01:19:42 AM
ciao a tutti (felice)
visto che qualche mese fa ho acquistato una dyane 6 da rimettere a posto durante l'estate ho deciso di unirmi a voi spinto da questa grande passione, ed anche per avere qualche suggerimento.

saluti a tutti

Luca

Benvenuto e In bocca al lupo allora!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Gianni Gandini

Citazione da: james2744 - 18 Aprile 2010, 01:19:42 AM
ciao a tutti (felice)
visto che qualche mese fa ho acquistato una dyane 6 da rimettere a posto durante l'estate ho deciso di unirmi a voi spinto da questa grande passione, ed anche per avere qualche suggerimento.

saluti a tutti

Luca

Non aver paura, se hai bisogno chiedi e ............... ci sarà un fuggifuggi generale!!!  ;D ;D
Ben arrivato!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

ciccio63

ciao a tutti sono francesco, non ho mai posseduto una 2cv (ma c'è sempre tempo)  ma in compenso ho avuto tre mehari ed una ds.
(felice)

ludo

Citazione da: ciccio63 - 27 Aprile 2010, 19:21:49 PM
ciao a tutti sono francesco, non ho mai posseduto una 2cv (ma c'è sempre tempo)  ma in compenso ho avuto tre mehari ed una ds.
(felice)
Ciao e benvenuto, vedrai, ci sarà da divertirsi!!!!

salbifulco

....e allora ciccio adesso niente citroen?. Benvenuto
sdeghedè sdeghedè

Donato


tiotio

ciccio conosco un tale che possiede diverse 2cv e le cede volentieri: contatta WJ nel forum...  (muoio) (muoio) (muoio)

Ah dimenticavo, benvenuto!!
(felice)

WillyJoe

Citazione da: tiotio - 30 Aprile 2010, 15:50:20 PM
ciccio conosco un tale che possiede diverse 2cv e le cede volentieri: contatta WJ nel forum...  (muoio) (muoio) (muoio)

Ah dimenticavo, benvenuto!!
(felice)

si si... le cedo dopo aver ammazzato qualcuno nel triveneto! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

paperinik35

Salve a tutti,finalmente mi posso unire anche io al coro delle bicilindriche,
mi presento:
sono Mario Loriga abito a Concordia Sagittaria (VE) e ho appena acquistato una Dyane 6
del 1982 quindi una ultima serie colore Rosso Vallelunga piu' o meno conservato con
qualche lavoretto di ripristino visto che e' stata 10 anni ferma in garage e ho appena iniziato.
Sono anche un fortunato possessore di una DS 23 Pallas del 1974 e di una XM 21 TD del 1992
e nel mio cammino automobillistico ho avuto:
prima auto una Ami8 del 1971 bianca
una BX 19d del 1984
una BX trd turbo del 1990
una XM injection del 1990
una CX Pallas D del 1981
una Dspecial del 1974
una DSuper del 1974
una Saxo 15D del 2001 (attualmente in casa assieme alla DS e ala XM)
Nel mezzo ho dovuto deviare un pochino il cammino con svariate Volvo e una Mercedes 200 CE e altre che al momento non ricordo
ci sono le foto della Dyane sul forum dell RIASC per chi la volesse vedere e magari mettero' le foto anche qui nel "durante i lavori"
un caloroso saluto a tutti

Gianni Gandini

Belin, hai un pitigrì (lo confesso, non so come si scrive! (nonso)) più lungo del mio cane!!  ;D

Va beh, benvenuto da parte di Perri, il mio cane!!!  ;D ;D ;D

Ciaociao e ben'arrivato, Gianni.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Donato

