News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

byqnno

Ciao, anch'io sono nuovo: Corrado da Pescara. Un bicilindrico saluto a tutti. (felice)

Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

scanner79

Ciao e Benvenuto!!!

Penso ci siamo conosciuti l'anno scorsco.

Sono Mario da Salerno.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

byqnno

 (felice) Ciao Peppe e ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo Scanner. Si ci siamo conosciuti l'anno scorso con Daniele e Co.
A presto! (abbraccio)

scanner79

Citazione da: byqnno - 08 Novembre 2010, 11:33:42 AM
(felice) Ciao Peppe e ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo Scanner. Si ci siamo conosciuti l'anno scorso con Daniele e Co.
A presto! (abbraccio)

ed ora che ho visto la foto della macchina ho capito meglio chi sei!!!

(superok)

(felice) (guid)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Paoramix



                Mandy mandy a tutti . Sono Panoramix e sono da Belluno . Finalmente sono
                riuscito ad iscrivermi al forum  (superok) . Ho una 2 cv charleston  nera/rossa
                certificata A.S.I. .  Ho avuto modo di conoscere altri possessori di bicilindriche
                e , l'impressione che ho avuto è che la sindrome di Peter Pan  , la voglia di
                essere giovani , la voglia di vivere  c'è in tante persone .  Un Mandy mandy a
                tutti Panoramix .

byqnno


scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Citazione da: Paoramix - 10 Dicembre 2010, 20:31:10 PM


                Mandy mandy a tutti . Sono Panoramix e sono da Belluno .

Innanzittutto benvenuto anche da parte mia  (abbraccio)

poi una domanda, ma quanto sei grande  (?) (inteso come età)


e per finire una considerazione cartonistica (??), ma voi veneti siete così legati al mito di Asterix & company, visto che qui sul forum c'è fin dall'inizio Obelix che ci fa compagnia con quel suo pancione  ;D



(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paoramix



                       Mandy mandy Watson ,  faccio parte della generazione  degli anni 60 .
                       Un mandy mandy a tutti Paoramix .

Dade

salve sono DADE da treviso nuovo iscritto anche io primo blog a cui partecipo. spero di nn sbagliare nulla
... ho avuto una charlye bigrigia da neopatentato 19 anni fà venduta dopo 3 anni per necessità di mezzi più resistenti e veloci. visto che dovevo andare daTV a RE 2 volte al mese,,,,, e ora dopo anni mi sono ricomprato un'altra charleston bigrigia... tutta maltenuta ora la voglio far rinascere... ok allora presentato mi sonoe a voi la parola ciaoouuu
novo dissionario... definizione della parola
"ABECEDARIO" =  espressione di un individuo che vede finalmente arrivare il suo amico DARIO.......

massimo88

 (felice)Benvenuti!!! ;D

Ciao, Massimo

massimo88

Citazione da: Dade - 11 Gennaio 2011, 01:25:53 AM
salve sono DADE da treviso nuovo iscritto anche io primo blog a cui partecipo. spero di nn sbagliare nulla
... ho avuto una charlye bigrigia da neopatentato 19 anni fà venduta dopo 3 anni per necessità di mezzi più resistenti e veloci. visto che dovevo andare daTV a RE 2 volte al mese,,,,, e ora dopo anni mi sono ricomprato un'altra charleston bigrigia... tutta maltenuta ora la voglio far rinascere... ok allora presentato mi sonoe a voi la parola ciaoouuu

Ciao Dade! anch'io sono di Treviso!!adesso vivo in germania, ma qualche volta torno! sei Treviso città, o provincia?

Ciao!!

Pacifico

ciao Dade benvenuto!!

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

scanner79

Benvenuto anche da parte mia!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Paoramix




                    Mandy mandy Dade , ben arrivato e buon viaggio dal cugino bellunese
                    Paoramix . Mandy mandy .

Dade

si massimo io sto a 5 Km a nord di TV  (guid) sono a due tiri di schioppo  (gangster) dal palaverde catena di Villorba
novo dissionario... definizione della parola
"ABECEDARIO" =  espressione di un individuo che vede finalmente arrivare il suo amico DARIO.......

Paoramix




                   Mandy mandy Dade . Nella zona di Villorba ci passo per lavoro, non si sa mai
                   che ci si trovi in zona. Mandy mandy Paoramix .

Dade

okappa paoramix
ora devo mettermi sotto a riparare la charlye bigrigia... a presto le foto...
novo dissionario... definizione della parola
"ABECEDARIO" =  espressione di un individuo che vede finalmente arrivare il suo amico DARIO.......

Paoramix





                   Mandy mandy Dade , in questo momento vista la stagione, hai tutto il tempo
                   che vuoi .  Caso a mai , passo  da Scanner e veniamo a trovarti . Mandy mandy
                   Paoramix .

sguasto

SALVE A TUTTI I 2CAVALLISTI, GLI AMICI MI CHIAMANO SGUASTO!!!!!!! E SICURAMENTE MOLTI DI VOI MI HANNO VISTO A QUALCHE RADUNO!!!!!!!!!!! SONO DI PARMA!!!!!                                                                                 (fel BèLLO QUESTO FORUM!!!!!!  COMPLIMENTI

(felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)
(su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su)
BY SGUASTO

sguasto

CIAO gli amici mi chiamano sguasto !!!!!!!!! Lei è la fulminata!!!!!  sguasta come il suo padrone!!!!!!
BY SGUASTO

Bes

ciao sono Bes e anch' io sono di parma, ho capito che eri della zona dal nome...sguasto....
buona presenza
ciao ciao
Bes  ..........se il fuoco ha risparmiato
le vostre Millecento
anche se voi vi credete assolti  siete lo stesso coinvolti.

salbifulco

Benvenuto, bella mascherina la tua fulminata  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Paoramix




                      Mandy mandy Sguasto , ben arrivato  e buon proseguimento pieno
                      di soddisfazioni in questo forum. Mandy mandy Paoramix .

claudyane6

CIAO A TUTTI
sono claudio dal lago maggiorre, da qualche mese ho cominciato il restauro completo della mia prima auto: la DYANE 6 del 1978 color rosso geraneo. ora è tutta smontata e comincio a togliere vernice e cercare i ricambi.

frans

#2426
Salve a  tutti mi chiamo Francesco ma tutti mi conoscono come "Frans" anch'io sono nuovo del forum

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Pacifico

benvenuto sguasto! particolare la mascherina della sguasta e come anche i sedili ... o almeno sembra.


Un benvenuto a claudyane6 e a frans.

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Macmax

Ciao Sguasto e benvenuto, sei di Parma citta'? Non siamo
distanti. Io sono di Reggio Emilia.
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

scanner79

Citazione da: frans - 10 Febbraio 2011, 21:32:21 PM
Salve a  tutti mi chiamo Francesco ma tutti mi conoscono come "Frans" anch'io sono nuovo del forum

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


Ciao e benvenuto!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!