Citazione da: paperinik35 - 01 Maggio 2010, 17:51:11 PM
Salve a tutti,finalmente mi posso unire anche io al coro delle bicilindriche,
mi presento:
sono Mario Loriga abito a Concordia Sagittaria (VE) e ho appena acquistato una Dyane 6
del 1982 quindi una ultima serie colore Rosso Vallelunga piu' o meno conservato con
qualche lavoretto di ripristino visto che e' stata 10 anni ferma in garage e ho appena iniziato.
Sono anche un fortunato possessore di una DS 23 Pallas del 1974 e di una XM 21 TD del 1992
e nel mio cammino automobillistico ho avuto:
prima auto una Ami8 del 1971 bianca
una BX 19d del 1984
una BX trd turbo del 1990
una XM injection del 1990
una CX Pallas D del 1981
una Dspecial del 1974
una DSuper del 1974
una Saxo 15D del 2001 (attualmente in casa assieme alla DS e ala XM)
Nel mezzo ho dovuto deviare un pochino il cammino con svariate Volvo e una Mercedes 200 CE e altre che al momento non ricordo
ci sono le foto della Dyane sul forum dell RIASC per chi la volesse vedere e magari mettero' le foto anche qui nel "durante i lavori"
un caloroso saluto a tutti


Ben arrivato fra noi, vedo che sei gia esperto di auto storiche e sicuramente non avrai difficolta ad integrarti con noi, dimenticavo...io sono a Padova e sto ristrutturando la mia 2cv (Moniceddra)  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (felice)

WillyJoe

Benvenuto dal più importante del forum! :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Benvenuto sul forum paperinik35  (abbraccio)

Come mai questo nome ?

e sul forum del riasc che nick-name hai ?

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paperinik35

Grazie a tutti del caloroso benvenuto io sono paperinik35 sia sul forum riasc sia su ideesse
il nick e' nato tanto anni fa' un po' per gioco e mi ci sono affezionato e nosostante ora dovrebbe essere paperinik44 mi piace tenere quello  :D :D mi fa' sentire piu' giovane... magari e' per questo che ho comprato la dyane...mi fa' rivivere i tempi passati (ho anche preso un vespone PX150 giusto per ritornare indietro negli anni....)
sto' iniziando a sistemare la dyane e sicuramente avro' bisogno di qualche consiglio su dove trovare alcuni ricambi (oggi ho ordinato tutta la linea di scarico ma non sono riuscito a trovare i tubi in cartone del riscaldamento e quelli che vanno infilati sui parafanghi).. ma passero' nella sezione apposta per non fare arrabbiare i moderatori..
saluti

Watson

Citazione da: paperinik35 - 03 Maggio 2010, 22:38:06 PM
il nick e' nato tanto anni fa' un po' per gioco e mi ci sono affezionato e nosostante ora dovrebbe essere paperinik44 mi piace tenere quello  :D :D mi fa' sentire piu' giovane...

(su) pensavo che 35 fosse l'anno di nascita  ;D e mi dicevo, però a 75 anni ancora che gira in dyane  (guid)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

FRANZ

salute a tutti!
è la prima volta che scrivo, anche se da qualche tempo sto "spiando" il forum per cercare di capire come si fa a partecipare, cioè scrivere ecc. Sono in realtà mooolto impacciato (chiedo scusa). Beh, io ho una Dyane, la mia Dyane, del 1984 unico intestatario. Adesso è ferma da almeno dieci anni ma funziona e spero di rimetterla in marcia per questa estate, quando vorrei portarla al mare (Abbiategrasso- Lecce). Vorrei sapere se è consigliabile andarci in giro tranquillamente, con le sue gomme vecchie di dieci anni (che oramai saranno "quadrate") o se rischierò di restar per strada dopo pochi km. Ho delle altre gomme, quattro, già montate, che hanno gli stessi anni, ma sono rimaste in garage, riposte in orizzontale. Saranno ancora usabili?
grazie!
Franz

citronuevo

ciao Franz , benvenuto allo scoperto  ;D ...... dunque, alla mia ho montato due michelin dell'86 che vanno benissimo . Se sono altre marche non saprei, ma se sono michelin potresti usarle ancora. Ovvio che un responso è meglio chiederlo anche ad un gommista ( di fiducia) . Comunque un augurio alla tua dyane , che torni presto a pigiare asfalto  (felice)

WillyJoe

Se è ferma da un po cambio olio, sistemazione freni e svezzala un po alla volta...anche la mia dyane é stata ferma da luglio 2000 a luglio 2010 ;) poi rimessa in strada macina km su km. Pulisci il serbatoio e fai cambio olio ogni 3000 km...a Lecce ce la porti su strada poi. Ma se vivi ad abbiategrasso verrò a vedere il bolide dal vivo.
Ps. Io sono il più importante del forum...si capisce anche dall'esterno? ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

miki

 ;D diciamo che non passi inosservato,poi da oggi sei anche il piu' elegante  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
dimenticavo,benvenuto franz  (abbraccio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

FRANZ

dunque: le gomme sono Michelin, e le farò vedere al gommista, sperando che mi dia un parere disinteressato... Poi cambierò l'olio e pulirò il serbatoio: desso c'è ancora dentro la super di dieci anni fa, che funziona ancora. Dovrò fare la revisione ed assicurare il bolide. E sicuramente vedrò di usarla un po' prima di affrontare il grande viaggio. manderei anche la foto ma non so come si fa.

WillyJoe

Se sei ad abbiategrasso tieni conto che domani sera io sarò proprio da quelle parti di ritorno da Torino con la mia dyane...se vuoi passo io vedo l auto e ti dico come assicurarla che documenti ci vogliono ecc ecc
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

FRANZ

WIILI JOE, scusa il ritardo. se sei a Torino non so se vedrai per tempo questo mio messaggio... Comunque: domani sera, cioè stasera 22 sabato? se vuoi venire di sabato non ci sono, mi spiace. però mi farebbe piacere se vieni, così oltre a vedere l'auto mi dici tutte le altre cose, tipo revisione, assicurazione ecc. se ci mettiamo d'accordo potremo combinare per un'altra volta, vuoi?
grazie
Franz

FRANZ

però invece se il tuo "domani sera" fosse per domenica 23/05 (forse è così) allora si potrebbe combinare, perchè ci sarei. starò di sentinella al pc, cosa che di domenica non faccio MAI, per vedere eventuali tue risposte WJ, così ci accordiamo per stabilire un ora per incontrarci. il luogo te lo posso già dire adesso è piazza vittorio veneto, la prima che si incontra venendo da Magenta (cioè dall'autostrada MI-TO). quando vedi la rotonda con getti d'acqua le giri attorno, terza uscita poi subito a sinistra entri in piazza e posteggi: io potrei essere lì ad aspettarti. devo "solo" capire se è il giorno giusto...

ludo

Hai visto giusto , è domenica che è a Torino, se non ti risponde di oggi,gli dico di farlo domani, direttamente da casa mia!!! (superok) (superok) (superok)

ludo

A proposito (stupid) (stupid) (stupid)  benvenuto!!!!

FRANZ

ok allora domani sarò di guardia. come possiamo fare per scambiarci un numero di telefonino senza divulgarlo al mondo intero?

Telaio Pazzo

Citazione da: FRANZ - 22 Maggio 2010, 17:35:12 PM
ok allora domani sarò di guardia. come possiamo fare per scambiarci un numero di telefonino senza divulgarlo al mondo intero?

Ciao Franz e benvenuto sul forum anche da parte mia  (felice)

Non puoi usare i messaggi personali, in quanto hai ancora pochi post (5).

Scrivi qualche cavolata altro post a raffica, come fa il nobilissimo WJ  (appl) (felice) ed arriva a 10 ....... così sblocchi il livello successivo e ti carichi dei MP ..... . (muoio)

WillyJoe

franz ti ho scritto.

fammi uno squillo dal tuo cell cosi me lo salvo.

io domenica 23 attorno alle 20.30 21 piu o meno sarò ad abbiate grasso ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Sentite, tanto il mio numerol'hanno tutti, sono peggio di una peripatetica!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
chiamami domani alle 12,00, sicuro Willi è già qui!!!!! 3382429969!!!!

WillyJoe

Citazione da: ludo - 22 Maggio 2010, 17:48:50 PM
Sentite, tanto il mio numerol'hanno tutti, sono peggio di una peripatetica!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
chiamami domani alle 12,00, sicuro Willi è già qui!!!!! 39!!!!


fai solo casini!

gli ho già dato il mio segretissimo numero  (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -